When you least expect it
di FairyCleo

24/02/13, ore 23:14

Ciao Cleo :(
Sigh...Povero Goku. Non mi sarei mai aspettata che lui potesse morire proprio ora. Come farà Vegeta senza di lui?? :'(
Quella stupida strega di Chichi! Menomale che Crillin la zittita. Brucia all'inferno!
E ora? Cosa succederà? Aspetto un tuo aggiornamento :(
Comunque anche se è un po più corto il capitolo è sempre bellissimo e pieno di emozione, scrivi proprio bene ;)
Alla prossima, un bacio Alessia.
Ps: Tanti auguri a tua madre!!

24/02/13, ore 22:29

Nooooooooooooo!!!!!! NON CI CREDO!!!! Non può essere morto davvero!!! È impossibile!!!! :,,((( Goku non può lasciarci così!!! Che ne sarà di Gohan? E sopratutto , che ne sarà di Vegeta??? Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato sperando che alla fine tutto si risolvesse tramite l'aiuto di Shenron o di Dende! Ma non è stato così!!!! Che tristezza leggere che alla fine nessuno ha potuto far nulla per aiutarlo!!!!!!! Deve succedere qualcosa!! Deve riprendersi! Non può finire così! Posso sperare nella reincarnazione o nella resurrezione ??? Perché Goku deve vivere!!! Parlando di altro in modo da non concentrarmi su un soggetto solo, Chichi quanto può essere diabolica?? Anche in un caso estremo come quello da te descritto riesce ad essere così fredda e calcolatrice? Ma proprio il personaggio più importante( sono finita di nuovo su di lui!xD) doveva essere colto da un infarto?? Non poteva morire lei?? -.- no! Altrimenti penso che il tuo racconto sarebbe già terminato da un pezzo!! Meglio così allora! Vai Chichi!! Viviii!:D NOOOO però deve vivere anche Goku!!!! :,( aggiorna presto! :( e non dirmi che nel prossimo capitolo ci sarà il funerale perché potrei piangere!! D: a presto allora!!:D un abbraccio!!! KA

24/02/13, ore 22:11

TI ODIO. D'':
come?!? come hai potuto farlo morire?!? Povero Goku, cioè, il capitolo è bello, scritto bene e tutto, però è brutto. Nel senso è un colpo di scena che non mi aspettavo. Cioè mi stai dicendo che GOKU non tornerà mia più in vita? Oh Cleo, ma perchè ci fai questo!?!? E ora?? Come andrà avanti la storia senza GOKU? E poi che significa che il drago non può farlo rivivere? E' così tristeeeeeeeeeeeeeeee :'(
E il drago Polunga? Lui fa resuscitare le persone tutte le volte che vogliono. Vero che li farai partire per la volta di Namek, vero?????? Se muore Goku muore anche Vegeta. Muore anche Gohan. E Crillin, Bulma, Yamcho, Tensinhan, Rif, Genio, Oscar, Tartaruga, il gatto di Yamcho (non so come si chiama xD) e poi tutti gli altri... (non ho detto Chichi). Cioè a questo punto se ti supplico di farlo vivere, e lo uccidi, allora... MUORI GOKU! Magari così vive..... :((
Vabbeh dai, speriamo che il prossimo non mi faccia deprimere come questo... :(
Il capitolo, come ho detto, è comunque bello per la parte ortografica, grammaticale ecc... ma tu questo già lo sai! ;)
Allora al prossimo, e speriamo in bene. <3 <3
S. <3

24/02/13, ore 21:03

OMG...devo riprendermi un secondo dallo shock : Goku è m-m-orto??? come??? sei tanto cattiva lo sai? ='(
non oso immaginare il mio piccolo Gohan quando lo saprà, me lo porterò a casa e lo consolerò io!! le emozioni di Vegeta sempre più vere intense, esprimere per la prima volta un desiderio non più per se stesso e per i suoi sogni di gloria ma per la persona che ama... prima o poi me lo sentivo che le sfere sarebbero risbucate fuori XD ora immagino che Vegeta farà da padre a Gohan o qualcosa del genere ;)
A furia di leggere (e recensire) le storie di questo fandom mi è venuta voglia di provarci anch'io,così ho scritto una flashfic (tanto per non strafare) sul mio personaggio preferito che è appunto Gohan. Se ti va puoi darle un'occhiata e dirmi cosa ne pensi, per avere un parere su come migliorare, si intitola "soprattutto per te".
Al prossimo aggiornamento,un bacio grande! ^_^

24/02/13, ore 20:56

ciao....!
intanto bellezza , tanti auguri a tua madreXD
Poi per passare alla storia, nooooooo!!!!! è tristissimo!!! Finalmente Crillin ha fatto ciò che doveva! Sììììì! finalmente qualcuno le ha urlato contro, anche se non a sufficienza per zittirla... tuttavia è un inizio no???
Sarà l'inizio della fine, o la fine dell'inizio?? di un nuovo inizio?? Non si può barattare la vita di Goku con quella di quella vacca da latte???XD
è davvero un capitolo ricco di tristezza, ma che non può che farmi sperare in qualcosa di più... che arriverà nel prossimo capitolo...che non vedo l'ora di leggere!!!!!

