When you least expect it
di FairyCleo

30/01/14, ore 12:07

Junior sarebbe il compagno di lotta e di vita di Crilin?
Non ti sembra di aver esagerato un po' con lo shipping, stavolta? XD
Comunque, tu e la tua mania della suspence... mi aspettavo uno scontro tra titani su Namecc, e invece mi tocca aspettare ancora... Vabbè, pazienza, mi metterò comodo, tanto non ho molto altro da fare al momento.

30/01/14, ore 12:04

Ciao cara!!!:) non puoi immaginare come il tuo aggiornamento risulti apprezzato dalla sottoscritta costretta a letto per via dell'influenza!!:(( ci voleva proprio!!:3 anche perché ero super curiosa di leggere il seguito!!!!:3 la Squadra Z è riuscita a farsi scappare Paragas!!!! Quel maledetto! Mi auguro per lui che non abbia in mente nulla!!!! Chissà come mai, riesce a farla sempre franca!! Che sfortuna sfacciata!!!! Dende è troppo tenero!!! Sta dimostrando un coraggio e una determinazione da leoni, prendendosi cura del suo caro amico Gohan!!:) Junior però è davvero arrabbiato nero!!! E lo si vede dagli attacchi d'ira!xD è frustrato perché non è riuscito a portare a termine il compito affidatogli! Però vedo che entrambi auguriamo a Paragas una morte tremenda e dolorosa!!! XD bellissima la parte in cui Yamcha si pente di non essere stato in grado di salvare l'amata Bulma!!! Il suo amore lo porta a cercarla ovunque e,una volta trovata, si accascia a terra distrutto e affranto.. Il senso di colpa lo distrugge ed è straziante ammettere di essere poca cosa di fronte a Goku! Dende , a conferma di ciò che ho detto prima, è davvero tenero quando offre tutte queste premure al caro Gohan!!:3 adesso aspettiamo anche noi di sapere lo svolgimento della battaglia e il suo esito, speriamo, positivo!! Anche perché , GOKU STA MORENDO!!!:,( ahuhhhhuhh che carino il sogno che hai fatto!!:P vedo che la nostra amata coppia ti tormenta anche nel mondo onirico!!xD certo che Vegeta vestito di verde non me lo immagino proprio!!:/ di solito porta sempre abiti scurissimi!!xD vabbe che siamo stati abituati a vederlo anche con una camicia rosa (e chi se lo scorda???:,D orribile!!!) !!! A presto cara!!!:*

29/01/14, ore 22:57

Un bel capitolo di passaggio nel quale hai ben spiegato i sentimenti dei personaggi e cosa sta succedendo sulla Terra mentre su Namec si combatte la battaglia finale. AL momento Paragass sembra averla scampata, però credo che in qualche modo alla fine riusciranno ad usccirderlo. Nel caso basterebbe chiedere al Dio drago di teletrasportarlo davanti a loro.

29/01/14, ore 21:18

Ciao Cleo,
come stai?
Io tutto bene, sono sempre di corsa...
Sabato i miei piccoli hanno compiuto un anno, mi sembra ieri che avevo il pancione!!!
Passiamo al capitolo:
la situazione non é delle migliori, e adesso il loro destino ed il futuro della terra é tutto nelle mani di Vegeta.
Yamcha mi ha fatto una grande pena, non é il massimo della vita vedere il corpo della propria ragazza massacrato da quella che si può definire con una sola parola: Bestia!!!
Devo lasciarti, alla prossima.
Un bacio e una buona serata.

29/01/14, ore 19:43

~~Hola!!
 finalmente hai aggiornato, ti rendi conto quanto ho aspettato questo capitolo per vedere Veggy alla riscossa?!? e invece lei cosa fa?? un intero cap su tutt'altro!! (per carità non che mi dispiaccia l'aggiornamento).
 quando ho aperto la pagina e ho letto il titolo mi è venuto un infarto e ho avuto paura che fosse successo qualcosa di irreparabile... per niente poi (questa me la paghi!!!)
 Mi dispiace per quello che è toccato a Yamcha, non deve essere facile per nessuno, ma non si deve preoccupare in un modo o nell'altro si ritroveranno insieme (la possibilità più crudele credo che sia anche quella più difficile ad avverarsi).
 Il piccolo Rif mi ha fatto una pena immensa, povero piccolo cucciolo puccioso!
 Per Paragas non spendo nemmeno più le righe necessarie (è stato cattivo cattivo e adesso deve stare in punizione nell'angolino e senza lamentarsi che questo è niente rispetto a quello che gli farà Junior hihi)
 Si junior caro finalmente te ne sei reso conto di non essere proprio una cima nemmeno tu. ora chi manca alla lista di quelli che si danno autonomamente degli imbecilli??
 sinceramento non ho capito bene cosa vuole fare Dende?!
 Spero tanto che quel cucciolo di sayian che adesso stà nel mondo dei sogni si svegli con i suoi due splendidi papà accanto.
 ritornando alla mia ira repressa per recensire in modo imparziale(???)... Vegeta imbufalito dopo il tuo sogno non sarà nulla rispetto a me se nel prossimo non riceverò buone notizie chiaroo!!??!!
 aspetterò con ansia di leggere il prossimo capitolo (per questo fine settimana salti o domenica potrei trovare una fantastica sorpresa??).
 ciao,  Hikari
 p.s: che cavolo di sogni fai?? non per dire ma ... vegeta che sospira perchè hanno scoperto i suoi sentimenti, pazza (ci voleva un big bang attack che alzava un mega polverone permettendo al rpincipe di rapire il suo sottoposto, questo si che è un finale!).

