When you least expect it
di FairyCleo

06/11/13, ore 17:53

niente male come capitolo... Gohan è un amore!! *.* e si, Goku è un eroe, ovviamente! ç.ç (ma non credo ci fossero dubbi al riguardo!!) sinceramente mi aspettavo che almeno questa volta non dovesse patire le pene dell'inferno e che Re Kaioh gli donasse la sua vita (come ha fatto Kaioshin il sommo per mandare Goku a sconfiggere Majin bu sulla terra insomma...) almeno per una volta avrebbe potuto essere felice, dopo aver sconfitto Freezer, ovviamente! :( ci sono troppe tragedie in questa storia.. uff.. poveri piccolini (Goku e Vegeta) riusciranno ad avere il loro lieto fine??! :'( aspetto il prossimo... sperando che le cose migliorino un pochino...

06/11/13, ore 16:45

oh Cleo! Poco ci mancava per farmi piangere! Ma proprio poco poco! Goku è tornato, non sappiamo cosa succederà del lucertolone, come si comporterà Broly, se i draghi torneranno al loro posto ecc, ma Goku è tornato! *.* Vedremo un pò cosa succederà, sperando che vadano tutti al dia...mante e non disturbino più i due piccioncini saiyan. A presto =)
Kitty96

06/11/13, ore 14:09

O santo cielo! O santo cielo! O santo cielo! Non ci posso credere Goku è tornato... Lo avevo detto io che sarebbe tornato con l'aureola, ma non può stare più di un giorno povero piccolo non voglio che si dissolva e che soffra no no NO. NON LO FARE TI PREGO. Veggy mio sta morendo, ma so che rivivrà (?). Ma ora mi spieghi una cosa.... Ma quel Ferrero rocher al posto del cervello ha un computer fuso con un kit di emergenza??? Cioè riesce a filarsela sempre e comunque. Ma tu da che parte stai ??? Non può essere così calcolatore. Deve morire nel peggiore dei modi quel figlio di buona donna ù.ú... Mmm... Hai scritto il finale già... Vuol dire che la storia sta finendo... Già piango da ora TwT Mamma mia non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo Voglio... Devo sapere come continua. Che tensione santo cielo T.T Comunque sei stata grande anche stavolta. A presto Bacio _unk_

06/11/13, ore 11:04

PIANTALA; FREEZER! HAI ROTTO! No, sul serio, possibile che non se ne renda conto? Con tutte le mazzate che ha preso su Namecc, avrebbe dovuto ringraziare iddio di esserne uscito vivo, e avrebbe dovuto ritirarsi in campagna su un pianeta ai margini della galassia a coltivar geranei! (adesso mi è venuta in mente l'oscena immagine di Freezer nei panni di un fioraio di periferia XD)
Ad ogni modo... quel G@+*##çj§# riesce pure a sdoppiarsi? E come si chiama il suo clone? Cooler, forse?
Vabbè, evitiamo certe facezie. Alla prossima!
P.S. Non preoccuparti per il ritardo... io sono riuscito ad aggiornare la mia storia solo oggi dopo un mese e mezzo (a causa di un autoscontro fatto con macchine vere, che mi ha tenuto in ospedale fino a ieri...)

06/11/13, ore 00:39

NOOOOO!!! Non posso crederciiii!!!:D davvero, non posso!!!!!! GOKU È TORNATO!!!!! È tornato!!!!!!!!! Mi era mancato da morire!!!!! :,D evviva evviva!!!! GOKU! GOKU!! GOKU!!!!! È tornato !!! Tornatooooooo!!!!:D il nostro eroeeeee!!!!! È tornato!!!!!!!! :D okok basta!!!xD se non si fosse capito: Goku è tornato!!!!! È tornato per salvare tutti!! Suo figlio, la persona che ama, i suoi amici!!! È tornato per sconfiggere Freezer e paradossalmente è tornato per allearsi con Broly!!!!! XD La parte in cui descrivi lo stato d'animo del nostro eroe è davvero triste e commovente!!! È snervante per una persona come lui - abituata a far di tutto pur di salvare il mondo- assistere inerme alla morte delle persone a lui più care ma soprattutto alla vittoria di quel diavolo di una lucertola!!!! La punizione per Goku è tremenda, nel caso decidesse di abbandonare l'aldilà!! Ma non ho dubitato nemmeno per un secondo della sua scelta!! Ero sicura che corresse in aiuto dei suoi amici!!! Non sarebbe Goku altrimenti!! *.* la parte finale poi....!!!! Vegeta che pronuncia il nome del suo amato!! <3 <3 oddiuuuuuuu *.* mi mancava questo dolciuuume tra loro!! <3 bellissimo capitolo!!!! Inaspettato!!!! Oltre a soffermarti sui pensieri di Goku ci hai reso partecipi anche di quelli di Vegeta! Al nostro principe la morte non fa poi così paura, se nell'aldilà ci sarà una persona ad attenderlo! Peccato che quella persona non è più nell'aldilà perché.... È tornato!!!!!:D :D è tornato a salvarci tutti!!:D pensa che stavo andando a dormire, ma non ho resistito alla tentazione di esprimerti tutta la mia felicità tramite questa recensione!!!:D uhuhhhh Goku è con noi!!:D evviva!!!:D adesso attenderò con impazienza il prossimo capitolo!! Goku e Vegeta si rincontreranno dopo tanto tempo!!!!!!! Uhuhuh!! <3 a presto!! *.*

