When you least expect it
di FairyCleo

10/09/12, ore 14:07

Ancora non ci credo. Quando ho visto l'aggiornamento sono rimasta immobile ad occhi spalancati per qualche secondo, e poi ho cominciato a ridere come una scema. Lo sapevo che prima o poi l'avresti continuata. Dovevo solo avere la pazienza di aspettare. E nel frattempo rompevo le scatole a quella santa della mia migliore amica con i miei piagnistei sulla fine di questa fan fiction.
Non hai idea di quanto sia felice! Non ho neanche avuto il coraggio di aprirla subito, avendo paura che ci fosse un avviso o un messaggio in cui dicevi che avevi deciso di non continuarla. Ma lo stato delle storia era "in corso", quindi...
Però cos'è successo a Vegeta? Appena arrivato, è già in pericolo di vita?
Sai, non vedo davvero l'ora di saperlo. E' davvero un bel capitolo, e le reazioni di Gohan e di Goku mi sembrano davvero plausibili. Anche se Goku mi è sembrato un tantino mollaccione. Vai a cercarlo e riportatelo a casa, santa Cristina! Invece adoro Gohan. Davvero, è un bambino fantastico.
E ho adorato il pezzo in cui Goku risponde al telefono, forse perché anche io urlo all'apparecchio di non riattaccare, come se dall'altra parte potessero sentirmi mentre corro a rispondere.
Solo, non osare mai più pensare di aver deluso qualche tuo fan. E' impossibile che tu deluda qualcuno, davvero. Quindi abbi un po' più di fiducia nelle tue capacità, che stai scrivendo una fan fiction davvero fantastica!
Naturalmente, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. E questa volta vogliamo l'Happy Ending, mi raccomando! Quindi vedi di far riprendere Vegeta!
Un bacione enorme,
_Haru_chan_

09/09/12, ore 23:53

Veramente un bel capitolo, soprattutto il finale mi ha incuriosito: vedere Vegeta ridotto in quelle condizioni mi ha lasciato stupito. Sicuramente chi l'ha ridotto cosi sarà un personaggio importante in questa seconda parte della storia. Onestamente non capisco di cosa ti debba scusare, in fondo sei l'autrice della storia e spetta a te decidere la tempistica di uscita dei capitoli. Mi auguro che tu sia riuscita a risolvere i problemi che avevi. Sempre che la tua non sia stata un'abilissima mossa di marketing al fine di incuriosire noi lettori (quest'ultima frase è solo una battuta, spero che non te la prenderai). Al prossimo capitolo.

09/09/12, ore 19:23

Ciao Cleo, giuro che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi con questo tuo nuovo aggiornamento.
Vegeta è tornato, ma cosa li è successo? Mentre leggevo giuro che stavo male insieme a Goku, è orribile ciò che si prova quando una persona ti abbandona, ma quando ti succede due volte è ancora più terribile. Anche il piccolo Gohan soffriva tanto, perdere il suo vice papà senza saperne il motivo, povero cucciolo.
Lo so che ho il pianto facile, ma mi sono commossa quando leggevo dei sentimenti di Goku, perchè erano proprio i miei fino a qualche tempo fa, ma non sto a narrare questa storia noiosa...
-Da bambino, gli avevano detto che se avesse espresso un desiderio alla prima stella che avrebbe visto apparire in cielo, esso si sarebbe avverato. Gli avevano detto che i sogni sono i desideri.
Da ragazzo, poi, gli avevano poi detto che per realizzare i desideri occorreva lavorare sodo.
Da adulto, aveva capito che a volte, per quanto si lavorasse duramente, è molto più facile che i sogni non si avverino, e che restino chiusi per sempre in un cassetto ormai da tempo dimenticato.-
Veramente stupenda questa frase nella quale c'è una grande verità, tutti noi abbiamo quei sogni che rimarranno sempre chiusi nel cassetto perchè impossibili da realizzare, sogni che avevamo da bambini, ma che crescendo abbiamo capito che erano impossibili.
Adesso ti lascio, devo spegnere il computer, stasera sono a cena dai miei suoceri e tra un po devo andare....
Un bacio, al prossimo capitolo.

09/09/12, ore 16:40

ciao, quale inaspettata gioia rivedere l'aggiornamento di questa ff,,,, inutile dire che sei riusicta a srivere come prima, mi pare di essere li , li con loro, il tempo non passato....XD i miei complimenti!!
kiss

05/09/12, ore 16:11

Ehilà, eccomi qui a riscrivere la recensione...spero venga altrettanto decente D: XD

Ahahah non so perchè, ma mi fa proprio ridere l'idea di Goku che entra in una videoteca... xD
Ad ogni modo penso che abbia fatto benissimo a non chiedere nulla al commesso... sarebbe stato di sicuro troppo imbarazzante! Già lo è stato con Crilin (che poteva quantomeno consigliargli un film migliore, per quanto riguarda l'apprendimento di certe "pratiche" ù.ù), figuriamoci chiedere ad un estraneo un film del genere... si sa che la gente, poi, è maliziosa e non si fa mai i fattacci suoi! T.T

