When you least expect it
di FairyCleo

11/04/12, ore 14:10

Owwww, ma che teneri che sono *-*
Ahh, Goku innamorato è un amore. E tralasciamo il fatto che per me lo sia sempre, xD
Ma daii, al centro benessere? Hahaha però a quanto pare se la sono goduta ^^
Maledetti colleghi di Goku, vaporizzatevi, andate viaa, lasciamo un po' d'intimità a questi due saiyan che si vogliono tanto tanto bene.... uf  >_<
Wow, il cuore di Veggy comincia a battere... hai descritto davvero bene le emozioni di entrambi *-*
Oddende, chissà cosa combineranno hahaha....
Complimenti, bellissimo capitolo, alla prossima! :D
SeaLight

10/04/12, ore 23:29

Ehilà come sempre sono qua a commentare. Bel capitolo, quando vuole Goku sa essere intelligente. Ed ora inizierà un bello spettacolo da circo adatto a quiei due scimmioni. Ok se quei due mi sentono, mi ammazzano. Alla prox.

02/04/12, ore 23:20

Mi piace come tu abbia sottolineato lo stretto rapporto tra Crillin e Goku, che sembrava scomparso persino nella serie, dopo... ma no, non ci provo nemmeno. Non posso commentare decentemente il capitolo, mi sento tremendamente Goku, in questo momento.
VEGETA NUDO! ! ! ! ! !
Ok, calma zen.
Dicevo, Crillin si è comportato da vero amico, è riuscito a comprendere Goku senza giudicarlo, come avrebbero fatto moltissime persone al suo posto, e scommetto che Vegeta ce l'ha grosso.
Va bene, ho capito. Questo commento va così. Allora: tu vuoi torturarci. Non è possibile che si trovino ogni volta a tanto così da fare sesso selvaggio in ogni luogo e in ogni lago, e tutto finisca con una fuga o un big bang attack. E' SADISMO! Uno ci spera fino alla fine, poi vede il punto che segna la fine del capitolo e ci rimane male.
In ogni caso, di nuovo complimenti: anche questo capitolo è scritto bene e con dovizia di dettagli (sai a quali dettagli mi riferisco). Spero che Vegeta si muova a rendersi conto di volersi fare Goku!
Aggiorna presto,
Maracuja.

02/04/12, ore 19:49

Che bellissimo capitolo! Povero il mio Goku, alle prese con le pene d'amore...mi dispiace tantissimo leggere che lui e Vegeta si sono allontanati e che Goku non sa come accidenti comportarsi con lui! Crilin è il mio mito, dico sul serio! Mi è piaciuta molto la conversazione in ascensore (anche la tipa che lo fissava e lui che arrossiva mi ha fatto morire dal ridere...possibile che non capisca quando qualcuno ci sta provando con lui? Mah!)...Goku con gli occhi lucidi mi ha fatto una tale tenerezza, povero il mio super sayan! Certo che è una bella gatta da pelare... non solo non sa come comportarsi, ma si ritrova pure Vegeta che fa la doccia...e logicamente per poco non muore di autocombustione! *anche lei muore di autocombustione!!!!!!*
P.S. non è vero che Vegeta non ama nessuno, anzi ama solo sè stesso! Ama anche Goku...solo che ancora non lo sa! ù.ù

02/04/12, ore 16:50

Ma... ma... questo capitolo è qualcosa di STUPENDO! *^*
Oddende, quanto è tenero Goku *__* awwwww, che amore che è (sì, ho qualche problema cerebrale DD:)
Confermo, anche io ero fra le ragazze incollate alla vetrina xD
E che dolce che è Crilin :3 Bello bello, mi piace come stai trattando la loro amicizia! :'D
Il cuoricino di Vegeta comincia a palpitare... heheheh *risata da ebete*

"Capire Vegeta era per lui un grande mistero. E allora perchè non riusciva a smettere di provare verso di lui un bene che andava al di là di ogni umana comprensione? Non poteva non pensare a lui. Non avrebbe mai e poi mai potuto o voluto smettere. Aveva iniziato a sognarlo ogni notte, e di giorno non faceva altro che bramarlo, aspettando il momento in cui avrebbe sfiorato ancora quella sua pelle meravigliosa."

Quanto è tenero il nostro Goku innamorato *__* Ahh, cose come questa fanno bene al cuore. Al mio, perchè quello di Gokuccio attualmente, non è in buono stato... ç_ç VEGETA, precipitati subito fra le braccia della tua terza classe preferitaaa è_é
Scusa per la recensione chilometrica! A presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo! *^*
SeaLight

02/04/12, ore 14:42

questo capitolo è stupendo, l'ho letto due volte di seguito njnk
oddio che amore goku con gli occhi lucidi, waaaah *lo sbaciucchia* no cioè aww fossi stata in crilin lo avrei strapazzato tutto çç cioè vabbè crilin era troppo scosso D:
e che carini i saiyan innamorati njnj e quello non è un amore non corrisposto, vero vegè? ee
lui non è senza cuore, è solo un idiota perchè non riesce ad accettare il fatto che è innam- no oddio ti prego vegeta non ucciderkjbhbkjh

02/04/12, ore 11:07

Tesoro! Oddio sto morendo come una pazza!
Questo capitolo è stato davvero stpefacente!!!!
Bravissima....diventi sempre più brava mamma mia!!!
Bè...io voglio essere quella spugna...e voglio trovarmi al posto di GOku( ok ammetto che sarei entrata nella doccia LOL )
Crilin mi ha fatto morire....ahahah anch'io sarei scoppiata a ridere in faccia mentre goku raccontava quel sogno strabiliante!
Continua così tesoro!
Sitter<3

