When you least expect it
di FairyCleo

16/10/12, ore 21:54

Chichi, suicidati.
Ecco, ho dato il mio contributo alla causa XD No, sul serio: perché deve sempre essere nel posto sbagliato al momento sbagliato? Non ha fatto la brava madre per capitoli, e proprio adesso deve venirle il biribizzo di andare a vedere la gara di Gohan?
Caspita, nonostante Vegta sia OOC al limite del possibile, non posso fare a meno di amare questo capitolo, anche se ammetto di esserci rimasta malissimo quando hanno chiamato Vegeta "zuccherino". Okay, prima ho riso, poi ci sono rimasta male XD
La parte in cui Bulma e Goku parlano mi è piciuta davvero moltissimo: è davvero dolce, Goku, a vegliare su Vegeta ogni notte (anche se è pure leggermente inquietante). Ammetto che non avevo pensato alla storia delle sfere, ma probabilmente, io le avrei usate. E' davvero ammirevole che Goku riesca a pensare razionelmente, e con questa botta di IC di Goku credo che tu abbia rimediato all'OOC di Vegeta. Uno è abbastanza "se stesso" per entrambi XD
Non hai idea di quanto sia felice che Vegeta non sia più spaventato da Goku! Era davvero triste, prima, vedere come lo evitasse... adesso non dico che sia tutto rose e fiori, ma è un grande passo avanti!
Concludo ripetendo: Chichi, suicidati. Fa felice figlio, ex marito e amante dell'ex marito. E me. Suicidati, Chichi.
Ancora complimenti, questa fanfiction ad ogni capitolo è sempre più emozionante!
Un bacione enorme,
_Haru_chan_
P.S: Visto? Questa volta non sono troppo in ritardo! Sto migliorando ù.ù

16/10/12, ore 21:32

No ma mi prendi in giro? ora che Geta (<3<3<3) si sente al sicuro con Goku...arriva quella racchia??!!
Ufff...chichi ,davvero, suicidati!
Beeeeellissimoooo capitolo e non vedo l'ora di "vedere" (non è un gioco di parole .-.) la faccia di Gohan quando riceverà il computer...che bella idea Vegeta!! (o meglio, Cleo!)
Però su una cosa non sono d'accordo... va bene che Vegeta era il cinico, spietato, valoroso, orgoglioso (non farmeli dire tutti...) principe dei Saiyan ma ora che è un "comune terrestre" non dovrebbe morire d'infarto come i comuni terrestri teletrasportandosi da una parte all'altra?
Si vede "che c'è lo zampino del suo subconscio" (si scrive così? ^^)
COMPLIMENTI! continua così che sei bravissima!! :)))

16/10/12, ore 21:15

Oh che capitolo!!!
Povero Vegeta aggredito in quel modo da quei farabutti. E' stato dolcissimo a pensare a Gohan e a farli un regalo, si vede proprio che è affezionato a lui.
Goku e Vegeta di nuovo insieme,dai che si stanno riavicinando, speriamo solo che riuscirà a fidarsi di Goku e che recuperi molto presto la memoria.
Ma Chichi cosa vuole adesso? Giuro che comincio ad odiarla e a non sopportarla.
Aggiorname prest, un bacio.
Alla prossima.

15/10/12, ore 23:26

ciaooooooo bellissimoooo l'agioernamento! fantasticoooooo....
oddio,,, finalmente Vegeta inizia a fidarsi di Goku...Siiiiiii! Solo che ora appare quella pazza della sua ex molgie.... ezzz
prevedo solo guai!!!!!!
a presto
kiss

15/10/12, ore 23:24

Rieccomi a rompere:D
Vegeta è troppo carino, anche se mi manca il vecchio Vegeta):
Finalmente Vegeta ha capito che persona dolce è Goku^^
Che carino Vegeta che fa il regalo a Gohan, è troppo dolce.*^*  Ma Chichi ora che vuole? -.- per una volta che va tutto bene, lei si deve intromettere! ma che vuole da Vegeta!!
Ti devo lasciare (per la tua felicità :P) con la recensione più piccola che ho mai scritto, vorrei scrivere molto di più, ma crollo dal sonno e devo andare.. anzi, un ultima cosa, ti prego, ti prego, lo so che è difficile scrivere e non ti voglio ne rompere e ne mettere fretta, ma ti prego, non farmi aspettare così tanto il prossimo capitolo.
Lo so che fai del tuo meglio quindi se vuoi insultarmi fai pure, chi sono io per metterti fretta no? u.u
Bacioni<3
Vegge
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 11:28 pm)

15/10/12, ore 22:44

Ed eccomi qui a commentare anche questo capitolo. Se verrò denunciato per stolking almeno saprò il motivo. Vedere Vegeta sotto questa veste fa un pò impressione, però è simpatico. Emergono lati del suo carattere che solitamente non emergerebbero. Sembra un terrestre in tutte le sue sfaccettature. Rabbia, paura, insicurezze e riconoscenza tutte queste cose presenti nel nuovo Vegeta. Ora che stava più o meno prendendo confidenza con tutti chi arriva? La più grande rompi....e della storia di Dragon Ball. Ti credo che Goku si è messo con Vegeta, una cosi ti traumatizza al punto tale da farti odiare le donne. Scherzi a parte sono curioso di vedere come si svolgerà la discussione.

