When you least expect it
di FairyCleo

28/05/12, ore 17:31

Loki!!! *ç*!! Tony!! *ç*
Se (Ve)Geta è Loki, allora Goku è Thor **
Waaaaa! Quanta ship per un solo capitolo **
Fantastico, fantastico, fantastico!! Ti assicuro che più di una volta ho dovuto cambiare scheda di Firefox per fangirleggiare in pace **
Che tenero Vegeta ** Ha bisogno di tano ammore, lui ** E ho come l'impressione che Goku ne abbia da vendere, d'ammore **
E ora volgio una borsa in pelle di Melanie u.ù MA COME SI PERMETTE?? Erano così dolci e teneri, e tu vieni ad interromperli!! Spero almeno che voglia scusarsi, altrimenti giuro che entro nelle fan fiction e la picchio ù.ù
Quando ho intravisto, a fine pagina, quel "Continua..." sono risalita per avere l'illusione che non fosse ancora finito, e quando ho finito tutto, mi sono giarata e mi sono accorta che non ho nemmeno ricopiato la traccia del tema che ho da fare per domani... ma che ci vuoglio fare? Certe storie mi prendono, e poi scrivi in un modo che mi tiene intrappolata alla pagina, e mi devo aggrappare ad ogni singola parola, sperando che non finisca *w*
Alla prossima, e aggiorna presto, se puoi!
Un bacione
_Haru_chan_

28/05/12, ore 17:30

Bel capitolo complimenti,
Goku che porta Vegeta al cinema per vedere The Avengers, tra l'altro adoro quel film,
specialmente Thor!
Goku li ha promesso che lo aiuterà a diventare Super Saiyan,
mi ha incuriosito la visita di Melanie, chissà cosa vorrà?
Aspetto il prossimo capitolo,
ciao.

25/05/12, ore 17:21

Questo capitolo è fantastico, non saprei come altro descriverlo, mi sono venuti i brividi mentre leggevo *W*

25/05/12, ore 15:09

a parte che non ci vedo nulla di male a descrivere un bacio per mezzo capitolo (se è il primo, quindi il più importante), ma questo credo che sia il capitolo scritto meglio i tutta la storia, giuro!
Ad ogni modo mi piace molto!
Alla fine l'idea che mi era balenata in mente non si è avverata, ma poco importa! Il capitolo mi è piaciuto comunque!
Ah, giusto, ora ho un dubbio, non è che adesso che Goku e Vegeta si mettono assieme (perchè si mettono assieme vero? ç____ç) Chichi diventa gelosa no?

E' una dannata s***a e basta! ^-^
Alla prossima, Val
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 03:10 pm)

24/05/12, ore 20:02

Oh Dende, è un'eternità che sto aspettando questo momento** E' stata una vera goduria leggere questo capitolo, sei grande <3

22/05/12, ore 16:25

Oh dende-.......oh popo........oh my God!!!!!!
Tesoro....credimi nn ci sn parole........ credo che questo sia il capitolo preferito in assoluto!!!! Credimi.......un capitolo dedicato interamente al loro primo bacio( e che bacio aggiungerei :D)
Sei stata bravissima...tutto è stato assolutamente perfetto e sei riuscita a mantenere perfettamente i personaggi IC cosa molto difficile visto che stiamo parlando di Vegeta!!!! :)
Oddio....troppo teneri.....loro due soli che si arrotolano e si baciano sulla sabbia !:)*.*
Oddio e quando Goku gli infila le dita sotto la maglia? Q:________ e quando Goku cerca di toccargli il sedere e lui lo morde e poi gli ecca la feritaQ:___ cavolettini!!!!! Ammazzaaaaa Q:_______ qui c'è un mare di bava....a proposito di mare.,...Goku? Vegeta??? Volete spostarvi a casa mia a fare le fusa???? Q:_____
Ancora complimenti tesoro! Aggiorna prestissimissimoooooo *.*
Sitter!

