When you least expect it
di FairyCleo

09/04/14, ore 08:45

Ooooh che emozione *-**-**-**-**-* come sono contenta!! Finalmente insieme Goku e Vegeta •_• <3. Vegeta è solo di Goku :D!!. Non sai da quanto aspettavo questo momento :). Continua aspetto con impazienza. Voglio sapere che combinano ora :)

08/04/14, ore 17:55

Ciao! Mannaggia siamo già alla fine! ); E va be dopo tutto non poteva continuare all'infinito spero che scriverai al più presto una nuova storia (e se non riguarda la coppia Goku x Vegeta non importa la leggero lo stesso perché dopo tutto le tue storie sono le tue storie e a me mi piacciono di tutti i tipi...però senza offesa ma mi appassiono di più a una storia di Goku x Vegeta) ma parlando della storia...e stato un capitolo molto romantico! Sei stata eccezionale...e poi Vegeta e Gohan che carini insieme (sembravano, più o meno, papà e figlio!) E la scena con Goku e Vegeta poi e stata...molto ma molto romantica e....tenerissima! ^_^
Va bene! A presto!
Cat.

07/04/14, ore 23:28

Complimenti un bel capitolo, carico di sentimenti. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e i nostri eroi sono di nuovo tutti insieme. Vegeta vuola sempre fare il duro, ma alla fine è un tenerono, il tuo cipollino innamorato.
Penso che ormai siamo quasi giunti alla conclusione ed un pò mi dispiace, ormai ero affezzionato a questi fic che ci accompagna da anni

07/04/14, ore 22:23

Ciao Cleo :)
Mi dispiace tanto tanto tanto tanto tanto per non aver recensito prima di oggi, ma ho avuto un po di problemi. Spero tu possa perdonarmi! :)
Per quanto riguarda la storia posso dire un' unica cosa: Wow! E' stato...meraviglioso! Un capitolo dolcissimo, bellissimo, unico, incredibile e tanti altri mille aggettivi!
Poi il bacio fra Goku e Vegeta...tu vuoi farmi morire! Hahahaha :D
Comunque sono trooooooppo teneri!!! E l'abbraccio fra Gohan e i sui papà? Meraviglioso <3
Ok la smetto sto sclerando, ma è stato davvero un capitolo fantastico!
Ci vediamo alla prossima, un bacino.
Ale

07/04/14, ore 18:23

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo alla tua storia pur avendola seguita con passione fin dal primo capitolo! Ti chiedo scusa, ma ho cominciato a leggerla quando era ormai a metà pubblicazione, per cui ho preferito continuare a seguire il proseguo delle vicende prima di renderti partecipe delle mie impressioni. E adesso che siamo ormai alla fine della storia non posso fare a meno affermare con entusiasmo che questa è sicuramente la piú bella storia che io abbia fin ora letto su questo fandom! Scritta benissimo, ottima grammatica, splendida introspezione, perfetta interpretazione di ogni personaggio, anche il più insignificante all'apparenza, vicende molto originali e narrazione interessante, ricca di dettagli e carica soprattutto (cosa che a mio avviso è sicuramente la piú importante) di sentimento. Sei riuscita a suscitare in me, come immagino anche negli altri lettori, un profondo coinvolgimento emotivo, che è stato in grado di catturare non solo il mio interesse, ma anche la mia immaginazione, facendomi catapultare nella storia e rendendomi quasi partecipe diretto della narrazione. Non è da tutti te lo assicuro. Perciò alla fine di questa splendida storia mi auguro che tu abbia presto l'ispirazione per scrivere altre storie di questo calibro! Sei un'autrice dalla fervida immaginazione e avrei piacere a leggere altri tuoi lavori! Un bacio :*

07/04/14, ore 12:31

Strano. Mi aspettavo le scene sdolcinate nell'ultimo capitolo...
Quindi l'atroce fine di Paragas la tieni per ultima? Come ciliegina sulla torta? Mi ispira...

04/04/14, ore 16:21

dammi il benvenuto, è da tanto che leggo ma questo è solo il mio secondo tentativo di recensione,(il primo su efp) , per pigrizia o perchè non so cosa scrivere, volevo chiederti una cosa, paragas è ancora vivo, devi svelarci come goku torna in vita, senza contare la descrizione degli stati d' animo dei protagonisti, resuscitare i morti innocenti (immagino che come sarà la vita di goku, vegeta e gohan lo svelerai con qualche one-shot), pensi davvero di farcela in soli due capitoli? complimenti perchè è una delle storie più avvincenti che abbia mai letto, riesce a distrarmi dai miei problemi, grazie cleo e ciao!

