When you least expect it
di FairyCleo

07/03/12, ore 18:37

Ciao =)
Aspettavo con ansia l'aggiornamento e devo dire che è proprio un bellissimo capitolo =) come tutti gli altri del resto e sono cose che ripeto più o meno ad ogni recensione ma è la pura verità :D
Comunque è proprio vero...Vegeta è un angelo adorabile nei confronti di quei demoni che hanno detto quelle cattiverie sul piccolo Gohan!! Lui che è talmente dolce e tenero dev'essere trattato a quel modo da bambini che non lo conoscono nemmeno toccando un tasto dolorosissimo per Gohan, ovvero la seprazione dei genitori!! Grrrr che rabbia poverino :(
Sto seriamente pensando che se Gohan non fosse stato figlio di Goku e di Vegeta e di Chichi probabilmente lo avrei adottato io.... è troppo pucciosissimo quell'amore di bambino e poi potrebbe passarmi un po della sua innata intelligenza, dal momento che ne avrei anche un po bisogno =) Lo adoro
Comunque...Goku che fa stragi!! Aaaww *___* ma soprattutto Melanie gelosa delle ragazze che lo guardano...ohoh!! E il modo in cui lo guarda estasiata.......se Veggie bello dovesse vedere tutto ciò?? Penso che raggingerebbe da normale lo stadio di super sayan 4 in un nanosecondo e comincerebbe a lanciare Big Bang a destra e a manca *___* bello lui!!
La parte in cui Goku pensa a Vegeta come sua "fidanzata" mi è piaciuta INFINITAMENTE!! E' anche arrossito ahaha masssi Goku che Veggie è la tua fidanzata su :3
Non vedo l'ora di vedere il seguito =)
Come al solito ti faccio tantissimi complimenti per questa meravigliosa storia che adoro tantissimo e che seguo con moltissimo piacere =) Unica
ah è grazie x aver accettato l'amicizia =)
Bacioni

07/03/12, ore 17:58

ahaahah!! XD mamma mia! capitolo fantastico (come sempre :) )
povero Gohan.... D: ..... chissà se si scontrerà presto con quei bulletti.... e poi Goku.... caroo!! gli manca già stare davanti ai fornelli per il suo Vegeta *w*
Ti prego aggiorna presto perchè non sto più nella pelle :D
ciaooo!! :)

07/03/12, ore 15:39

ti giuro, questo capitolo ha migliorato questa mia giornata di merda. quindi grazie per aver aggiornato! <3
melanie è una bitch. goku appartiene a vegeta, tsk uu
e gohan.. povero piccolo gohan ç__ç deve tirare fuori le palle nkjnjkn okay no lol
capitolo stupendo, continua :)

07/03/12, ore 14:52

Molto bello anche questo, certo mi dispiace un pò per Gohan. E cosi Goku ha rivelato di avere l'amichetto in casa. :-)

07/03/12, ore 13:31

Allora, da dove cominciare...
Innanzitutto questa storia meriterebbe una renesione per ogni capitolo, ma purtroppo sono rimasta un pò indietro e me ne dispiaccio tanto.
Ma andiamo con ordine. La trama è ben strutturata e soprattutto credibile. Gl avvenimenti si sviluppano in sequenze logiche e collegate, senza mai perdere nulla lungo il percorso. I personaggi sono tutti IC ed è una cosa che adoro. Goku è il solito adorabile ingenuo e Gohan è il piccolo e dolce sayan. Adoro il rapporto che hai saputo creare tra i due. E poi c'è Vegeta, burbero e altezzoso come sempre, ma non per questo meno "umano". Stai affrontando il suo, diciamo, cambiamento in maniera mirabile, senza smancerie. Complimenti.
Passando alle parti tecniche, rispetto ai primi capitoli, sei migliorata tantissimo per quanto riguarda la narrazione. Brava! ^^
Per quanto riguarda questo capitolo, beh, meraviglioso. Mi è dipiaciuto tanto per Gohan e poi, Melanie, Goku è di Vegeta, cosa credi di fare?!? E chissà se Vegeta sarà geloso? Io adoro vederlo geloso! ^^
Sto spasimando per vederli finalmente combinare qualcosa, sono così adorabili e tu li descrivi benissimo *__*
Veramente tanti compliementi per questa fic! Attendo il prossimo capitolo con impazienza!

