When you least expect it
di FairyCleo

16/04/12, ore 01:02

Yuppieyayeye!!!! :'D
un aggiornamento in così poco tempo!! *w* spero che il prossimo arriverà altrettanto presto
coooomunque..... ahahahah!! non oso immaginare che cosa sarebbe successo se Goku avesse ripreso quel "discorsetto" davanti a Gohan °_° ..... no.... non oso....
alla prossima ^_^ ciaoo :D

16/04/12, ore 00:14

ecco io cosa ho fatto approposito di DB evolution, comunque, la storia è molto bella!!!! lo spirito di chichi si sta facendo avanti!!!!!
povero Goku....

15/04/12, ore 22:56

Ciao, complimenti un bel capitolo, a tratti divertente. Certo che Goku sa anche farsi rispettare e nel frattempo Gohan li ha messi in imbarazzo. Sto guardando anch'io Dragon Ball Evolution e l'unica cosa degna di nota è Bulma, per il resto un calcio sui denti è meglio. Alla prox.

14/04/12, ore 23:58

Cavolacci!!! quando ho visto che avevi aggiornato ho sentito il suono delle campane in festa e le farfalle svolazzare nello stomaco *w*
li amoooo troppoooo questi dueeee!!!!! :D
cooooomunque.... la tua storia è appassionante, accattivante, emozionante.... insomma..... è FANTASTICA!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) .... che spero verrà presto quanto questo......
Continua così! ciaoooo :D

14/04/12, ore 13:30

ciaoooooooo!! oh mio diooooooo è bellissimoooo!!!!!! ahahaahah! soprattutto quanto Melanie entra in palestraaaaa.!!!!!!!!!!!! e povero il mio Veggy! dovrà proprio lavorare per tenersi stretto il suo Goku!!! aahahah! non vedo l'ora di leggere il seguito!
p.s. stai scherzando? davvero vai alla convention! o my goooooooood! vengo con te! è anche il mio telefilm preferito! sono anni anni e anni che lo seguo!!!! e li adoro troppissimo!!!!!!!!!!!!!!!
kiss

13/04/12, ore 20:20

Ciao, bellissimo anche questo capitolo, oltre che divertente. Certo che ti piace proprio complicare la vita a sti due ragazzi. Comunque se serve mi propongo anche per Melanie. Sai è meglio tenersi aperte più porte possibili. Dopo quest'ultima frase delirante la smetto, se no mi fai ricoverare.

13/04/12, ore 20:16

goku.. LET ME LOVE YOUU NKNNJKN è riuscito a far cadere vegeta fra le sue braccia persbagliouhmm awww!
che belli che sono! goku è il solito idiota e vegeta è tanto timido uu awww *3*
per quanto mi riguarda melanie ha già perso in partenza. ee però mi piacerebbe vedere veggie geloso nkjnkjn *fan girling*
no ma poi vegeta con la tuta chissà quanto è buffo AHAHAHAAHAHAHAHA okay basta. cioè boh mi fa strano vederlo/immaginarmelo senza la sua battle suit :o
comunque grazie per aver aggiornato così presto; è sempre un piacere leggere questa storia. <3
ciauz!

13/04/12, ore 20:12

Ammetto di essere incappata in questa storia per caso XD però non posso dirmi dispiaciuta!
ce ne sono molto poche di Goku/Vegeta in Italia, e più in generale nel mondo Yaoi, almeno considerando gli altri pairings...
quindi puoi ben capire che la presente, da novella appassionata di questo pairing, quando si è imbattuta in questa storia è stata strafelice di aver trovato una storia lunga e ancora in corso.
La maggior parte delle altre sono o OOC in un modo dannatamente patetico, oppure scritte da cani, e io mi amo definire molto selettiva nelle storie che leggo, e ancor più in quelle che commento! XD
ok, la tua storia mi piace molto... di errori devo dire di non averne trovati, ma in questo purtroppo non sono affidabile, in quanto troppo spesso mi faccio prendere dalla storia senza badare al resto, errori compresi!
Di una cosa però sono sicurissima: è certamente una trama ben scritta e scorrevole!
Dunque, due principalmente sono le caratteristiche delle fanfiction scritte male: la forma, ed il fatto che gli avvenimenti accadono tutti troppo in fretta, nella tua non ho riscontrato ne uno ne l'altro.
Sono certa che questa storia meriterebbe un bel po' di commenti in più, non riceverne spesso è demoralizzante... però a me piace davvero molto! continuerò a recensire anche i prossimi capitoli!

