When you least expect it
di FairyCleo

10/06/13, ore 22:01

Ok, keep calm.... 1, 2, 3, keep calm...
1, 2, 3, 4, un respiro profondo....
Keep calm.... Facciamo il punto della situazione...
Gohan è morto. Gohan è morto!!
Come hai potuto farmi questo, come???!!!....
Ho ancora addosso gli spasmi di una dannata congestione
ed entro qui per rilassarmi e leggo che Gohan è morto... Morto!!!!
D: D: D: Rifacciamo il punto : Dende serve per via delle sfere e Bulma
è una scienziata... Ma Gohan è morto!!!! * sta cercando disperatamente di metabolizzare
il concetto*
Le tue descrizioni mi fanno impazzire, tutte così ben fatte da sembrare quasi reali...
L'arena, la folla urlante ed il delirio... Vegeta vestito uguale a Broli. E Gohan morto oddio
per poco non lo scrivevo di nuovo!!!
Non riesco ad immaginare Vegeta con quel tipo di abiti, sarà perchè sono sempre stata abituata
a vederlo con quelle tute superfascianti, però per lui è un vero è proprio affronto. Come se Broli avesse
esteso per l'ultima volta il dominio su di lui.
Solo una piccola cosa, ti sei dimenticata di inserire Crilin nel finale, in cui i nostri entravano in arena in catene,
infatti mi sono chiesta che fine avesse fatto *w* Non sembra preannunciarsi un normale torneo, ma un vero e
proprio duello sacrificale... E Goku ovviamente non c'è... Si fa fisso più complicata 'sta fic capitolo per capitolo!
Sono proprio curiosa di sapere cosa concepirà ancora la tua mente diabolica che a 'sto punto non ha proprio nulla
da invidiare a Freezer e a Paragas XD
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:05 pm)

10/06/13, ore 20:38

Eccomiiiii!!:) stavolta sono un po' in ritardo con la recensione!! @.@ il fatto é che solo ora mi sono connessa per controllare un tuo aggiornamento!! E l'ho trovato, con somma gioia!:D Fervono i preparativi per il ritorno di Goku! Però temo che Paragas dovrà attendere un bel po' prima di vederlo partecipare a quel ridicolo e immondo torneo che sta organizzando!-.- a meno che non voglia sfruttare gli amici di Goku come esca per costringerlo ad uscire fuori!:/ sinceramente, da una parte me lo sentivo che ci sarebbe stato qualche sopravvissuto , però ero CONVINTA che tu salvassi Gohan!! Sempre per fare in modo che Freezer lo utilizzasse come esca per Goku ( tutte queste esche!!xD) Povero Vegetaaaa che indossa abiti simili a Broly!!xD siamo abituati a vederlo con tute moooolto aderenti!! Quindi con quel pantalone larghissimo non me lo immaginooo!! Che brutta fine!! D: uhuhuhuh anche perché lui è picciolo (<3), ci naviga dentro quel pantalone!! Che tenerezza!!! *.* ti prego solo di una cosa: non far morire subito per primi ( o non farli morire proprio!!) Crilin e Yamcha !! Già su fb sono continuamente presi di mira con links e roba simile perché sono tremendamente sfigati in battaglia!! Se poi li fai morire anche tu, credo che potrei ridere da qui all'eternitá!!!!! É proprio un destino triste, il loro!! AHUHUHHHHHHH :,D (già rido!!). Carissima, ti saluto!!! A presto!!!!!!:*

