When you least expect it
di FairyCleo

13/01/12, ore 16:53

ciao!!!
una giornata trascorsa per negozi? che figata! XD
tuttavia ti ringrazio , il tuo aggiornamento è stato favoloso, bellissimo, e sei stata anche molto veloce!!! mi piace moltissimo il capitolo...e capisco perfettamente ciò che dice Gohan, la sua paura nel vedere una figura come suo padre soffrire, è comprensibile....
non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti del legame del morboso legame tra i due sayans!
a presto
kiss

13/01/12, ore 13:20

'Casalinga disperata'... Un geniale nuovo soprannome per Goku!!!! Gli calza alla perferzione!
Cleoo voglio il bacioo! Non ce la faccio più giuro! Almeno una sfioratina.... toccatina.... o qualcosa del genere *w* Fallo per la tua Haleey!
Comunque hai ragione, Gohan è troppo dolce! Ha paura che il padre venga ferito di nuovo 'Sta volta, era certo che il suo papà non sarebbe stato in grado di sopportarlo.' ha capito bene allora. Se Vegeta dovesse scaricarlo in qualche terribile modo, il nostro caro eroe potrebbe rimanerci secco ç___ç
Sono eccitata anche io all'idea della convivenza! Appare un bel trio vincente e soprattutto una   m e r a v i g l i o s a   coppia da invidia.
Aggiorna il prima possibile cara, che ho la violenta necessità di continuare a leggere!
Sei troppo brava!

Un bacionee e al prossimo capitolo! <3
Haleey

13/01/12, ore 10:20

Non deve essere facile avere Vegeta come coinquilino!! Cmq brava!! Bel capitolo, non vedevo l'ora che aggiornassi. Ps Goku dovrebbe proprio tenere del caffè in casa, se fossi stata io al posto del principino gli avrei scaraventato un'onda energetica di sopra!! Voglio il caffèèèèè la mattinaaaaaaaaa!!! Ok eheh ciao ciao!

13/01/12, ore 00:19

Molto bello e divertente questo capitolo. Sono curioso di vedere come proseguirà la convivenza tra i due saiyan e Gohan

07/01/12, ore 20:51

oddio ma goku è davvero teneroooooo!!!!!! :) Bellissimo questo capitolo! :D
Aggiorna presto!
Un bacio
Site

07/01/12, ore 15:46

Che carino!!! Goku è una delle persone più dolci che conosca, quando gli ha detto tu sarai sempre il mio principe mi ha emozionata *_*!! e quel disegno alla fine, con il grembiule con i cuoricini!! Spettacolare!! :)

07/01/12, ore 15:38

JSDHFISDKFNDSIVMFIDKLVNFMVD. Ma questo capitolo è
Giustamente, se Vegeta è il principe dei Saiyan e Goku è l'unico Saiyan purosangue sopravvissuto, Vegeta diventa automaticamente il suo unico ed esclusivo principino. Che cosa carina. >3<
Dunque, il capitolo è davvero bellissimo, e questa storia è tanto amore. Devo dire che, nonostante mi stia immensamente sulle scatole come personaggio, Bulma non ha proooooprio avuto tutti i torti a reagire come ha reagito. Certo, è stata un po' brutale, ma a sopportare l'infausta presenza di Vegeta ogni sacrosanto giorno la pazienza si sbriciola pian pianino. Meno male che comunque c'è Goku a consolare il povero principino affranto xD
Mi è piaciuto molto il modo in cui si è posto davanti a Vegeta, dolce, premuroso e paziente. Si vede che ci tiene molto a lui, nonostante tutto. E la sfacciataggine con cui ha già preso le sue borse e se l'è portate a casa non so perché ma mi ha fatto ridere xD Il trasferimento di Vegeta a casa Son è stato un bel colpo di scena, non me l'aspettavo. Siamo al 16esimo capitolo e tra questi due tutto deve ancora avvenire davvero. Amo questo torturante modo di farci aspettare xD
Beh, comunque sia, complimenti per il bel capitolo. Anche il disegno è molto carino, la faccia di Vegeta è meravigliosa xD
Alla prossima! :3