Ultima cosa, ma questo è uno sfizio personale! >______<""
LEMON! LEMON! LEMON! XD
non so se la tua storia avrà mai un raiting rosso (io vado pazza per le lemon da brava pervertita quale sono! >///<) ma questi due sono troppo sexy assieme! non vedo l'ora che succeda qualcosa di più... di più... XQ______ (la faccina dice tutto! X'D)
Storia inserita nelle seguite comunque! ;) non vedo l'ora del continuo, davvero!

Ah, giusto, dimentico una cosa! spero che quando vegeta verrà a sapere che goku ha prometto a quella piattola una cena assieme, il principino la incenerisca! ^----^ <3
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 08:15 pm)

13/04/12, ore 19:18

Haaa, ma che teneri che sono questi due saiyan innamorati anche se Veggy non lo sa *-*
Melanie, vatteneee! Anzi andatevene tutti, lasciateli soli, con Vegeta sopra Goku, e magari spegnete anche le luci... heheheh *momento di perversione*
Ehm ... hehe.... scusa ^^"
Cooomunque. Bellissimo capitolo! Vegeta istruttore? Oddende o.O
Bon, sono di fretta, ma sappi che adoro questa fic e non vedo l'ora del prossimo capitolo! *-*
SeaLight

13/04/12, ore 17:59

Ciao tesoro! Oddio che capitolo appena ho notato l'aggiornamento mi si sn illuminati gli occhi *.*
Inanzitutto Vegeta che sorride è da Q:______-- x nn parlare di quando lui si ritrova SOPRA Goku Q:_______ Oh dende....!!!!
Melanie.....bè sinceramente un pò la capisco....anch'io se fossi stata al suo posto avrei tentato di molestare Goku...a pensarci bene....sarebbe già stato violentato dalla sottoscritta Q:_____ NN farmici pensareeeeeee Q:_________
Bravissima continua così!
Sitter<3

12/04/12, ore 21:29

ciaooooooo che bello sei tornataaaaaa......!!!!!! è bellissima questa puntata! in alcuni momenti il nostro prinncipe sembra quasi contento e a suo agio con Goku, non vedo l'ora di leggere il seguito! chissa se qualcuno vede tra di loro qualcosa di piccante e succede davveroXD non vedo l'ora!!!!!!!!!!!! a presto kiss

12/04/12, ore 19:41

°_° sul più bello...... SUL PIU' BELLO!!!!! i colleghi di Goku sono dei disgraziati T_T
coooooomunque..... capitolo fantastico :D
Vegeta si sta addolcendo *w* (ma non esagerare... per il futuro intendo ;) non si sa mai!)
aggiorna presto!! non vedo l'ora di vedere il principino polverizzare qualcuno XD
ancora complimenti! sei bravissima :)
ciao :D

12/04/12, ore 09:51

Sei mitica! Che altro ti posso dire se non che aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti e che se aggiornassi tutti i giorni sarebbe ancora poco. Spero che continui così, odio vedere quante storie in corso (di sto cavolo poi) ci sono in questo sito. Che pure io ho appena aperto l'account autore e spero 1- imparare a pubblicare prima che mi oscurino il sito 2-che la pigrizia o gli impegni non prendano il sopravvento su di me e mi facciano fare delle grame figure. Ciao bab
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 09:53 am)

11/04/12, ore 22:25

Ciao tesoro! Che dire? Fantastica come sempre!
ODdio...Vegeta e Goku nella sauna erano decisamente Q:_______ Ammazza....voglio essere il sudore di Vegeta! ahahahha XD
Dimmi che capiterà un'altra occasione e Vegeta dirà finalmente ciò che nn ha detto! Dimmeeeeelooooooo :D
L'one shot? Letta e recensita........bellissima...ancora complimenti x quel capolavoro!
Aggiorna presto!
Sitter<3

11/04/12, ore 15:12

AAAAAAAAAAH voglio essere la massaggiatrice di vegeta. NKJBHVJ
no che poi come diavolo fa a dire che goku non è bello? ma chi vuole prendere in giro tsssk
goku è tenerissimo, e poi vegeta che sorride AAAAAAH #icant troppe cose in un solo capitolo. il mio cuore non può sopportare tutto ciò (?) boh dalla felicità sparo cazzate ma vabbè ahaha
ce lo dirai cosa voleva dire vegeta a goku? sì?sì ee non è che stava per dichiararsi? oh signore, accidenti a quei tizi che sono entrati nkjnk *katiaegokupensanoacomeucciderli*
ti prego posta presto ç__ç
ciauz!
(e scusa il mio sclero lol)