29/10/13, ore 18:01

Ed eccomi qui, abbastanza puntuale direi!
Come stai Cleo?
Qui tutto bene, anche se sono cominciati i raffreddori stagionali, in questi ultimi giorni Torino è avvolta dal caldo, ma sono sicura che tornerà presto il freddo glaciale.
Passiamo alla nostro capitolo...
Per prima cosa ti dico che hai fatto benissimo a postarlo, Broly ha ripreso il lume della ragione.
Paragas non riesco a capirlo, l'amore per i figli dovrebbe essere incondizionale e invece, ha trasformato il suo unigenito figlio in una macchina da guerra.
Ci hai fatto vedere il personaggio sotto un altro punto di vista, sembra proprio che il super saiyan leggendario si è voluto redimere da ciò che ha fatto in passato.
Cosa succederà adesso?
E Goku, che fine ha fatto?
Perchè ancora non è arrivato?
Alla prossima, un bacio e una buna serata.

29/10/13, ore 11:41

Ciao!!!
Quindi un capitolo introspettivo su Broly, eh? E io che pensavo che Broly non sospettasse nemmeno dell'esistenza della parola "introspezione"...
Freezer è riuscito fargli perdere la trasformazione a suon di pugni... quello che mi chiedo a questo punto è: dato che tra Broly e Freezer ne sopravviverà uno solo, come faranno i nostri a sbarazzarsi del vincitore? Perché sia che vinca Broly, sia che vinca Freezer, i guai non finiscono certo lì...

28/10/13, ore 18:09

Un bel applauso te lo meriti per aver aggiornato in tempo e anche perché inizia a piacermi sempre di più, e anche la mia curiosità inizia a venire sempre più a galla (aiuto!!). Comunque bravissimi. Ma anche se vorrei sapere dove e finito Goku. Va be ciao!! ^_^

27/10/13, ore 22:20

Credo di avertelo già detto svariate volte ma tu fai davvero un bellissimo lavoro d'introspezione ^^
Per rispondere alla tua domanda sul presunto OOC di Broly ti dico in tutta onestà che lo sarebbe stato nella sua caratterizzazione originaria che è quella dell'OAV, dal momento che è una macchina da guerra senza controllo con l'unico desiderio di distruggere e divorato dall'odio per Goku. Invece qua non posso assolutamente pensarla così perchè in passato hai specificato che il tuo sarebbe stato un Broly completamente diverso, sia nell'aspetto dal momento che mantiene la sua coda che nel carattere, ha le caratteristiche del Broly originale ma nello stesso tempo è il tuo Broly, quindi questa sua presa finale di coscienza mi ha fatto solo piacere ;)
Mi aspettavo davvero che uccidesse suo padre ma il suo disprezzo è addirittura peggio, così come quel padre quasi sputato fuori dai denti. Che non ha fatto altro che mentirgli da sempre e non gli ha mai mostrato cosa significasse preoccuparsi per qualcuno.
Una redenzione perfetta, non mi sorprenderei che sia lui a rimettere finalmente a posto le cose =D

26/10/13, ore 21:50

Eccomiiii!!!! Allora ti rispondo subito!!! Si!! U.U mi aspettavo qualcosina di più su Goku e sulla sua vita ultraterrena, ma sono anche sicura che riuscirai a soddisfare la mia curiosità a tempo debito!!:3 comunque, riguardo a Broly, in effetti la parte dove analizza il tempo passato con suo padre è un po'  ''mielosa'' considerando  il personaggio! Ti spiego: il vero Broly se n'è fregato altamente di tirare le somme della vita fino ad allora passata con il padre! Ma semplicemente perché era accecato dalla rabbia! Qui il tuo Broly è un essere ragionevole, quindi tu sei libera di fargli fare quello che vuoi! Visto che la storia é tua, puoi decidere anche di fargli ballare la samba!xD comunque non far morire il povero Vegeta!!! :( il piccolo Gohan si ritroverebbe orfano di padre per la seconda volta!!:( Crilin poverino!! Scommetto che morirà anche qui! Ho letto che in questo capitolo c'erano tutti i presupposti per il trapasso!!:,D AHUHUH comunque ti faccio i complimenti per aver aggiornato in tempo!:3 da quello che ho letto, sembra che ti facciano piacere!!:D ti saluto!!! Alla prossima!!!:3