14/10/12, ore 22:44

Scusa, sono ancora in ritardo! >.< E' che io ci provo davvero a recensire prima, ma non ho mai uno straccio di tempo! >.<
Ma questo nuovo Vegeta... cavoli, mi fa una tenerezza inaudita! Ed è così carino il suo nuovo modo di stare con Gohan... insomma, mi sembra quasi che i ruoli si siano invertiti: adesso è Vegeta che cerca Gohan e che ha bisogno della sua guida.
Devo però ammettere che sto amando molto anche il tipo di legame che ha con Bulma. Nonostante ritenga inconcepibile immaginarli come più che quasi amici, qui lei si sta davvero dando da fare per lui, e non posso che adorarla per questo.
Ovviamente, poi, è davvero molto triste che Vegeta ancora non voglia tornare con Goku. La persona con cui prima aveva il legame più stretto, adesso è l'unica con cui non riesce ad avere a che fare, mentre con Gohan e Bulma, con cui prima aveva legami molto meno profondi, adesso sembrano essere molto più importanti, per lui. Insomma è una cosa che mi fa pensare e mi rende un po' triste, perché Goku e Vegeta hanno avuto davvero troppo poco tempo per stare insieme.
Non manco di farti i soliti complimenti, perché davvero non so come tu riesca, dopo più di cinquanta capitoli, a mantenere alta la qualità del racconto, emozionandomi sempre e coinvolgendomi dalla prima all'ultima parola. Davvero, questa fan fiction è qualcosa di sensazionale.
Per adesso ti saluto: un bacione enorme e alla prossima!!
_Haru_chan_

11/10/12, ore 20:14

Lo so, sono pessima u.u
Tu aggiorni e io recensisco giorni dopo, sono imperdonabile lo so u.u
Vegeta mi fa tanta tenerezza ridotto così, sembra un cucciolo spaventato..
Certo che Bulma poteva essere un po' più delicata! <.< ma come si fa a uscirsene con una frase del genere?)):
Per fortuna che poi Vegeta ha incontrato Gohan che lo ha riportato alla C.C., ma io (e credo anche tutte le altre lettrici) voglio che torni con Goku!
DEVI FARLO TORNARE CON GOKU! chiaro? u.u non possono stare separati! non torturare le tue lettrici)):
E devo andare a mangiare)):
Puoi dirmi quando aggiorni?? così mi preparo mentalmente xD (..)
Vaaaaaa beeeeeene io vado
Ciao tesoro, ti voglio bene**<3
Bacioni<3
Vegge

08/10/12, ore 15:23

ehii ma come non ci interessa! sei così simpatica! :)
allora, premettendo che dicendo che non ami vedere goku e vegeta distanti per troppo tempo, mi hai ridato un barlume di speranza, volevo (nuovamente! XD ) farti i miei complimenti! aggiornamento tanto atteso ma ne valeva la pena! poi grazie alle tue angst, ho deciso di dare una svolta a sweetness, la mia gotenxtrunks: le cose erano sempre uguali e finivo per raccontare la monotonia di una vita sempre uguale... va beh, non è detto che importi, comunque grazie per i tuoi involontari insegnamenti XD a presto (speriamo!)
M

07/10/12, ore 22:25

ciao,
prima di tutti, auguri ai tuoi genitori, e sei staa bravissima sia tu che tua sorella a fargli una sorpresaXD
passando alla storia,
Vegeta è daVVERO un tesoro, pare un bambino cucciolo indifeso ! il fatto che abbia paura di Goku è la cosa più devastante di ttuta la faccenda!!
Bulma è strana, prima vuole proteggerlo come fa una madre, poi non è capace di pensare a ciò che dice!
mah!
tuttavia i meii complimenti per il capitolo
a presto
kiss

07/10/12, ore 22:20

Cleo, ma sei davvero bravissima!!! non so come tu faccia, ma in ogni storia che scrivi fai partecipe anche il lettore! da ciò che ho letto, ho capito che tu scrivi col cuore, ed è anche per questo che ti ammiro! scrivi molto molto bene, devi continuare a seguire quello che magari definisci un tuo sogno, perchè faresti strada!!riguardo a questa storia, è bellissima! non so che altro dirti perchè non ci sono parole!!complimenti ancora!

