When you least expect it
di FairyCleo

16/10/13, ore 23:08

noooooooooooooooooooo accidenti le cose stavano migliorando troppo devo ammetterlo!!! e ora via che sorgono altri problemi!! poveri, qua devono lottare con le unghie e con i denti per riuscire a rimanere in vita!! accidenti e Goku non può tornare in vita?! Veg sta morendo e gli altri non hanno chance senza uno di loro... per chè Gohan è ancora cosi giovane!! ma magari arriva un bel figone di Trunks nel futuro neh??!!
ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cara!!
kuss kiss

16/10/13, ore 23:06

Ormai la situazione è sempre più complicata, Shenron è diventato il cagnolino di Freezer, Broly è stato sconfitto (racconterai in un flash back lo scontro o essendo scontato passerai oltre?) e Goku come facile prevedere (perchè nella storia originale viene detto) non può essere resuscitato. L'unica sarebbe che torni per un giorno dall'aldilà anche se al momento non potrebbe fare molto. Anzi sarebbe solo carne da macello. Comunque i personaggi buoni non sono mai troppo intelligenti con due desideri potrebbero tranquillamente vincere: desiderio numero uno, annullare tutti i desideri espressi da Freezer, desiderio numero due teletrasportare freezer, Broly e Paragass dentro il Sole. Dubito che là dentro potrebbero sopravvivere. A meno che tu Broly non lo voglia redimere e quindi salvare. In ultimo devo dire che Paragass più che un saiyan sembra un coniglio, capace solo di farsi scudo di suo figlio o scappare.

16/10/13, ore 19:30

Non ti uccido. E bello come capitolo e come hai detto tu ci deve essere il peggio per poi far arrivare il meglio. Spero che troverai un modo per riportare in vita Goku se no come farà Vegeta? (sperando che sopravvivi) e gli altri? Va be io vado da vero bello!! Ciao!

16/10/13, ore 18:39

Ahuhhhuhu non era necessario fare il punto della situazione nelle note , perché si è capito che é una situazione del cavolo!!!!! D: In effetti me l'aspettavo che non si sarebbe risolto tutto così facilmente !! Ovviamente la cattiveria di Freezer è senza limiti!!!! XD un essere perfido come lui non poteva di certo farsi fregare sotto al naso!-.- e Paragas ha confermato ciò che tutti noi già sapevamo! Ovvero che è un egoista e pensa solo e unicamente al proprio tornaconto!! Ma... Ma... Quindi Goku?????:( come faremo senza di lui? Come fará Gohan senza di lui? E Vegeta?:(( mica hai deciso di farlo morire, vero?????:(( spero che Freezer non sprechi gli ultimi due desideri rimasti!!!! Che brutta situazione!!:(( ma Broly quando si deciderà una volta e per tutte a fare fuori quel maledetto padre che si ritrova?? Alt!!! La mia dichiarazione non vuole assolutamente promuovere atti di violenza di nessun tipo !! XD tranne che su Freezer chiaramente!:,D quello li merita proprio!! L'idea che sia tutto nelle mani di quella lucertola mi manda in bestia!! >__< ti prego, fai qualcosa!!!:,D attendo con impazienza!!:P a presto!!!:D

16/10/13, ore 18:35

Frena frena frena. È che cosa è potuto succedere. Santo cielo... Siamo nella m.... Fino al collo direi. Il mio povero Vegeta. Il mio povero Goku. No no no non può finire così dai... Sei perfida. Ma paragas è un Figlio di buona madre. Fallo morireeeee. È fallo morire a causa di Broly o Vegeta. Il mio Vegeta sta morendo...e oramai sono sempre più convinta che morirà tra le braccia del piccolo Gohan. Non oso immaginare la reazione di Broly... Santo cielo che casotto... Almeno così i miei due amori si rincontreranno e sta volta per sempre. ( sappi però che dovrai fare una terza parte sul loro amore in paradiso). Oh mamma mia quanto posso odiare freezer lo metterei nel passaverdura e farlo morire lentamente... Maledetto spero che ti gonfino come una zampogna ù.ú. Bel capitolo anche questo Aggiorna presto ti pregooo Alla prossima _unk_

