When you least expect it
di FairyCleo

01/03/12, ore 00:08

Complimenti molto bello anche questo capitolo. Devo dire che vedere Vegeta in crisi per certi versi è spassoso. Un uomo che vuole a tutti i costi apparire in modo e alla fine non ce la fa più e se ne vergogna.

26/02/12, ore 20:36

CHE CARINO GOHAAAAAAAAAAAN *------------------------------------------* E' così ciccioccià!
Che bello, ce l'hanno fatta entrambi :3 Bravi sia padre che figlio :3
Comunque io so che sayan si può scrivere in entrambi i modi ò_ò poi boh xD

Ah, questa è per quando avrai lo sbuffo di una GohanXVegeta: http://weheartit.com/entry/15319173
*trollface*
Ok mi dileguo :3 Ci si sente su FB <3

H.

26/02/12, ore 12:33

ciao, fantastico il nuovo aggiornamento..il nuovo aspetto di Goku è davvero non da lui, ma tuttavia appena mi ci hai fatto pensare, si può pensare che sia vero. insomma Vegeta è sempre vestito attillato e nei corpo a corpo, come può non cadere li lo sguardo? dopotutto Veggy ha un enorme fascino che colpisce tuttiXD
favoloso! hahhaha! idea malsana di una ff Gohan\vegeta? ahahah questa non l'aveo poi mai sentita! però in effetti Gohan sta sviluppando una certa ammirazione e dipendenza dal nostro principe....XD
Sarei curiosa di leggerlaXD
Non vedo l'ora di leggere i prossimi, dato che hai anticipato che ne vedremo delle belleXD
kiss

25/02/12, ore 19:19

ciao cara oddio che cap fantastico! Meraviglioso il primo giorno di lavoro di Goku...troppo divertente...tra l'altro credo che sia stato maledettamente sexy in tutina! Oddio ma quanto è tenero gohan??? Mammma mia!
Cmq si a me piacerebbe una gohan/Vegeta....potresti sviluppare un'altra fanfiction su di loro...oltretutto credo che nn ce ne siano in rete quindi saresti originale:)

24/02/12, ore 21:57

Che bello hai aggiornato!!! Oh, sono fierissima del mio Gohan puccio!!! Come sono contenta che sia stato ammesso alla St Francis, anche se non ne avevo dubbi! Lui è un piccolo genietto! Odio Chichi che osa criticare il nostro Goku che si ritrova ad indossare stupide tutine verdi che fanno cadere lo sguardo proprio lì....*fischietta* e messo sotto pressione dall'istruttore! Gohan è un amore quando prepara la torta per ringraziare Vegeta e lo scrive con il cioccolato fondente...ecco, ora ho fame! XD E Vegeta che passa dal voler conquistare il mondo a preoccuparsi per l'esame di Gohan e di dove s'è cacciato Goku! Mitica la nuova divisa...l'ho immaginata addosso a lui e...*pensieri sconci pensieri sconci pensieri sconci....*
Che amori che sono tutti e tre! Anche Vegeta con il suo caratteraccio!
Aspetta....una Gohan per Vegeta, no! Non ce li vedo proprio insieme in quel senso! XD
A presto!!!!

24/02/12, ore 14:13

*si sente in colpa per non aver recensito il capitolo scorso*
awwwww la dolcezza di gohan è infinita kjnlj
e poi ogni volta che vegeta arrossisce vorrei tanto sbaciucchiarlo tutto *3* ... forse dovrei evitare di sputtanarmi così ahahah
no comunque amo questa storia *--*
aggiorna presto <3

24/02/12, ore 09:50

Meravigliosa come sempre!!! Vegeta è davvero IC, mi piace moltissimo!
Per fortuna quei due se la sono cavata con i loro esami... Che paura!
Tenerissimo Gohan che prepara la torta per sua maestà! Davvero grandiosa!
Continua sempre così!