21/01/14, ore 22:29

Capitolo molto interessante, finalmente Vegeta e Goku sono riusciti a reincontrarsi, anche se rimane un dettaglio non proprio piccolo: Broly. Comunque è stato bello vedere come anche il capo degli anziani di Namec abbia notato il cambiamento di Vegeta. Adesso attendo un epico scontro tra Vegeta e Broly, anche se sono convinto che il principe la metterà sul piano tattico, visto che su quello fisico non ha possibilità.

17/01/14, ore 16:27

Ok... Adesso... Io...Piango... Scoppio in lacrime... Affogo nelle lacrime... Oddio quanto mi sono Potuta commuovere quando vegeta si prendeva cura di Goku... Mi ha fatto pensare subito a quando goku ha raccolto il suo Geta quando è iniziato tutto questo casotto. Loro insieme sono dolcissimi... Deve finire bene per loro... Si amano alla follia... Io li amo alla follia :) Ora però goku sta scomparendo e vegeta non può prendersela comoda per gonfiare broly come una zampogna... Perché deve gonfiarlo come una zampogna. Che poi quell'altro broly... Ma fatti mezz'ora di vita sociale...esci, vai a ballare... Agli speed date, guardati le telenovelas... MA LASCIALI IN PACE. Sono troppo felice che Vegeta sia arrivato e spero davvero che riesca a risolvere la situazione ah... E anche a menare paragas... Perché deve fare anche quello. Insomma... Per dirla tutta... Ho amato questo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) sperando che succedano cose belle... Cosa che con te non si può mai dar per scontata.. :P Vabbè adesso ti lascio. Un bacione _unk_

15/01/14, ore 00:24

Ehilà :D non sono una che recensisce molto spesso, ma per la tua storia non si può non esprimere un giudizio, perchè è MERAVIGLIOSA!!!*___* tra tutte quelle che ho letto finora in giro e di vari autori, la tua è in assoluto la mia preferita. Quando l'ho letta all'inizio e ho visto GokuxVegeta, inizialmente ho pensato k non era possibile, mo mi si distrugge il mio mito, ma mi sono dovuta ricredere subito :D e quando era finita la prima parte della storia giuro che ho pensato "oh no!e adesso come faccio?"
Dopo la pubblicazione della seconda parte ho riletto di nuovo tutta la storia, è troooooooooooooooppo bellaaaa.
Ogni capitolo è fenomenale, ti coinvolge da morire, riesci proprio a far sentire le sensazioni che provano i personaggi, ti ci immedesimi, e ogni volta che ci sono capitoli come questi mi commuovo, manca poco che scoppi in lacrime xD
Lo so dopo 102 capitoli magari dovrei averne abbastanza, ma spero che ce ne siano ancora parecchi :)
Comunque capitolo fenomenale, quando arriva Vegeta e Goku è così felice di rivederlo, sigh sigh :'), solo complimenti!

14/01/14, ore 18:35

No che non sei in ritardo <3
Aleee, dopo tanto penare Vegeta e Goku ce l'hanno fatta!! *-----*
Caspita, tanta stima al coraggio del capo dei saggi che non solo non abbandona Goku al suo destino ma cerca pure di difenderlo da quel demonio dorato! Un personaggio di tutto rispetto anche se mi fa morire come l'hanno parodiato nella serie Abridge! XD
Com'è bella la scena di un Vegeta emozionato che stringe a sè in quel modo così rude Goku, anche se per un attimo ho temuto che avrebbe finito per abbracciare aria... Io mi fido di te lo sai, ma con il tempo che ci metteranno Broly e Vegeta a darsele di santa ragione ce la farà Goku a non andarsene per sempre? D: E dire che Broly era quasi (?) entrato nelle mie grazie dopo la sua pseudo evoluzione aveva salvato Vegeta collaborando con i nostri per la sconfittà di Freezer... E adesso siamo a punto e a capo!
Mi permetto di segnalarti giusto una piccola svista : verso la fine del capitolo, nella frase non solo nel fisico hai scritto fisco invece che fisico, il resto è perfetto ;)
Ti mando un grande abbraccio ed al prossimo appuntamento! ^^