07/03/12, ore 10:42

Goku che si limita a sorridere x tutto il tempo è davvero il migliore :) che carino Gokino, lo adoro *_*
NOooo povero Gohan! GOKU uno sfigato? Solo xke lavora in una palestra, non sanno con chi hanno a che fare... poveri illusi...
Ps anche io me lo divorerei con gli occhi :Q__
Melanie è gelosa?? Ha una cotta x Goku? E chi non l'avrebbe in effetti :)
Caffè alla nocciola....:Q__ (sbava tipo Homer) scusa è colpa della dieta!!
Goku 24 anni? Ma siamo coetanei eheheh allora posso provarci anche io!!
gOKU sapore di caffé? non credo :P eheheh
bRAVA baciiiiiiiii

05/03/12, ore 19:04

Ciao cara bellissimo chappy! ODdio gohan è davvero un bambino tenero ed educato mi chiedo come possa essere figlio di Goku! ahahhaha parlando di quest'ultimo mi ha fatto morire dal ridere "vegeta me ne dai un pezzo^?" ahhahahahah senti un pò....ma la pistola magica è andata rotta? Altrimenti potev fare ritornare di nuovo una bella donnicciola Vegeta...sarebbe divertente! Un bacio!:)
Sitter

02/03/12, ore 22:39

Il rapporto che stai delineando tra Gohan e Vegeta è semplicemente stupendo. Me li stai mostrando sotto una luce diversa, questa meravigliosa storia mi sta inevitabilmente condizionando! (E non può che essere una cosa positiva, fidati! X°D). Ormai Goku, Gohan e Vegeta li vedo come la famigliola perfetta per antonomasia, dopo la versione AU di Bardack. Radish e Goku. Sono troppo bellini questi tre. La scena della torta è stata impagabile. A dir la verità inizialmente avevo temuto che Vegeta la buttasse per terra o la spiattellasse in faccia al povero Gohan-chan, ma fortunatamente non è stato così. L'ha accettata, e la scena, senza sforare nell'OOC, è stata incredibilmente dolce.
Ti faccio tanti complimenti per questa storia, se li merita tutti.
E madò, quanto ci stai facendo agognare con il bacetto tra Goku e Veggie x°°°D

02/03/12, ore 20:34

Che carino questo capitolo!!!! Sono contentissima per Gohan e mi piace davvero il modo in cui ha descritto tutta la scena della torta per Vegeta! Davvero m'aspettavo qualche reazione spropositata, tipo lo spiaccicargliela in faccia (ne ero convinta, guarda!) o dire qualcosa che avrebbe ferito Gohan e fatto incavolare Goku ed invece...Vegeta si sta addolcendo grazie a quei due! E chiama Gohan per nome, pensa a loro come alla sua famiglia, cosa vera, quindi è inutile negarlo e teme che Goku non gli dedichi più tempo! ahahahah Ma che mogliettina esigente che é! *rotola sul pavimento, morendo dal ridere*
Devo ammettere che io non ho MAI e mai visto quei due come coppia, ma mi piace davvero come descrivi la loro relazione, che io adoro, tra l'altro, perché sono adorabili!
A presto, mia cara!
P.S. altro che dormire all'aria aperta con i vermi! Io sarei corsa nel letto di Goku e subito!!!!!!

02/03/12, ore 12:15

Che bellino Gohan che ha fatto una torta x vegeta!! E Lui che l'accetta!! ahah fenomenale!! E il povero Goku che ne elemosina una fetta!! eheheh che carino imbronciato :) eheheh chissà se durante la notte Goku se l'è già fatta fuori tuttaaa

01/03/12, ore 22:31

ciao! che bello nuovo aggiornamento.! la storia mi piace sempre di più ogni volta che ne leggo un pezzo.... non vedo l'ora di leggere ciò che farà Veggy nella prossima puntata!
XDkiss

01/03/12, ore 21:44

ahuahuahuahuahuah stavo ridendo troppo quando quel pazzo di Jack si e sentito orgoglioso di goku con tanto di lacrimuccia!!! ahuahuahuah nn avevo dubbi che gohan riuscisse ad entrare e bravo anche il nostro vegeta che scambia goku x una donnina di casa ehehe che carini!!

