When you least expect it
di FairyCleo

29/11/11, ore 22:37

ciao
beh direi che è splendida...mi piacciono troppo Goku e Vegeta li adoro mamma mia!! complimenti continua così stai andando benissimo mi piace molto
baciii xD

29/11/11, ore 22:09

Sei bravissima nel portare avanti questa storia, ogni capitolo è più bello dell'altro!
Vegeta psicanalista? Si, potrebbe starci in effetti; ha fatto un bel discorsetto a Goku, semplice ma conciso^^
Povero Goku però, meno male che almeno Bulma gli ha dato una spalla su cui piangere...
Ma una piccola curiosità: loro due rimarranno sempre amici o c'è qualcosina sotto?
No perchè potrebbero esserci dei risvolti interessanti, anche se io tifo per Goku/Vegeta in questa storia sia chiaro eheh ;)
Gohan chan... cucciolo, fra tutti è quello che mi fa più tenerezza; apprezzo moltissimo il suo impegno!
Non dev'essere facile (per niente u_u) vedere i propri genitori separati e la madre trasformata in top model XD
Bellissimo questo chap, spero che aggiornerai con questo ritmo... no dai, non voglio farti pressioni, è che sono curiosissima! XD

29/11/11, ore 22:04

capitolo assolutamente magnifico! Oddio sinceramente ho provato pena per quel povero di goku! Chichi è proprio un'arpia mamma mia! :)
Comunque ti aspetto al prosimo aggiornamento un bacione ;)

28/11/11, ore 13:09

Chichi truccata = CHICHI BATTONA.
...
No, ok, cerchiamo di essere obbiettivi. CHICHI BATTON-- No.
Che abbia già trovato un nuovo compagno? O che lo stia cercando? O che stia cercando di farsi rimpiangere da Goku in maniera indegna? Non ne ho la più pallida idea, ma anche si si trucca come una bambola per me rimane racchia, manesca ed insopportabile lo stesso. Della serie #cieloquantoamolamogliediGoku.
Btw. Bulma in questa storia mi sta alquanto antipatica. Facciamo pure che le uniche due donne in questa storia mi stanno alquanto antipatiche. :'D Già non mi piacciono particolarmente nella serie, ma qui mi sa che con l'evolversi della faccenda proverò nei loro confronti un vero e proprio odio viscerale. D:
Cooomunque sia, questo capitolo mi è piaciuto! C'è qualche erroretto di distrazione qua e là, ma nulla di eclatante. E' stato lungo rispetto agli altri, e la cosa è buona e giusta! Goku, poveretto, si è ritrovato davvero in una brutta situazione. Mi è piaciuta la scena in cui lui e Gohan sono andati da Chichi, perché seppur descritta in maniera molto semplice sei riuscita a trasmettere la tensione palpabile tra moglie (ex?) e marito.
Adesso sono molto curiosa di vedere come si svolgerà l'allenamento pomeridiano di Goku e Vegeta! Al prossimo aggiornamento!

27/11/11, ore 21:02

WOW......secondo me chichi è bellissima,solo che nella saga si è trascurata troppO! Ora come l'hai descritta tu,immagino che sia mooolto + attraente!
cmq passiamo al rapporto tra goku e vegeta...sinceramente quello che mi sembra più dispiaciuto e arrabbiato,e che forse, accenna qualche sentimento in + è proprio vegeta! Goku è ancora rintanato nei pensieri x chichi!
Quando scoppierà la scintilla?
posso farti una domanda? Cambierai rating? :)
aggiorna prestoooooo :)

27/11/11, ore 17:41

Ciao Cleo!
Tranquilla, capita a volte di non essere pienamente soddisfatti dei propri scritti.
A me sta succedendo in questo periodo; ultimamente non mi vengono più neanche le parole! °_°
Comunque, a parer mio, è stato ugualmente un bellissimo capitolo! :D
Comincia ad intravedersi un sottile interessamento di Vegeta nei confronti di Goku.
E il rapporto con Bulma invece si sta deteriorando... ma com'è che con il suo arcinemico è così gentile?
Spero non abbia strane idee in testa! XD
Caspita, certo che Chichi è stata a dir poco gelida con Goku, non gli ha permesso in alcun modo di riscattarsi.
E pensare che si era fatto mille paranoie per trovarle un degno regalo, ma evidentemente ci vuole ben altro con lei.
Sono curiosissima di vedere come si svilupperà la situazione!
Ottimo lavoro anche stavolta, complimenti! ;)

Un salutone!

27/11/11, ore 16:02

Capitolo ben fatto, mi è piaciuto ^^ !
Solo una cosa il carattere è troppo piccolo, si legge a fatica cambialo fallo più grande.
Ancora, brava.
Un saluto NeDe ^^

26/11/11, ore 20:59

CIAO CARA! FF MERAVIGLIOSA....COMPLIMENTONI!!! :) sEI MOLTO BRAVA SIA NELL'ARTICOLARE I DISCORSI E SIA NELLE DESCRIZIONE DEI PERSONAGGI! POSSO FARTI UNA DOMANDA? NON HO ANCORA CAPITO SE è UNA FF DOVE VERRà INTENSIFICATA L'AMICIZIA TRA GOKU E VEGETA OPPURE DOVE TRA LORO NASCERà PIù DI UNA AMICIZIA!!!
SE POTESSI DARMI DELLE SPIEGAZIONI IN MERITO TE NE SAREI GRATA! :) CMQ RINNOVO LA BRAVURA! :)
ALLA PROSSIMA

24/11/11, ore 17:53

Eccomi qui!^^
Io adoro queste atmosfere serene, mi rilassano dallo stress!
Bulma e le sue paranoie... se sapesse che il suo principe trascorre le giornate con la sua nuova fiamma il suo eterno rivale, ahia! XD
Secondo me andrà a tartassare il piccolo Gohan chan chiedendogli spiegazioni, se così fosse non me lo perderei per niente al mondo! XD
Molto simpatica e divertente la parte del laghetto (Goku non ha pudore eh!), quei due che si bagnano come due cuccioli!
Sono d'accordo con Lusty, in effetti il loro è un rapporto strano... prima cercano di uccidersi e poi il giorno dopo sembrano due amiconi °_°
Vabbè, mi stoppo qui^^
Bravissima, è sempre un piacere leggere questa bella storia (e la mia curiosità cresce!)