03/04/14, ore 01:06

No no no!! Vabbe!! Sono senza parole!!!:,( questo capitolo è un vero pugno allo stomaco, una ginocchiata nelle gengive, una testata sul naso.... Un misto di rabbia e disperazione! Questo è ciò che percepisco!! Rabbia e disperazione!! Rabbia per il povero Vegeta ormai conscio di essere colpevole, e disperazione perché purtroppo resta pochissimo da fare per salvare la vita della persona a lui più cara... No giuro, tra poco mi teletrasporto nella tua storia per consolare il nostro principe.. È tutto così triste... Vegeta che chiede a Goku di non andare via, come se lui potesse ancora sentirlo.....!!! L'apice della disperazione si raggiunge quando Vegeta ripete più volte di essere dispiaciuto dell'accaduto!! Non sarebbe dovuta andare così! Come hai detto tu, il vero paradosso è che , nonostante Vegeta sia riuscito finalmente ad ottenere la sua bramata vendetta, non è più ciò che desidera ardentemente , anzi diventa l'ultima cosa che mai avrebbe voluto!! Privarsi della persona che ama... Il suo acerrimo nemico diventa, ironia della sorte , la persona che più desidera al mondo... Non sto neanche a raccontarti cosa ho provato alla scena del bacio!! Sono impazzita!!! Il cuore a mille!!!!! Mi sono commossa!!! Vegeta accarezza le labbra di Goku prima con la mano e poi con le proprie labbra .. <3 vedo tutto rosaaaa!! <3 <3 Perché deve finire tutto così???? Perché!!!! Gokuuuuuuu noi tutte ti vogliamo vivo e vegeto con Vegetaaaa!!!! Il gioco di parole è voluto!!!:P la fine del capitolo mi lascia ben sperare!!!!! <3 come faremmo senza il nostro Goku???? <3 saremmo tutti persi, io per prima!!!! :3 *,* cara.... Questo capitolo è... è.... è.... Non ho parole!!! Anzi le ho!! Ti ho descritto perfettamente quello che ho provato a inizio recensione!!!! *,* per me, uno dei migliori capitoli che tu abbia mai scritto, se non addirittura il migliore!! Scriverei su questo capitolo per secoli, ma sono costretta a fermarmi!!! Bello, bello, bello!!!!!! Complimentissimiiiiii!!!!

02/04/14, ore 13:57

Ogni volta leggere un capitolo è un emozione... :'( ...* Commossa *...aspetto il prossimo aggiornamento baci... :) ...ps. Hai mai pensato di fare una storia sulla triste infanzia di Vegeta? Con la tua abilità e la tua bravura nello scrivere, uscirebbe un CAPOLAVORO!! :)

02/04/14, ore 12:24

Oddio anche questo capitolo è stato stupendo davvero, mi hai emozionata , ci credi che ho pianto come una bambina quando Vegeta stringeva e cullava Goku ( aww che dolce ) , credevo davvero che fosse tutto finito per il nostro eroe però alla fine è successo qualcosa una svolta.. spero davvero che sia positiva perchè il principino è veramente disperato , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , ancora complimenti brava *-*<3

01/04/14, ore 18:03

Ciao, scusa se non to ho risposto e recensito ho avuto serissimi problemi con Internet...ero talmente disperata che a scuola quando siamo andati nella sala computer ho cercato il più che potevo (cercando di non essere scoperta dal prof) di leggere il nuovo capitolo! Ma meno male che ora il mio amatissimo computer mi fa andare di nuovo su Internet visto che i problemi con quest'ultimo sono finiti!! (Sono diventata pazza)....ma tornando alla storia quando ho letto che Vegeta ha ucciso Goku non ci credevo, poi quando Vegeta vede Goku e stato un po' triste perché Goku piangeva ed era serissimo (Goku che piange? domani nevica!) ma quando ho letto "che una mano si era appoggiata sulla spalla di Vegeta" ho pensato "ODDIO GOKU!" poi ho letto "mano pelosa" e ho pesato "Goku super saiyan 4?....(te lo detto che sono pazza? Mi corego super pazza!) Ma la parte più bella e romantica (per me) e quella in cui Vegeta con il polpastrello della mano sinistra accarezza le labbra di Goku e poi lo bacia..Magnifica! Poi la fine *_*...spero che sia Goku sta volta e non Bubbles! Ora però....cavolo ma per quanto ho scritto spero di aver recuperato le recensioni scorse...ora purtroppo però vado a studiare che domani mi interrogano!
Ciao a presto!
Cat.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:14 pm)

