When you least expect it
di FairyCleo

22/08/13, ore 12:32

Ciao cleo ^_^ eccomi qui di nuovo a recensire : Davvero un bel capitolo complimenti... Ho cercato di immaginare Freezer in versione Ferrero rocher e devo dire che l' idea mi piace molto... Anche se ha dimostrato di essere un gran figlio di buona donna... Ma vabbé parliamo di altro... Broly inizio ad amarlo seriamente sai... Si vede che è innamorato ^_^ e non mi chiedere perché ma la mia mente malata mi continua a dire che il desiderio carnale riaffiorare in lui. Un altra cosa avevi detto di amare il lieto fine, ma NON C'É VIA DI Uscita. Solo l' arrivo di Nostro Signore potrà cambiare le cose xD confido in te. Ah... Vegeta poverino, gli hanno tolto tutto... Come soffre vita mia... Ridagli il suo kaharot e il suo figlioletto perché sennò si suicida.. Detto questo ho finito di sclerare Vado via e aspetto aggiornamenti ^_^ alla prossima _unk_

22/08/13, ore 00:25

Hey ciao! Credimi, con freezer non si esagera mai nel negativo! È spregevole! L'essere perfetto, accidenti, brutta storia. Mi chiedo come faranno i nostri amici a spuntarla. Arrivati a questo punto, la storia può avere solo un triste finale. Oppure un finale felice dove Goku e Vegeta vivono il loro sogno d'amore nell'aldilà! E poi il macabro discorso di freezer ha fattobda riassunto e ho molto gradito sta cosa. A presto :-)
Kitty96

20/08/13, ore 13:22

Ciao cleo... Finalmente eccomi qui a recensire dopo aver letto tutta la storia... Che dire se non che é fantastica? È un po lunga, ma leggerla é stato un piacere enorme e credimi ne vale veramente la pena. Dì te mi piace molto il modo di rappresentare i pensieri dei personaggi utilizzando sempre la terza persona... È una cosa che a me non riesce. Poi mi stai facendo amare questa coppia sempre di più.
La parte che più mi fa morire é quella in cui Goku vuole fare quello con il mio Vegeta, che lo provoca senza pietà.
Ma passando al capitolo che sto recensendo... È strepitoso l'arrivo di Freezer e paragas é il re dei figli di buona donna.
Broly mi ispira fiducia invece ^_^ passando a Goku... Povero ragazzo é destinato a non avere fortuna... Ma credo proprio che arriverà sulla Terra con una bella aureola in testa, ma Vegeta si sta distruggendo dente nel frattempo... FAI QUALCOSAA
Ultima cosa leggendo uno degli ultimi capitoli mi é capitato di leggere rosso come uno smeraldo... Lo smeraldo é verde... Quello rosso é il rubino... Ma tranquilla una svista capita... E perdonami se sono pignola ma questa storia mi sta a cuore come se l' avessi scritta io.
Perdonami anche per il poema ma dovevo recuperare per 87 capitoli ^_^ ora vado però... Alla prossima
_unk_
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 01:26 pm)

18/08/13, ore 23:00

oooh ma che brava. mi scuso immeeeeensamente per non recensire spesso ma internet fa i capricci e spesso mi salvo i tuoi capitolo alla svelta per poi leggerli nel telefono. fidati, io ti leggo SEMPRE perchè mi sono affezionato alla tua storia dal primo capitolo. sei tra le mie autrici preferite assieme naturalmente alla storia e credo che sia una delle meglio strutturate, e di conseguenza più belle fanfiction del fandom sul paring. complimentoni davvero, non so come farti capire che questa storia è un colosso e che la adoro sotto ogni punto di vista, quindi discutiamone insieme. non so che macello tu stia facendo ma mi piace, peccato che mi stia confondendo un po'. la mia mente contorta comincia a vedere broli e vegeta come due futuri amici che si devono solo chiarire... e Goku un intoppo per il rapporto vegeta/broli.... davvero, ma broli non doveva essere il cattivo... aiuto, comincia a starmi simpatico.... D: sei davvero brava a creare intrecci epici eh! hahah che pazienza devi avere, ti credo se ogni capitolo è un parto, è intrecciato e lunghissimo, quante parole, 2 o 3 mila??? madonna! comunque sappi che per me 1000 parole sono già un parto gemellare multiplo quindi sopporti lo stress da capitoli lunghi moooolto meglio di me ^^ complimenti davvero (un altra volta), spero che tu torni tra noi mortali molto velocemente perchè la storia prende, è inevitabile, la suspense sale sempre di più e ogni volta che si capiscono le intenzioni di qualcuno la cosa cambia radicalmente.... dio che casino, smetto va sennò non leggi la recensione perché chilometrica..... boh, ti saluto. bravissimissima davvero, spero di poter recensire tutti i capitoli d'ora in poi.
amen.

