When you least expect it
di FairyCleo

07/05/13, ore 18:32

Buon giorno Cleo, o forse dovrei dire buona sera, ma dal sole che c'è fuori da casa mia sembrano appena le tre!
Non ti preoccupare per il ritardo, può capitare, l'importante è che alla fine sei riuscita ad aggiornare questa magnifica storia <3
La descrizione è perfetta, sono riuscita perfino a immaginarla nella mia testa.
Chi è più malvagio: Paragas o Frezeer? Bella domanda, a me fanno tremare tutti e due di paura.
Forse di più il primo visto che può controllare suo figlio...
Che Broli si sia innamorato di Vegeta? A pensarli insieme mi vengono i brividi e poi Vegeta sta bene solo con Goku!
Ottima idea quella di usare i rilevatori per muoversi nella navicella e controllare le forze combattive dei nemici.

Non vedo l'ora del Fluff! E soprattutto non vedo l'ora che Goku torni e vada a baciare il suo Principe *___* Sono così teneri!!!!!
Alla prossima, un bacione.
Ale
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 06:38 pm)

07/05/13, ore 17:52

Ciao tesoro! Rieccomi qui a commentare questo splendido capitolo! Santo cielo che situazione assurda! A parte che non ho compreso bene perche' broli sta male per Vegeta! Lo spiegherai piu in la? E poi oddio freezer...quella viscida e spietata lucertola! Dannazione la situazione sta diventando troppo complicata! Ce la faranno?? Dimmi di si tu prego!!! E comunque cleo mi pare d'obbligo metterci alla fine di tutto questo tanto fluff tra goku e vegeta!!! E tanto ma tanto amore senza censura( eccomi che attacco con la parte da pervertita) perche' noi siamo molto curiose di sapere com'e' 6oku a letto! Ahahaha aggiorna presto!!!!! Un bacio :*

07/05/13, ore 17:46

Eccomi qui!!:) la storia si fa sempre più interessante!! Ormai manca davvero poco al fatidico incontro!!! La cosa divertente è che ti scusi di non essere stata in grado di descrivere alla perfezione la navicella, ma mentre leggevo pensavo: cavolo!! Come descrive bene! Io non credo che riuscirei a far capire a parole l'immagine della navicella che ho nella mente!!!xD quindi direi che hai poco da farti perdonare,perché ho capito perfettamente come l'hai immaginata!! U.U Povero Vegeta!! :( quanto sofferenza dovrà ancora patire? :( per fortuna Junior è così comprensivo! Ed ha evitato a Vegeta ulteriori sofferenze ed affronti!:( l'aura di Broly è POTENTISSIMA (cit. Junior XD)!! Sei riuscita a farmi immaginare la potenza di quell'individuo!!! Riesco a percepire la sua aura anche qui a casa mia!!:P su Freezer non mi esprimo perché qualsiasi cosa cattiva io dica su di lui, sarà sempre poco! U.U e poi ti sei già espressa così bene tu: VISCIDO!! Comunque: Goku, Goku dove sei?? D,: Vedo che in ogni tuo capitolo lo nomini almeno una volta e questo mi riempie di gioia!! Ma comincia a mancarmi!!:((( più che altro perché voglio sapere dove cavolo è finito quel furbacchione!!:3 E poi perché mi manca tantissimo una buona dose di Fluff, ma di quello che fa venire la carie ai dentiii!!!:P uhuhhuh ti saluto!!! Un bacio e alla prossima!!!:D

07/05/13, ore 16:39

Devo dirti che a me è piaciuta molto la descrizione dell'astronave, hai fatto bene a farla così
dettagliata secondo me, ci fai capire meglio l'ambiente in cui si svolgerà lo scontro! =)
 Broli che forse è innamorato di Vegeta... è un elemento che non avevo minimamente considerato!
Paragas e Freezer dovrebbero fare a gara a chi è il più figlio di ..... *censura*
Eh si dopo tutte queste crudeltà una bella passata di fluff ci starebbe davvero bene ^_^
Ho visto un paio di errori lievissimi ma solo di battitura, ti è sfuggita la e di maledetto e nella nota hai sbagliato
a digitare scusate, spero che non te la prenda se te li ho fatti notare, ma tutto il capitolo è scritto benissimo, al solito!
Ora evaporo ma dopo aver letto quest'aggiornamento posso andare a studiare felice ( si fa per dire XD), ma sappi che non
vedo l'ora di leggere come si evolverà tutta la situazione, quindi non farmi aspettare troppo eh! ^w^
Con questo ti lascio davvero, a presto bellissima! ^_^