Ahahahah Goku ha una sfiga pazzesca: ogni volta che tenta di fare qualcosa di "buono", viene interrotto! XD Beh però, fortunatamente, Gohan è comparso nel momento della sigla del film... e non proprio durante la scena "d'apprendimento" XD Quello sì che sarebbe stato imbarazzante da spiegare... come si può spiegare ad un dolce ed innocente bimbo, tuo figlio per altro, che cosa stanno facendo i protagonisti del film e, soprattutto, perchè si sta guardando proprio un film di quel genere??? XD

Ah, il nostro caro Veggy, entra in scena sempre nel momento giusto! E poi, con quei siparietti che fa con Goku, almeno fa divertire molto anche il piccolo! *-*  Comunque secondo me, anche se non lo vuole dare a vedere, è molto fiero anche lui che il suo figlioccio Gohan sia riuscito ad entrare a far parte della squadra di nuoto della scuola! Dopotutto, chi non lo sarebbe?? *-*  Ed, infatti, io credo sia anche per quello che gli ha dato il permesso di fare quella festa lì a casa, senza neanche chiedere prima il consenso il parere di Goku (quando mai lui chiede qualcosa?!?! XD dopotutto, è il principe... lui può tutto, decide tutto! ù.ù). Ahahahahahahah e Goku, come ci è rimasto quando ha capito di non aver capito di che cosa stavano parlando lui e suo figlio (che ha chiamato il principe "vice-papà")!! XD  E poi, pure Vegeta, è stato stronzissimo (ma l'ho profondamente amato) quando, alla fine, gli ha detto:

<“Ma dai Kaharot!” – lo aveva rimproverato Vegeta, dandogli una leggera pacca sulla spalla – “Non dire queste cose… Era molto più divertente quando eri convinto del contrario!” – ed era esploso in una risata malefica.>

Ti giuro che mi sono rotolata dalle risate!! Immaginare la scena, non ha prezzo! XD Ahahahahahahah che cattivone.... complimenti! XD  Anche se mi fa un pò pena Goku... ma, del resto, se l'è voluta lui! ù.ù

Ma che cariniiii, il nostro bel principe e il suo reietto, si dividono i compiti di casa... *--*  Certo, Vegeta dice di farlo solo per paura che Goku ne combini sempre una delle sue, magari rompendo i piatti, ma la verità si sa che è decisamente un'altra... ù.ù  Anche se, molto probabilmente, farà sempre una certa fatica ad ammetterlo anche a se stesso, si sta umanizzando... e forse lo sta anche capendo perchè si rende conto che, del comportamento che avrebbe avuto in passato con certe persone -tipo Goku- e anche delle sue aspirazioni e dei suoi sogni, è rimasto gran poco... nel senso che ora è cambiato: non gli interessa più conquistare il mondo e combattere -e distruggere- dei poveracci che sarebbero morti guardandolo con terrore... adesso si sta sentendo parte di una famiglia, finalmente... e Gohan è davvero come se fosse un pò anche figlio suo... *-*
Ahahahahahah è molto carino anche quando arrosisce pensando al primo bacio che si sono dati lui e Goku nell'oceano... <3  E anche che si sia messo a pensare di aver vinto la battaglia per il suo cuore!! *-*

Ahahahahahahahahah ed ecco che la sfiga di Goku continua: colto in flagrante con quel dvd anche da Vegeta... però almeno, stavolta, anche il nostro Veggy ha fatto una figuraccia: colto con le mani nel sacco, proprio mentre tentava di appropriarsi del lettore dvd! XD  E Goku che, per una volta, è stato così scaltro da smascherarlo... poverino! XD
Oddende, mi sanno proprio di famiglia quei due! Cioè Goku che vuole vedere un dvd con Geta, Geta che prima gli chiede se il bimbo già sta dormendo... e poi si mettono insieme sul divano a guardare il film... con Veggy che prepara il dvd nel lettore mentre l'altro -senza sporcare la cucina, come gli è stato ordinato esplicitamente- prepara i pop corn.... non so neanche come esprimere quanto "amore" mi facciano! *-*

Ooooh Geta che inizia a ragionare sulle sue inclinazioni sessuali durante la visione del film, è mitico! XD  Effettivamente, fa anche bene a paragonarsi un pò a Ennis... ci assomiglia davvero: entrambi due bei pezzi di ragazzi dal carattere difficile! :D  Ma, alla fine, entrambi si sono dimostrati dei taciturni e, all'apparenza dei "duri" e burberi, ma dal cuore tenero infondo... anche Vegeta l'ha capito ormai (sia ringraziato Dende)! XD

Ahahahahahahahahahahahahahah oddio muoio!!! XD Goku che pensa di dover montare una tenda e portare Vegeta a pascolare le pecore per creare l'atmosfera giusta, mi fa troppo ridere! XD
Come mi fanno ridere i suoi tentativi maldestri di avvicinarsi al suo bello! ù.ù  Certo, alla fine ha colto l'occasione per abbracciarlo quando aveva notato che aveva freddo, ma ha finito col rovesciargli addosso i pop corn... XD ahhhh cambierà mai sto ragazzo?! Dubito... è nato per essere maldestro "imbranato" oltre ogni limite! U.U  Ma, almeno, è dolce... e Geta sembra apprezzare... gli ha anche fatto le carezze al fianco... *-*  Chi l'avrebbe mai immaginato che, uno come lui, arrivasse a fare certe cose?! XD
Forse Goku sta avendo un'ottima influenza su di lui... anzi, eliminiamo pure il forse... xD

