When you least expect it
di FairyCleo

20/11/11, ore 19:16

E fu così che Goku venne picchiato a sangue da Vegeta e Gohan rimase senza un padre.
Povero Goku, alla faccia dello stimolo! xD Diciamo che Veggie è un tantino irruento, LOL.
Btw, PICCOLO MI METTE ANSIA. Perché deve sempre preoccuparsi per qualche cosa? Qualcuno gli dia un tranquillante!
Anche questo un bel capitolo, sono davvero curiosissima di leggere il prossimo. Come al solito.
E...
Fa tanto il duro, ma in realtà è solo un povero piccolo principino di una razza ormai estinta bisognoso di un po' d' affetto e di tante tante coccole! <3
Mai dette parole più sante di queste, davvero.
Alla prossima! :D

20/11/11, ore 12:19

Ciao Cleo!
Sono felice che tu abbia aggiornato presto, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Ora ho capito cosa c'entrano le montagne eheh! XD
Finalmente Goku si è dato una ripigliata, tutto merito di Gohan-chan e del duro allenamento con Vegeta!^^
Uh uh sono proprio curiosa di sapere perchè Junior è preoccupato per il piccolo saiyan...
Bravissima continua così, questa storia mi appassiona sempre più! ;)

Bacioni!
Fanni

17/11/11, ore 18:07

Ciao FairyCleo!
Ho fatto proprio bene ad inserire questa storia nelle seguite, mi sta appassionando sempre più! :D
Gohan è veramente un cucciolo adorabile e altruista, hai ragione^^
"Da quando suo figlio era diventato un Vegeta in miniatura?" ahahah questa frase di Goku mi ha fatta sbellicare! XD
Anche il principino riesce a dire cose sensate, come quando rimprovera Son per essere ancora in pigiama!
Bravissima, continua così, io adoro questa storia! ;)

Fanni

17/11/11, ore 15:19

"Dico io, datti alla pazza gioia!!! Quell' arpia ti ha mollato! FESTEGGIA!!" HAHAHAHAHAHH, oddio mi hai fatta morire!AHAHAHAH
Comunque, io farei un mega applauso a Gohan, è stato un grande a fare questo a suo padre! Finalmente, Goku si sta riprendendo, ChiChi ha fatto l'errore più grande della sua vita a lasciarlo. Ma scusami, hai pure il coraggio di mollarlo? Ma non vedi che ha bisogno di te? Ecco!
Continua così,che sei grande!:D
XOXO

17/11/11, ore 15:13

OHGGGGGGGGGGGGGGGOHAN.
Penso che d'ora in poi qualsiasi capitolo implichi la presenza di quell'adorabile bambino lo recensirò iniziando in questa maniera. Che bambino adorabile, CHE SI VERGOGNI VEGETA A NON AVER ACCETTATO LA SPREMUTA, BRUTTO BUZZURRO.
Btw, anche questo un bel capitolo. Peccato che siano corti, inizi a leggere e hai già finito ;_;
Beh, comunque sia, lo scazzottamento è iniziato (anche se è più corretto dire che ha iniziato solo Veggy bello, LOL) e adesso sono proprio curiosa di vedere come proseguirà la vicenda. Goku mi sembra già un tantinello più attizzato, la cosa è positiva! D'altronde tutto quello che architetta Gohan è geniale. OHGGGGGGGGGGGGGGGGGOHAN.
Mi piace la caratterizzazione di Vegeta, la trovo molto ben resa, complimenti per l'IC.
Al prossimo capitolo!

