When you least expect it
di FairyCleo

20/11/12, ore 11:08

Wow wow wow! Scintile a casa del genio =) Hai fatto in modo che il segreto fosse svelato, ma in modo divertente. E comunque io lo capisco Goku, quello non è il Vegeta che gli aveva fatto battere il cuore, però non dovrebbe comportarsi in modo egoistico. Non dovrebbe forzare Vegeta a tornare quello di un tempo, c'è bisogno di tempo (scusa il gioco di parole XD). Perchè tornerà quello di un tempo vero? In attesa del prossimo capitolo, leggo e rileggo l'ultimo della prima parte. Cavoli quanto amo quel capitolo, e piango ogni volta che lo leggo! Sembra assurdo, ma è la verità.
Posso darti un consiglio tecnico? Perchè non fai della seconda parte della storia, una storia a parte (ridaglie! XD)? con lo stesso titolo della prima, con scritto "parte 2", ad esempio. Anche perchì mi sono innamorata delle 2 storie, e mi piacerebbe tanto vederle come due storie a se stanti. Grazie per il lavoro che stai facendo =)

Kitty96

19/11/12, ore 21:46

Complimenti un bel capitolo, a tratti divertente come il momento in cui Marion svela la relazione tra i due ragazzi. Molto bello anche il cambiamento di opinione avvenuta tra i vari personaggi nei confronti di Vegeta. L'unica persona che è all'oscuro di tutto è Chichi (Gohan credo che sospetti qualcosa). Chissà la faccia quando verrà a saperlo.

19/11/12, ore 21:37

M-m-ma tu sei fantastica! E il capitolo è fantastico! Insomma, è così bello vedere Vegeta "un po' più diverso dal solito". Però è davvero un peccato che a Vegeta non importi più di tanto combattere... cioè... lui è il Principe! Aahhaha :)
Solo una cosa mi ha lasciato un po'..triste... l'ultima frase! Ma perchè mai Goku non dovrebbe essere felice? E' praticamente il suo sogno, ciò che desiderava di più!!
Vedrò il prossimo capitolo... magari capisco meglio... comunque complimenti, non solo per il capitolo, ma per tutta la storia! E' davvero scritta molto bene!
Al sessantesimo! ;)

19/11/12, ore 19:21

Ciao Cleo, sono contenta di essere riuscita a leggere i tuo aggiornamento, in questi giorni non sto molto bene, senbro più morta che viva :D...
Ti prego Titanic no, lo odio quel film e non ne conosco nemmeno il motivo, avrebbero dovuto vedere Ghost, sarebbe stato romantico, sono fissata con sto film, nella mia fic l'ho nominato non so quante volte.
Giuro che dopo aver letto ciò che ha detto Marion mi è venuto un colpo, ma una cosa del genere si dice in questo modo? Ma almeno sono usciti allo scoperto.
Povero Vegeta, mi fa troppa tenerezza, Goku lo vorebbe cambiare, ma ad essere sinceri così mi piace molto di più.
Che carino alla fine mettersi vicino a Goku per farsi "coccolare" un po'.
Goku sta cambiando, li sta succedendo qualcosa e spero non avrà effetti con la sua relazione con Vegeta.
Alla prossima carissima, un bacio e buona serata.

