When you least expect it
di FairyCleo

20/05/13, ore 12:08

Noooooo!!!!!! Non puoi finire un capitolo così!!!!!! XD voglio sapere!! Cosa succederà adesso ai nostri eroi? Verranno catturati tutti oppure Broly porterà con sè solo il suo giocattolino???:3 Da quel che ho potuto capire però, Broly mi sembra molto più felice del fatto ke Vegeta sia tornato da lui piuttosto che arrabbiato per la sua precedente fuga!! Quindi può darsi che risparmi la vita dei guerrieri Z! Anche se senza Vegeta dubito che possano risolvere la situazione!! Ci vorrebbe.... Ok, lo sai CHI ci vorrebbe!!! Ragazziiiiii sbrigatevi a raggiungere Neo-namecc, maledizione!!!xD La faccenda si complica ora che quel mostro é a conoscenza della presenza di estranei nella sua navicella!! Parlando di mostri , Freezer crede davvero di essere la persona (???) più spietata dell'universo? Povero illuso!!!!! Giuro che faccio il tifo x Paragas e figlio solo per vedere come decideranno di far fuori quel viscido serpente!!! Se poi decidi che sia compito di Goku quello di farlo fuori, meglio ancora!!:3 uhuhhuhh! Ah comunque, i pomodori sono già pronti nel caso tu decida di fare QUELLA cosa!! U.U scherzo chiaramente!!:D se ritieni di aver bisogno di tempo per continuare la tua storia, tranquilla!! Sono consapevole del fatto che spesso bisogna staccare per un po' la spina al fine di ottenere risultati migliori!^__^ con la mente fresca, diciamo così!;) io comunque ti seguirò! U.U non ti libererai di me tanto facilmente!! Muahuhhhh!!@.@ pensa che in questo momento i libri mi hanno detto la stessa cosa!!:,( perfidi!!!! Scappo!!!!! xD (sob!!) A presto!!!!:*

20/05/13, ore 11:02

Ma che bello. Broly ha un modo molto spettacolare per annunciare il suo arrivo...
Ti dirò la verità, ormai mi sembra quasi ovvio che creperanno tutti in quattro e quattr'otto. Non mi viene in mente nessun modo per uscire da questa situazione. Se Broly si trasforma, poi, saranno cacchiacci acidi pure per Paragas e Freezer. Ormai secondo me l'unica speranza è che Tenshing se la fili e usi le sfere del drago.

19/05/13, ore 22:49

Buona sera Cleo :)
E no non puoi fare così! Lo sai che ora starò in ansia fino al prossimo capitolo?
Frezeer ha sempre questa mania di diventare immortale e di comandare l'intero universo...Lui non mi preoccupa tanto, sono sicura che i nostri amici riusciranno a sconfiggerlo, beh in realtà non ne sono certa visto che Vegeta è stato appena catturato da Broli...
Oh Dio, ti prego salvalo dalle grinfie di quel mostro maniaco!
Ho paura che la squadra Z non possa fare molto...*pianto disperato* Perché? No, non può finire così! Vi prego inventatevi qualcosa e sconfiggete tutti!!
Sai in questo momento ci dovrebbe essere Goku, lui troverebbe la maniera per risolvere tutto, ne sono certa ;)

Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Un bacione.
Ale

19/05/13, ore 21:29

Noooo non lasciarci così non puoi io sono in pieno panico!!!!!!
Broli l'ha preso Broli l'ha preso broli l'ha *sviene*
Oddio non ci posso credere... Non me l'aspettavo succedesse così
presto.... Mi hai sconvolto l'intera serata -__-
Broli ti odio sei un mostro pscicopatico e maniaco!!!
è come un bambino che ha appena ritrovato il giocattolo
preferito.... Ma i nostri non gli lasceranno fare ciò che penso
vero?Vero? Veroooo?
Hai fatto un lavoro eccellente.... Torna presto ti prego o l'ansia mi ucciderà!!

