When you least expect it
di FairyCleo

28/04/13, ore 19:21

Bel capitolo. Alla fine gli psicopatici sono atterrati e il primo a mettere il naso fuori è stata la lucertola, così in caso di attacco a sorpresa ne sarebbe stato lui la vittima. Per il resto hai descritto molto bene il terrore di Vegeta nel dover affrontare i suoi aguzzini e la risolutezza di Crilin e Junior nel voler aiutare il saiyan nonostante la reticenza iniziale degli altri. Inoltre anche in questo caso Junior ha usato la testa pensando ad un piano per aggirare il problema dell'evidente differenza di forza tra le due parti. Sono comunque convinto che comunque Goku verrà a dare una mano ai suoi amici.

25/04/13, ore 10:15

Ok, sono parecchio in ritardo con la recensione, ma a chi importa <3
Non è da molto che seguo storie su Dragon Ball, però questa mi ha incuriosito appena l'ho vista, e non solo perchè è davvero molto lunga... credimi, mi ci sono voluti tre giorni interi per arrivare dal primo all'ultimo capitolo, e ora finalmente posso commentare! Questa fanfiction mi piace davvero molto; Goku e Vegeta sono tenerissimi insieme *.* Anche se il destino sembra essere completamente contro di loro, visto tutto quello che devono subire. Ma sono più che sicura che presto Goku tornerà in vita e raggiungerà Vegeta, e a quel punto  se la vedranno nera anche i nuovi nemici. Lo spero, almeno, perchè non è possibile che quei due non riescano in nessun modo ad essere lasciati in pace!
La parte in cui Vegeta allontana Gohan è davvero orribile ç_ç Non nel senso che è scritto male, assolutamente, però... è così triste, poveri ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa ^^
A presto e ancora tanti complimenti, deve essere stata proprio una bella fatica prendersi la responsabilità di scrivere una storia così bella, lunga e complessa e non volerla lasciare in sospeso.
Bye ^^

KiaElle

23/04/13, ore 22:49

Hola Cleo!
Scusami tanto, mi dispiace davvero di non aver potuto recensire l'altro capitolo... ma sappi che ti ho comunque seguito! Cavoli, tu aggiorni in anticipo e io non recensisco! ... sono proprio cattiva, sorry ...
Ma aldilà delle mie scuse, vedo che continui a essere mortificata per il fatto che scrivi capitoli di passaggio ma... sai che ti dico? Meglio così! La suspense sale, e poi se ritieni di aver bisogno si capitoli più corti del solito è giusto così...
Passando invece alla storia, mi piace la piega che sta prendendo... a dire il vero è un po' triste, ma sono sicura che ci farai sbalordire! :D
Il gruppo di amici di Goku è veramente formato da persone forti e coraggiose... complimenti! Vegeta... bah! Sinceramente non mi vengono parole per descriverlo... come si sentirà? Beh, di sicuro male, ma secondo me è ance un po' spaesato... io non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, sono veramente curiosa! ^-^
Cleo, è passato il periodo triste? Spero tanto di sì, nella vita bisogna ridere e essere felici! :))
Allora alla prossima, buona settimana e buonissimo 25 Aprile!
Ciaoo!!
#S. <3 <3

22/04/13, ore 23:19

ciaooooO!!!!!!!! bambola!!!
è incrediblile!!! anche questo capitolo1!! non ci sono parole per descriverlo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimoXD
a presto!!
kiss

22/04/13, ore 20:50

Bel capitolo. Alla fine Broly, Paragass e Freezer sono arrivati. Hai spiegato molto bene cosa lega i tre personaggi tra di loro e cosa pensano l'uno dell'altro; certo sentire Freezer che dà del mostro a qualcun'altro è più unico che raro e spiega perfettamente chi sia in realtà Broly. Hai spiegato molto bene anche il legame perverso che lega Broly al principino. Sono curioso di leggere come i difensori della Terra pensano di ostacolre i tre demoni, anche se penso che alla fine anche Goku prenderà parte alla lotta.

