When you least expect it
di FairyCleo

12/02/12, ore 19:50

Bravo il nostro eroe non si smentisce mai, ha il cuore d'oro!!! Non vedo l'ora di vederlo alle prese col suo nuovo lavoro!!

10/02/12, ore 23:37

Ultimamente sono poco presente sul Fandom (probabilmente a causa di quanto esso stia sprofondando nel ridicolo) quindi mi ritrovo a recensirti una volta ogni due-tre capitoli poichè il più delle volte arrivo ad aggiornamenti già compiuti. Chiedo quindi nuovamente perdono!

Detto ciò, passo al commento.
Questa long è una delle pochissime che mi ostino ancora a seguire, una delle pochissime (se non l'unica) ad essere scritta in modo perfetto ed emozionante.
La storia è sempre più avvincente, ricca di avvenimenti e 'avventure', comica e dolce al punto giusto. Tutti elementi fondamentali e ben apprezzati e, a parer mio, indispensabili per creare una trama originale.
Quindi mi pare ovvio dover ripetere che anche questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Ma quando Vegeta si accorgerà di essersi irrimediabilmente legato a quei due pazzoidi di casa Son (forse il pazzoide è uno, Gohan poverino è quello messo meglio)?! Non può celare in eterno i suoi sentimenti amorosi!
Ah, ci tenevo a dirti che nel capitolo precedente mi hai mozzato letteralmente il fiato. Pensavo che fosse arrivato il fatidico momento da me tanto atteso... mi immaginavo già la scena da sbaciucchiamento perverso (oltre tutto uno era in mutande) **
Ti ringrazio anche per avermi svelato il mistero dei boxer colorati del Principino, era un fatto che mi tormentava aassaai.

Ti lascio ora con un graande bacione e un abbraccio calorosissssimo!
A presto! <3
Haleey

10/02/12, ore 21:48

Ahahahahaha Oddio, che carino che è questo capitolo! Il nostro Vegeta che finge di non importarsene, ma invece si preoccupa per Kakaroth ed il moc..ops Gohan e la loro situazione finanziaria! Che sia contraddittorio, Vegeta, l'abbiamo un pò capito tutti, anche perché è in una fase in cui ancora pensa di essere il cinico bastardo di prima ed invece di sta un pò ammorbidendo! Povero Goku, all'estrema ricerca di un lavoro! Però non ce lo vedo proprio in giacca, cravatta e ventiquattrore...già è strano vedere Gohan così in Dragon Ball GT, se Goku o Vegeta si vestissero così io entrerei in coma per le troppe risate! Bellissimo l'incontro con un dinosauro ed il discorso che gli fa sull'alito puzzolente...è un eroe ed è riuscito a trovare pure lavoro, salvando la città...mi sa che lo dovrebbero pagare solo per aver salvato il mondo una centinaia di volte, come minimo, nel corso degli anni! Mitica la sua entrata in scena e l'annuncio che da...ma ora sono curiosa di sapere che lavoro ha trovato!!!
A presto, mia cara!
P.S. nevica dove abiti tu? Dove abiti? Qui non nevica, che pizza....XD

10/02/12, ore 21:01

ciao!!! dando un occhiata veloce ho visto il tuo aggiornamento, e nonostante i miei mille impegni non ho potuto fare a meno di leggelo!
i miei complimenti! molto creativa e devo dire che si , il modo di Goku di trovare un lavoro è uno spasso! ma doopotutto è molto da Dragon Ball!!! ahahah! i miei complimenti! e non vedo l'ora di leggere qualcosa, ossia lo svilupparsi dei sentimenti tra quei due pazzi!!!
aaahahah! a presto kiss

10/02/12, ore 20:55

Aaaaah Goku che lavora!! Che spettacolo! E che fa? Io ce lo vedevo a lavorare nello zoo :D
Dai che l'ha trovato anche a Veggie il lavoro, vero? Sìsì v.v
Oggi non so che scrivere, aaaaagh D: Scusa la recensione scarnissima D:
Comunque bel capitolo, come al solito (: Un baciuo,
H.

10/02/12, ore 19:02

Capitolo fantastico! Come tutti gli altri del resto v.v
Dunque, Vegeta che è infastidito dai suoi stessi pensieri è fantastico xD Poveraccio ma cosa può farci? Per quanto si rifiuti di ammetterlo tiene a Goku, e comincia ad affezionarsi pure a Gohan. Tenerone *-* Per quanto riguarda Goku sono proprio curiosa di vedere in che modo sarà aiutato dalla grata signora. Magari gli troverà un lavoro come ballerino di streap tease xD Ok basta, sinceri complimenti! Spero aggiornerai presto!

10/02/12, ore 18:28

Non è che per caso Goku ha qualche crisi di identità e ogni tanto crede di essere Superman?!
E non è che sempre per caso Vegeta sta prendendo inconsciamente in considerazione l'ipotesi di diventare la nuova mammina Son?! Oh, avanti, quello lo vogliono tutti, quindi che si sbrighi (?).
... COOOOMUNQUE, tralasciando i miei discutibili interrogativi... anche questo bel capitolo!
I siparietti comici tra Goku (l'Idiota) e Vegeta (il Principe dei Mestruati) sono sempre i miei preferiti!
Ora sono davvero molto curiosa di sapere che accidenti di lavoro abbia trovato Goku. Quel figliolo sarà pure il salvatore dell'universo ma rimane comunque un pericolo pubblico, i suoi risultati a scuola-guida lo dimostrano! DDDDDD:
Beh, complimenti caVa, e alla prossima!