19/11/12, ore 16:46

Precisiamo fin da subito che Vegeta è SEMPRE STATO carino e coccoloso (il significato di "carino" e di "coccoloso" può variare a seconda dei punti di vista) e che non lo è diventato dopo aver perso la memoria XD
Sono d'accordo con te e con Vegeta, comunque: Goku si sta comportando da idiota. E all'inizio del capitolo sono stata così male per loro due, avevo paura che Vegeta prendesse e decidesse di tornarsene da Bulma >.<
La parte della festa, invece, l'ho passata a ripetere "checcarino, checcarino, checcarino li voglio entrambi per Natale". E fortuna che Gohan non era con loro XD Marion l'avrebbe scandalizzato, povero cucciolo XD Anche se secondo me sono un bel po' di capitoli che lui ha già capito qualcosa ù.ù
Ma l'ultima frase mi ha fatto crollare tutto! Ero già pronta a lanciare l'urlo di "Shiiiip!!" come ogni brava fangirl per la tenerezza di Vegeta, e Goku si mette a fare il complicato, lo abbraccia ma non sorride... Ma non ce la fanno proprio a desiderare la stessa cosa nello stesso momento, quei due? E' così difficile per loro voler essere felici? Ma tanto poi sono le donne ad essere complicate XD
E boh, mi ha dato fastidio come si è comportato Goku all'inizio, che quasi obbliga Vegeta ad allenarsi. Va bene che è il sanguinario Principe dei Saiyan, ma non è proprio il caso di fargli pressione così! Cattivo Goku, non si fa'! XD
Come al solito, ottimo lavoro! Un altro capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere come si evolverà la situazione di Vegeta! (io ovviamente continuo a sperare nel pieno ritorno dei ricordi ù.ù Anche perché ancora non sappiamo come ha fatto a ridursi in quello stato!)
Un bacione enorme, alla prossima!!
_Haru_chan_ <3
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 04:47 pm)

19/11/12, ore 15:23

Scusami! Sono ancora in ritardo >.< Però questo capitolo col cavolo che me lo faccio sfuggire XD
Finalmente è tornato Junior!! Ma lo sai che ti adoro? E anche Vegeta che re-impara a volare è stato fantastico! E' così carino, emozionato e felice! Ed è bellissimo che si stia riavvicinando a Goku!
Però Junior poteva anche essere un po' più delicato, mi ha spaventato Vegeta ù.ù E cos'è questa storia del torneo? Sono sempre più felice di seguire questa fan fiction, mi emoziona sempre e non delude mai! Anche dopo la puntata di oggi, in cui ho fatto incetta di Goku/Vegeta, mi sono messa a fangirlare come una pazza ogni tre per due XD
E Goku è stato dolcissimo quando si è precipitato su Vegeta dopo che si è spaventato per colpa di Junior >.< Fantastico, decisamente!
Passo subito al prossimo capitolo (ancora scusa per il ritardo!! >.<)
Un bacione enorme!
_Haru_chan_ <3

19/11/12, ore 13:08

Hmhmhmhm........ pffffft......... BWAHAHAHAHAHA!!!
Che peccato che Vegeta non sia più quello di prima! Avrebbe avuto una reazione degna di un Emmy Award quando Marion lo ha bollato come fidanzato di Kakaroth!
è strano vederlo in questo stato: nessuno dei suoi conoscenti lo accetta per quello che è adesso, quindi le cose sono due: O si adeguano tutti o Veggy ritorna quello di prima. Tra l'altro... CHI è stato a ridurlo in quello stato pietoso nei meandri dello spazio?

11/11/12, ore 20:54

Povero Vegeta, Junior l'ha traumatizzato, un alieno con le antenne per di più verde che sbuca all'improvviso, povero piccolo principe.
Ma quanto è dolce Gohan? Ha paragonato il suo vice papà a Raperonzolo, che bambino dolcissimo e anche responsabile.
Goku sta mostrando una maturità incredibile, ad essere sincera mi manca un po' quel suo essere un po' infantile.
Aspetto il prossimo capitolo, dove magari Vegeta oltre che a volare comincerà a combattere nuovamente.
Bacio e buona serata.

11/11/12, ore 20:42

Molto bello anche questo capitolo. Alla fine mi sono tolto la curiosità di vedere la reazione di Vegeta davanti a Junior, anche se per poco muore e in quel caso avrebbero dovuto resuscitarlo; a quel punto non si sarebbe più ripreso, visto che sarebbe piuttosto complicato spiegargli come avrebbe fatto a risorgere. Detto questo Junior ha avuto una splendida idea nel proporgli di partecipare al torneo. Un' ultima cosa: penso che Gohan abbia ormai capito cosa lega suo padre a Vegeta, anche se probabilmente vuole che a dirglielo sia Goku stesso.