21/05/12, ore 21:33

Il mio cuoricino da fangirl sta facendo salti mortali, capriole e acrobazie a random.
Seriamente, credo di adorarti. Non può esserci "niente di più bello, niente di più meraviglioso, niente di più perfetto" di questo capitolo.
Non riesco a descrivere quanto sia meravigliosamente coinvolgente, romantico, passionale, dolce, e... ahdjksfjsdflsnlMAQUANTOSONOBBBELLIIII *___*
Tutto ciò che può assumere forma di cuoricino in me l'ha assunta. Sono in crisi mistica per questo capitolo, continuo a vedermi Goku e Vegeta che si baciano e si rotolando sulla sabbia e si mordicchiano e Goku che fa le fusa e aaaaaawwwwwwwwwjahdakdbsvnoanlegaòl
------Si annuncia che SeaLight è caduta in terra in preda a crisi di fangirlismo acuto caratterizzato da sbavamenti/cuoricini/farfugliamenti vari e continua a ripetere frasi random di questa fic.-------
Più lo leggo e più lo adoro. MERAVIGLIOSO.
Forse un filino OC Vegeta, ma dannazione, dopo 40 capitoli potrà lasciarsi un po' andare, no? Ed è comunque rimasto lui. E questo capitolo è così dolce e tenero e bellissimo che non si può non adorarlo.
SeaLight

21/05/12, ore 21:10

Mi spiace per non essere riuscita a commentare i capitoli precedenti, ma ho avuto davvero un sacco di cose da fare e ho dovuto trascurare EFP.
Questo capitolo è così dolce, passionale, emotivo e distante dal rapporto originale dei protagonisti da essere surreale. Leggendolo ti sembra quasi di trovarti in un sogno e di provare le stesse emozioni di Goku e Vegeta, la felicità è palpabile e, finalmente, riesci a tirare il fiato dopo tutta la tensione dei 40 capitoli precedenti. Intendiamoci, non è perfetto, forse hai ecceduto un po' con il romanticismo, ma è utile alla sua causa e si sposa bene con lo stile del resto della storia, per questo mi è piaciuto molto.
In verità non riesco a trattare la tua fanfiction come tutte le altre, in primo luogo perchè è una longfic (e, al pari dei telefilm, esige meno attenzione ai dettagli delle oneshot, essendo strutturata per dare un'idea dello sviluppo del rapporto tra i due), ma anche per la tua abilità nel rimediare a eccezioni o difetti di prosa tramite l'evoluzione della trama. Insomma, ci sono momenti in cui tutto diventa OOC e inizi a innervosirti, ma subito dopo succede qualcosa di inspiegabile e ti vengono gli occhi a cuoricino, e ti dimentichi di tutto ciò che è negativo. Continua ad essere coinvolgente e non stanca mai, per questo la considero una bella storia e continuo a seguirla senza fiatare. Ancora complimenti,
Maracuja

21/05/12, ore 20:36

Oh mio dio, ma tu mi vuoi far muorire giovane?!?!?!  C' E NON CI POSSO CREDERE QUEI DUE HANNO HANNO .... :O____________________________
...................
ok devo respirare lentamente.....come puoi chiedere se ci ha dato fastideo?!?!?! Questo capitolo è semplicemente sublime ** ....oddio ma quando è tenero Veggie :3 , e poi Goku che gli fa le fusa è è è...FANTASTICO!!! A volte ho dovuto persino cambiare pagina per riprendermi XD (troppe emozioni insieme ù.ù).
Non vedo l' ora di leggere il seguito, sono curiosa di vedere cosa farà Vegeta :P, chissa può darsi anche che quei due, bè, diciamo possano andare oltre il bacio XD...............
e va bene la fanisco, a presto!!!
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 08:36 pm)

21/05/12, ore 19:10

Io faccio una fatica immane per far recuperare le 7 sfere del drago con lo scopo di farmi resuscitare dal tuo ultimo capitolo e tu me ne pubblichi uno nuovo dedicato interamente al bacio tra Goku e Vegeta!??!!!
ma io ti ODIO/AMO/ODIO/ADORO/DETESTO/AMO...............insomma.......io ti VENERO!!!!!! *si china dinnanzi ad un'altare immaginario lanciando fiorellini <3 *
ODDENDE!!! ma io non potevo nemmeno lontanamente immaginare un capitolo più meraviglioso e romantico TwT
è PERFETTO!!!! :'D
finche lo leggevo avevo le lacrime agli occhi dall'emozione e lanciavo gridolini a intermittenza dalla felicità *o* !!! *grazie a Dende che non c'era nessuno nei paraggi -___-" *
tremo ancora tutta!! ho le palpitazioni, il respiro corto e la testa mi gira dall'emozione *ç* ..... che coincidenza! adesso mi formicola il braccio sinistro :D ................. x_x ........
(non era destinata a vivere ancora per molto quando al mondo pubblicano storie belle come le tue.....)