26/10/13, ore 20:59

ciao, sono felice che tu abbia già aggiornato :)
in effetti mi aspettavo un po' di azione, ma questa introspezione sui pensieri e sulle sensazioni di Broly è stato molto utile per capire il motivo delle sue azioni.
finalmente si è fatto valere, e devo ammettere che sono orgogliosa di lui.
sai, non mi dispiacerebbe se finalmente Goku si facesse sentire, direi che ormai ha dormito anche troppo :) , e poi ha il suo Geta da salvare.
ora scappo, aggiorna presto
ciao

26/10/13, ore 18:51

No Cleo aspetta... E tu adesso ti vorresti ritirare? NON OSARE. hai dato a Broly una luce diversa sembra quasi... Intelligente. Magari il Ferrero rocher lo ha colpito è il suo cervello ha ripreso a funzionare. Anche che qualsiasi quasi mi dispiace che stia morendo. Ma Paragas non può andarsene. Quel cane deve morire di morte violenta. E se non lo fa Vegeta lo faccio io ù.ú A proposito non ho capito una cosa... Broly non sente l'aura di Vegeta... Non è che è morto vero?! VERO?! Non puoi averlo fatto. Ti supplico nooo. Ma goku nel frattempo?! Guarda la scena mentre sorseggia un buon caffè?! Perché non raggiunge il suo Geta? Mq sei sicura che ci sarà un happy ending? No perché io non vedo soluzione. Un attimo? Ma non potevano chiedere a Polunga di far funzionare shenron o guarire Vegeta? Santo cielo che casotto!!! Vabbe dai forse un modo c'è ma lo sai solo tu che sei l'autrice. Aspetto aggiornamenti Un bacio _unk_

26/10/13, ore 16:52

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e ne sono rimasta... Come dire, incantata e allo stesso tempo mi sto completamente drogando!
Ahaha!
La trovo semplicemente fantastica e mi piace molto il modo in cui scrivi; semplice senza scendere troppo nei dettagli ma spiegando comunque le cose necessarie e devo dire che molte parti mi hanno suscitato sentimenti di tristezza, gioia e molte scene mi hanno fatto ridere e sorridere di gusto!
Quando ho letto di Marion che dichiarava la relazione tra Goku e Vegeta sono sbiancata insieme agli altri! xD
Non vedo l'ora di leggere il resto *-*
ciao! ^^

22/10/13, ore 16:17

Ciao Cleo, Come stai?
Mamma mia, é proprio una vita che non mi faccio sentire, ma oggi i piccoli sono a passeggio con i nonni e allora ne ho approfittato.
Pensa che già gattonano e cominciano ad alzarsi in piedi, tra tre giorni compieranno nove mesi, mi sembra ieri che avevo il pancione.
Ma adesso parliamo della storia...
Tu mi farai mi farai morire d'infarto uno di questi giorni, le cose si complicano sempre più, ho dei seri dubbi sull'esito positivo della storia.
Paragas che gran bastardo, l'amore per i figli é incondizionato eppure a lui sembra non fregarsene altamente del legame padre-figlio.
Sono preoccupatissima per Vegeta, dimmi che si salverà!
Goku non può essere riportato in vita, adesso si che siamo spacciati.
Ora sono in ansia per il prossimo capitolo...
Ti mando un bacio, anche se probabilmente arriverà ghiacciato, fa troppo freddo, ci manca solo che il Po diventi una lastra di ghiaccio.
Alla prossima, ciao.

17/10/13, ore 11:36

Allora, a quanto pare Goku resterà morto (il che tutto sommato non è un dramma, dubito che avrebbe potuto fare qualcosa in ogni caso), ma da come si stanno eolvendo le cose, sembra che sarà presto in buona compagnia... Direi che Freezer è tutto fuorché uno sprovveduto, il maledetto ha pianificato tutto molto meglio di quanto tutti si aspettassero.
Ora, sono curioso: che per caso Broly s'incazza con Paragas? Cioè, non che mi dispiaccia, però sarebbe il caso di rimanere concentrato su Freezer, per il momento...