24/11/11, ore 15:45

Ok. BULMA, A CUCCIA. Ecco perché non sopporto la maggiorparte delle donne negli shonen, accidenti XD
Beh, dunque, carinissima la scena del laghetto. Goku che si denuda molto tranquillamente e si tuffa nel laghetto entusiasta come un bambino è... beh, semplicemente lui. Simpatica anche la scena in cui i due giocano in acqua (anche se io ho avuto il presentimento che Vegeta stesse tentando amorevolmente di annegare il suo caro rivale, ma dettagli), l'ho trovata, a suo modo, davvero tenera.
In particolare mi sono piaciute le ultime righe poste a conclusione del capitolo. Alla fin fine, omettendo la scena del laghetto, Goku e Vegeta hanno un rapporto bello complesso. Quando li si vede combattere spalla contro spalla, quando uno salva l'altro, quando dopo aver sconfitto Majin-Bu Goku guarda Vegeta e gli sorride... come si potrebbe pensare anche solo per un istante che quei due siano in realtà un principe e il suo suddito? Ahhh, quanto li adoro. *-*
Btw, anche questo capitolo è stato molto carino. Alla prossima!

23/11/11, ore 11:08

Gohan, com'è tenero! Adoro quel bambino *__* e anche Junior!
Molto bella la parte introspettiva di Gohan, è un bambino così maturo per la sua età! Beh, lo stimolo a cui pensa Gohan mi sembra parecchio evidente ;) Non vedo l'ora di assistere alla SUA entrata in scena! XD (Sai bene di chi parlo!)

23/11/11, ore 10:54

Or dunque, dopo aver fatto seppuku per non aver visto questa Goku/Vegeta, adesso mi appresto a commentare e posso subito dire: Mi Piace!
Cominciamo dal primo punto: Chichi non c'è più! Sia lodato Dende (anche se non c'è ancora a questo punto della saga, in effetti ^^).

"Non so se si è notata la mia avversione nei confronti della nostra Chichi... non ho mai capito perché Goku l' abbia sposata."

Per colpa di una stupida promessa! Tzè! Si sono sposati solo perchè Goku è troppo buono e leale. Non perchè l'amava, nemmeno si ricordava di lei al torneo.
Punto secondo: il discorso di Bulma è così vero! Veramente molto bello, complimenti, esprime appieno il rapporto tra Goku e Chichi, a parer mio! XD
I personaggi mi sembrano ben caratterizzati, con un ottimo profilo psicologico, che sei riuscita ad esprime al meglio, senza perderti in discorsi troppo freudiani!
Brava.

21/11/11, ore 19:33

Complimenti, la tua storia mi sta appassionando ^^.
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.
Spero che Goku e Chichi  ♥  si rimettano insieme, sono la mia coppia preferita ç_ç
non possono separarsi. Ci sono rimasta male, comunque i pensieri di Junior sono veritieri.
E' stato più padre lui, che Goku anche se non è per colpa sua u.u.
Aspetto il prossimo capitolo, ancora Complimenti .

Un saluto NeDe ^^

21/11/11, ore 17:24

Ciao Cleo!^^
Sono contentissima che tu abbia aggiornato presto yuppiii! :D
Il piccolo Gohan chan è stato beccato ahia! Però l'ha fatto a fin di bene, cucciolo! *_*
La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Junior pensa al piccolo saiyan.
Sei stata bravissima a descrivere quella scena; il namecciano appare così umano e fragile, è stato stupendo!
Ha paura che Gohan possa abbandonarlo o metterlo in secondo piano, ma secondo me non accadrà mai, la loro amicizia è speciale! ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace come scrivi e la storia mi intriga tantissimo, brava!
P.S. Abbiamo la stessa età^^

21/11/11, ore 15:48

Ok. Lo ammetto. IO SHIPPO LA PICCOLO/GOHAN.
Perché sia quando Gohan è piccolino che nella saga di Majin-Bu sono una cosa FSJKFNSKJFMSKDFVNDJVF. Per non parlare in GT, che quando Piccolo fa la fine che fa mi sono pure messa a piangere! çAç Ed è pieno di fan art meravigliose su di loro. Quindi beh, anche se la gelosia del caro Namecciano non è da intendersi in chiave yaoi, io la intendo lo stesso. LOL.
Comunque sia, non sono qui per sproloquiare su coppie a casaccio. Anche questo è un bel capitolo.
Stranamente Goku è sopravvisuto all'ira funesta di Vegeta, buon per lui.
Padre e figlio Son sono davvero carinissimi. Anche se fondamentalmente sono del parere che Goku non sia proprio un padre "splendido", questo sprazzo di dolcezza Goku/Gohan l'ho trovato davvero piacevole.
Inutile dirti che ovviamente attendo il seguito xD