16/10/13, ore 17:55

no, ma dico sono scherzi da fare?!?!
vedi di trovare una soluzione per il nostro povero Goku perché se no .... !
a parte questo, povero gohan, ha appena ritrovato il suo papà e subito rischia di perderlo:,( spero che riescano a trovare un modo per farlo riprendere.
Anche broli ha ritrovato il padre, ma non penso sia altrettanto felice di questo come il mezzo-sayian :-) magari adesso ci pensa lui a farlo correre( a suon di calci nel didietro)
La storia sta diventando sempre più incasinata e tu sei bravissima nel mantenere la suspance.
complimenti ancora, ciao :-*

16/10/13, ore 17:54

Come??? Quella cosa è un uomo?! *cit Dragon Ball Abridge* ^^
Don't worry, anche io sono arrivata a Trunks... Sto aspettando le puntate della saga di Cell!!
La musica della tarantella che ballavo appena un chap fa si è fermata di colpo e sono rimasta ferma come una scema in mezzo alla sala : non so da dove iniziare... Vegeta in fin di vita con Dende che non riesce a curarlo dato che è imprigionato in una specie di barriera impermeabile ai suoi influssi curativi, Shenvron idem ed a coronare il tutto Goku ha compiuto una sorta di miracolo dall'aldilà e non può ritornare in vita dato che è morto per circostanze assolutamente naturali. Dimmi che non è vero ti prego D:
Sono d'accordo con te nel considerare una violenza ciò che ha fatto Freezer al Drago, ci ha fottuti tutti quanti!! Dunque, dalla nostra abbiamo ancora Polunga, mi aggrappo con tutte le mie forze a questo esile filo di speranza che ancora rimane... Non oso pensare cosa succederà adesso che Freezer li ha raggiunti e per Paragas non ho proprio parole, sul serio le ho finite...! Nell'OAV è morto proprio per mano di Broly, succederà lo stesso anche qui? ;)
Questi sono i miei grandi interrogativi esistenziali, sono certa che con la tua fenomenale abilità riuscirai a venirne a capo! ^^

15/10/13, ore 22:54

Complimenti un bellissimo capitolo, alla fine stanno arrivando i rinforzi tanto attesi quanto inaspettati. Certo ritrovarsi Gohan è stata una bella sorpresa anche se lui da solo potrà fare ben poco. Far salvare Gohan da Goku era l'unico modo possibile anche se va detto che potrebbe tornare sulla Terra per ben un giorno e non solo per qualche istante. Broly alla fine ha recuperato una certa lucidità e presenza di spirito, mentre come sempre i piani di Freezer non si realizzano. Un'ultima cosa: Paragass quando muore?

13/10/13, ore 18:23

è da tanto che seguo la tua storia, mi ha preso fin da subito: è fantastica!!.<br />
spero vivamente che per i nostri poveri sayian ci sia un lieto fine, sono perfetti insieme.<br />
E Gohan che salva il suo papà?!?! bellissimo<br />
continua, mi raccomando. ciao

08/10/13, ore 21:41

asdfghjkl!!! *.* non potevi scrivere un capitolo più bello! finalmente Gohan è tornato e presumo che tra breve anche Goku tornerà! aaaw! *w* questa storia migliora sempre di più! complimenti! :D Vegeta (il mio Vegeta! *.*) è sempre un amore, non trovi?! pazienza se è in fin di vita: ci penserà Goku a fare da infermiere! AHAHAHAHAHAHAHHAHAH!! :'''D un infermiere che ha paura delle siringhe! :'') e Broly che ritorna in sè? fantastico! ma alla fine Goku e Broly si troveranno a combattere per il cuore del principino? ahahahahahah! comunque complimenti per il bel capitolo! :D a prestooooo! bacioni! :*