19/05/13, ore 19:01

Complimenti un altro bel capitolo. Alla fine l'incontro col temuto Broly è avvenuto e oggettivamente tra i presenti non c'è nessuno che potrebbe tenergli testa. In fondo utilizzando un parte della sua forza ha messo spalle al muro Vegeta che tra i presenti è uno dei più potenti. Sono curioso di vedere come riusciranno ad uscire da questa situazione. Nel frattando Freezer da bravo soldatino continua la sua ricerca delle sfere del drago, al momento Tensing è quello che ha avuto il compito meno ingrato se cosi si può definire. Per la cronaca anch'io sn un concetrato di cattiveria visto la mia altezza (1,70).

16/05/13, ore 22:37

Cleo!!
Ciao bella, scusami tantissimo, è da davvero troppo tempo che non recensisco! Saranno oramai due settimane?! Mi spiace perchè fra esami (primo fra tutti il KET) e connessioni a Internet indipendenti che scelgono da sole se funzionare o no, non riesco mai a trovare uno spaziettino per te! A dire il vero, neanche ora avrei tempo, domani ho un'interrogazione di storia, ma al diavolo, prima il piacere, e POI il dovere! No ok, ora faccio la seria *cambio di scena*
Allooooora....
ma a che punto della storia siamo? Mi chiedo COSA passa per la testa a quei sei guerrieri tanto buoni! Il piano pensavo fosse più uno scherzo che altro! L'amoooorrreeeee fa fare tante cose! :DDDD
La fortuna sembra stia girando dalla loro parte... a parte per il fatto che Paragas è appena andato da Broli, ma si tratterà solo di un piccolo inconveniente - spero - ciò che più mi preoccupa è Tenshinhan... (non ho ancora capito come si scrive -.-)... quel viscidoso geco cosa ha intenzione di fare?! Non toccare Vegeta!!!!! E Broli?? Non si sarà mica innamorato!? Mettiti in fila bello!

E tu invece Cleo come stai? Università tutto ok? :)
Beh per ora è tutto, alla prossima!!!
#S. <3 <3 <3

14/05/13, ore 20:27

Complimenti un altro bel capitolo. Ormai gli intrighi e i colpi di scena non si contano più. Partendo dall'inizio, Tenshing dopo un breve ragionamento ha fatto la scelta migliore, anche perchè nel caso venisse scoperto, potrebbe scappare utilizzando il "Colpo del sole" e successivamente nascodersi da quanche parte. Mi ha stupito molto la freddezza utilizzata dai terrestri in questa missione, soprattutto Rif che tra tutti è il più debole ed indifeso (oltre che inutile, in tutta la serie non ha battuto nessun avversario di livello); sono stati talmente efficienti che perfino Vegeta è rimasto stupito. Infine molto interessante il dialogo tra Broly e Paragass che svela molte cose, tra tutte l'abilità strategica di quest'ultimo che non fidandosi della lucertola gli impianta dei radar nel corpo. Ultimissima cosa: Broly è proprio uscito di testa, non sa nè quello che vuole, nè da che parte è girato

13/05/13, ore 18:32

ciao cara,
scusa se non ho commentato lo scorso capitolo, ma sono parecchio impegnata.... tuttavia volevo dirti che ho trovato il tempo per leggere entrambi icapitoli anche se in ritardo...
mi scuso terribilmente per la mia mancanza...!!
Hai fatto un lavoro splendido ...la trama sta diventando sempre più 'perfida' e i personaggi complicati e ricchi di tradimenti..:!!!
Veg resta sempre il migliore!!!XD spero Goku arrivi presto per sistemare le cose...! perchè loro due si meritano un lieto fine< a presto
cara
kiss