17/11/11, ore 15:07

Gohan è un bambino adorabile, dove si compra?** No,scherzi a parte. Questo capitolo è bellissimo e sono molto felice di dire che continuerò a recensire la tua storia. Si sta proprio facendo interessante e adesso mi letto l'altro capitolo e lo recensisco! Sìsì, continua così.
Daaai, Vegeta non fare il burbero, lo sappiamo tutti che hai il cuore tenero anche tu!
Goku si riprenderà, ne sono certa. Ma questo spetta a te deciderlo!
xoxo

16/11/11, ore 15:20

OHGGGOHANSEIUNAMORETIPREGOSPOSAMI.
Quanto può essere adorabile questo bambino, QUANTO?! *stritola Gohan in maniera compulsiva*
Se avrò un figlio, voglio che sia come lui. Seriamente.
...
COMUNQUE. Bel capitolo! :3
Vegeta è appena apparso, ha avuto sì e no tre battute ma già credo che sia caratterizzato alla grande. Cioè, insomma, E' LUI.
Mi sono piaciuti i pensieri di Gohan lungo il tragitto per la CC, ingenui, un po' bambineschi, ma al contempo maturi e responsabili. Com'è quel meraviglioso bambino, in fondo.
Ora sono davvero curiosa di sapere come si evolverà l'allenamento tra Goku e Vegeta. Gohan ha avuto un'idea brillante, vediamo quei due come la portano avanti. Complimenti come sempre, al prossimo capitolo!

16/11/11, ore 12:20

Scusa l'intrusione, ma questa storia mi ha incuriosito e così mi sono messa a leggere tutti e tre i capitoli!
Mi piace come scrivi e sei anche originale, quindi continuerò a seguirti (sempre se a te non dispiaccia, in caso dimmelo XD)
E poi il fatto che ci sia Goku o Gohan è già un punto a favore eheh :P

Fanni Ai

16/11/11, ore 10:58

Com'è dolce Gohan, farebbe di tutto per vedere il suo papà felice. Apprezzo molto il fatto che tu scriva che Goku è apatico senza la moglie, giustamente per quanto ti possa stare in antipatia, era sempre una parte importante per Goku. Quindi, l'apprezzo molto. La odi ma sei obbiettiva. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di leggere l'idea di Gohan, quel bambino è dotato di un'intelligenza impressionante!:)
Continua così, darling!
Un bacione!

15/11/11, ore 17:30

*attiva la modalità cozza*
ECCOMI!
Oh, Gohan-chan. LO AMO. E' il mio personaggio preferito di Dragon Ball, che tesorino. Da piccolo è adorabile, da adolescente e un pirla (in senso tenero <3) e in DBGT è uno gnocco. Della serie: io si che analizzo molto profondamente i personaggi.
Btw, che carino, preoccupato per il suo papino. In pratica tramite i suoi ragionamenti hai messo scritti i miei pensieri riguardo al comportamento di Chichi durante il periodo post- saga Saiyan. CHICHI MADONNA TI ODIO. Insomma, c'era Goku mummificato sul letto, e tutto quello a cui quella donnaccia pensava era se aveva messo il dentifricio e il balsamo nella valigia di suo figlio. EH SI, QUESTO E' DAVVERO GRANDE AMORE. Tant'è che proprio nella puntata di oggi Goku se n'è finalmente andato dall'ospedale alla facciazza di sua moglie senza salutare :'D
...
Cavolo. Perché ogni volta che recensisco finisco per parlare male di Chichi?! Accidenti, è più forte di me.
Beh, comunque sia, bel capitolo! Scritto bene, leggero e piacevole da leggere. Ora sono davvero curiosa di vedere che succederà nel momento in cui Gohan arriverà alla Capsule Corp. Chiederà un favorino-ino-ino a Vegetino-ino-ino, per caso? *-* Ok, lo ammetto, non vedo l'ora che spunti fuori pure Veggy. Da ciò che mi hai detto nella risposta alla scorsa recensione hai in mente un sacco di cose... e questo non può che rendermi felicissima!