07/10/12, ore 21:53

Complimenti un bel capitolo, nel quale emerge tutto lo spaesamento di Vegeta davanto a qualunque cosa gli capiti. Fà specie vedere che ha paura di Goku, in compenso si fida del piccolo Gohan. Non oso immaginare se si trovasse di fronte a Piccolo, gli verrebbe di sicuro un infarto; per non parlare di Chichi.

07/10/12, ore 18:13

Hola! :D
quello che mi sono chiesta per tutto il tempo è: PERCHE' NON USATE LE SFERE DEL DRAGO PER FARGLI TORNARE LA MEMORIA?! *impreca*
cooooomunque..... questo Vegeta puccioso e adorabile per quanto mi possa provocare violente fuori uscite di sangue dal naso non prenderà mai il posto del sexy bastardone provocatore che amo tanto.... Sorry <3
Gohan (quell'adorabile bestiola mezzosangue che mi fa venir voglia di abbracciare il pc) basta e avanza per farmi aumentare la glicemia... non ho bisogno di Vegeta versione diabetica (?)...
sono elettrizzata per quando scoprirà di essere un saiyan *Q* ci rimarrà secco...
ad un certo punto mi hai fatto credere che Vegeta e Bulma si sarebbero messi lì a copulare selvaggiamente da un momento all'altro.... NON CI PROVARE! Geta è di Goku... *I'm watching you...*
okay.... ora vado a "studiare" (ossia vado a scarabocchiare sui libri di testo) e spero di trovare un aggiornamento il prima possibile :D
ciaoooo!!
p.s. MI E' MANCATO RECENSIRE QUESTA FF!!!! TwT

07/10/12, ore 17:05

Troppo bello Vegeta quando arrossisce e si vergogna, in piace troppo. Certo che fa strano vederlo così docile, ha chiesto a Bulma se voleva una mano, mi fa quasi paura questo nuovo Vegeta. Si sente bene in compagnia di Gohan, chissà magari comincerà a ricordarsi di lui. Uffa perché deve essere terrorizato da Goku, dopo tutto lui é l'uomo più generoso di tutti. Allora a presto, baci.

07/10/12, ore 02:45

ECCOMI!! :D
ti sono mancata? ;)
recensisco tutti questi fantastici capitoli in un commento talmente lungo da dover ripetere il "login" 3 o 4 volte.....
cooooomunque..... partiamo dal principio.... ho avuto il cuore in gola così a lungo da rischiare di morire soffocata una dozzina di volte... quando mi hai fatto uscire un Vegeta magro/malato/moribondo/esanime/sanguinante ho pensato: "Giuro che se me lo fa morire anche qui come in "The End" per una cosa come il cancro al fegato giuro che sfondo a forza di testate il pc!! e poi vado da FairyCleo e la faccio morire affogata tra le mie lacrime!" .... non fraintendermi... il fatto è che tu riesci a farmi piangere come nemmeno un campo di concentramento per cuccioli di panda riuscirebbe....
poi l'attesa del risveglio.... non so come fai, ma l'hai descritta in modo da non rendere la lettura nè pesante nè noiosa, tutt'altro! è stato commovente. Goku e Gohan mi hanno riportato alla mente la storia di Hachiko *parte con le lacrime*.... cooomunque penso che la tua capacità di far immedesimare il lettore con i personaggi sia qualcosa di fantastico che mi ha regalato momenti straordinari durante la lettura di questa ff :)
IL RISVEGLIO! decisamente inaspettato O_O mi hai lasciato senza fiato! Non mi sarebbe passato nemmeno per l'anticamera del cervello un risvolto della storia così imprevedibile! COMPLIMENTI!
non riuscivo a smettere di inveire contro Vegeta insieme a Goku: "Come diavolo fai a non ricordare brutto scimmione palestrato D': " è stato meravigliosamente straziante! ti adoro/odio!
(mi sono immaginata la scena in cui Geta si risvegliava con il bacio del suo principe Goku *ç* il sangue usciva dal naso a fioppi!!)
Odio Chichi... non centra nulla.... ma lo dovevo dire...
Fin'ora ho notato capitoli lunghi lunghi e la cosa mi piace assai :D anche se spero di vederne di chilometrici in futuro! (muahahahahaha!!!)
p.s. intendi abbandonare quel pizzico di comicità che caratterizzava i capitoli della prima parte? (NON CHE COSI' NON MI VADA BENE! sia chiaro... adoro le storie tristi...)
Un bacione enorme :D
ciaoooo!!!