07/05/13, ore 13:26

Hey ciao :-) ci voleva proprio un bel capitolo come questo. Vegeta è attanagliato da così tanti sentimenti che non capisce nemmeno che la squadra z ha voglia di aiutarlo. È sempre stato cocciuto, solo che adesso la maschera che portava su, sta scivolando piano piano dal viso. Ha subito un grande cambiamento, ma a quale prezzo. È un ottuso di prima classe, e Crilin gli ha fatto una ramanzina coi fiocchi! Junior ha ideato un piano assolutamente folle, ma spero efficace. Staremo a vedere. Ciaooo :-)
kitty96

02/05/13, ore 20:47

Vegeta è completamente impazzito, non c'è dubbio ç_ç
Cioè...  voleva davvero farsi catturare? E pensava che gli altri glielo avrebbero permesso? Quei maledetti nemici... li odio da morire, giuro. Devo solo sopportare ancora un po', poi sono sicura che Goku tornerà in vita (perchè deve ASSOLUTAMENTE tornare in vita) e spaccare la faccia di CHIUNQUE (anche di Gohan. Lo so che non c'entra niente, ma... CHIUNQUE!!!).
Dai... quella di Junior non è un'idea così assurda, e poi in una situazione del genere non hanno davvero nessuna scelta... in questi momenti inizio a mangiarmi le unghie (...schifo)! Insomma... è una situazione così disperata, ma finirà bene comunque! Vero? VERO??? ç_ç
E io che ne so di quello che ti passa per la testa! Mi hai stupito più di una volta, ma farla andare così male... sarebbe troppo crudele! E ingiusto, ovvio.
Per il resto non ho nulla da dire: il capitolo è perfetto, come sempre, e mi è piaciuto tantissimo. Permettimi una domanda: ma ogni quanto aggiorni? Sei davvero velocissima, complimenti!
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa faranno tutti :3
A presto :)

01/05/13, ore 22:52

Cleo!!
Ma che bel capitoluzzo ;D Lungo, bello, e, se si può dire, movimentato. "Finalmente" sono arrivati sulla Terra, dico finalmente perché sono curiosissima di vedere come proseguirà la storia. Davvero, non riesco a farmi un'idea...
Mi sono piaciute tanto le parole di Crillin, alla fine, perché ci fanno capire che anche se è sempre lui la "causa" del fatto che debbano chiamare sempre quel benedetto drago, è un grande guerriero. Lui come tutti gli altri...
Junior... caro Junior... non ti ho mai sopportato (non so bene perché), però sei astuto! Un po' pazzo, però astuto! Cleo spiegami come fai a mettergli in testa certe idee! Ahahah io non ci avevo pensato ma sinceramente anche adesso che questo piano è stato messo a parole non capisco come davvero potranno farcela! E' una cosa assurda! Però bella bella bella :))
Visto che questo capitolo te l'ho recensito?? Te l'avevo detto, che non me ne perdo nessuno!
Al prossimo allora!
#S. <3 <3

01/05/13, ore 11:44

ciaooooooo! :):) bel capitolo questo! :D e finalmente è successo qualcosa! ahahahahaahahahhaah!! :''D dopo questo credo di avere un debole anche per Junior e Crilin! ahahaahahahahaahah! :'') e il MIO (:P) Veggie? carra lui! *.* sempre a preoccuparsi per gli altri! XD chissà perché ho un fortissimo presentimento di chi sarà a fare da esca per distrarre Broli e Paragas.... :(
vebbè, aspetto a sabato il prossimo capitolo allora! a prestooooooooooooo! bacioni bella! :*:*:*

29/04/13, ore 17:33

Tesoro come sempre hai fatto un ottimo lavoro!!! Mi è piaciuto un sacco leggere le loro conversazioni....spratutto vegeta che lo vedo molto provato e molto agitato!
Che situazione....Goku non c'è e qui si fa di tutto pur di cercare una soluzione!
Comunque sia Junior ha avuto davvero una buona idea! Speriamo che la cosa vada a buon fine! Senti ma Goku dov'è? Nell'aldilà???:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ormai la tua storia è una droga :)
Sitter

29/04/13, ore 09:44

Buongiorno Cleo,
lo so di non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto un attimo di tregua da dedicare cinque minuti al sito.
Come stai? Io potrei stare meglio, ma non mi lamento o almeno non più di tanto visto il fastidioso collare che mi hanno messo al collo.
Alla fine sono atterrati, Vegeta mi fa sciogliere il cuore, poverino.
Crillin è una persona fantastica, ha fatto un discorso maturo ai suoi amici, e nei confronti di Vegeta è stato guarda non so neanch'io come definiro, compressivo?
Junior ha avuto un bel piano, speriamo riescano a metterlo in pratica e salvare così non solo la vita, ma anche il pianeta terra.
Mi è sorto un dubbio però, Goku tornerà in vita?
Non lo vorrai far rimanere morto vero?
Adesso ti saluto cara, un bacio ed un abbraccio, una buona giornata.