Però devo dire che Goku è proprio ingenuo... e scemo!! Come può pensare davvero che l'atto sessuale con un uomo, sia solo dolore come vede nel film?? Allora nessuno mai lo farebbe! -.-"  Qui, davvero, si merita il premio Oscar per la demenza! .____.  Quasi quasi, glielo vado a portare... xD
E, comunque, se proprio non vuole essere lui ad infliggere tutto quel dolore al suo principe, visto che ha detto che lui sarebbe disposto a sopportare tutto per lui, perchè non fa lui il passivo?! ù.ù  Dovrebbe imparare a mettere in pratica i suoi pensieri, ogni tanto! é.è

Ahahahhahahahahah il finale, davvero, non so se mi faccia più ridere o incazzare con quel decerebrato (eh sì, ora lo penso anch'io che lo sia! ù.ù) di Goku!! Cioè... veramente... una volta che Vegeta si fa coraggio e gli salta addosso, lui che fa?? Lo sbatte col culo a terra! Ecchecca..?! è.é
Forse sarebbe stato molto meglio se Geta fosse rimasto sveglio a vedere il film... almeno ora capirebbe la reazione dello scemo! -.-"
Arggghhhhh mi faranno impazzire sti dueeee!!!! D:

Comunque complimentissimi, mi è piaciuto da morire questo capitolo!!! *-*  Soprattutto quando Geta inizia a baciare Goku mentre è seduto sopra di lui... *-*  Che scena! :Q  Peccato per il decerebrato che ha rovinato il momento... ç___ç  XD

bacioniii**

29/08/12, ore 17:48

Ciao...
Ho letto questa storia in meno di una settimana...
È inutile dire che l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere...
Sei molto brava!!!
Complimenti...
Goku e Vegeta ritorneranno insieme!?
Chi può dirlo!
Tutto può succedere,no?E poi la speranza è l'ultima a morire!!!
un bacio e a presto...
P.S.Vegeta non mi è sembrato molto OCC in questo ultimo capitolo...Sai,sarebbe bellissimo se facessi un continuo!!! :)

21/08/12, ore 23:11

Ciao!! Eccomi qui, un pò acciaccata oggi (a causa del ciclo che mi è venuto in anticipo) T.T

Beh, che dire? Non mi aspettavo un comportamento tanto umile e corretto da parte di Melanie... dopo tutto quello che aveva combinato, mi sarei aspettata tutt'altro! Nonostante tutto, infatti, sono felicissima che Goku e Vegeta abbiano alla fine deciso di accettare la proposta ricevuta: non credo che abbia cattive intenzioni questa volta... sembra veramente pentita per ciò che ha fatto e determinata a risollevare le sorti della sua palestra! Eheheh... come ha potuto pensare, anche solo per un attimo, che senza loro due la palestra sarebbe andata avanti comunque?? Non contano solo gli attrezzi, proprio no! Quando ci sono dei bravi istruttori, le cose funzionano meglio... e lo dico anche per esperienza personale! ù.ù (mannaggia, però, lo voglio anch'io Getaaaa *ç*).
Beh devo ammettere di stimare (almeno in parte) Melanie ora... non è da tutti fare marcia indietro come ha saputo fare lei... e, nonostante Goku le piaccia ancora, non vuole insistere più... anzi, ha avuto le palle di ammettere che sono una bella coppia... senza contare che dopo gli ha augurato di "finire la frase"! Ahahahahahahah cavolo, ho fatto la stessa faccia di Veggy in quel momento! Sia perchè non me l'aspettavo proprio, sia perchè non sapevo nemmeno io cosa volesse dire! XD Non l'avevo mai sentito questo modo di dire... =D
In ogni caso, Geta si preoccupa troppo secondo me: dove sta scritto che dovrebbe per forza lui essere quello col pancione?? ù.ù Non che non gli starebbe bene un bel pancione... e poi già mi immagino come sarebbe bello un bambino con i geni di entrambi! *-* La cosa mi piace assai! U.U

Wow, anche Goku, a quanto pare, ci riflette su quella frase...! Comunque è pazzesco: ogni cosa dica quella donna, lui poi ci pensa assiduamente! XD Però è anche realista e pensa che non è possibile che abbiano dei figli, essendo entrambi uomini.... peccato però! ç____ç Che poi, non è più tanto vero... ormai la tecnologia e la scienza possono fare qualunque cosa, tranne resuscitare i morti (a quello ci pensano le Sfere del Drago)! ù.ù  XD
Comunque anch'io voglio che si sposinooooo!!! *-* Dai, Veggy, non rompere le palle e sposateloooo!!! XD

Ahahahahah povero Goku... quante doccie fredde gli toccherà farsi se va avanti così??!?! XD Certo che, però, anche Geta lo fa apposta... sempre a fare l'esibizionista stando mezzo nudo! ù.ù *-* :Q