P.s. Tutto quest'irritazione che provo verso Chichi non può che farmi tornare alla mente, quello verso Hinamori!!!!!in Bleach!!! ahahaah!

a prest obella!!
kiiss

19/02/13, ore 22:14

NOOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDDD:
Cosa gli hai fatto?? D''': Oh povero il Son!!! :( Sono così tristeeeee...
Spero solo che non è che lo fai morire d' arresto cardiaco, vero? Cioè, va bene prendere spunto dall' anime ma... NON LO SEGUIRE ALLA LETTERA, PER FAVOREEE!! Goku deve ancora sedere dietro un cavallo bianco, vestito da principessa, abbracciando Geta! E' il suo sogno, e dopo tutto quello che ha fatto lui per noi, almeno la possibilità di vivere lasciagliela! A questo punto non si può neanche sperare nell'arrivo di Trunks dal fututo, perchè presente, futuro che sia, lui non esiste. Ma allora come farà a farcela?? (è proprio brutto da dire... fare a farcela... bleah :P) Come farai a far proseguire la storia, senza Goku? Come faranno tutti se dovesse arrivare Broly e compagnia bella? DDD: Nooooo per favore non ucciderlo (adesso mi metto a fare come Vegeta: "non fatelo morire, non fatelo morire, non fatelo morire"). Ma no dai, so che non potresti farci questo a noi lettori ........... almeno spero............ :''''( Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai non vedo l'ora di Domenica! E siamo solo a Martedì... D:
Va beh dai, ciao Cleo buona notte se leggi sta sera la recensione, se no buona giornata... :)
p.s.: come 70esimo è bellissimo!!
Ciaooo <3 <3 <3
S.

19/02/13, ore 21:53

Punto 1: ciao Cleo! =) Spero che tu stia bene, io sono impregnata di raffreddore =(

Punto 2: Chichi è una bastarda! La odio, mi provoca ribrezzo! Che malvagia e  maligna!
Punto 3: Gohan è puccioso
Punto 4: (piange a ruota libera) Perchè Vegeta deve subire le angherie di quella bastarda (vedesi punto 2)?? Che rabbia! Mi fa una tenerezza assurda, anche lui soffre per amore, e nel modo più brutto.
Punto 5: Goku malato di cuore, per quanto possa dispiacermi, è un buon tema da affrontare nei prossimi capitoli.

Che altro dire, un buon capitolo, pieno di suspance, grammaticalmente corretto e soprattutto è il n. 70! Stasera sono di poche parole, ti chiedo di perdonarmi di ciò. Ma nonostante stia un pò giù, ci tenevo a farti sapere la mia modesta opinione. Grazie e alla prossima =)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 09:54 pm)

19/02/13, ore 19:53

noooooooooooooooooooo! D': ma povero Goku! :( quanti attacchi vuoi fargli venire? ahahahahahhahah!! e che cavolo, quella si che è una SERPE!! D:< un bel cazzotto non glielo toglierebbe nessuno.... anzi, sarebbe bello se fosse proprio Goku a darle lo schiaffo, e davanti a tutti per giunta! XDXD comunque bel capitolo! :):) brava!

19/02/13, ore 14:15

Chic maledetta vipera, come si permette, mi fa un rabbia grrr...
Pensiamo alle cose importanti prima...
Ciao Cleo come stai?
Allora che capitolo, l'ho letto con il cuore in gola, povero Goku problemi di cuore.
Quello che mi ha fatto maggior pena é stato Vegeta, come si permette quell'oca di trattarlo cosi?
Ricalco il mio odio sfrenato per Chichi, come si puó dichiarare suo moglie dopo tutto quello che li ha fatto passare?
Allora al prossimo capitolo, ti mando un grosso bacio e una buona giornata.

18/02/13, ore 20:40

Complimenti un bel capitolo ricco di colpi di scena. L'arrivo della serpe purtroppo era prevedibile anche se non necessario. :-) Hai descritto in maniera eccelsa i sentimenti di Vegeta, Bulma e Crilin. Vedere Vegeta in quello stato effettivamente è incredibile, più che un principe si direbbe un pezzente. Sono curioso di vedere come reagirà Gohan alla notizia della malattia del padre. Avevo intuito che ti eri ispirata alla storia originale per questo problema al cuore. Solo un appunto volevo farti: se Goku avesse avuto un arresto cardiaco, sarebbe dovuto morire nell'arco di qualche minuto; inoltre dopo dieci minuti dall'arresto, nella quasi totalità dei casi la persona o è morta o comunque riporta dei danni permanenti al cervello (anche se in questo caso non si noterebbe la differenza, visto il praticamente nullo quoziente intellettivo di Goku). Ti dico questo perchè ho problemi di cuore, quindi alcune cose le so mio malgrado. Come sempre attendo il prossimo capitolo. A presto.