29/04/13, ore 00:10

Buonasera!!:D per prima cosa voglio dirti che siamo noi a dover ringraziare te per questa bellissima storia! E stai tranquilla, perché qualunque cosa tu decida di fare o in qualunque modo tu decida di proseguire la storia io ci sarò sempre!:D D'altronde perché mai dovresti cominciare a deludermi se fin'ora non l'hai mai fatto? Proprio mentre iniziavo a gustarmi il nuovo capitolo, mi è venuto in mente di come la tua storia mi sia stata di compagnia! XD Se ci pensi, hai iniziato a scrivere a settembre, quindi è come se avessimo frequentato un anno di studi insieme!:O bello, bello! Mi emoziona questa cosa!:D il piano di Junior è sicuramente un ottimo tentativo per cercare di cogliere di sorpresa i nemici, ma non so perché , non credo sia possibile imbrogliarli così facilmente!! Povero Vegeta! :( Il suo senso di colpa lo porta a compiere gesti estremi! Goku non gli avrebbe mai permesso di sacrificarsi così! Per fortuna , Junior e Crilin ce l'hanno fatta a convincerlo!:)) Vedo che Vegeta ,fortunatamente , non hai mai perso l'obiettivo di trasformarsi in super sayan!!! Anche io penso che quello sia l'unico modo, non dico per sconfiggere, ma almeno per fronteggiare e tenere a bada i nemici in attesa di Goku!! Poi chissà... 2 super sayan insieme, uniti dalla forza dell'amore... Uhuhuhu!!!:3 :3 Faranno faville!!! <3 sono proprio curiosa!!!:D ti saluto! a prestossimo!!!! :D P.S. Non hai idea di quante risate mi sia fatta su quella pagina di fb che mi hai consigliato!!:D ahuhuu assurdo!!! :,D

28/04/13, ore 22:55

CIAO!!!
Mah, non lo so... il piano di Junior potrebbe anche funzionare, ma per quanto ricordo io quel controller di Paragas non è il massimo dell'efficienza... in fin dei conti, Paragas nel film è stato ucciso proprio da Broly...
Non posso che concordare con Junior sull'aspetto di Freezer... fa veramente schifus... soprattutto con i pezzi di ricambio bionici XD
Mi stai addirittura facendo pubblicità, adesso... che dire, non so davvero come ringraziarti... :)
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 11:09 pm)

28/04/13, ore 22:19

ciao cara!!!!
come va la vita????
quella reale intendoXD
perchè noto che in questa, la vita di Veggy e compagnia bella, non è in un momento molto bello e facile....sono dei grnadi...nonostante la cocciutaggine di Veg, i guerrieri Z sono al suo fianco... chi ppiù volentieri chi meno, però sono li....
Veg deve star affrontando un brutto momento soprattutto a causa del duo passato,,,,!!!
Per fortuna però c'è Junior che pensa anche per lui!!!
il suo piano è pazzo ma potrebbe funzionare realmetne!!!
NOn vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimoXD
continua cosi!!
a presto!!
kiss

28/04/13, ore 21:57

E noi non ci stancheremo MAI di aspettarti, sei mitica!! =D
Sono atterrati infine... e la lucertola è uscita a prendere una bella
boccata d'aria.... L'angoscia, l'ansia, la paura dei guerrieri sono descritte
in modo impeccabile, completamente IC!
Junior è un grande, infatti è uno dei miei personaggi preferiti! ^_^
Vegeta poi, ha un coraggio incredibile, sono contenta che finalmente gli
altri lo stiano capendo di più.
Speriamo che il piano di Junior possa funzionare....
A sabato prossimo allora!! XD

P. S. Grazie ancora per aver letto e recensito la mia shot! ^=^

28/04/13, ore 20:13

Buona sera Cleo :)
Questo capitolo mi ha fatto tremare come una foglia.
Appena la navicella nemica è atterrata sono rimasta senza fiato, ho avuto molta paura al pensiero di quello che poteva succedere ai nostri amici.
Quando Vegeta voleva auto consegnarsi ai nemici ci sono rimasta malissimo e ho urlato: "No Veggi ti prego non puoi fare questo! Goku non lo vorrebbe e nemmeno io!".
Per fortuna che Junior ha avuto questa splendida idea, speriamo che riescano a metterla in atto.
Chissà chi avrà il coraggio di distarlo, io non ne avrei sicuramente! :)
Alla prossima, un bacione.
Ale
Ps: Anche noi ti adoriamo e non ti preoccupare, tu scrivi benissimo, riesci perfino a farmi immaginare dentro la storia ;)