08/10/13, ore 17:45

E adesso fottiamo 'sta t****!!! *cit. Dragon Ball Abridge =P*
Premetto che stavo leggendo il capitolo ieri pomeriggio ma è scoppiata una cyber guerra tra due forum ai quali sono iscritta ed ho avuto il merito di sedarla quando tutto stava ormai degenerando, così leggevo a salti finendola tardissimo e ovviamente ero troppo stremata per lasciare una recensione con un minimo di senso compiuto =( Quindi rimedio adesso *w*
Meraviglioso il ricongiungimento di Gohan con il suo secondo adorato "papà", mi sono quasi commossa, come avrei voluto avessero questo tipo di rapporto anche nel manga/anime... Interessante analisi sul rapporto paterno di Paragas inoltre, per non parlare dell'improvvisa ripresa di coscienza di Broly alla vista del suo principe ferito...
E adesso colpo di scena : abbiamo la conferma che Goku è vivo *balla la tarantella* e che è riuscito a mettere in salvo tutti dopo l'esplosione. Come rimane un mistero ma sono certa ci dirai tutto al momento opportuno ;) Di sicuro Dende non è morto perchè hanno a disposizione un altro desiderio ed è stato solo un bluff di Freezer che credeva di avere vittoria facile come al solito!
No Vegeta, non sentirti affatto abbandonato... Goku è vicino a te molto più di quel che pensi ^^
Brava! Brava! Brava! Lavoro eccellente come al solito! =D

08/10/13, ore 15:08

E dopo una repidante attesa, Goku fa il suo rientro in scena! Evviva! Non potevano continuare a lottare senza il nostro eroe, no no no u.u Meno male che Broly ha riacceso il motore del suo cervello, l'avrebbe potuto fare anche prima però eh! Meglio tardi che mai! Gohan, il ciccino bello, è vivo T.T mi commuovo! tutto tornerà presto alla normalità, e il lucertolone dorato, andrà a giocare a carte con la squarda Geniw! un bacio grande
Kitty96

08/10/13, ore 13:55

Ma pensa te! Così alla fine Broly ha ancora qualche sinapsi funzionante!
Comunque, sembra che le cose vadano per il meglio adesso, no? Insomma, Freezer ha fatto l'errore che gli costerà carissimo, cioè NON ha espresso un terzo desiderio a caso per "disattivare" le sfere... e poi ci sono anche le sfere di Namecc, adesso! Non vedo l'ora di sapere quale sarà la fine del nostro lucertolone...

07/10/13, ore 23:59

cara!!!
cacchiarola che favoloso capitolo!! non ho altro per dire quanto mi piaccia!!! è favoloso vedere come Junior sia cresciuto e abbia capito che Veg ormai è un papà per Gohan...
Come è bellissimo scoprire che Goku sia la causa della sua apparizione, che tutti sono vivi più o meno... solo un sentimento di abbandono per Veg è più che lecito, ma immagino ci sia un buon motivo....no???
Ora non vedo l'ora di vedere come Broly si sia ripreso e rinsavito...
e ciò che i guerieri Z ancora vivi dovranno fare...!!!
a presto
cara
kiss

07/10/13, ore 15:40

Cleoooo Che bel capitolo. Complimenti. Ma veggy mio, cuore mio poretto. GOKU IS NUMBER ONE! gohan è un Dio e Broly ha ascoltato il mio consiglio dell'altro giorno in più i draghi possono aiutare.. Forse c'è speranza... Già forse perché la farai durare poco... Oramai ti conosciamo. I nostri due scimmioni ne hanno viste di tutti i colori e ancora ne dovranno vedere... Una cosa... Goku è morto giusto?! Bene allora li ha salvati da morto. Non vorrei si fosse sacrificato perché un morto che rimuore scompare per sempre... Santo cielo speriamo di no. Ma Veggy che si fa i complessi è semplicemente adorabile ^_^ tranquillo veggy goku ti ama tantissimooooo e tu ami lui ( mio malgrado :'( ) eh Vabbe dai. Sei stata grande Bacio _unk_