When you least expect it
di FairyCleo

19/12/11, ore 17:56

Veramente un bel capitolo. Divertente anche la reazione di Vegeta davanti all'essere strisciante. Buone feste

17/12/11, ore 02:54

Povero Vegeta!! il suo orgoglio non ha limiti, mette anche a repentaglio la sua salute -.-

14/12/11, ore 21:53

ciao,
è davvero favolosa questa serie...l'ho letta in pochissimo tempo perchè non riuscivo a staccarmi dallchermo, è davvero fantastica e scritta benissimo. i personaggi sono molto verosimili e le avventure sono simili all'anime, lo adoro...Vegeta che ora non si sveglia mi mette in ansia...
Il grandissimo principe dei sayan che sta iniziando a provare sentimenti umani è bellissimo, non vedo l'ora di leggere come va a finire il legame che lo lega a Goku.
e povero Goku, abbandonato da quella pazza , ha perso molto ma sta lottando e con vegeta al suo fianco spero si rialzi alla grande. Ahahaha sarebbe divertente vedere poi la gelosia che potrebbe scaturire da Chichi nel vedere la forza del legame che lega il suo ex marito al sexy principeXDXD
eheheeh
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e mi congratulo con te....XDXD
a presto
kiss

12/12/11, ore 18:59

ciao cara bellissimo questo capitolo! secondo me le cose tra goku e vegeta stanno miglioramento e sta nascendo anche qualcosa tra loro!!! :) aggiorna prestiiiiiiissimo!

11/12/11, ore 19:56

Ciao cara!^^
Personalmente io adoro i capitoli lunghi e poi... anch'io vado matta per l'angst! *_*
Comunque non sai che spavento mi sono presa con questo chap!
Ma Vegeta non sarà mica andato all'altro mondo per davvero? E no dai, è il protagonista della storia, non può! XD
Wow! La reazione di Goku è stata oltremodo ammirevole, stravedo per lui e il suo buon cuore (ormai è cotto a puntino!)
mmm... strano però che il principe si sia fatto mettere KO in quella maniera, ma poi sembrava che stesse combattendo con rabbia...
Nemmeno Dende sama riesce a capirci qualcosa, amen! XD
Sono curiosissima di leggere il seguito, bravissima Cleo!

Bacioni!
Fanni

11/12/11, ore 14:46

molto bella, diversa dal solito. non ti preoccupare dei capitoli troppo lunghi, non è assolutamente un peso leggerli :)

10/12/11, ore 20:35

Ggdhjsfghsfghfl, NOOOO povero Vegeta! T^T
Sì esatto, il solito testone orgoglioso, aaagh. A momenti ci rimane secco. Ma sta bene vero? VERO???
Massì che sta bene su, lui è il principe dei sayan, NON DEVE morire.
Beh sei ovviamente perdonata per la lunghezza, anzi, non hai proprio niente da farti perdonare xD Puoi far capitare quello che vuoi, la storia è la tua, e poi io adoro l'angst (sì, sono una pazza sadica, uahahahah).
Vado a leggere la one shot *-* Un bacione e continua così che sei fantastica (:
H.

10/12/11, ore 20:35

MAPPORC-- MI sono persa un aggiornamento, non so bene quando. Chiedo venia.
Dovrò stare più attenta. Potrei mettermi un rilevatore per fanfiction Goku/Vegeta. Sarebbe comodo, sì.
...
Uhm, comunque sia, non so bene cosa sto dicendo in questo momento, perdonami.
Ooooora, passando al capitolo.
Ti giuro, fino a cinque minuti fa ero davanti allo schermo ad inveire selvaggiamente contro Goku dandogli dell'imbecille violento. Qualcosa del tipo "BASTARDO, MI HAI AMMAZZATO VEGETA! NON TI PERDONERO' MAI! MAI! MMMMMMMAI!". Non può dare i cazzotti in faccia al suo futuro fidanzatino (?), non può. E non può manco distruggergli metà costole, santo cielo! Anche se, a dirla tutta, Vegeta ha dato ampia dimostrazione di essere piuttosto masochista. Non ho potuto fare a meno di trovare dolcissimo, a suo modo, il modo in cui ha chiesto scusa a Goku per il suo atteggiamento da zoticone cavernicolo. E' stato tenerissimo. Fondamentalmente, i personaggi più burberi sono quelli che, nelle loro manifestazioni di affetto, appaiono più dolci. GGGAH *-*
Mi è piaciuta molto anche la scelta di Vegeta di voler comunque allenarsi con Goku, nonostante le sue terribili condizioni. L'ho trovata molto consona al personaggio, quindi ti faccio i complimenti.
Poooi... uhm, che dire. Questi capitoloni me gustano assai.
E per concludere questa recensione alla Gohan: come hai potuto far soffrire Vegeta in questa maniera, sei una BRUTA!  ;A;
Adesso pretendiamo Goku infermierina. (?)
Capitolo carinissimo come sempre, al prossimo aggiornamento!