22/04/13, ore 13:09

Eccomi!!:3 Stavolta il tuo capitolo non sono riuscita a leggerlo di domenica purtroppo!!Quindi ti lascio ora la recensione! Maledetto studio!!!!! A proposito di maledetti... Parliamo di Freezer!! XD quanto odio quella lucertola viscida e schifosa! Ho sempre pensato però , che quelle parti metalliche riuscissero a dargli quel tocco di virilità che, sfortunatamente per lui, non ha MAI avuto!-.- quindi diciamo che, sebbene mi faccia sempre schifo, il Freezer metallico è leggermente meno antipatico!xD Vedo però che non ha smesso di essere doppiogiochista come al suo solito! Insomma si é unito a Paragas e figlio solo per un suo tornaconto!-.- A proposito di Broly, vedere che per una volta le sue attenzioni sono rivolte al Principe e non a Goku come al suo solito fa un certo effetto!!:,D voglio proprio vedere cosa succederà quando si ritroverà il nostro Goku di fronte! Chi sceglierà come passatempo tra lui e Vegeta??:,D già immagino la scena: Broly cerca di molestare Vegeta e nell'attimo in cui c'è quasi riuscito, spunta Goku in una posa epica pronto a salvare il suo principe!! *___* uhuhhh che cosa romantica (e stupida!) !!!!! XD é lo studio che rende stupida la gente, è scientificamente dimostrato!:3 parlando di cose serie: non so perché abbia notato questa cosa ,in effetti é irrilevante per l'esito della storia xD ma sono rimasta a bocca aperta di fronte al monologo del macchinista! O.O che linguaggio tecnico e forbito! Bravissima!!:D non vedo l'ora di leggere il seguito e di veder tornare Goku!! *,* ti saluto!!! A presto!!!!!! :**

20/04/13, ore 17:16

HEYYY!!!
Broli ha avuto finora solo un piccolo monologo interiore, eppure ha già dimostrato di essere un pazzo maniaco...
MAMMA, quanto ci godo a vedere Freezer che se la fa sotto in quel modo! è ESATTAMENTE quello che si merita!
Povero Veggy, speriamo che si riprenda!

20/04/13, ore 15:08

Povero Vegetaaa! Mi fa una tenerezza assurda! Non mollare principe! Siamo con te ! Che brutto periodo che sta passando, non solo Goku è morto e l'ha lasciato solo, ma è anche consapevole che sta andando incontro allamorte.ma lui nn si perderà d'animo.Non può farsi abbattere, lui è il Principe dei Saiyan, non tizio qualsiasi. Chiunque saprebbe gettare la spugna, ma non lui. Ti prego, dimmi che non mollerà! E poi Freezer: capisco il suo desiderio di vendetta, ma perchè predersela con Vegeta? Dovrebbe arrabbiarsi con se stesso perchè è troppo scarso! Broli rivuole il suo principe. No, dico, ma quando mai è stato suo?! È sempre appartenuto a Goku, il cuore di Geta! Detto questo, ti ringrazio per non averci fatto patire l'attesa e alla prossima :-)
Kitty96
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 03:09 pm)

20/04/13, ore 14:20

Il capitolo che più aspettavo finalmente è giunto! XD
Ho trovato molto affascinante la parte introspettiva dedicata ai nemici, Broli me lo ricordo
molto bene, e pensare Vegeta abusato da quella psicotica montagna umana... Brrrrrrr.
Hai capito Freezer invece, altro che cagnolino, è un doppiogiochista bastardo!!
Ormai manca davvero poco accidenti....
Sarà dura, davvero dura, ma Vegeta deve assolutamente farcela, assieme a tutti gli altri, in memoria
del suo Goku (che nel frattempo non si sa dove sia finito)!
Da poco mi sono ritrovata a scrivere di Freezer in una one shot in cui ho parlato anche di Bardack,
se ti va passa a darle un'occhiata, mi farebbe piacere ^^
A presto chica!!

20/04/13, ore 14:16

Buon giorno Cleo :)
Questo capitolo mi ha fatto rabbrividire, questi nemici fanno veramente paura!
Dai Vegeta riprenditi, per favore! Vedrai che presto Goku tornerà da te, ma ora devi reagire.
Frezeer ha ancora voglia di diventare il più forte del mondo...Tanto non ce la farà mai, i guerrieri Z riusciranno a fermarlo in qualche maniera ;)
Non vorrei trovarmi davanti Broly, quello sì che fa davvero paura!
Un bacione, alla prossima.
Ale