31/03/14, ore 18:32

Anche questo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi! È stata una scena davvero tragica, hai descritto in pieno tutto il dolore che Vegeta ha provato in quel momento. Me lo sono proprio immaginata, era come se fossi partecipe di quel dolore che lo divorava da dentro! Bellissimo quando è ritornato con fatica in sè..testimone del suo reale cambiamento è stata proprio la sua reazione nel vedere ciò che aveva inflitto all‘amore della sua vita.
Una cosa non mi va bene.. mi lasci ogni volta col fiato sospeso! !!:-D:-D:-D
Davvero complimenti anche per questo capitolo.
Sei grande nello scrivere:-)
Spero il calo di ispirazione di cui hai parlato sia solo una fase passeggera!
Un bacio,
Saffo

31/03/14, ore 17:42

Premettendo che per me è un qualcosa di alieno piangere guardando un film o semplicemente leggendo, questo è uno dei rarissimi casi in cui le lacrime stavano per uscire anche altre volte sono uscite le bastarde ma si contano con le dita di una mano.
L'intensità di questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, così come vedere un Vegeta del tutto... umano.
Vederlo a poco a poco riprendere coscienza di sè, confrontarsi con il suo se stesso passato che gli rimprovera di essersi piegato alla debolezza, vederlo piangere e disperarsi stringendo convulsamente quel corpo di cui un tempo avrebbe voluto togliere di sua mano ogni soffio vitale mentre ora, dopo aver tentato con ogni mezzo di restituirgliela, è riuscito a mettere in pratica quell'antico proposito per colpa di un tragico errore.
In passato non avrebbe mai chiesto scusa per aver perso il controllo raggiungendo quella potenza che tanto bramava... Si è perso è ritrovato Vegeta, per poi perdersi di nuovo sotto il peso di un dolore che mai avrebbe creduto di provare.
Tesoro puoi anche non crederci, ma se sei stata inserita tra le scelte un motivo ci sarà ;)
Il testo è impeccabile a parte una cosetta di poco conto, invece che fuga con la u l'hai scritta con la i, dando un significato un po' equivoco alla frase =P
Se le ultime righe volessero dire ciò che penso ti salterei addosso! XD Però anch'io ho dei dubbi : per riportare in vita Goku avrebbe dovuto usare il cuore di Broly, ma totalmente accecato dal mostro che era gli ha squarciato il torace senza poi mettere in pratica il suo proposito così uccidendolo definitivamente.
Hai detto qualcosa a proposito del sangue e pensare sia resuscitato "per la forza dell'amore" lo lascio alle fiabe, anche perchè conoscendoti chissà cosa avrai in mente... ;)
Certo che ti voglio bene!! Aspettati una mega recensione per la fine ok? ^^
Un abbraccio,

Virgi <3

p.s. Immagino che il titolo sia un omaggio a Wake me up when september end dei Green Day! =D

31/03/14, ore 15:09

Ma davvero?
Quindi Goku in qualche modo tornerà in vita nonostante il filotto di due morti consecutive?
D'accordo, devo ammetterlo: mi hai fregato. Mi avevi davvero convinto che l'idiota di terza classe fosse sparito per sempre. Ma c'era da aspettarselo, che non fosse così...
Adesso però sono curioso: in quale oscura maniera Goku può tornare in vita dato che teoricamente non dovrebbe neanche più esistere?

23/03/14, ore 18:53

Perchè. Mi. Hai. Fatto. Questo.
*Singhiozza*
Seriamente, Goku è morto? Vegeta gli ha strappato quel cuore che voleva disperatamente far tornare a battere? Era indispensabile che Vegeta si perdesse, che diventasse un mostro per sconfiggere Broly una volta per tutte, lo ha fatto solo per Goku ma egli non poteva prevederne le conseguenze, credendo che una volta finito tutto sarebbe tornato il suo Vegeta. Solo dopo che Re Kaio si sacrifica per lui si rende conto del contrario ma una piccola parte di sè continua a sperare che sotto quell'essere grondante odio e sangue ci sia ancora quel ragazzo a cui ha insegnato ad amare, che da qualche parte possa ancora sentirlo. L'amore ci nasconde cose che in realtà sono visibilissime ai nostri occhi...
Adesso io mi domando come ci possa essere un lieto fine dopo tutto questo! Non... Non mi aspettavo niente di tutto questo.
Sono confusa e scioccata. Ma ti adoro lo stesso T_T Perchè è stato del tutto inaspettato. Perchè sei un asso nel cambiare le carte in tavola. Perchè sai sempre tenere viva la mia curiosità.

(Recensione modificata il 23/03/2014 - 06:59 pm)