Uhmm... com'è ingenuo il nostro eroe??? Come fa a non immaginare neanche lontanamente come si fa sesso con un uomo?? E' così tanto intuibile (se sa come si fa con una donna... e, a meno che Gohan non sia stato adottato, penso proprio che lo sappia! ù.ù)... e, certo è che è andato a chiedere consiglio alla persona sbagliata... cosa pretendeva che gli dicesse Crilin?? Vieni da meee, ti spiego tutto io, anche nei minimi dettagli se vuoi!! XP AHahahahahahah XD
Uff... però è anche vero che, visto che Crilin lo sa, poteva sforzarsi a spiegarglielo, no?? -.-" Che razza di film gli ha consigliato?? Proprio quello in cui c'erano quei due impediti, mezzi etero (dico mezzi, visto poi com'è andata a finire nonostante siano partiti per le montagne che erano etero convinti... xD) che, praticamente, fanno i machi fino all'ultimo quando, il biondo, violenta decisamente l'altro (non perchè il moro non fosse consenziente, ma diamine! o.O un minimo di tatto...)! T.T
Io spero che Goku non lo veda quel film... oppure, se proprio lo deve guardare, mi auguro tanto che non si faccia le paranoie vedendo quello passivo che soffre come un dannato! *ç*

Ahahahahahah Crilin ha paura di non riuscire a presentare la sua fidanzata perchè è convinto che morirà prima per mano di Vegeta: c'ha ragione mi sa! E gli starebbe benissimo! ù.ù Così impara, la prossima volta, a sforzarsi di esprimersi a parole... che la bocca e la lingua Madre Natura gliele ha fatte per qualcos'altro, oltre che per quello che fa con Marion! T.T Buahahahahahah! XD Vedremo che accadrà ora!! *-*

Complimenti, davvero un bellissimo capitolo: lungo ed intenso, come piace a me! ^_^

20/08/12, ore 00:25

Ciao, eccomi ancora qui con la settima recensione della giornata! ^^

Wow ma che dolci!! Sono felicissima che, alla fine, Vegeta si sia lasciato andare così tanto... nonostante i cazzotti che gli lasciava ogni tanto! XD Ma non sarebbe più lui se non facesse il principe capriccioso anche in quelle situazioni lì! :) Però, comunque, alla fine ha anche accettato di vedere il tramonto con Goku... quindi si può considerare già un notevole passo avanti! :D Che amore che è!! *-* E quanto sono belli, anche se probabilmente non lo sanno o non se ne rendono conto! *-* Certo che Geta poteva lasciarsi togliere i vestiti! ù.ù Non penso che gli avrebbe dato poi così tanto fastidio farsi ammirare (e adulare) in tutta la sua splendida bellezza principesca! U.U

Ahhhh, come ho già detto in passato, Veggy deve piantarla di pensare a cosa penserebbe suo padre... o a quello è stato in passato... ora, finalmente, si sta abbandonando alle emozioni più belle con Goku e non dovrebbe avere nient'altro in testa. Sono perfetti così! *-* E, cosa ancora più importante, si amano! Eh, sì, anche lui è innamorato anche se non lo vuole ancora ammettere! ù.ù

Però, che figuraccia stava facendo Geta quando ha sentito Goku dire "amore" pensando si riferisse a lui! XD E comunque continuo a pensare che sia anche lui depravato, almeno quanto Goku! Solo che, Sua Maestà, a differenza dell'altro, cerca di nasconderlo! ù.ù

Ahahahahahahahahahah bellissima l'uscita di Vegeta: “SIAMO ANDATI AD ALLENARCI IN RIVA AL MARE! TUTTO QUI! NON PENSARE A COSE A CUI NON DOVRESTI PENSARE!”  ahahahahahah sto morendo!!! XD Bel modo di dare spiegazioni ad un bambino, senza fargli sorgre alcun dubbio! XD Ma, bisogna dire, Gohan è un bravo bambino... anche fin troppo bravo... e lascia le cose da adulti, agli adulti! Lo adoro! *-*

Buahahahahahahahahah alla fine Goku l'ha chiamato davvero "Amore" e mi immagino la faccia di Vegeta mentre viene colpito da un mezzo infarto!! XD Fenomenale direi!!! XD Però è stato cattivello a vendicarsi così, impedendo a Goku per ben diciotto ore di avvicinarsi a lui... e lasciandolo lì ad implorarlo! *ç*

Eheheheh sti due, però, stanno diventando paranoici... neanche Gohan fosse una specie di medium pronto a spuntare da qualsiasi parte proprio nei momenti "sbagliati"! XD
Se poi la vogliamo mettere sul piano che Sua Maestà ancora non sa esattamente cosa prova, allora è un altro discorso... ma dai che lo sa!! Lo sa!!! ù.ù

E poi, uffi, non possono neanche dormire sullo stesso letto?? Secondo me Veggy ha paura che che succeda qualcos'altro... altro che dormire! ù.ù E così lascia quel poveraccio a distruggersi la schiena dormendo sul divano mentre lui si gode il suo letto!! Ahh, che altruista! *-*