18/02/13, ore 19:46

Ciao Cleo :D
Allora vediamo un po...Dopo ore e ore di studio intenso, a capire una materia impossibile, finalmente Alessia accende il suo adorato computer ed entra in Efp, qual'è la prima cosa che vede se entra nelle storie seguite? Ovviamente il nuovo aggiornamento di When you least expect it!
L'ho letto tutto d'un fiato e appena ho finito mi è arrivato un istinto suicida contro quella strega di Chichi. Bene, ora sono qui che recensisco e penso alla morte più dolorosa che quella serpe possa avere...Insomma, Goku sta bene solo con Veggy! Come si permette quella lì a rovinare questa fantastica coppia? Rassegnati Chichi, Goku non tornerà mai più con te.
A proposito...E Goku? Oh mio Dende, arresto cardiaco! Poverino speriamo che finisca bene, chissà come soffre Veggy :(
Ora ti saluto devo andare a mangiare, buona serata e aggiorna prestissimo!!!
Baci, Alessia.

18/02/13, ore 19:18

Waaaaaaaa!!!!!!!
Ok, come esordio per la mia prima recensione di questa storia non è stata granchè, ma non potevo fare altrimenti!!!!!!
*si dà una calmata*
Bene, innanzitutto complimenti :)
Non ho mai recensito questa storia (e me ne sto ancora chiedendo il motivo adesso, sinceramente .-.) ma posso assicurarti che è da un bel po' di tempo (penso di averla scoperta che era più o meno al capitolo 40, ma non ne sono sicura ;P) che la seguo ed ora è pure finita meritatamente nelle preferite :)
In ogni caso, brava per l'ottima idea, la trama in generale è ben strutturata e il tuo modo di scrivere mi piace molto (e se dico così non è per adularti, è perchè lo penso veramente)
Coomunque, odio Chichi >.<
Già non mi piaceva particolarmente prima, ma adesso la detesto proprio! -.-
Bhe, non mi metto a recensire ogni singolo capitolo adesso (verrebbe fuori un papiro, non una recensione ;P)+
Well, così come odio Chichi, amo profondamente Gohan e il suo modo di rapportarsi ai suoi due papà (tutte le volte che si riferisce a loro in questi termini, mi sciolgo)
Vegeta è un pelino OOC, d'altronde questa è una What if..? quindi è giustificato u.u in più, adoro questo Vegeta a cui importa sia di Goku (Kaharoth, urla lui dalle quinte XD) che del piccolo Gohan :) quei tre assieme sono il classico esempio di famiglia felice :D (altro che quella serpe...)
Ma anche tu, però! Non puoi farmi ammalare così Goku, di punto in bianco! è una cosa ç__ç
Adesso, che combinerà Vegeta? Sono molto curiosa e aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo! :D

18/02/13, ore 17:30

Ehiiiiiiiiii!!!!!!!!! Si, sono sempre io! Ho solo cambiato il nome per renderlo ancora più 'scimmiesco'!! Ahhuhu ho pensato che così fosse ancora più bello!!:3 ok, adesso che mi hai riconosciuta posso recensire!! XD questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole!!! Devo riconoscere che questo attacco di cuore capita proprio a pennello! Adesso Chichi può davvero fare ciò che vuole e nessuno potrà impedirglielo! Pensa che mentre leggevo il tuo capitolo nella mia mente ripetevo: 'O cavolo, e adesso?O cavolo e adesso?? Non può vincere lei!!!' Brividi nel momento in cui Vegeta e Chichi si scambiano quello sguardo di sfida!!!! È la seconda volta che concludi il capitolo con Goku che rischia la vitaaaa!!!:((( ti piace sentirmi ripetere 300000 volte ' povero Goku'?? Ok, allora... Povero Gokuuuuu!!!!!!!!!:,( Riprenditi presto perché ci sono due persone che rischiano di scazzottarsi per te!!! <3 ahhhh l'amour!! ( quello di Vegeta, chiaramente!! Quello di Chichi dubito che sia amore, e nel caso lo fosse, è a convenienza! BUU!!) Complimenti per il tuo 70^capitolo!!!! A presto!!!:D KA

18/02/13, ore 15:26

yeeeeeee che bello hai aggiornatooo ora mi metto subito a recensire!! =D adoro quando mostri i pensieri di Vegeta,mi ha fatto tanta tenerezza quando ha portato Goku all'ospedale e quanto avrei voluto picchiare quei dottori che non gli dicevano niente! ed ecco che ora torna Chichi in azione...ma che faccia di m***a ha ad affermare che è sua moglie dopo averlo scaricato senza un motivo valido,troppo buono Vegeta,ma forse non gli hai dato tu tempo di massacrarla XD proprio un bel capitolo, al prossimo seguito ^_^

18/02/13, ore 14:45

ciao....Bambola!!! oddio ma è favoloso questo capitolo!!
Cioè Dio no aspetta!! Mi sono espressa male..!!!
Be si insomma è favoloso! FInalmente vediamo quella vacca in azione e ora i nostri amici devono fare qualcosa perchè le vacche stanno al pascolo e non a fianco dei Sayan!
E il piccolo Vegeta..:!! deve prendersi una rivincita su quella vacca da latte, non appena Goku si riprenderà|! Perchè si riprenderà no????!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!
XD
a presto
bellissima!! i miei complimenti ancora!