10/02/12, ore 17:21

Complimenti, molto bello anche questo capitolo. Sono curioso di vedere che genere di lavoro di troverà a fare. Certo potrebbe anche sposarsi la mamma della bambina e sistemarsi a vita. Ok l'ultima cosa è abbastanza delirante, lasciamola alla realtà.

10/02/12, ore 17:04

Grandioso come al solito.. e il principino che si preoccupa per il futuro della famiglia Son... Che tenero! Ho ancora in mente in boxer viola, non riesco a non pensarci in realtà...
Goku ha proprio una fortuna sfacciata! Almeno ha trovato un lavoro, questo è DAVVERO memorabile!
Complimenti ancora, continuerò a seguirti!
Grazie per questa storia davvero divertente!

08/02/12, ore 22:48

ciao,
ho appena letto il nuovo capitolo! è troppo divertente! il modo in cui piange Goku! e Vegeta che stava per abbracciarlo troppo forteeee!1
l'ultima domanda e frase fatta da Goku è troppo esilarante! ma come ti vengono certi colpi di scena? è davvero troppo divertente!
kiss

07/02/12, ore 21:53

AAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH oddio sto morendo AHAHAHAHAHAHAHAH come minimo ho svegliato tutta la mi famiglia, ma chissene frega, non riesco a non ridere x'D
amo tantissimo questa storia *wwww* continua presto <3

07/02/12, ore 20:29

ahahahahahahahahahah *rotola per terra per le troppe risate e ride come una vera isterica o come il Joker* Oddio, non ci posso credere! Povero Gohan, che razza di scuola deve frequentare...ma se la vuole frequentare...beh, contento lui! Io mi sarei suicidata al secondo giorno...od avrei fatto una strage, ma lasciamo perdere! Goku alle prese con i calcoli è unico...anche io e la matematica siamo nemiche giurate, ma immaginare un super sayan che litiga con bollette e calcoli è una cosa bellissima! Soprattutto se poi si comporta da donna con il ciclo quando arriva Vegeta e lo abbraccia, piangendo! ahahahahah Povero Vegeta...Goku che gli urla di non lasciarlo solo, lui che sta quasi per abbracciarlo...e poi specifica di non lasciarlo solo con la matematica! ahahahahah
E Goku gli chiede scusa per l'arrosto bruciato...oddio...quello è ammattito del tutto! Vedere Vegeta che aiuta Goku è troppo carina come scena, anche se Goku rompe...così come ho amato la scena in cui Vegeta da consigli a Gohan (consigli che sono poi seguiti!) e lo aiuta con i compiti da bravo paparino....ahahahah
Certo che i boxer viola di Vegeta, il fango ed un solo stivale al piede...sono all'ultima tendenza, eh? E Vegeta che arrossisce...mitico! Bravissima, non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia stupenda e troppo spassosa ed attendo con ansia il prossimo capitolo!

07/02/12, ore 17:46

Molto bello e divertente questo capitolo. Certo Goku potrebbe lanciare a Chichi un potentissimo ki blast e risolvere il problema. Sono curioso di vedere Goku che si cerca un lavoro. Potrebbe fare qualcosa riguardante le arti marziali visto che è portato oppure entrare in un'impresa di demolizioni. Se ti può servire 1€=101.8681 yen.

07/02/12, ore 14:12

Ciao =)
questa volta sono puntualissima a recensire...appena arrivata a casa da scuola da una giornata gelida e snervante mi metto a saltare come una scema davanti al pc perchè vedo il nuovo capitolo di questa meravigliosa storia...
ma io ti adorooo *_*
Gohan è semplicemente adorabile e lo stimo immensamente (io nemmeno fra milioni d'anni mi metterei a studiare fino alle tre di mattina) lo amo :D
Goku è stato veramente troppo troppo troppo comico con la matematica e le sue crisi...pensavo seriamente di strozzarmi dalle risate...piccolo è così tenero che abbraccia il principino *_* . Nella parte in cui Vegeta stava per abbracciare Goku ho veramente smesso di respirare rimanendo attaccata allo schermo con gli occhi spalancati e speranzosi più che mai...alla conclusione della scena del quasi abbraccio li per li sono rimasta così O_O (NOOO Goku non dovevi dirglielo così vi abbracciavate per benino) e poi mi sono elettrizzata pensando che più i contatti si fanno desiderare più saranno meravigliosi quando arriveranno ne sono certa :D
Vegeta che si scorda dei suoi piccoli "problemini" e viene beccato in pieno da Goku ....oddio la scena finale mi ha fatta morire dalle risate...rido ancora adesso a ripensarci :))
seriamente questa storia io la AMO e ovviamente AMO ALL'IMPAZZATA Goku/Vegeta mi fanno sognare *_*
complimentonissimissimi (non esiste in italiano una parola del genere ma è per farti capire quanto ammiro il tuo lavoro) continua così sei fantastica <3
bacioni

07/02/12, ore 13:03

uno dei piu bei capitoli ke hai scritto finora! ma che vuole fare vegeta cn le sfere??? mmm nn mi convince per niente. e gokuuu che tenerezzaaaaa. voglio proprio vedere che lavoro si troverà!!!!