When you least expect it
di FairyCleo

06/12/11, ore 12:17

Anche questo capitolo è scritto bene e lasci la giusta suspence per il prossimo capitolo.

04/12/11, ore 19:19

"Fa tanto il duro, ma in realtà è solo un povero piccolo principino di una razza ormai estinta bisognoso di un po' d' affetto e di tante tante coccole! <3"

Concordo! *__*
Allora, mi è piaciuta molto la parte del combattimento, fluida e scorrevole. Brava! Non vedo l'ora che le cose si evolvano in qualcosa di più serio! ;) La vicinanza tra i due porterà grandi benefici ad entrambi! Ne sono sicura! ^^
E poi, vogliamo parlare di Gohan? Adoro il modo in cui riesci a rendere il suo personaggio! Ancora più amorevole di quanto non sia già! Complimenti!

04/12/11, ore 19:14

Finalemente comincia la lotta! Bene!
Forza Vegeta, vedi di svegliare un pò quel tonto di Goku! Non può stare a piangere per un essere come Chichi! Avrebbe dovuto fare una festa, non piangersi addosso! è__é
Scusami, ma Chichi proprio non la digerisco!

"Ma la vuoi piantare?? Tu e questa... cosa colorata!! Vuoi darmi uno zuccherino per tenermi buono?? Sono un guerriero io! Non un animale da domare!".
Più chiari di così non si poteva essere.

Ehhhhh! Caro Vegeta! Lo adoro! <3 Il nostro sbruffone prederito!
Brava, mi piace molto come storia. Ha una trama plausibilissima, dato che la coppia Goku/Chichi è probabilmente una delle peggio concepite, almeno a mio parere. Goku l'ha sposata per una promessa e non si ricordava nemmeno di lei!
Okay, basta parlare a vanvera! Complimenti anche per aver saputo mantenere IC i personagggi! E' una qualità che apprezzo molto nelle fic!
A presto! ^^

03/12/11, ore 15:53

Ciao Cleo!
Perdona lo stra ritardo!
Non posso credere che Vegeta abbia raccontato del suo passato a Goku! Si è deciso!
Awww è stato un momento bellissimo, l'ho aspettato da tempo! :D
Piano piano li stai facendo avvicinare, brava!
Vegeta mi è sembrato abbastanza IC e secondo me sei riuscita ad evitare alla grande le scene stucchevoli^^
Povero principe però, certo che ne ha passate di tutti i colori, vero?
Insomma, questo chap ha rivelato una piacevole sorpresa, i miei complimenti! ;)

Bacioni!
Fanni

02/12/11, ore 16:38

Dunque, io dovrei studiare per l'interrogazione su Ariosto di domani, ma non ho voglia e me ne sbatto, LOL. *e fu così che prese 2*
Allora... devo dire che in realtà non ho molto da dire, visto che è una sorta di capitolo di passaggio. Il dialogo tra Goku e Vegeta comunque è stato interessante, in particolare perché in alcuni tratti il principino mi è sembrato in procinto di "liberarsi" un po' dalla sua scorza di burbero e scontroso... poverino, si vede che soffre per la mancanza di affetto! *patt-patta Veggie*

01/12/11, ore 19:13

capitolo splendido ed anche toccante!! bravissima ;) Goku e Vegeta sono davvero belli insieme

01/12/11, ore 17:54

La storia sta proseguendo molto bene e anche l'intervente di Vegeta l'ho trovato sorprendente per i modi, visto il carattere del personaggio

01/12/11, ore 16:48

wow bellissima la storia di vegeta :) in lui scorgevo un pizzico di malinconia...poveretto abituato sin da piccino a sottostare ai voleri di freazer !!!
alal prossima un bacio :)

30/11/11, ore 22:27

CHICHI MADONNA QUANTO TI ODIO.
Penso che inizierò ogni recensione prodigando un amorevole insulto a quella donnaccia, d'ora in poi. Io già la odio, ma con questa fiction stai facendo crescere il mio ribrezzo in maniera esponenziale xD
Cooomunque. Gohan. <3 *inserisce cuoricino* Quel bambino è davvero la creatura più adorabile del mondo. I suoi genitori dovrebbero davvero baciare dove cammina, LOL.
Ti faccio i complimenti per la scena nel ristorante, perché Chichi è davvero resa benissimo. Nonostante l'odio profondo che provi per lei (QUANTO TI CAPISCO), oserei persino dire che è il personaggio che caratterizzi meglio. I dialoghi, i termini che usa, il suo modo di agire, paiono davvero essere estrapolati dal manga. La schifo comunque, ma non posso fare a meno di dirti che è meravigliosamente IC.
Poi, passando a Bulma. Oddio, cosa faccio? La amo o la odio? Non lo so. Sono in una crisi esistenziale. Sarà perché come personaggio, nel momento in cui diviene adulta, la rivaluto abbastanza nella serie... ma con Goku è stata davvero splendida, lo ammetto. Mi piace come in questa storia viene esaltato il profondo legame di amicizia che c'è tra lei e il Saiyan. Saiyan che, poverino, se non ci fosse Veggie a consolarlo sarebbe già con una corda al collo, forse. D:
Il discorso di Vegeta è stato davvero insapettato. E forse un pochino OOC. Non per ciò che ha detto, ma nel modo in cui lo ha riferito a Goku. L'avrei visto meglio arricchire la sua "psicoanalisi" con qualche forbito insulto x°D Però devo dire che mi è piaciuta la sua reazione alla debolezza di Goku. Si vede che, in fondo, nonostante tutto, ci tiene a lui. Come amico e---- e? *trollface*
Complimenti, bel capitolo, alla prossima!

30/11/11, ore 13:31

Ma com'è puccioso Gohan? *__* Non c'è altro termine per descrive quell'amore di bambino! Accostato a Vegeta poi si nota ancora di più!
Evviva, il burbero principe dei sayan ha accettato!
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei due adorabili zucconi! ^^
Corro al prossimo capitolo!

30/11/11, ore 09:46

Povero Goku, mi dispiace che debba soffrire per una cretina come Chichi!!

30/11/11, ore 09:17

ahahahahah ho riso sola!!! l'aranciata ora è la ...cosa colorata!!! ahahahah Vegeta è unico!!! ahahahah

30/11/11, ore 09:06

La cosa più bella è che riesci ad inquadrare perfettamente i caratteri dei personaggi!! sono tutti così perfetti!!! La parte di Vegeta è stata davvero ben fatta! brava!!

30/11/11, ore 09:00

i saggi consigli del mio Junior!!! <3 eheheh!! cmq complimenti ancora, hai un modo di scrivere davvero grandioso!!

30/11/11, ore 08:42

Cleo complimenti!!! scrivi molto beneee!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua FF per vedere cosa potrà accadere!! ti farò sapere cosa ne penso :) per ora sei davvero bravissima, mi piace molto il tuo modo di scrivere