16/04/13, ore 19:45

Ciao Cleo, come stai? Tutto bene?
Io sono un po' esaurita, ma per il resto bene, tra quattro giorni sono ufficialmente mamma da tre mesi, come passa il tempo e piccoli sono cresciuti tanto.
Comunque passiamo alla storia, al posto di Bulma io sarei andata in panico totale, non so il perchè, ma non riesco a stare calma e con il sangue freddo in certe situazioni.
Così hanno lasciato la terra, che cosa tristissima, spero che riusciranno a tornarci un giorno.
Alla fine i ragazzi sono andati a cercare Vegeta, d'altronde è un bravo ragazzo anche se lo cela molto bene il suo lato buono.
Giuro che mi fa una gran pena, è un anima sola che vaga nella landa della desolazione e dello sconforto in cerca del pezzo di puzzle che si incastri perfettamente a lui, Goku.
Che frase da depressa, colpa dei film che sto vedendo, anche i Croods che sono andata a vedere al cinema, sono scoppiata a piangere come una matta.
Adesso devi spiegarmi cosa centra tutto ciò!!!
Oltre ad essere esaurita sono anche svampita, meglio che la finisco qua di scrivere anche perchè non saprei quale altra scemenza potrebbe venirmi fuori.
Ti saluto mandandoti un bacio ed un abbraccio, una buona serata.
A presto.

15/04/13, ore 19:26

Ciaooooo bambola!!!!!!! si anche la mia festa di pasqua è andata abbastanza bene....tutto sommato non mi posso lamentare....
comunque torando al capitolo....!!
Bulam è una gran donna! con le palle al posto giusto ma innamorata della persona sbagliata....
e Marion catapultata in una realtà ben diversa dalla sua...
Ogni persona sta combattendo il dolore a modo suo...e la consapevolezza è in ognuno di loro....
Il corpo di Goku che sparisce è da horror XD
ahahah!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....speriamo che in qualche modo Veg salvi qualcosaXD
a presto
kiss

15/04/13, ore 17:21

Tesoroooo! Rieccomi! Che dire? Wow! :)
Per un momento ho temuto che la navicella di Bulma fosse attaccata da quei spietati esser! Fortunaytamente non è andata così! Gohan mi fa una gran pena, povero piccolo cucciolo! Immagino come si possa sentire...suo padre non c'è più e lui non è lontano anche dal suo vice papaà! Comunque quando tutto tornerà normale( ecco che adesso inizio a dare di matto iniziando a fantasticare allegramente o.o) voglio Goku e Vegeta felici insieme e voglio che ci sia un'altro piccolo saiyan in casa!!! Vedi tu come fare...di fantasia ne hai più di me....o anche una bella femminuccia sarebbe fantastico! *.* * Cleo mi sta fulminando con gli occhi*
Okey dopo questa scena ridicola ti dico ancora brava e che ti aspetto con ansia! :)
Besos !:*Sitter

15/04/13, ore 08:57

"Siamo morti! M-O-R-T-I!!! Tutti morti! Una cornucopia di dolore e disperazione sta venendo verso di noi per assicurare la nostra sconfitta! PERCHEEEEE'!!!" (Citazione da Dragonball Z abridged)
Allora... un gigantesco incrociatore da battaglia spaziale in stile Star Wars, eh? Quindi non sono soltanto una banda di str***i, sono pure dei megalomani alla Hitler...
Francamente, non vedo come Vegeta e gli altri possano tenere testa a Broly e Freezer insieme... sono proprio curioso di sapere cosa ti inventerai!

15/04/13, ore 00:34

Nooooo!!! Devo sapere subito cos'è successo a Goku!!!!!!! Non puoi lasciarmi così!!! Questa è cattiveria!!xD proprio sul più bello!!!!! Devo dire che Crilin è proprio un ragazzo in gamba! Che bella amicizia la loro!! Fatta di affetto incondizionato !!! È commovente!! Mi è venuta una voglia incredibile di cioccolata calda!! (Se non facesse già così caldo qui da me, scenderei a farne provvista!:9) Quella navicella maledetta!!!! Dovrebbe saltare in aria con tutti i passeggeri!!!! Brava Bulma che ha saputo ristabilire la calma e mantenere il sangue freddo! La tensione di quegl'attimi é arrivata anche a me!!!xD parliamoci chiaro: se voi sentite la mancanza di Vegeta, che devo dire io?? L'assenza di Goku si avverte mille volte di più!:(( anche se ci sono alcune cose che lasciano ben sperare in un suo imminente ritorno!!! EVVIVA!!:D sono contenta!!!:3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ti abbraccio!!alla prossima!!:*