Ma che carini... ora vanno pure al cinema assieme come una qualsiasi altra coppietta felice e si danno pure i soprannomi?! *-* Ed è molto ma molto strano il fatto che al principino piaccia il soprannome che gli è stato affibbiato... mi stupisce sempre di più! Soprattutto se consideriamo che gli è pure piaciuto guardare quel film così terrestre per uno come lui... xD

Wow... non lo facevo così acuto Goku... anche lui mi stupisce... in ogni caso, devo dire che mi è piaciuto molto il loro dialogo/confronto che hanno avuto una volta rientrati a casa dal cinema... complimenti! ^^

Eccheccavolooooo!!! Che vuole ancora quella viscida serpe??? Ancora sta tra le palle??? T.T Spero sia vero che non sia andata lì per litigare... altrimenti la strangolo con le mie mani!!! >.<
Comunque sono convinta, nonostante tutto, che dovrebbero ascoltarla... sarebbe da immaturi cacciarla via senza darle la possibilità di parlare... e, in ogni caso, sono convinta anche che ormai niente e nessuno possa dividerli... *-* Forse sono troppo romantica, ma la penso così! ù.ù Quello che hanno vissuto e che tutt'ora stanno vivendo è ancora così forte e così vero che niente e nessuno può rompere questa complicità che sta crescendo sempre di più fra loro! <3

Complimenti ancora! E' stato un bel capitolo... il film non l'ho mai visto (non è il mio genere), ma l'hai azzeccato per quanto riguarda la storia... e quel paragone con uno dei personaggi e Vegeta! ^_^

19/08/12, ore 21:43

*morta*

*resuscita grazie a Dende*

*respira e cerca di riprendere fiato*

*inizia a blaterare qualcosa sul capitolo*

Ehmmm... eccomi, di nuovo (?) Non so se posso dire di esserci, visto che mi sento in un altro pianeta! O.O Caspita!! *-*

:Q__________________________________ STO SBAVANDO!!!! Oddei, qualcuno mi aiuti!! *defibrillatore*

*respira*

Noooooooo, non sei assolutamente impazzita, anzi, mi hai fatto stra feliceeeeee!!!! *-* *-* *-* E non puoi neanche lontanamente immaginare quanto!!! *ç*

*l'abbiamo persa*

*dobbiamo andare in cerca delle Sfere del Drago per resuscitarla in vista dei prossimi capitoli*

*andiamo*

19/08/12, ore 21:25

Eccomi ancora qui!!! Questo capitolo non poteva assolutissimamente aspettare di essere letto (e quindi commentato)! Già il titolo, prometteva troppo bene! *-* Non mi sbagliavo! *-*

EVVIVAAAA!!! Finalmente hai fatto fuori quella brutta carogna di Melanie!! *-* Sono stra felice!!! Sono persino commossa!!! *-* Goku, grazie a Dende, si è dato una svegliata e ha tirato fuori le palle!! Al diavolo lei, il lavoro, e tutto il resto! E' stato ignobile da parte sua contribuire a far soffrire così Vegeta! Ed è stata ancora più ignobile la vecchia strega! Ma ha avuto quello che si meritava! L'ha perso definitivamente! :D :D faccio i salti di gioia!! :D yuppieeeeee!! :D
Comunque complimenti perchè la scena di Goku che chiede con lo sguardo perdono al figlio e poi lo abbraccia, è stata bellissima e commovente! *-* Ed è stata altrettanto bellissima ed entusiasmante (ed appagante) la scena successiva quando manda Gohan a prendere una vaschetta di gelato da portare a casa e poi affronta in quel modo Melanie, prima di mollarla lì, sola, come una stoccafissa (si dice? bah, si capisce, dai... xD). Il modo in cui le ha parlato e quello che le ha detto, è stato da brivido! Bravo!!! Così si fa!! ù.ù

E vogliamo parlare della scena finale??? Ho avuto un tuffo al cuore, vero e proprio!!! *-* Sono seriamente in lacrime! *-* FINALMENTE si sono baciati (era ora ù.ù)!!!! *ç* Ma poi, per come l'hai descritta, meriteresti un premio! Davvero molto ma molto bella ed emozionante come scena! *-* Brava!! *ç*

Ora sono davvero curiosa di sapere che succederà e come reagirà il nostro Vegeta! *-*

19/08/12, ore 21:06

Ciao, eccomi di nuovo qui, dopo cena, a leggere un altro favoloso capitolo (anche se, già il titolo, mi aveva fatto fare una mezza indigestione xD) e a commentarlo! :D

AAAAAAA MAMMA MIA MAMMA MIA MAMMA MIAAAAAA!!! *-* *-* *-* *-*

Beh precediamo con ordine (che forse è meglio xD): il piccolo Gohan che chiede il permesso di Vegeta per fare la festa, è assolutamente adorabile!! *-* Io non so perchè, ma amo questo bambino!! *-* (che poi, seriamente, anche nella saga Gohan mi sta più simpatico di Goten ù.ù).
Eheheh Vegeta si è sorpreso per quell'innaspettata richiesta (infondo, ormai, è anche lui membro della famiglia oltre che vice papà) e imbarazzato per come gli è stata dimostrata gratitudine... che belli che sono assieme! *-* Proprio come se fossero padre e figlio! *-*

Finalmente Goku si è reso conto di aver fatto una cazzata immane e che, della vipera, non gliene può importare di meno... neanche se si è vestita da Jessica Rabbit! ù.ù Ma, ormai, la frittata è stata fatta!
Comunque Melanie è davvero una poco di buono per comportarsi in quella maniera... senza contare il modo in cui ragiona! :@ Io penso: povera la figlia... se avessi una madre così, che va a caccia di uomini e si comporta come una prostiuta (questa, almeno, è l'impressione che mi da) mi vergognerei a morte!