01/03/12, ore 21:12

Ciao carissima =)

Ok ok ok....mi sto odiando tantissimo!! Ti giuro che ero convintissima di aver recensito anche il capitolo prima ma mi sono accorta adesso che non l'ho fatto O_O Il problema che tra corsi pomeridiani, verifiche, febbre non ci capisco più nienteeee :'( mi dispiace tanto di non aver commentato il precedente quindi lo faccio ora!
Beh Goku che consola Gohan è stato meraviglioso...mi sono commossa, ma che teneri :3
Non ti nascondo che mi sono messa a fare i salti di gioia quando Gohan ha superato gli esami a pieni voti, anche se ne ero certissima perchè quel bambino è fondamentalmente un piccolo genio, ero felicissima per lui se le meritava tutte tutte quelle lodi :)
Goku è il suo test è stato il massimo...me lo immaginavo con la tutina attillata verde davanti ai miei occhi a fare gli esercizi proposti da quel bell omaccione ahaha fantastico e soprattutto il fatto che non si lasciasse influenzare troppo da chi lo guardava o dai rimproveri dell'istruttore! Beh ma che mito quell'uomo...che gli scappa la lacrimuccia pensando a come la palestra riscontrerà un aumento di clientela col nuovo arrivato (Beh ma direi hai visto che razza di gnocc...ehm...bel ragazzo è? Dico immagina quante ragazze gli svolazzeranno attorno)
Cooooomunque Veggy che sbircia e scopre la torta...beh...beh....aaaaadorabile *_*
Ma Gohan è stato arcitenerissimopucciosissiwdjoaivnospd *____*
E il principe e le sue piccole crisi....puccio lui!! Dai Veggy che vuoi bene a quei due adorabili coccolotti con cui vivi!!! Uno che cucina torte buonissime solo per te, uno che fa altre cose SOLO per te....cosa c'è di più bello Vegeta?? Non vedo l'ora di vederlo nella veste di mammina di Gohan e mogliettina di Goku....ma awwwww ^___^
Ok mi autolesiono...che bello! :D
Comunque....cosa ti posso dire oltre che come al solito sei fantastica? Mi fai emozionare ad ogni capitolo...veramente ti devo ringraziare tanto tanto per le emozioni che regali ogni volta!! GRAZIEEE MILLEEE *___* Continua così miraccomando :D Sei unica
Ps. ho preso spunto dalla ragazza che ha commentato prima di me....vorrei tanto anche io aggiungerti su facebook se per te va bene :)
Bacioni grandissimi <3

01/03/12, ore 14:41

awwww much love a vegeta impacciato *w* e che bella famigliuola, mi sono immaginata tutta la scena e aww :'3
sarò anche ripetitiva, ma io AMO questa storia cwc non vedo l' ora che tu continui!

01/03/12, ore 03:38

Volevo farti i miei più sinceri complimenti! Ho scoperto stasera questa storia e l'ho letta tutta di seguito, ammetto che non sono amante di storie del genere..anche perchè mi fa strano sapere Vegeta che ama un'altro uomo xDD.. però la tua storia mi ha preso tantissimo..mi ha fatto morire dalle risate..e che dire del punto in cui Goku gli dice che per lui è il suo principe *-* mi sono tanto emozionata sei davvero bravissima continua così! <3 ... (ps. mi fai morire quando alla fine di ogni capitolo esprimi il tuo pensiero si vede che sei una ragazza dolcissima e mi piacerebbe conoscerti..magari se ci sei su face (cacchio quanto l'ho fatta durare sta partensi!) ) Un bacione, continua così!