07/01/12, ore 14:40

ciaoooo che bello!! hai aggiornato!! è favolso e davvero pieno di sentimenti! ciò che dice Goku è davvero senza precedentI! penso di non averlo mai sentito parlare così seriamenteeee!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!
kisses

07/01/12, ore 13:32

Haleey adora tanto questa storia *w*
Goku è troppo dolce con Vegeta "Io so cosa significa. E posso dirti che per me sei e resterai il mio principe. Io ti rispetto e ti ammiro, anche se a volte non condivido le tue scelte. Ma sappi che potrai contare su di me ogni volta che vorrai. Per te, io ci sarò sempre". a queste parole gli sarei saltata addosso!! Detto sinceramente, sto bramando da parecchio tempo nel vedere finalmente la scena di bacio tra i due <3 Sarà spettacolare, me lo sento!
Il disegno è stupendo ahahah soprattutto la scritta 'I love Vegetables'!
Bravissima cara Cleo, questa storia è sempre più interessante e avvincente!

Un bacione e al prossimo capitolo!
Haleey

07/01/12, ore 11:55

Ciao
che tenero Goku *_* che amoooore "il mio principe" awww io lo avrei abbracciato forte forte :3
ehhh però anche Vegeta ha avuto i suoi effetti con quel discorso anche se non ha detto una parola è diventato rosso peccato che Goku non lo abbia visto ahaha
beh comunque non vedo l'ora di vedere cosa faranno quando staranno assieme <3 <3
complimenti davvero è sempre più bella questa storia e adesso che i due intensificano i rapporti stando sempre assieme....ohoh :3
brava bravaaa bravissima
troppo bella questa storia a presto bacioni grandi :)

07/01/12, ore 11:28

CHE CARINO GOKUUU *-------------*
E' dolciccimo *w*
Che bello però, ora staranno sempre insieme, yuhuuuu! Prima o poi Vegeta dovrà sciogliersi v.v non può fare lo stronzo con Goku che lo tratta così :3
Il disegno è fantastico :D ahahahah
Bellissimo questo cap, davvero *-*

P.S.
Sì, anch'io tanta cioccolata, però in questo momento sto sbranando un marshmallow *mmmmh marshmallowwww* Auguri anche a te :3 <3

07/01/12, ore 00:56

Come sempre complimenti per la storia. Anche questo capitolo è scritto molto bene e sottolinea il cambiamento di carattere di Vegeta. Buona scorpacciata di cioccolata.

01/01/12, ore 22:07

ciao,
davvero fantastici i nuovi capitoli!!! da capogiro! li adoro!!! Vegeta con le sue paranoie e riflessioni col suo io interno, e Goku che apre lentamente gli occhi per vivere davvero dopo la nebbia che aveva preso la sua vita. Chichi è stata la sua rovina, spero si rialzi come sta facendo!!!!
Quest'ultimo capitolo mi piace un sacco, non vedo davvero l'ora di vedere come procede la serata. Bulma è stata davvero perfida, catttiva, va bene tutto però ci è andata giù davvero pesante. le incomprensioni e i batticuore che stanno nascendo tra i due sayan, sono davvero da ufo!!! bellissimi! spero aggiornerai presto, buo anno!
kisses

30/12/11, ore 12:35

Pooooovero Veggie! ç.ç
Bulma è cattiva, stronza e perfida. Io l'ho sempre detto v.v
Sono stata felicissima quando ho visto l'aggiornamento :D Bel capitolo cara! Come al solito del resto xD Riesci a mischiare comicità e momenti seri, ed è una cosa che io cerco nelle fic, quindi forse proprio per questo mi piace tanto.
Io lo so come si mettono le immagini! Se vuoi ne parliamo nei messaggi privati! Perchè il procedimento è un po' "lungo" da scrivere qui, e poi magari risulto poco chiara.
Fammi sapere!
Un bacio,
H.

29/12/11, ore 23:02

Questa storia è davvero bellissima e questo capitolo poi... Praticamente mi sono sbellicata dalle risate!