Ahahah povero Gohan... mi dispiace un pò per lui che, nel mentre sta morendo di fame, Vegeta sta pensando a tutt'altro... XD Del resto, come spiegare ad un bambino così piccolo quello che sta succedendo?? Non sarebbe un impresa facile per nessuno...
Comunque biogna anche dire che Vegeta ha un gran culo (in tutti i sensi)! :D Cioè... ahahahah si è fermato nella prima gelateria che ha trovato dopo essere arrivato in centro e, guarda caso, era proprio vicino al ristorante in cui c'erano Goku e l'arpia! XD Se questo non è culo...!
Però che carino Vegeta quando fantastica sul suo bello! *-* Dai, ormai non può più fare a meno di lui, questo spero che l'abbia capito! U.U Anche se a volte preferisce far finta che Goku sia solo un suo suddito che deve fare tutto ciò che vuole lui! XD Se gli piace pensarla così..... XD

Ed ora eccoci alla scena finale (a cui fanno riferimento tutti i "mamma mia" all'inizio... si era capito?! XD):
Cioè... che bello!!! Toh, il "nano malefico" glil'ha fatta praticamente sotto il naso!! Quella brutta wkbnwkbjncwijhnecjkncedjkenc come OSA???? Ha baciato Goku in bocca davanti a suo figlio??? Ma è stupida??? (per non dire altro)!!! Grrrrrrr ste cose mi fanno una rabbia assurda! :@
Povero, piccolo, Vegeta.... ci è rimasto male... *ç* Spero tanto che ora Goku sappia come farsi perdonare, diamine!!! Non ci vorrebbe proprio che si allontanassero un'altra volta per causa di Melanie e dell'orgoglio del nostro bel principe! :'(
Ahhhh, cavolo! Fossi nei panni di Goku e Gohan, spaccherei in testa alla strega qualunque cosa di molto pesante mi passasse fra le mani in quel momento! >(
Eh... Gohan ci aveva visto proprio giusto quando non l'ha salutata con molta simpatia... sono più che sicura che, se mai scoprisse che suo padre ama Vegeta, ne sarebbe molto più felice... anzi! Penso che la prenderebbe bene... infondo, come penso spesso, sono già una famiglia... una bellissima famiglia! *-*

Complimentoni!

19/08/12, ore 19:56

Ciao, eccomi qui, oggi ho la giornata semi-libera e quindi riesco a leggere e commentare! ;)

Eh il nostro carissimo principe, ormai, ci è cascato e ha accettato il lavoro... ora gli tocca tenerselo, per quanto gli dia fastidio pensare di essere stato così stupido da credere davvero che Goku e Gohan l'avessero scoperto! Però, giustamente, come ha pensato poi da solo, i soldi faranno comodo anche a lui... e, se non altro, non fa il mantenuto di Goku (anche se, a me, l'idea non dispiaceva affatto... pensarlo come un bravo casalingo che aspetta che il maritino torni da lavoro ed intanto gli prepara il pranzo e la cena, aveva un suo fascino! *-*). Quindi, se proprio Veggy vuole uccidere qualcuno, uccida pure Melanie!!! Almeno fa un favore, non solo a me, anche all'Umanità intera!! è.é

Ahahahah povero Jack, Sua Maestà deve avergli dato parecchio filo da torcere, molto più di quanto abbia mai fatto chiunque altro istruttore passato da lì! XD Ma, infondo, a lui si può perdonare tutto! ù.ù

Ahahahahahahahahahahahah mamma mia!!!! XD XD Vegeta che impartisce lezioni di aerobica???? AIUTOOOOO!!!! Avrei tanto ma tanto voluto vederlo!! XD Cavolo, se non ha ammazzato nessuno stavolta, penso non lo farà mai più! Altro che guerriero sanguinario...!!! XD Maledetta Melanieeee, gli distrugge la reputazione così!! è.é Però è strano che Vegeta, alla fine, abbia accettato l'incarico.... mi ha seriamente stupito! E, cavolo, è da ammirare un uomo che si sa adattare così bene e così in fretta a qualunque cosa! *-* Altro che metterlo in ridicolo, sicuramente, nel ridicolo ci finirà lei! Dev'essere così, per forza!! ù.ù