04/06/13, ore 10:05

Buondì!!:) non ti preoccupare del fatto che il tuo é un capitolo di transizione! Sono necessari qualche volta, per permettere alla storia di svilupparsi meglio!! A quanto pare sono stati imprigionati tutti!:/ In effetti, a parte Vegeta, sono proprio curiosa di sapere il motivo di questa prigionia di massa!!!! Per quanto riguarda il principe, lo sappiamo il motivo :P e sappiamo anche il perché del suo 'trattamento di favore'!! Uhuhuhuh ma che tenerezza Brolyyyy!!xD no, aspetta!! So che dovrei odiarlo, però é troppo carino!! È diventato un po' uomo 'zerbino'(si dice così un po' in tutta Italia, vero? O.o)! Cioè parlo del fatto che più un ragazzo viene trattato male e più si affeziona alla persona amata!! Uhuhuhuh e Broly sta facendo lo stesso con Vegeta dopo che quest'ultimo é fuggito per correre dal suo amato Goku( eh bè!! vuoi mettere?? u.U) Uhuhuhuh che brutta cosa il triangolo!!:3 comunque sono fiduciosa!!! Goku tornerà, ne sono certa!! Anche perché devo capire perché Broly ha tanto insistito per il cambio d'abito di Vegeta!!! :3 e poi, cosa ne è stato di tutti coloro che erano sulla navicella??? D: Freezer non può averla vinta!!!!!!! >_< non vedo l'ora di conoscere il seguito!:3 a presto!!!!!!! :D :D :D

04/06/13, ore 09:33

HEY!!!
A quanto pare, sia Broly che Paragas sembrano molto più folli delle loro versioni canoniche... il che è strano, dato che già non erano proprio mentalmente stabili. chissà se c'è un gene particolare nella loro famiglia che li rende così...
Ci sono ancora parecchie questioni in sospeso... ad esempio, Freezer si è accorto che disintegrando la navicella ha ucciso anche Dende, e di conseguenza adesso le sfere del drago sono solo sette grossi sassi rotondi? Paragas non la prenderà molto bene. HA HA!!

03/06/13, ore 23:57

Buona sera Cleo :)
Che bello mettersi sotto le coperte e leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli.
Non ti preoccupare per il ritardo, puo' capitare di non riuscire a pubblicare un capitolo nei tempi previsti.
I nostri amici sono veramente disperati e io lo sono per loro! E brutto non sapere che ha in mente Paragas.
Povero Rif, non piangere ti prego! Come dice Crilin, Tenshing non vorrebbe.
Broly brutto, schifoso mostro! Non permetterti mai piu' a toccare Vegeta!
Comunque e' veramente pauroso e inquietante. Trattengo il fiato ogni volta che e' presente in una scena.
Vegeta non sa che fare, e' terrorizzato e si vede. Pero' sono sicura che gli verra' in mente qualcosa.
Sono curiosa di sapere che stanno facendo Gohsn, Bulma e co. Forse per qualche strana ragione si sono salvati.
Alla prossima, un bacione.
Ale

03/06/13, ore 22:37

Complimenti un bel capitolo di passaggio. Tranquillo, tranquillo, dopo uno molto movimentato. Hai descritto molto bene la disperazione dei terrestri, che dopo la prigionia non sanno cosa li attende, d'altro canto penso che Junior riuscirà ad escogitare qualcosa. Tra l'altro Vegeta ignora che i viaggiatori verso Namecc sono stati intercettati da Freezer, quindi anche quella parte di piano è saltato.