24/02/12, ore 09:17

Che dire... Meravigliosamente meraviglioso! Non ho parole!
Che teneri il piccolo e il padre... Vegeta alle prese col dinosauro mi ha fatta piegare in due dal ridere! E' sempre il solito!
Chissà cosa combinerà Goku con il suo esame... Sono curiosa andrò subito a vedere come hai proseguito!
Continua così!
Ciao

24/02/12, ore 01:23

awwwww!!!!!!! *w* checcarinissimisssimi che sono! tutti quanti (anche vegghy :D) ....... cooomunque, capitolo fantastico!! Goku nella sua tutina finchè tutti lo guardano mi fa troppo ridere!! XD e non vedo l'ora di vedere la reazione di Vegeta quando Gohan gli mostrerà la torta :DDD.
Per precisare: scrivi benissimo e la trama è chiara, riesci a far capire gli avvenimenti in modo semplice senza fare confusione come pochi sanno fare e in più riesci sempre a farmi ridere!! XD
bravissimissima! continua così e aggiorna al più presto perchè sono impaziente!
ciaoooo :)

24/02/12, ore 00:28

Molto bello anche questo capitolo. Eh si Vegeta è cambiato proprio parecchio. Quella cornacchia di Chichi non potrebbe morire; in fondo è una tale rompiscatole.

22/02/12, ore 17:57

Bellino Vegeta-DinoMamma *www* ahahah
Io tifo a sbrega per padre e figlio, devono farcelaaaa! <3
Ma tipo io mi immagino già Veggie che alla fine va a lavoro da Gokuzzo, vede Melanie e diventa gelosissimo *^* Puccio lui <3
Aggiorna presto eh!
E poi dobbiamo accordarci per quella raccolta u.u
A presto! <3
H.

21/02/12, ore 19:28

Ciao carissima =)
ke bello il nuovo capitolo...come tutti gli altri
awwww Goku che consola Gohan che ha paura del suo esame...ke cuccioli *___* beh io sinceramente non so se prenderei l'idea di sostenere degli esami con alle spalle solo pochi giorni di studio con così tanto coraggio come ha fatto Gohan!! amore pazzesco per quel bambino *_*
e Vegeta mamma/papà dei suoi cucciolotti che si strofinano teneramente la testolina sui suoi regali pantaloni? oddio sono letteralmente morta dal ridere...ma ha una sorta di calamità paurosa per le disavventure il nostro adorabile principino :D
no ma se tu mi descrivi così quella palestra faccio i bagagli e ci vado a vivere immediatamente stabilizzandomi nel settimo piano dove c'è la mega piscina con vista cielo *___* e Goku per assurdo fa anche l'istruttore di nuoto?? so già nuotare ma non nego il fatto che un Goku in costume tutto bagnato mi sorregga per farmi stare a galla mi faccia liquefare in pochissimo tempo :3
ok sto seriamente divagando e l'immagine di Goku in costume mi ha reso solo un pochino più euforica del solito:)
comunque...Goku che fa l'esame? oddio non vedo l'ora di vederlo :D dai Goku che ce la fai, DEVI farcela per fare ingelosire il nostro adorabile principino con tutte quelle ragazzuole che ti gireranno intorno cotte e stracotte di te ed infine arrostite da un Big Bang Attak di Vegeta :D
ok è una recensione strana non poco la mia....comunque devo dirti che IO TI ADOOOORO *_* mi fa impazzire questa tua storia tantissimo anche...e mentre le effusioni si fanno sempre più attese mi godo le meravigliose cosucce che capitano ai nostri bellissimi e pucciosissimi Saiyan :)
li amoooo *__* e amo anche te e amo Gohan e non dico amo ma "apprezzo" Chichi per essersi gentilmente levata dai piedi per lasciare spazio al mitico Veggie che è entrato nel cuore dell'eroe dell'universo e del bambino più meraviglioso che esista
complimenti sul serio ti stimo molto
alla prossima
bacioni grandi =)

20/02/12, ore 22:37

ciao! bellissimo leggere il nuovo aggiornamento..non c'è che dire il piccolo Gohan si è davvero affezionato al principe dei sayan...povero cucciolo ne rimmarrà solamente delusso...da lui non ci si può aspettare grandi cose...ma Gohan è intelligente spero noti che in fondo Vegeta ha un grande cuoreeee!!!!!!!!!lo amo quell'uomooooXD
ahahaha non vedo l'ora di leggere cosa combineranno! e chissà come reagirà Chichi quando si renderà conto ch Veggy riempe di più le vite di Gohan e Gokku di quanto le non abbia mai fatto! aahhaah! non vedo davvero l'ora!
a presto
kiss
p.s. continua cosi! sei grandissimaXD

20/02/12, ore 19:50

ahahahhahah troppo divertente questo cap! :) Però devo dirti che la scena dove goku incoraggia il piccolo è stata emozionante!!!! Bravo Goku :D

20/02/12, ore 17:40

Forza Goku!!! Sarai bravissimo a superare il tuo esame!!! Ho fiducia in te, dopo tutto sei l'eroe e il protagonista di tre serie di dragonball no?? eheheheh