12/05/13, ore 20:21

Ciao cara!!:) Mi rende immensamente felice vedere due capitoli pubblicati nella stessa settimana!!:3 Sei anche arrivata all'80^ !!! Direi che é proprio un bel traguardo!! Ce la fai ad arrivare a 100??? ( uhuhhuh non farci caso, sono messaggi subliminali con l'obiettivo di spingerti a non concludere mai questa storia!!:D ) Ormai sei un maestro nel creare intrighi e sotterfugi!! U.U Con questo capitolo mi hai davvero lasciata senza parole!! Io credevo che fosse Freezer ad avere in pugno la situazione! E invece, a quanto pare, Paragas non credo che si lasci fregare tanto facilmente da quella lucertolona meccanica!!! Ah, quindi i chiodi fissi di Broly sono ben due?? Non solo é completamente perso per il nostro principino, ma giustamente intende togliere da mezzo l'elemento di disturbo che gli impedirebbe di coronare il suo sogno d'amore!:3 ebbravo Vegetuccio!! Tutti si lasciano conquistare dal tuo fascino! Quanti spasimanti che ha!!:D uhuhhuh ah,comunque una cosa voglio dirla!!! Non gli venga in mente di cornificare il MIO/SUO Goku con quel figlio di papà di Broly che lo uccido!!! >_< non vorrei che colmasse le lacune 'affettive' con le attenzioni di un altro Sayan! Faccio una strage!! Ormai è inutile dirti che il mio sogno sarebbe veder arrivare Goku nel momento in cui Broly è intento a fare violenza su Veggy!xD mente perversa!!!*,* basta!! la scrittrice sei tu! u.U carissima, ti saluto! E ti auguro buona domenica( ed è anche quasi finita!:,D) un bacio!! :*

12/05/13, ore 12:21

Oddio, perdonami! Io il capitolo 79 non l'avevo proprio visto ç_____ç
Comunque non devi scusarti per il ritardo, ti sei fatta perdonare con questo capitolo *.*
Vegeta è tenerissimo, e gli altri non hanno ancora capito che la sua antipatia è solo apparenza? Nonostante la situazione si preoccupa per gli altri, che carino ^^
Broly è inquietante O.O Rivuole il "principino"??? ...Ma è malato???? 0'_0'
Non c'è niente da fare, io rivoglio Goku ç_ç Credo sia l'unico che può fare davvero qualcosa, e anche se gli altri hanno un piano, la situazione è comunue disperata.
Se Goku tornerà in vita (dico "se" perchè non si sa mai), mi auguro tanto che Vegeta abbia la decenza di tirargli un ceffone, visto che ha avuto la grandissima idea di morire nel momento meno opportuno! Oh sì, è stato decisamente un campione di tempestività.
L'idea delle mani di Broly sul corpo di Vegeta mi fa venire i brividi. Insomma... davanti a quel mostro sembra incredibilmente piccolo e fragile... povero ç_ç
Il tradimento di Freezer forse, in un certo senso, me lo aspettavo. Non so bene il perchè, era più istinto che altro. Sarà che hanno obiettivi diversi, oppure vogliono entrambi la stessa identica cosa, e non potrebbero mai collaborare per come sono fatti. Ma non c'è bisogno di fare filosofie, spero che muoiano entrambi nel modo peggiore.
Sono davvero ansiosa, perchè la situazione sembra non poter migliorare... però ho fiducia, sono sicura che riuscirai a sorprendere!
Adios, Besos ^^

11/05/13, ore 23:01

Che dire, bella l'idea di un localizzatore GPS nel corpo meccanico di Freezer, ma a questo punto io gli avrei montato anche un sistema di shutdown remoto d'emergenza, un po' come aveva fatto il dottor Gelo con C-17 e C-18... sai, nel caso cercasse di rivoltarmisi contro... CLICK! Morto e stecchito!
Broly è sempre più matto... forse un po' troppo, per riuscire a controllarlo, anche con quel famoso controller...
Vabbè, vedremo come andrà a finire!