13/08/13, ore 19:26

Buona sera Cleo :)
Come dico sempre non devi preoccuparti per il ritardo, l'importante è che alla fine sei riuscita ad aggiornare!
Bulma ha avuto un piano geniale! Pensavo che alla fine tutto si sarebbe risolto grazie a lei, ma purtroppo quella schifosa lucertola se ne è accorta!
Broly inizia a piacermi visto che sta iniziando a imporsi a suo padre, chissà forse alla fine andrà dalla parte dei buoni :)
Paragas è sempre il solito mostro schifoso, forse è quello che odio di più fra i nemici!
Povero Vegeta sta facendo fatica per non far del male ai suoi amici :(
Sai che non vedo l'ora che torni Goku? Mi manca tantissimo!!
Comunque il colpo di scena è stato unico, e così Frezeer è immortale...Cavolo ora ne vedremmo delle belle!
Alla prossima, un bacino.
Ale

13/08/13, ore 17:03

O.o... freezer è immortale, adesso??? Orco cane...
Adesso, la minaccia principale è lui, ammesso che sia davvero immortale. Se non lo è, mi immagino già la scena: Freezer che si gongola come un idiota: < AH AH AH! Mi avete usato per i vostri scopi, ma adesso mi vendicherò! questa è la vostra fine, sporchi sayan! >. Al che parte all'attacco tutto contento, e Broly lo spiaccica a terra come una zanzara. EPIC FAIL.

13/08/13, ore 16:48

Questa storia sta diventando sempre più..più..più... paurosa! Si, perchè immaginarmi freezer che afferra la povera Bulma per il collo, mi fa paura. Infondo, me l'aspettavo che il piano di Bulma fallisse, dopo tutte quelle peripezie sarebbe finita in modo troppo semplice. E il modo in cui hai permesso a freezer di tenere Bulma sotto controllo è davvero geniale! Passiamo alla nota dolente, quel caprone di Paragas! Un pò capisco i suoi sentimenti, l'odio, la vendetta, ma vendicarsi usando suo figlio a piacimento è meschino e sleale! Adesso il personaggio che sta affrontando un cambiamento, è Broly, ma non avrà a disposizione un "coinquilino" come Vegeta a suo tempo, bensì dovrà sfruttare quell'unico neurone che gli è rimasto, e deve sbrigarsi! Non ci vuole un genio a capire che tuo padre ti sta manovrando scimmione che non sei altro! E giù le mani da Geta! Meno male che l'ha difeso dal padre! Se anche Broly avesse infierito su Vegeta, gli avrei disintegrato il neurone! Ha detto che il suo nemico e Kaaroth, ma che fine ha fatto il nostro Kaaroth?
Mi manca leggere quei capitoli di vita quotidiana, ma questa parte paurosa, dà un pò di brio alla storia. Continua così che vai forte Cleo!
Kitty96

12/08/13, ore 09:30

Buondì!:) Non preoccuparti per il ritardo!! In fondo siamo nel pieno delle vacanze estive ( magari!! purtroppo sono quasi finiteeeee!!:(((SoB!) , quindi qualche ritardo è concesso! ;) maledizioneee!!! Ero convinta che Bulma riuscisse a fregare Freezer!!!!! Credo che il mio 'NOOOOO' di rabbia sia giunto fino a casa tua!!!xD non è possibile! Non c'è modo di imbrogliarlo!!!! Peró credo che mi ritroverò (stranamente xD) a fare il tifo per lui nel caso avesse intenzione di uccidere Paragas! E credo che l'intenzione sia proprio quella perché mi sembra parecchio incacchiato!!xD uhuhuhuuh Vai vai Freezer! Siamo tutti con teee!! ( bleah! D:) Spero che faccia fuori solo Paragas perché mi piacerebbe vedere la trasformazione di Broly, dato che ormai è praticamente un 'essere pensante'! :) E chiaramente non aspetta altro che battersi con Goku per riuscire a conquistare il cuore di Vegeta ( certo, certo! Credici!!!) !! Spero che tu riesca a pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile!:3 sono proprio curiosa di leggere sulla strage di Freezer!:,D sperando che in realtà ,Broly ,in un raptus di follia , faccia esplodere sia lui che il padre!!!xD corro a vedere Elisa di Rivombrosa ( si, sono ridicola!xD l'hanno trasmesso 80 volta ma é sempre bello come la prima!!! :,D ) ci sentiamo presto!!!!!! E Buon Ferragosto!!!!! :D a presto!!!!:*