Virgi <3

14/01/14, ore 11:12

Vaaaaa beeeeene... adesso però voglio proprio vedere come intende Vegeta tenere testa a Broly solo soletto... ho come l'impressione che uno che è appena diventato super sayan abbia qualche difficoltà contro lo svit... ehm, Broly. Ma se tu credi che lui sappia quello che fa, mi fido...

12/01/14, ore 23:39

Sono TROOOOOOPPOOOOOOO feliceeeee!!!!!! :D :D :D Goku e Vegeta... Goku e Vegeta... Goku e Vegetaaaa!!!! <3 <3 ci sono riuscitiiiiiii :D Finalmente si sono incontrati di nuovo!!! OMMIODDIO che emozionee *_* che tenerezza di capitoloooo *.* Ero pronta per fare una strage!! Quel Broly maledetto, stava quasi per mandare Goku all'altro mondo prima del previsto!!!! Sapevo che sarebbe arrivato il nostro Principe a salvare la situazione :3 Broly l'ha già passata liscia troppe volte!!! Il capo dei saggi, poi, è troppo dolce!!!! Si preoccupa del nostro eroe :3 Ed infatti , Vegeta non avrebbe potuto lasciare Goku in mani migliori! Però, che emozione... mi sono davvero emozionata nel momento in cui ho capito che Goku fosse stato afferrato delle potenti braccia del suo amato! Gli sguardi colmi di tristezza e preoccupazione di Vegeta, i suoi occhi velati dalle lacrime , l'invito a tacere rivolto al suo Goku , e le parole di gratitudine di quest'ultimo... è tutto così romanticoooooo <3 non può finire male! Non può!! >_< Broly deve crepare!!! Insieme a suo padre, possibilmente XD La curiosità cresce sempre di più!!!!!!! Che cos'ha in mente Vegeta? Perchè è fuggito via?? Cosa deve fare???? O__O uuuuuuuuuuh sono troppo curiosa!!!! Carissima compagna di peperoncino piccante, ci sentiamo al prossimo capitolo :3 a prestooo ;) ;) ;)

12/01/14, ore 19:06

Finalmente il "mio" Vegeta è arrivato.. non stavo più nella pelle... mi sono emozionata un casino... anche se non recensisco quasi mai sappi che adoro questa storia con tutto il cuore... continua così perchè è fantastica, giuro! alla prossima... kisssssssss

12/01/14, ore 14:27

accidenti, che bel capitolo!!
sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che goku e vegeta hanno provato in quel momento. quando geta è arrivato il coure ha iniziato a battere fortissimo e poi mi si sono velati gli occhi e mi si è formato un groppo in gola (non stò scherzando!).
sono felicissima per loro  e altrettanto sicura che il principino rifarà completamente i connotati a broly (che bello, che bello *,*)
il capo dei saggi ha avuto un coraggio da leone... ti stimo fratello!
che altro dire... forza vegeta!!   an sì, ma si può sapere perchè deve essere così criptico?? non ci ho capito una mazza del suo piano (subito pensavo volesse dare parte della sua energia alla carota, ma adesso broly ha cambiato tutto, uffa!!)
tranquilla hai scritto in modo impeccabile e se ci dovesse essere qualche errore non si nota nemmeno e la lettura è scorrevolissima (mi è sembrato un poco cortino però).
a settimana prossima,
ciao.

12/01/14, ore 13:25

E già Perché è finito DBZ? A me DBGT non piace molto specialmente per il fatto che Goku torna bambino..
comunque la storia e magnifica (EVVAI E ARRIVATO VEGETA....ma che avrà in mente? Speriamo in bene...)stavo per mettermi ha piangere, mi hai commosso Vegeta! E anche Goku... ma specialmente tu Cleo. Aggiorna presto! Ciao..
..Cat!

09/01/14, ore 11:06

Buon anno!
Si le ho passate bene! Ma purtroppo l' epifania tutte le feste si è portata via, e non solo si torna (purtroppo) anche a scuola.
Il capitolo è bellissimo purtroppo Broly e arrivato per primo, spero soltanto che la fortuna assista sia Goku che Vegeta (e il capo dei saggi) non vedo l' ora che aggiorni il prossimo capitolo. Spero presto!
Mi dispiace per il tuo amico Sergio (RIP)
Cat!