When you least expect it
di FairyCleo

08/09/13, ore 11:27

ciao cara buona domenica.mi dispiace lasciarti una recensione dopo cento anni e per di più arretrata ,ma durante la settimana sono sempre occupata quindi ,se ne avrò la possibilità,lascierò una recensione tra sabato o domenica.passando alla storia,la situazione si sta facendo sempre più complicata per i nostri amici.povero tensing chissà che faccia farà rif dopo aver saputo della sua scomparsa.pensavo che bulma riuscesse ad ingannare la lucertola schifosa  ma mi sono dovuta ricredere(la fa sempre franca,maledetto essere!).che tenerezza che mi fa vegeta cercando di trattenere la forza per non far del male ai suoi compagni.in ogni capitolo la situazione sembra precipitare sempre più,infatti mi sa che freezer è diventato immortale,adesso sì che sono cavoli amari per tutti!concludo dicendo:IO VOGLIO CHE TORNI GOKU!non può lasciare che succedi il finimondo senza intervenire,chi lo sa magari non resiste e si teletrasporta .adesso vado e quando avrò più tempo leggero anche i capitoli restanti,baci vale 93...

06/09/13, ore 00:13

Carissima! Chiedo scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli!! Purtroppo tra vacanze lavoro e ffamiglia, mi è stato impossibile farloprima di ora . Ho appena letto tutti i capitoli cne mi mancavano... E è un sacco triste! La storia sta diventando catastrofica!
Ma mi piace! Un Po meno invece mi piace il nuovo attaccamento di broly a vegeta! Accidenti dove è Goku in tutto ciò?!
Continua così però è favoloso :)
A presto
Kiss Kiss cara!

04/09/13, ore 21:43

Veramente un bel capitolo nel quale hai descritto molto bene la psicologia dei personaggi. Broly alla fine tiene più al principino che a suo padre (e la cosa ci può stare visto il padre che si ritrova). Freezer come sempre è pieno di boria e provoca gli avversari, probabilmente non rendendosi conto di chi avrà realmente davanti. In tutti questo caos i terrestri e Junior riescono a mantenere una certa lucidità mentale e capire che alle volte temporeggiare è la cosa migliore. Infine vedere anche in questo capitolo un Vegeta totalmente impotente davanti ai nemici fà un pò specie, ma ormai siamo abituati. In fondo può ritenersi fortunato, tutti lo vogliono difendere e proteggere; ormai più che il principe sembra la principessa dei saiyan.... no Vege aspetta scherzavo. "Stupido terrestre mi hai stufato, Final Flash" BOOOOOM.........stavolta mi ha beccato e ha distrutto il mio televisore per fortuna almeno io mi sono salvato. Per quanto riguarda le vacanze sono andate molto bene, grazie. Tu? Se possibile alla prox risposta vorrei farti una domanda

03/09/13, ore 17:19

Oh mio Dende non finisci mai di stupirmi!! Non so se avrò la pazienza
di aspettare fino a martedì ma dovrò sforzarmi, università dannata D:
DEVO riguardarmi quell'OAV, uno dei più belli di tutto Dragon Ball a mio
avviso... Tra l'altro finiva proprio con Broly che amazzava il suo paparino,
immagino sarà così anche qua ma potrei sempre sbagliarmi, in caso fosse
godrei come un porco XD
L'agonia di Broly mi ha tenuta col fiato sospeso, perfettamente comprensibile
l'empatia dei nostri e soprattutto di Vegeta, nonostante il male che gli aveva
fatto. Ormai Broly desidera solo proteggerlo... Intanto Freezer è tranquillo e
beato ignaro che, immortalità o meno, il leggendario Supersaiyan gli farà mangiare
parecchie pagnottine nel mentre che gli lavora il regale fondoschiena *w*
Aaaaaah quanto sono impaziente di leggere dello scontro, sarà EPICO!
Riguardati il testo, specialmente l'inizio, c'è qualche errore di battitura microscopico ;)
Ti aspetto carissima, a rileggerti presto! ^_^

Virgi <3

03/09/13, ore 16:04

...No, eh? Paragas deve vivere! Non può cavarsela così facilmente! Deve vivere per vedere tutto il suo meraviglioso piano di immortalità e spadroneggiamento andare a farsi fottere ( il che per la massima parte è già successo ) ; deve vivere per vedere che è stato sconfitto su tutti i fronti, e soprattutto deve vivere per consentire a Veggy di rendergli almeno in parte i favori che lui gli ha elargito così generosamente...
Ad ogni modo, fammi capire una cosa: Broly ha abusato di Vegeta fino a sfondarlo ( letteralmente ) e lui adesso si dispiace per quello che gli sta capitando? e si preoccupa per lui, pure? Guarda che non c'è OOC che tenga, così!