11/11/12, ore 15:11

interessante nuova notizia... Junior ha perfettamente ragione..... Vegeta non pu; stare li a portrire solamente perche ha perso la memoria... i miei compliementi, il nuovo capitolo e davvero bello,,, uno spasso quando appare Junior poiXD
a presto
kiss

p.s. scusa per la mancanza di accenti, ma ogni volta che schiaccio tipo la e accentata mi esce una parentesi... non riesco a capire il perch[......

07/11/12, ore 22:31

Mi dispiace tantissimo essere così in ritardo e aver saltato una recensione, scusa!! Mi dispiace davvero, ma ho avuto veramente poco tempo! >.< Scusa!!
Poi, proprio durante questi capitoli così meravigliosi! Prometto che cercherò di essere più puntuale! ù.ù
Ora... posso fangirleggiare? XD No, perché l'ultima battuta di Vegeta mi ha fatto venire voglia di saltellare come una pazza e mi sono intenerita un sacco! Spero davvero che si ricordi qualcos'altro al più presto, e allo stesso tempo adoro questo nuovo Vegeta così tenero >.< Ed è così bello che sotto sotto sia ancora innamorato di Goku, anche se non se lo ricorda ♥
Povero Vegeta, si è scandalizzato quando Goku gli ha raccontato la verità sui Saiyan XD E Goku è così adorabie a cercare di consolaro >.< Quando gli asciuga le lacrime, poi, ho dovuto cambiare scheda di Firefox per fangirlare un po' in pace. Anche se è probabile che il vero Vegeta lo avrebbe spedito all'atro mondo, dopo un gesto simile, non ho potuto fare a meno di trovarlo assolutamente dolcissimo! ♥
Un giorno mi manderanno all'ospedale per i iveli di glicemia troppo alti, quei due XD (in ogni caso, ne sarà valsa la pena ù.ù)
Spero davvero che le cose fra loro tornino alla normalità il più presto possibile, o che quantomeno Vegeta cominci a ricordare altri dettagli!
Davvero complimenti anche questa volta, riesci a tenermi con il fiato sospeso anche dopo quasi sessanta capitoli!
Un bacione enorme! (e ancora scusa per i ritardo >.<)
_Haru_chan

05/11/12, ore 18:20

heila pupa!
wooowwww.....
la risposta a quella domanda... bellissima.. inutile, l'amore tra loro non può avere confini... si amano e lo faranno sempre...XD favolos...
il capitolo può anche essere statico ma è necessario, come hai detto tu... e io lo trovo ugualmente molto bello.. perchè lo svolgersi degli eventi c'è ugulamente...
continua cosi, sei una bombaXD (in senso buono eh!)XD
a presto
kiss

05/11/12, ore 09:07

Lo so sono in ritardo, ma non ho toccato computer in questi giorni, sono stata troppo male.
Comunque sono riuscita a leggerlo adesso questo capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta.
Finalmente Goku è riuscito a raccontare le loro origini e li ha detto della loro relazione.
La reazione di Vegeta è stata strabiliante "... non mi darebbe affatto fastidio", quindi ora stanno insieme o no?
Aspetto il prossimo capitolo, un bacio e a presto.

03/11/12, ore 14:13

Bel capitolo, poco alla volta Vegeta sta avendo notizie sul proprio passatp, anche se personalmente mi sarei ribaltato sulla sedia, se mi avesse detto di essere un alieno. Per il resto un capitolo di transizione era necessario e sono curioso di quando incontrerà Junior. Sarà uno spasso.

03/11/12, ore 12:07

Bellissimo capitolo!!!! non ti smentisci mai, riesci sempre a farli fantastici! Che bella cosa, anche se Vegeta non ricorda nulla, non gli dispiacerebbe stare con Goku!! *-*
Beh, la storia sta prendendo una bellissima direzione, ero molto triste perchè aveva perso la memoria e poi...lo chiama Kaharot <3<3<3 fossi in Goku lo farei ubriacare sempre...scherzo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)))
(complimenti anche per "memories of a past life" )