E, nel frattempo, Geta ha capito che Goku lo sta proprio corteggiando! Alleluia! Sapevo che era intelligente e che non gli sarebbe certo sfuggita una cosa del genere! :D Che caro, si è stupito di scoprire che lui piace a Goku! *-*
Straziante sapere che, molto probabilmente, la scarsa fiducia nella famiglia (parola che gli fa venire i brividi solo a pensarla), sia data anche dal fatto che non ne ha mai avuto una... o, meglio, non ha mai avuto il tempo materiale per goderne prima che Freezeer sterminasse tutti quanti e distruggesse il suo pianeta! :(  Spero che cambi idea sulla famiglia! Certo, nemmeno io lo vedrei bene come marito (non di una donna almeno! ù.ù), però... se sta con Goku, sì! ù.ù Anzi, lui deve starci!!! E come padre -o, meglio, "vice papà"- ce lo vedo benissimo! *-*
E, finalmente, Sua Maestà si sta un pochino sciogliendo... vedo che inizia a ragionare con più lucidità (evviva!) e che si gode un mondo le gelosie di Goku! =D No, Veggy, non sei diventato cerebroleso, vai tranquillo! Sei "solo" diventato un pò più umano! Niente di grave, su! U.U Speriamo che si sbrighi ad aprire gli occhi e a capire che anche lui prova qualcosa per Goku... già l'ha definito SUO (ed è pure stato geloso nel vederlo a colazione assieme a Melanie)... quindi che si dia una mossa prima che la vipera (o arpia) gli metta le sue grinfie addosso! >.< Giustamente, Sua Maestà, è l'unico a dover usufruire di quel privilegio! ù.ù

Eheheh Geta si è ingelosito quando ha visto Goku vesito bene e pronto per uscire... però, questa volta, devo dare ragione a Goku per come gli ha risposto: non può sempre fare il principino e dire che non gli importa niente e poi fare il geloso e chiedere dove va! ù.ù
Goku dovrebbe essere fiero di sè, anzichè sentirsi un verme... ha fatto una cosa buona e giusta! Chissà che Sua Maestà si dia una regolata ora! u.u Però sbaglia se pensa che Veggy si sia preso gioco dei suoi sentimenti fino adesso... deve "solo" lasciargli il tempo di capire che cosa vuole davvero!

Uuuuh l'idea di "Vegeta-il gelosone pasticcione" sui guanti di pelle umana, mi ispira assai! XD Che se li faccia davvero con la pellaccia di quella sporca terrestre/vipera/arpia di Melanie! :@
Ahahahah sìììì, altro che gelato vuole.... lui vuole pedinare il suo AMATO!!! *-* Vai Veggy!!! Sei "grande"!! :'D

Oh la storia sta arrivando proprio ad un punto che mi piace particolarmente... forse forse, Vegeta, dopotutto imparerà cosa vuol dire la gelosia e capirà anche il perchè la sta provando... forse, se riesce a trovare Goku e lo vede insieme a Melanie, farà una bella scenata di gelosia e, a quel punto, non potrà più nascondere i suoi sentimenti... neanche a se stesso!! ù.ù Caspita, non vedo l'ora che succeda qualcosa!!! Soprattutto, vorrei che uccidesse Melanie!! Ma, mi sa, è desiderare troppo... vero?? *ç*
Mah, ora sono curiosissima di sapere che accadrà! ^_^
Alla prossima, dunque! ;)
Kisses**

19/08/12, ore 17:54

Ciao! Eccomi nuovamente con un'altra recensione! :) Lo so, sto andando un pò a rilento ma a dire il vero, uno dei motivi, è sicuramente che mi sento un pò triste all'idea di aver quasi finito la storia... quindi sto cercando di gustarmeli più che posso questi capitoli... *ç* Ma passiamo alla storia ora!

Ecco cavolooo!! Lo sapevo che quella strega di Melanie aveva intenzione di tenere sotto controllo Goku e Vegeta! E, ancora peggio, vuole far fare brutta figura, anzi, "mettere in ridicolo" Sua Maestà?? Ma scherziamo?!?! Lui sarà sempre figo, anche quando fa le figuracce! ù.ù Anzi, mi sa tanto che guadagnerà in simpatia Geta nel caso in cui lei ci riuscisse davvero! Toh! ù.ù Però, uffa, non la sopporto!!! >.< Già col titolo, mi hai fatto fare un mezzo infarto! .-.
Ah ah ah "a noi due nano"??? Tsk... w Veggy!! ù.ù

Ahahahahahahah povero Goku, non è riuscito proprio a proporre quel lavoro a Vegeta senza scatenare le sue ire! XD Che meraviglia, litigano lanciandosi le cose addosso come una vecchia coppietta di sposi! Ma quanto amore! *-* *-* Non per niente, Geta gli ha lanciato addosso i piatti del matrimonio... e Goku ha notato la somiglianza fra lui e la sua ex! Ahahahahahah poverino!! XD
C'è di buono che questa bella e simpatica (?) scenetta, almeno ha fatto divertire Gohan! :D
Certo che, questo ripetere "io ti ammazzo" di Veggy a Goku, mi da un pò da pensare che, molto probabilmente, lo dice solo per autoconvincersi di volerlo davvero ammazzare, piuttosto che volergli fare "altro"! ù.ù

Eheheh, Gohan ha manifestato la propria presenza proprio sul più bello... chissà cosa stava per dire Goku a Vegeta!... mmmh, mi rimarrà il dubbio ora!
Ahahahahah però Goku o è davvero così impavido come sembra, oppure ha proprio voglia di rischiare la pelle: gettare nel ridicolo il "titolo" di Sua Maestà proprio difronte al diretto interessato, mossa poco astuta! XD