03/09/13, ore 14:19

Ciao cleo Oh che bello hai aggiornato... Mamma mia che ansia... Quel figlio di buona donna se lo meritava di fallire proprio sul più bello... Devi farlo morire lentamente per me puoi dedicare anche 3 capitoli alla sua fine io ne gioisco e basta. bene, problema paragas sorvolato... Ma resta il Ferrero rocher (non te la prendere sono i miei cioccolatini preferiti e tutto ciò che è dorato per me è un Ferrero rocher) Ora però c'è un altro problema... Broly chi lo ferma più anche nel film dice: io sono il demonio. Direi di dargli ragione Io continuo a non vedere via d'uscita se non una: nella parte più brutta Vegeta si sveglia è ancora accanto a Goku la sera prima avevano fatto l'amore per la prima volta e lui non era partito stava per farlo ma si era sognato tutte le disgrazie che gli erano capitate... Ma se è così io vengo a casa tua con un esercito di persone con tante fiaccole in mano... Comunque bel capitolo... Aspetterò pazientemente Alla prossima _unk_

03/09/13, ore 00:51

Uhuhuuhh che bello!:) ecco il nuovo capitolo!:D ci voleva per iniziare questo settembre che si preannuncia essere tremendo!:( sempre per colpa dell'università!-.- vedo che é un problema che affligge anche te! Mi sento meno sola!!:D allora, voglio dirti che mi aspettavo che Broly si trasformasse , soprattutto perché contro Freezer non sarebbe stato uno scontro equo! Eeeeh.. Comunque Paragas ha avuto quel che si meritava! Finalmente adesso é senza protezione! E spero vivamente che venga fatto fuori!xD EHI!!!! Tutto questo interesse di Vegeta per Broly non mi piace per niente!!! Non si sarà mica dimenticato della sua terza classe, vero?:,(  non avrai  intenzione di separare il principe dalla sua metà, spero!:,( Perché , davvero, ci resterei male!:(( sarebbe un bel colpo di scena, certo! Della serie: ehi, tornatene da dove sei venuto perché il mio cuore appartiene a Broly adesso! Noooooo povero Goku!! Non ci credooooo!!!:,,,,( poi ti costringo a scrivere anche la parte terza di questa storia! Già me la immagino: narrerà del riavvicinamento e della riappacificazione tra la stupida terza classe e il tenebroso principe, dopo la fine della sua storia con il super sayan leggendario! Bravo Vegeta! :D A lui piace passare da un super sayan all'altro! Si lascia corteggiare dai potenti ! U.u non preoccuparti per il ritardo!:) purtroppo ti capisco! Ricominciare a studiare é sempre una cosa tragica!xD tu fai con calma, io sono sempre qui ad attendere e a leggere i tuoi aggiornamenti!:3 ci sentiamo presto!!:* Ka

26/08/13, ore 21:09

Alla fine Freezer ha realizzato il suo sogno: immortale e invulnerabile. Sarà proprio interessante vederlo a confronto con Broly, l'unico che potrebbe a questo punto tenergli testa. Forse l'unico modo per sconfiggerlo potrebbe essere spedirlo nel sole, anche se sarebbe piuttosto complicato. Comunque la cosa sicura è che la lucertola ha riacquistato tutta la sua sicumera e questo potrebbe essere un vantaggio per i suoi avversari, visto che la presunzione lo ha portato sull'orlo del baratro già una volta. Bisogna inoltre sottolineare il cambiamento di Broly che sta acquistando un lato quasi umano, tanto da salvare la vita a Vegeta; gli auguro di non doversi sdebitare in seguito (anche se la cosa piacerebbe a Broly, meno al principino che ormai sembra essere diventato una prostituta di alto borgo, tra un pò non riuscirà più nemmeno a sedersi.). Per ultimo sentire Paragass dare del pazzo a qualcuno è stato quasi divertente, proprio lui dà del pazzo a qualcun'altro. Aspetto il prossimo capitolo

23/08/13, ore 11:15

ciao cara!a poco a poco sto cominciando a leggere di nuovo la tua storia,che bello!io odio paragas e ho avuto piacere che vegeta lo umiliasse davanti a suo figlio.però leggendo questo capitolo,ho notato che qualcosa stia cambando nelle testa di broly infatti sta inizindo a vedere il principe sotto un'altra luce considerandolo un uomo e non un giocattolo(anche se secondo me rimane e rimarrà sempre uno psicopatico).ma che fine ha fatto goku?mi piacerbbe vederlo magari che assiste dall'aldilà gli avvenimenti che stanno succedendo sulla terra e che posso trovare un modo per aiutare vegeta e i suoi amici.come sempre complimenti per il tuo capitolo...baci,vale 93....PS:mi è venuta la curiosità e perciò vado a leggere salvation...