Ti rinnovo i miei complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

14/11/11, ore 19:59

ALlora, partiamo dal fatto che all'inizio mi è sembrato insolito che ChiChi abbia lasciato anche Gohan, anche perché non mi sembra un'azione proprio da madre giusta. Però, poi ci ho ragionato su, sperando di cogliere appieno il tuo ragionamento: ChiChi ha lasciato Gohan sperando per lui il meglio, non forzandolo a compiere nessuna decisione e.. l'ha lasciato a Goku per responsabilizzarlo un po'. Comunque, storia molto bella, scritta benissimo, molte frasi le ho trovate davvero belle, da citazione. Secondo me, sei brava a descrivere appieno le situazioni. Per esempio, mi è piaciuta molto Bulma che ha fatto al nostro ingenuo- diciamocelo- Goku un franco discorso sulle donne. A proposito,l'ho trovato geniale, e non sono solita a sparare balle. :) Comunque, spero in un prossimo capitolo perché sono molto curiosa. Voglio vedere che ruolo giocherà il Principe dei Sayan. Sappi che hai qualcuno che ti fa delle recensioni. Cercherò di essere presente in ogni capitolo. :D
E dopo il mio immenso commento,ti saluto.
xoxo

14/11/11, ore 15:49

SDFHVJNDC MFKDJCMJCNJCMJCNFSDCIKDFV- TI ADORO.
No, seriamente. Io è tipo ogni santissimo giorno che vengo in questa sezione sperando di vedere una fanfiction con la coppia Goku/Vegeta, e finalmente ne trovo una! POTREI PIANGERE!
Concordo assolutamente con quanto ha detto Crilin. FINALMENTE QUEL MOSTRO DI DONNA SE N'E' ANDATA.
Non la tollero. Non la sopporto. Credo di non aver mai odiato un personaggio quanto quell'essere. Fondamentalmente detesto tutte le donne in Dragon Ball ad eccezione di C-18, ma quello che provo per Chichi è proprio un odio viscerale. Insomma, è un personaggio irritante, insopportabile ed assolutamente inutile. Che Akira l'abbia inserita solo per far spuntare fuori Gohan e Goten mi pare evidente.
BTW, non sono venuta qui per parlare di quella schifida (?) di Chichi.
Il capitolo non è lunghissimo ed è oltrettutto quello iniziare, quindi non mi sbilancio troppo sui giudizi anche perché non ho la più pallida idea di che scrivere, LOL . Dico solo che si prospetta una storia molto interessante, e da quel poco che sono già comparsi i personaggi ho visto una buona caratterizzazione per ognuno di loro. Al che io dico FINALMENTE, visto che quasi tutte le Goku/Vegeta che ho letto facevano accapponare la pelle per quanto i personaggi erano OOC.
Insomma, in sostanza... TI STARO' APPRESSO COME UNA COZZA.

Complimenti, e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/11/2011 - 03:49 pm)

14/11/11, ore 14:27

Ciao :D
devo dire che è veramente una bella storia complimenti...è scritta veramente molto bene anche se la trama inizialmente mi ha sconcertata un po! diciamo che non immaginavo proprio un divorzio tra la coppia principale di dragon ball...xò è interessante sul serio ;) è bello trasgredire un po e vedere un GokuVegeta ahaha (io li adoro entrambi :3) poi loro hanno quel qualcosa di splendido nel loro rapporto ke ha dell affascinante!! continua così miraccomando sono curiosa di vedere il resto :D bacioniiiii

14/11/11, ore 13:00

Devo ammettere che l'idea di Chichi che se ne va non mi convinceva molto all'inizio, perchè per me lei è la classica donnina di casa che pensa solo al marito e ai figli e che crede che ogni decisione del marito sia oro colato dal cielo, perciò questa improvvisa presa di posizione mi ha lasciata spiazzata. Però devo ammettere che la storia è scritta bene, lo stile è piacevole e poi la situazione mette curiosità. Poi io adoro Vegeta e Goku (più Vegeta che Goku, a dire il vero), quindi voglio proprio vedere cosa combineranno insieme xD E spero che aggiungerai qualche capitolo anche sulla coppia Bulma/Vegeta *__*
Un saluto,
Rynoa.