02/04/12, ore 00:42

questa storia è meglio di qualsiasi stupida telenovela o robaccia simile messe assieme!! XD
è a dir poco FANTASTICA :D l'adoro con tutto il cuore <3 <3 <3
coooomunque.... il nostro amato Goku innamorato e consapevole di cosa stia provando (a grandi linee) è semplicemente adorabile *w* (....e sexy :Q__ ....arrrg!!!)
Carissimo Crilin :) lo amo sempre di più questo pelatino <3 ma chi era la ragazza dai lunghi capelli turchini?? O.o (maledetta te e la tua capacità di creare TENSIONE -__-" )
e infine Vegeta....... muahahahahah!!! :D ma chi vuoi prendere in giro?? ti è piaciuta la sua CALDA mano sul tuo regale sederino... no? non potevi chiedere di meglio ;)
aspetto con ansia (MOLTA ANSIA) il prossimo capitolo :D
ciaoooo :)

01/04/12, ore 23:31

Complimenti bel capitolo. Io personalmente non avrei voluto essere al posto di Goku. Detto questo Crilin si è dimostrato un vero amico, andando incontro ai sentimenti di esso rispettandoli.

01/04/12, ore 22:51

AHahahahah! ciaoooo!!!!é bellissimo!
ma stai facendo morire il povero Goku!!!!! con tutte queste emozioni e con questo pensare, poverino non rimarra vivo ancora per molto...Gli verrà un infarto tra non moltoooO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaa e crillin, povero .... cercare di fare un discorso del genere con Goku deve essere proprio stato strano e difficile!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere cosa fa Vegeta... insomma qualcosa deve pur fare noXD? kiss

01/04/12, ore 20:52

Cazzo se è bella!
Adoro questa storia, la seguo già da qualche mese e non vedo l'ora di sapere come andrà tra questi due.
Il tuo stile mi fa impazzire, e non è una cosa che mi capita leggendo tutte le fanfic. Continua così, sei bravissima!
Aggiorna al più presto possibile :)

30/03/12, ore 13:37

fantastico :)
ma sei in debito di un capitolo luuungo lungo... non sai che delusione è stato scoprire che quest'aggiornamento era così corto D;
PAZIENZA :D l'importante è che questa ff è davvero FA-VO-LO-SA ( si capirà che intendo scandire bene la parola? )
coooomunque... aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere che cosa Crilin e Goku si diranno :)
ciao :D

29/03/12, ore 22:12

Ciao cara <3
Oddio...quanti capitoli ho saltato!! Sono sconvolta, mia colpa, chiedo perdono :(
Non so da che parte cominciare a commentare questa bellissima storia, solo posso dire...fantastico!! Il sogno di Goku? Cioè strepitoso...ehhh Goku molte vorrebbero essere al tuo posto fidati quindi ritieniti onorato. La scena in cui Vegeta nel profondo di se stava desiderando un secondo abbraccio da Goku è stata dolcissima! Sul serio anche sel Vegeta cerca di mantenere quella sua solita freddezza non può nascondere a se stesso quello che vorrebbe davvero ed il lato più affascinante a mio avviso del nostro principino!!
Quando Goku ha abbracciato nel sonno Vegeta ho seriamente smesso di respirare...aaaawww *_* evviva che meraviglia sono tenerissimissimissimi e il nostro Veggy che non ha avuto subito il coraggio di staccare Goku da se :3
Certo la reazione di Vegeta me la immaginavo abbastanza, anzi forse mi aspettavo anche di peggio da parte sua considerata la sua indole ma non potrebbe proprio fargli del male perchè è proprio tanto innamorato :3
Goku innamorato è un cucciolo tenerissimo non vedo l'ora di vedere anche Vegeta innamorato mi verrebbe da strapazzarli entrambi di coccole :D
Povero Crilin...mi sa che ha subito un shok considerevole! Ma suvvviaaa Crilin non è stato uno shok così grande ma non vedi che sono la cosa più bella del mondo quei due assieme?? <3<3
Wow diciamo che rileggendo la mia inutile recensione ho messo tutto a casaccio ciò che mi veniva in mente senza un senso logico!!
Non vedo l'ora di vedere il seguito, tu hai la capacità di far affezionare le persone alla tua storia in modo incredibile, leggere questa storia mi mette sempre di buon umore anche se le cose ultimamente non vanno molto bene x me in generale =)! Quindi grazie di tutto <3
Alla prossima =)

29/03/12, ore 20:30

heila, ciao.... si purtroppo il nuovo capitolo è piuttosto corto, tuttavia è davvero bellissimo... nono posso fare a meno di rimanere contenta della svolta che sta prendendo la storia... non vedo davvero l'ora di lggere il seguito.... perchè Vegeta è sempre più incasinato e per fuggire dai suoi sentimenti , lui se la da a gambe....mentre Goku, tra poco avrà il cervello in fumo... sta deciasamente iniziando a pensare troppo..... a presto...kiss

29/03/12, ore 19:03

Che carino Vegeta con la vecchietta e poi con Gohan. ahahah Braccio di ferro??? Che ideaaa!!! ahuahuahau e l'ultima parte quando lo chiama vice-papà divertente e dolce allo stesso tempo!