11/05/13, ore 22:20

Accendo la tv, accendo il mio fedele portatile durante le pause pubblicitarie, faccio un salto su efp ed entro nelle
mie seguite... E vedo l'aggornamento di When the least expect it! Due nella stessa settimana, non mi pare vero!! XD
Anche a me Broly fa paura, decisamente! :( Il suo conflitto interiore sui sentimenti così contorti che prova per
Vegeta mi hanno sconvolta... al punto di non capire se è un amore terribilmente malato o puro e semplice possesso!
Bau bau abbaiano i cagnolini *è ubriaca* ^W^
Spiazzante l'invenzione di un ciruito di controllo impiantato nel cervello di Freezer... Ne vedremo delle belle!
Ammirevole il sangue freddo che stanno dimostrando tutti quanti.... Vegeta in testa of course però mi ha colpito in particolare
Tensing, io me la sarei fatta sotto! U_U
Posso farti un piccolo piccolissimo appunto? Sarebbe meglio se tu mettessi solo un punto interrogativo invece di due =P
Adesso la smetto di fare la maestrina di sti c*** promesso! ^_^
80 capitoli sono davvero un traguardo importante, e spero che ce ne saranno anche taaaaaanti altri a seguire, questa è proprio
una storia infinita! Quando finirà correrò nuda nella via principale della mia città coperta di nutella! XD
Bravissima come sempre, un abbraccio e buona uscita! <3

11/05/13, ore 20:06

Ehilà, Cleo! :3
Finalmente il capitolo 80... Mi ero persa il 79, e mentre lo stavo leggendo hai postato questo. Mi sono letta due bellissimi capitoli tutto d'un fiato! :DD Grazie per questo inaspettato regalo, ti sei fatta perdonare per il ritardo dello scorso aggiornamento... Per una volta, sono io la prima a recensiere, evvai! ^w^
Allora~! La tensione è alle stelle, quasi quasi percepisco anch'io la spaventosa aura di Broly! DD: Mi sembra di essere lì, con la squadra Z, col fiato sospeso. L'emozione che riesci a trasmettere è veramente coinvolgente, come sempre! I miei complimenti, anche per il lessico. Ho notato solo un errore di battitura, ma non importa! :) Yamcha può anche stare zitto ogni tanto... Ma è fantastico. Sai che hai ragione? Con tutti questi complotti, questa ff pare proprio un telefilm! xD Tensing poi, pare la donna di turno che spia cosa succede all'altro da dietro un muro! Sarebbe una scena stupenda. Riff l'ho trovato molto coraggioso, chi se l'aspettava? °O° Crilin lo ammiro sempre più, ogni capitolo è sempre più una dimostrazione della sua bontà, della sua lealtà e del suo coraggio! °^° Come Junior d'altronde, che riesce sempre a mantenere i nervi saldi... A differenza di Veggy! *riceve un amorevole (?) Big Bang Attack* Ehm, Vegeta... Lui è coraggiosissimo, e poi è uno tsundere. Fa tanto l'antipatico, ma in realtà è dolcissimo, si preoccupa per gli altri! È adorabile, vero? <3 Detto questo vado, oggi ho preso un bel sette a storia e sono proprio contenta! *///* Questa storia mi appassiona sempre di più, bravissima! È molto bella, sei una delle poche che riesce a farmi reggere molti capitoli senza mai annoiarmi, anzi: facendomi trepidare per un nuovo aggiornamento! Ogni volta, riesco ad immedesimarmi nel personaggio, è una sensazione bellissima! Che, aggiungerei, solo pochi scrittori sanno trasmettere... =w= Complimenti, ogni volta rimango basita contestando la tua bravura! Grazie. E sono contenta che tu sia mia amica Cleo, un bacione~!
Jiman

09/05/13, ore 21:47

Complimenti un bel capitolo. Freezer ancora una volta dimostra di essere una viscida lucertola. Tensing dimostra coraggio nell'inseguire l'ex tiranno. Inoltre anche in questo capitolo i vari personaggi dimostrano come sempre il loro coraggio, entrando nella navicella con l'intento di attuare il piano di Junior. Vegeta conoscendo il territorio può guidarli, però l'impresa resta comunque disperata, anche perchè al minimo errore sarebbero morti. Attendo il prox chap :-)

07/05/13, ore 19:50

Tsk, Freezer si è ribellato... quando si dice "la fiducia tra furfanti" XD
Ad ogni modo, quello sfigato (e anche paraculo) di Paragas mi sta ogni giorno più antipatico... manco fosse in grado di combattere! Scommetto che è una schiappa nelle arti marziali.
A proposito, Broly può trasformarsi in Ozaru? Questo vuol dire che ha ancora la coda? Perchè nel film non ce l'aveva...