23/08/13, ore 10:01

...Immortale e invulnerabile, eh?
Magari il giallo gli donerebbe anche, ma l'accostamento con le placche viola sulla testa e sugli addominali dev'essere davvero osceno. Tra l'altro, probabilmente Cell vorrà reclamare i diritti di copyright per la definizione di "essere perfetto"
Per quanto riguarda Broly... che dire, probabilmente il suo cervello è meno fuso di quanto si credeva, ma... è comunque fuso oltre ogni limite possibile. Personalmente, lo ritengo ancora niente più di un povero idiota. Soprattutto nella sua versione canonica:
Primo film: allo stato normale lo si può definire "quello alto con la faccia da scemo", quando si trasforma diventa "quello grosso e maniaco che distrugge tutto alla cazzo senza il minimo criterio".
Secondo film: Kakaroth! KAKAROTH! KAKAROOOOOOOOOOOOOOTH!!!!!!!!!!
Vabbè, pazienza.
Idea per sbrogliare la matassa: in teoria Shenron può esaudire ancora un desiderio, no?
Vabbè, staremo a vedere.

23/08/13, ore 00:57

wow, mi piace un sacco. Sei bravissima! COMPLIMENTI. Mi piace sia la forma, sia il contenuto, brava! ti va di passare da me? Sto scrivendo una FF, s'intitola "L'amore non conosce limiti", aspetto una tua recensione :) E se ti piace aggiungila ai preferiti e/o seguila. Un bacioxx e ancora complimenti! :)

22/08/13, ore 16:18

è tutto perfetto ** tutto! vai così Cleo!!! che brava haha mi piace sempre più, non riesco a prevedere il finale.... bah, sei troppo enigmatica hahah alla prossima (vedo che scrivi in fretta, beata te haha)

22/08/13, ore 15:48

Tu. Sei. Una. Pazza. Furiosa.
Se volevi incasinare le cose più di quanto non fossero
già ci sei riuscita alla grande, i miei complimenti! XD
Santo Cielo, adesso avremo proprio bisogno di un autentico
miracolo... Ok, non bastava la tanto agognata immortalità, no.
Massì dal momento che ci siamo diventiamo pure invulnerabili,
non siete d'accordo? XD
Me lo immagino alla perfezione dorato e splendente con quegli occhi
infuocati, IC allo stato puro, hai enfatizzato impeccabilmente il suo
lato più sadico e sarcastico attraverso il suo discorso stile I'm the boss
forever!

Il bellissimo gesto di Broly per Vegeta gli ha fatto innegabilemente guadagnare
punti anche ai miei occhi, e straziante la descrizione di Junior e Vegeta quando
hanno appreso che il piccolo Gohan non c'era più oltre che la mia ovvio.
Ora sono ancora più curiosa di altre volte di sapere cosa ti inventerai, nel frattempo mi inchino
 a te e a questa storia sempre più degna di stare tra le Scelte.
See you soon my dear,
Love,

Virgi <3

22/08/13, ore 15:22

No, no, no!! Frenaaaaaaa!!!!!!!!! Tutto ciò non è possibile!! NO NO NO!!!! Goku e Vegeta devono stare insieme, non c'è spazio per Broly!!! Via , sció!!!! É vero, anche a me piace tantissimo Broly come personaggio di Db, ma Goku è Goku!!! <3 Non si toccaaaa!!! <3 Broly, fatti da parte!! Queste smancerie sono inutili!!! Il cuore di Veggy Veggy è già occupato!!! >_< comunque, io confido nella tua bontà!! :D sono sicura che farai in modo che Broly si metta da parte!!!:3 uhuhu anche se lo sai che una delle mie fantasie malate sarebbe quella di vederli scontrare per contendersi il cuore del principino!!*_* basta, qui l'autrice sei tu! E come ti ho già detto, mi affido a te!!:P Sto cercando un modo per far fuori Freezer, ma credo che non esista!! O.o che brutto spettacolo, con quegl'occhi rossi, poi... :( ci sono tutti i presupposti per uno scontro epico!!:D :D manca una persona però!!!! Ripeto: Broly fatti da parte!! AH!!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!:D a prestooo!!:*

22/08/13, ore 14:38

Buon giorno Cleo :)
Ora mi devi spiegare come mai tu abbia incasinato tutto...
Per un attimo ho sperato che Frezeer non fosse proprio immortale, ma poi vengo a scoprire che è anche invulnerabile!
Ti rendi conto che così finiranno tutti nell'aldilà? Che brutta fine che hai riservato per i nostri amici :'(
Comunque non hai esagerato con la descrizione di Frezeer. Cavolo ho una voglia matta di uccidere quella stupida lucertola...Grr che rabbia, non può finire così male!
Inizio a cambiare idea su Broly, quello che ha fatto per Vegeta è stato unico!
Parlando di quest'ultimo...Certo che è proprio sfortunato! Prima muore Goku, poi Gohan. Adesso la sua vita è praticamente distrutta! Non so come abbia resistito a non suicidarsi...
Spero che Paragras sia il primo a morire...E spero che muoia con tanto dolore!
Comunque sono certa che tu nascondi qualcosa, non può finire in questa maniera!

Alla prossima, bacini.
Ale

Ps: Questo capitolo è stato meraviglioso, continua così. Sei bravissima!