03/06/13, ore 22:16

Non finirò mai di ripeterti che non devi scusarti di niente perchè
i tuoi aggiornamenti sono attesi e graditi anche a distanza di tempo
e la smetterò di ripeterlo soltanto quando tu sarai costretta a prendermi a padellate
in testa! XD
Prima di iniziare giusto due piccolezze da segnalarti : verso metà chap hai scritto
"cuore di tenero" e nella nota aggiornamenti mentre la frase lasciava intendere il singolare,
non so cosa mi stia succedendo ma questi giorni sono più stressata del solito e sto diventando
super pignola! XD
Venendo al chap : da brivido l'idea di una barriera disintegrante! Mi piace un sacco come stai delineando
Junior, lo trovo piuttosto simile a Vegeta sotto certi aspetti...
Broli togli subito quelle zampacce da Vegeta grrrrr! Adesso oltre che essere geloso di Goku si sente pure in competizione
con lui per via della forza... Stai lasciando intendere che per Vegeta provi qualcosa di più legato al possesso e alla
pura attrazione fisica... o sbaglio?
Lo stai facendo apparire molto più complesso di quanto non sia nell OAV, ma del resto ci avevi avvertiti che sarebbe stato un
tantinello diverso ;) Intanto Vegeta è terrorizzato a morte ma riesce comunque a tenergli testa, come un vero Principe!
Adesso però sono curiosa di scoprire cos'è accaduto a Gohan e agli altri dopo che Freezer li ha fatto quella bella improvvisata!
Questa recensione è stata un parto perchè la precedente l'ho invalidata e ho dovuto riscriverla daccapo ma ora ce l'ho fatta e te la
invio senza altri danni spero! *w*
Un abbraccio e a presto carissima,

Virgi <3

(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:18 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 10:19 pm)

03/06/13, ore 21:30

oddio hai aggiornato poco fa hahahaha :) stasera sotto le coperte leggo il capitolo :) intanto ti faccio i complimenti in anticipo tanto la tua fic è bellissima in ogni capitolo e credo che ci sia una probabilità del 0.0001 % che un capitolo sia butto (0% -_-) va beh finisco il delir... ehm la recensione :) a presto :D ciaooo

28/05/13, ore 19:00

Ciao Cleo,
è una vita che non mi faccio sentire, purtroppo è venuta a mancare la mia adorata mamma, è stato un forte trauma, ma per distrarmi un po', visto che anche i bambini dormono, ho accesso il computer e ho letto gli ultimi capitoli che mi ero persa, almeno ho avuto una piccola distrazione per il mio cervello che oramai è più in tilt che altro.
Passiamo al capitolo...
Non riesco a credere a tutti gli avvenimenti che mi ero persa, e poi quest'ultimo capitolo...
Mamma che trauma!
Non riesco a credere che sono stati catturati, ed il colpo di scena finale...
Che cosa ne sarà adesso del piccolo Gohan e company?
Per non parlare poi che i nostri eroi sono stati catturati, ancora non riesco a crederci.
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà adesso, da te mi aspetto di tutto e di più oramai...
Alla prossima allora, un bacio.

27/05/13, ore 15:25

Eccolo lì! Lo sapevo che prima o poi sarebbero crepati tutti. A quanto pare, le prime vittime non hanno tardato ad arrivare.
Ora, sarebbe davvero bello che Broly e Paragas venissero in qualche modo sbrindellati in tanti minuscoli pezzettini da Vegeta & Co... sarebbe una scena impagabile vedere gli avvoltoi pasteggiare sui loro dilaniati rimasugli... ma non credo che succederà. Non vedo alcuna via d'uscita. Anche nell'assurda ipotesi che Freezer si ribelli contro Paragas e stringa un'alleanza temporanea con Vegeta, la situazione non si sbloccherebbe.
Vabbè, staremo a vedere. Alla prossima!

26/05/13, ore 20:23

Cavolo, praticamente Freezer é in possesso delle 7 sfere!!!:S no, non ci credo!!!!! E penso che neanche Paragas si aspetti una cosa del genere!!! Così come non mi aspettavo la morte di tutti i nostri amici diretti verso Namecc!( Sono morti, giusto? La navicella è saltata in aria!! ) Proprio un bel colpo di scena!!!!! :((( Triste, ma coinvolgente!! Mi piace molto il tuo Broly!!! É un personaggio che mi ha sempre affascinato in qualche modo ( non so neanche io il perché!xD) forse per la sua caratterizzazione prettamente 'animalesca'! Ma il tuo Broly é stupendo proprio perché é tremendamente 'umano' ! Parla, riflette, soffre proprio come un uomo! E prova un forte sentimento per il nostro Vegeta, che lo porta ad avere un comportamento quasi maniaco possessivo!! Ciò non toglie che sia un pazzo scatenato!!xD ah! Un'altra cosa che apprezzo molto del tuo Broly: sei riuscita ad adattare perfettamente l'odio che nutre nei confronti di Goku alla tua storia!! In effetti, la mia preoccupazione era proprio questa: temevo che lo privassi del suo 'tipico' rancore che lo caratterizza! E invece no! L'oggetto dell'odio é sempre lo stesso(quindi non hai alterato il personaggio!) peró è la motivazione a cambiare!! Ottima mossa!!:D mi sei piaciuta!!!:D Inoltre posso ritenermi soddisfatta perché una parte di questo capitolo é dedicata anche a Goku!! <3 *,* uhuhuhuh cara, io ti saluto!!! A prestissimo!!!:***