12/08/13, ore 00:01

Non ti odioooooooo! *blocca il mostro prima che la uccida*
Bulma è davvero un genio, non mi sarei mai aspettata la sua idea...
A mio malgrado, sono rimasta molto colpita dalla resistenza al dolore
di Freezer, e soprattutto dal fatto che l'abbia scoperta quasi subito!
Che sfiga, accidenti...
Broly inizia a divertarmi più simpatico, si sta piano piano imponendo sempre
di più a suo padre difendendo Vegeta e sottolinenado il suo valore.
La fine mi ha lasciato di stucco!!
Ricapitolando : mi è piaciuto tutto! =D
Te l'ho detto tante volte, non importa il ritardo, l'importante è che aggiorni ;)
Un abbraccio,

Virgi <3

31/07/13, ore 15:01

Ciao Cleo, sono in ritardo come sempre, ma alla fine ci sono riuscita.
Come stai?
Io tutto bene, i piccoli hanno già compiuto sei mesi e sono cresciuti tantissimo, tra l'altro gli ho portati al mare dato che c'é il mio fratellino a darmi man forte.
Passiamo alla storia adesso...
Tenshinhan é morto, é stato decapitato da Freezer, povero Jiazoi quando lo saprà li si spezzerà il cuoricino...
Che essere ripugnante quella viscida lucertola albina, far del mano ad una donna e minacciare un bambino, vorrei proprio che qualcuno li desse una bella lezione.
Forse il nostro Geta é riuscito a far aprire gli occhi a Broly, speriamo dai...
La situazione peggiora, adesso il principe dovrà affrontare i suoi amici, come si comporterà?
Tesoro scappo, Mirko ha cominciato a piangere, alla prossima un bacione e buone vacanze...

27/07/13, ore 18:24

ohooooooo(rullo di tamburi)..e dopo secoli...ECCOMI QUA!.perdonami cara,è da tantissimo che non mi faccio sentire e questa volte non ho scuse perchè gli esami li ho finiti qualche settimana fa,ma sai com'è,l'estate non mi fa stare un minuto a casa.c'è una cosa da dire io avevo letto la prima parte e quando ho letto la seconda,per poco non restavo shockkata,ma cosa è successo?vegeta ridotto in schiavitù dal lucertolone,paragas e da broly(lo odio spero che qualcuno lo ammazzi,no davvero,non è giusto quello che ha fatto a veggy :'( ),per non parlare della perdita di memoria ma soprattutto della morte di goku,mi è dispiaciuta molto,non potevano morire quei (meglio censurare)che lui?specialmente broly,lo detesto!!!!mi ha messo anche tristezza la morte del piccolo gohan,speravo che almeno lui si salvasse insieme a bulma e dende,ma,a quanto pare,alla lucertola schifosa non serve.adesso i nostri amci sono in cavoli amari,vegeta è di nuovo prigionero di broly e anche gli altri non sono certo messi meglio.goku pensaci tu,libera il tuo geta e i tuoi amici.comunque sei stata cattiva,goku è morto a causa di una malattia al cuore e se non ricordo male, chi muore per fatti naturali non può tornare in vita:'( .adesso vado e da ora in poi cercherò di essere più presente,baci,vale 93....PS:è da tanto tempo che non recensivo e che dire...è bello : )...ci sentiamo presto....

26/07/13, ore 17:26

Caspita Cleo, hai superato te stessa...
Ho letto il chap ieri notte ma ho preferito aspettare
ad oggi per recensiere perchè avevo il terrore di mettermi a scrivere
cavolate incomprensibili...
Comunque WOW. Tensing è morto veramente da eroe, anche se anch'io
mi aspettavo che lo scontro durasse più a lungo... Bulma è stata ammirevole
, non vedo l'ora di vederla trafficare con il cervellino del caro Freezer! XD
Dopo essermi sciroppata un gran numero di video di Dragon Ball abridge
(la parodia del Team Four Star) ogni volta che lo vedo scoppio a ridere da sola °^°
Broly ormai sta attuando piano piano un vero e proprio cambiamento... Vegeta
sta riuscendo finalmente ad aprirgli gli occhi su suo padre ed è riuscito a bloccarlo facendolo
ragionare quando stava per prenderlo come al solito di cattiveria! Non c'è che dire,
Vegeta è straordinario.
Ora non ho proprio idea di come faranno Junior e company ad affrontare il Super Saiyan
leggendario, riuscirà a trattenersi a non far loro del male per amore di Vegeta? Paragas
è proprio un verme!!
Ottimo lavoro come sempre, see you soon! ^_^