10/12/11, ore 18:39

Ho trovato meraviglioso questo capitolo!!! Goku è il solito cucciolo e Vegeta il solito testone! ;)

10/12/11, ore 18:33

Bel capitolo, complimenti. Noto che ti piace lasciare sempre qualcosa in sospeso.

10/12/11, ore 16:48

Vorrei partire da un punto in particolare, che mi ha colpito per caratterizzazione del personaggio.

<<"Capisco perfettamente come possa sentirsi Chichi... sono una donna anche io... e a noi donne non piace sentirci trascurate...".

"Però..."- aveva proseguito Bulma - "A volte abbiamo l' arroganza di credere di potervi plasmare a nostro piacimento".>>

difficile immaginare Bulma che proferisce parole del genere (sono memore del suo caratteraccio acido ed irascibile). Molto interessante la sua interpretazione nella tua storia :)

In generale, questo primo capitolo si presenta molto ben scritto, la struttura delle scene, così immediata e fluida, non annoia e da' veramente l'idea di come si stia svolgendo l'azione.
Passo a leggere i prossimi capitoli, sono proprio curioso di sapere come si svilupperà la storia :)

un grande in bocca al lupo!

Notrix

10/12/11, ore 14:25

Ho letto questa storia tutta di un fiato e, cazzo, me ne sono innamorata ** Recensisco solo ora perchè altrimenti perdevo tempo e volevo leggere tutto e subito xD
Beh, Vegeta è il mio personaggio preferito, e amo il modo in cui descrivi i suoi pensieri e come lo fai agire. Scrivi benissimo *-*
E poi è fantastico quando dice "Stupido Kaharoth". Ti giuro mi fa troppo pensare a Homer quando fa "Stupido Flanders" xD
Gohan è un mostro di pucciosità, Goku è la dolcezza fatta persona, Vegeta beh, non riesco a arrabbiarmici anche se fa lo stronzo, e Chichi merita una morte leeenta e dolorosa. Non la reggo quella donnaaaaa! E' insopportabile!
Mi sta alquanto antipatica anche Bulma, ma per ora riesco a reggerla :3
Riguardo a una recensione più obbiettiva al capitolo: mi ha tenuto col fiato sospeso la reazione di Vegeta quando ha visto Goku e il figlioletto che dormivano insieme. Poveraccio, può fare il duro quanto vuole ma si vede che c'è rimasto male, e sospetto anche il perchè. E' stato anche molto bastardo negli avvenimenti delle ultime righe, ma ha un carattere di merda, non è colpa sua su. xD E poi c'ha riflettuto, forse si è anche un po' pentito sotto sotto, e per com'è fatto è un bel passo avanti.
Interessante l'ultima parte "il suo sguardo era caduto su un punto preciso del giardino. Forse, aveva trovato una soluzione al suo problema."
Chissà che ha visto :3 sono curiosa! Spero che tu aggiorni presto, voglio sapere che succede!
Un bacio e ancora complimenti (e scusa per la recensione-poema senza senso xD)
H.

07/12/11, ore 12:23

Ciao Cleo!
Sono di nuovo in ritardo sorry!
Il capitolo è lungo, molto più degli altri, ed errori di battitura non ne ho visti, tranqui^^
E' stata una scena meravigliosa quella in cui Goku e Gohan dormono insieme, mi ha fatto molto piacere leggerla!
Ma lo sai che non ci avevo pensato? In effetti Gohan può chiedere a Shenron di far tornare insieme i suoi, ma non mi pare molto corretto XD
Vegeta, Vegeta... ma non sarà mica geloso perchè Goku ha dormito con il figlio?
Povero, è rimasto con i nervi a fior di pelle per tutto il giorno, ma così facendo, secondo me, allontana l'altro eh ;)
Si si, ha un pò esagerato dai, però sono curiosa di sapere come rimonterà!
Bravissima, questo chap lungo mi è piaciuto particolarmente ;)

Bacioni!
Fanni

06/12/11, ore 15:51

Ciao :)
allooora
1. Gohan è adorabile, è un bambino tanto dolce e buono carriiiii :3
2. Vegeta si è stato un po bastarduzzo ma alla fine i suoi sensi di colpa fanno capire che non è proprio cinico come vuole far credere (lo adoro) xD
3. Goku è sempre gentilissimo (lo aodor) ^^
4. E' STUPENDAAAA mi piace proprio tanto, davvero complimenti
la stai continuando in maniera perfetta sul serio mi ha appassionata davvero  soprattutto queste complicanze nel rapporto tra i miei due personaggi preferiti è davvero sensazionale....sono sempre più curiosa complimenti continua così bacioni :D

06/12/11, ore 13:03

Questo capitolo è davvero dolcissimo, Goku e Gohan che dormono abbracciati sono davvero tenerissimi, e Vegeta che appena li vede scappa via!!
Sono curiosa di sapere perchè!!
Crilin è uno di quei personaggi che adoro, mi fa una tenerezza unica!!
Complimenti!! Baci