26/05/13, ore 20:08

Buona sera Cleo, non vedevo l'ora di questo capitolo :)
Questo è stato proprio un gran colpo di scena! Alla fine Frezeer ha scoperto chi ha le sfere, ora i nostri amici che faranno?
Questa non ci voleva, non credo che Gohan riesca a combattere contro di lui.
Broli è veramente molto inquietante, mi faceva venire i brividi di paura mentre leggevo che cosa faceva a Vegeta.
Ecco e ora parliamo di lui. E' talmente spaventato da non riuscire a muovere un muscolo...
Ti prego Vegeta fatti venire in mente qualcosa perché se no qua finisce male per tutti!
Comunque sei molto ma molto brava, riesci sempre a farmi immaginare le scene nella mia testa.
Un bacione e buon studio.
Ale

26/05/13, ore 17:52

Complimenti un finale veramente s-t-u-p-e-f-a-c-e-n-t-e. Un colpo di scena incredibile. Nono pensavo che Freezer si sarebbe accorto della fuga dei terrestri in così poco tempo. Alla fine l'imboscata a Broly è fallita è la fuga pure. Apparentemente non ci sarebbero vie di fuga, ma sono sicuro che ci sorprenderai nuovamente in futuro con qualche colpo di scena. Per il resto i guerrieri sono ancora vivi, anche se non so quanto possano ancora durare. Alla prox

26/05/13, ore 17:32

Meno male che hai aggiornato, non sapevo quanto avrei resistito ad aspettare...
é vero quello che hai scritto, ciò che si conosce a volte è molto più terribile dell'ignoto...
Mi è piaciuto molto il pezzo in cui Junior cerca di difendere Vegeta dalle grinfie di Broli...
Lo stai caratterizzando davvero bene... è come se avessi tutta la scena nitida davanti ai miei occhi,
vedo e percepisco il terrore di Vegeta così come sento l'eccitazione malata del bastardo *anche lei
viene ustionata dalla sua aura*...
Ed ora ci si mette anche Freezer a complicare le cose... Non mi aspettavo proprio che raggiungesse
i nostri nel bel mezzo dello spazio! Ora sono c*** amari veramente, come hai scritto nella nota dello scorso
chap, l'unico elemento valido per affronarlo è Gohan, ma è ancora così scosso, spero che trovi la forza...
Buono studio cara, a presto!! ^_^

P.S. Mi sono dimenticata di dirti che secondo me dovrebbero trarre un OAV dalla tua precedente fic,
Memory of a past life =D
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 05:33 pm)

20/05/13, ore 20:42

Tesoro finalmente eccoti!
Oddio..... BRoli!!!! Nooooo povero Vegeta! Cosa succederà adesso? Cleo per favore non farci attendere tanto perchè adesso sono proprio curiosa! VEgeta è terrorizzato....oh dende dopo tutto quello che ha passato per causa di Broli ora non può ricadere di nuovo tra le sue grinfie! Se ci fosse stato Goku avrebbe difeso il suo amore!
Gokuuuuuuu tornaaaa.....corri da Vegetaaa!
Brava come sempre...ti aspetto nel prossimo capitolo!
Sitter