26/07/13, ore 04:03

Salveeeee!!:3 eccomi qui a recensire il nuovo capitolo!!! In piena notte!! Si, lo so XD ma il fatto é che sono tornata adesso da una serata coi miei amici, appena giunta a casa ho visto il tuo capitolo e non ho resistito!! U.u spero solo di scrivere bene in italiano!! XD allora, una cosa che mi ha lasciata davvero sconvolta è la morte di Tenshing! Perché davvero non me l'aspettavo!! O meglio, non credevo che Freezer lo uccidesse così in fretta, anche perché quest'ultimo aveva qualche problemino, quindi credevo che avrebbero fregato quella lucertola viscida!! Invece no!:( sei cattiva!!!xD perché Yamcha è quello che sta messo peggio (GUARDA CASO!) e io ti avevo detto di non fargli fare la fine dell'incapace anche nella tua storia!! Ma invece vedo che sei rimasta molto fedele all'originale!! E io,quindi, MUOIO dalle risate!!! :,D ahuhuhhhhh Faccio il tifo per Bulma!!! Ti prego, premi qualche interruttore!! Spegni quella lucertola col rossetto!!!!! Broly ormai ha assunto l'atteggiamento tipico della persona innamorata!!:3 non é più arrogante e prepotente!! Ma la felicità di Vegeta ormai é anche la sua felicità! Quindi è cotto!!:3 uhuhu speriamo che riesca a disfarsi presto di quel diadema!! Così finalmente lo vedremo battersi veramente con Goku per conquistare il cuore del principe ( che poi il cuoricino è già nelle mani di una certa terza classe, ma vabbe!!!<3) *_* cara io scappo sotto le coperte ( è agosto quasi!!!), ci sentiamo al tuo prossimo capitolo!!!!! A presto!!!! :*

25/07/13, ore 21:52

Complimenti una capitolo spettacolare. La trama è sempre più intrigante e intricata, così complessa che Tenshing ha addirittura perso la testa (ok questa potevo evitarmela, ma è più forte d me, in fondo sono un pò pazzo pure io). Lo scontro tra i terrestri e i guerrieri di Paragass è stato interessante e pure Rif ha detto la sua (strano visto che è il personaggio più inutile di Dragon Ball). Broly forse sta iniziando a capire la verità e può darsi che arriverà anche a ribellarsi a suo padre (che sembra tutto tranne che un saiyan, visto la codardia). Bulma si dimostra ancora una volta un autentico genio e riesce a scendere a patti con Freezer (aprigli il cervello sarà una cosa molto diverte, mentre leggevo ho immaginato un'espressione sadica sul volto di Bulma). Comuqnue ciò che mi ha sorpreso maggiormente è la parte finale, non pensavo che Paragass scegliesse proprio Vegeta per lo scontro, ad un certo punto pensavo volesse usare Freezer. Comunque quando arriverai al capitolo 100 dovresti fare una festa e pagare da bere :-)

25/07/13, ore 19:15

Buona sera cara Cleo :)
Non ti preoccupare per il ritardo, hai ragione, l'importante è che alla fine sei riuscita a scrivere.
Comunque...Come hai potuto far morire in quel modo terribile Ten? Sono rimasta scioccata, paralizzata. Insomma, perchè?! Non immagino come reagirà Riff quando lo scoprirà...
Frezeer comunque è proprio un bastardo, non solo per ciò che ha fatto a Tenshing (anche se inconsciamente visto che era controllato da un chip). Quello che ha fatto a Bulma è stato orribile! Torturarla per arrivare al suo scopo. E' proprio malvagio!
Spero che Bulma si vendichi un po facendo qualche casino nella suo cervello, sarebbe veramente divertente vederlo soffrire...
Paragras...Lui è proprio schifoso, disgustoso, cattivo e chi più ne ha più ne metta! Continua a sfruttare il figlio proprio perchè da solo non farebbe del male a una mosca e Vegeta lo sconfiggerebbe senza problemi.
Comunque quest'ultimo è stato veramente coraggioso a dire quelle cose a Broly...Pensavo che poco dopo lui gli facesse molto male. Ma per fortuna è talmente combattuto fra aiutare suo padre o Vegeta, dal non aver reagito malissimo.
Ero sicura che i nostri amici avrebbero sconfitto i guerrieri di Paragras, peccato che ora dovranno tornare a combattere e proprio con un loro amico.
Vegeta.
Sai che comunque me l'aspettavo che sarebbe stato lui il "paladino" di Paragras? Broly e Frezeer erano troppo scontati. E poi mettere Vegeta contro i suoi compari è proprio un'azione disgustosa e orribile. Proprio come Paragras.
Ora sono curiosissima di sapere che succederà.
Alla prossima, un bacino.
Ale