21/05/12, ore 18:28

ciao! tranquilla a me non ha dato fastidio! è tremendamente bello..... sentono mille sensazioni e emozioni....davverobello!!! Nell'oceano! un bacio nell'oceano! è qualcosa di davvero originale e romantico! i miei complimenti!!!
ora però sono curiosa dellle conseguenze che ci saranno inevitabilemente!!!!!!! chissa Veggy potrebbe diventare super sayan in un impeto di passione!!!ahahaha!
a presto!
kiss

21/05/12, ore 18:09

Ho letto tutto il capitolo stritolandomi le mani e con le lacrime agli occhi per la felicità!
Insomma sono così... così terribilmente... ashkdptv, ecco!
E ciò che è peggio è che sei riuscita a mantenere Vegeta IC! Sembrava tutto mostruosamente reale **
Mi sono sentita travolgere dalle tue frasi... usi le parole in un modo che... boh, non riesco a esprimermi, ma sappi che mi è sembrato di leggere dei sentimenti, non delle parole, ho creduto per un attimo di essere vicino a loro, sono riuscita a focalizzarmi perfettamente la scena!
Oddeus, non vedo l'ora di leggere ancora di questi due, avrei voluto che il capitolo non avesse avuto una fine!
E poi la parte finale è stata... beh, meravigliosa.
Vegeta che cerca di riacquistare quel poco di dignità rimastagli spingendo via Goku ma non ci riesce e deve soffocare la risata **
Sublime, e ho detto tutto :)
O forse no, ma ci sarebbe troppo da dire, dovrei commentare ogni frase una alla volta xD
Sei meravigliosa, scrivi stupendamente
Alla prossima, e aggiorna presto se puoi (e anche se non puoi u.ù)
Un bacione!
_Haru_chan_

21/05/12, ore 15:22

oddio oddio oddio io ti amo!
non potevo immaginarmi un bacio migliore di questo! oddende njhb ho sorriso come un' ebete per tutto il tempo. amo questo capitolo ç.ç
credo che sto per avere una crisi isterica di pianto ahah. no seriamente, mi commuovo per ste cose ç_ç
grazie mille per scrivere questa ff. non hai idea di quanto io ami leggerla. GRAZIE! ♥

21/05/12, ore 11:59

Complimenti un bel capitolo. Avresti però dovuto mettere il rating rosso. Adesso tra le tante versioni di Vegeta, c'è pure quella dell'innamorato.

21/05/12, ore 10:16

Dato fastidio? DATO FASTIDIO?? CLEO, MA IO TI AMO!! SONO QUARANTS BENEDETTI CAPITOLI CHE ATTENDO QUESTO MOMENTO, RENDITI CONTO. LA MIA VITA GIRA INTORNO A CAPITOLI COME QUESTI!!
*respira Shadow, respira*
Questi capitoli mi elettrizzano da morire, sul serio. Specialmentr se ben scritti come questo. Romanticismo e fluff a tutta birra +Goku e Vegeta+ IC sono una combinazione piu unica che rara in questi tempi bui, ma il tuo è stato un soffio di aria fresca nella monotonia delle yaoi in cui VEgeta cavalca unicorni rosa e sparge biscottini per il mondo -.-"
Tutta questa storia è fantastica, e questo capitolo, il modo perfetto in cui l'hai portato avanti, non fa che riconfermare la tua bravura! Mi sembrava quasi di vederli, aggrovigliati in una morsa passionale :Q______
Bada bene che voglio il seguito del bacio *me perversa*
Bacioni :*