Ohi ohi, le "uscite" di Gohan (piccolo, così innocente lui *-*), hanno davvero gelato il sangue ai due Saiyan visto come si sono ammutoliti di colpo!  Ahahahahah chissà che ora si mettano a pensarci un pò su! Magari si rendono conto di essere già una coppia... di fatto!! ù.ù XD

Eheheh Vegeta si sente tradito dal suo, ormai chiamiamolo così, "figlioccio"! Però ancora non so se essere contenta che Goku e Gohan siano riusciti a convincerlo... anche se, senza saperlo, Goku ci è riuscito con quell'ultima frase su ciò che, probabilmente, stava tramando! Ahahahahahahahah la reazione di Geta è stata mitica quando ha praticamente urlato che accettava! XD
Mi sa che, però, Goku ha fatto male i suoi conti: pensa di poter passare più tempo con lui ma, purtroppo, si sbaglia di grosso! Finchè darà corda a quella ***** ***** ***** (autocensura) di Melanie, non c'è speranza per loro due! :( *ç*

Complimenti ancora! ^^

19/08/12, ore 13:31

Ehi, ciao, eccomi qua! :) Mi dispiace tantissimo per il ritardo ma, ultimamente, accendo poco il pc. Come procedono le tue vacanze?? Spero bene! :) Ma adesso, bando alle ciance, e passiamo alla storia!

Ahahahahahah Jensen è troppo forte! Mi sta simpaticissimo!! XD Anche se è molto curioso... ahahah bello quando ha chiesto a Goku e Vegeta quanti anni hanno e com'è vivere insieme ma, soprattutto, mi è piaciuto quando ha chiesto se erano parenti perchè si somigliavano e rischiando così di far fare un infarto al povero Geta! Ahahahahahah XD Mi immagino la scena e mi fa morire!! :D Goku ha ragione a preoccuparsi che il principino non lo faccia fuori anche prima di arrivare a sera! :P Però, mannaggia, è dispiaciuto anche a me che li abbia interrotti perchè anch'io volevo sapere cosa gli stava per dire Geta! :(
Ahahahah Vegeta farà di tutto per vincere e, mi sa, questa è l'unica occasione che ha per riuscirci perchè sa benissimo che, piuttosto che far saltare in aria la palestra con annessi e connessi, Goku sarà costretto a lasciarlo vincere! XD

Ahi ahi, Goku doveva pensarci prima di accettare la sfida che il suo corpo avrebbe potuto giocargli qualche brutto scherzo con il contatto fisico del "corpo a corpo" che avrebbero fatto per la simulazione... ma, per sua fortuna, non è successo niente di troppo imbarazzante! :D Sta di fatto che, quei due, offrono uno spettacolo meraviglioso solo a vederli insieme, non importa cosa stanno facendo, sono meravigliosi e basta! *-*
Che bello sapere che stanno iniziando a non poter più fare a meno l'uno dell'altro... *-*

Oddio, ti prego e ti scongiuro, UCCIDI Melanie!! Non la sopporto di già!! :@ Anzi, la odio proprio!!! Io mi chiedo LEI come OSA pensare che Vegeta non abbia il diritto di fare certe cose con Goku o di stargli vicino!! E' lei quella che gli deve stare lontano!!! Ma chi si crede di essere??? Non può competere con Geta!! è.é E poi, avrebbe dovuto solo essere contenta che ci fosse tanta gente ad applaudire e a seguire l'incontro di quei due! :@ Avrebbe solo da guadagnarci con la presenza di Geta! ù.ù

Ahahahahhahahahah mamma mia, questa parte è stata troppo forte:

<‘ Come osavi stare in quella posizione oscena su Goku?? ‘ – stava pensando Melanie.
‘ Ma chi è questo tricheco inferocito? E come ha osato questo ebete farmi cadere su di lui? ‘– si domandava Vegeta.
‘ Ma perché sono così sfigato?? ‘ – cercava di capire Goku.>

Ti giuro che mi sono sbellicata dalle risate!!! XD Sei molto brava anche con il fluff a quanto pare! :D

Ahahahahahah Vegeta: "cosa vorresti dire, donna?", mamma mia, sto morendo!!! XD Povero Goku, a cercare di salvare la situazione per paura di essere licenziato, mi fa un pò pena! XD Però, mi sa, ha capito di più Vegeta la frase di Melanie sul "coinquilino" di Goku... lui, anzi, non l'ha capita affatto! E' ingenuo! :D

E poi come osa anche parlare così male di Sua Maestà??? Ma si è guardata lei allo specchio?? Solo perchè Goku è alle sue dipendenze sul luogo di lavoro, non significa automaticamente che può permettersi di pensare di avere qualche altro diritto su di lui! Staccherei io a lei la testa a morsi!! :/
Soprattutto, come si permette di sfruttare così l'ingenuità di Goku, per strappargli un invito a cena??? Dio mio, ho già detto che la ODIO?!?!?!?! :@
Goku... ma che hai fatto?!?!?! *ç*
Spero tanto che Geta si renda conto e lo fermi prima che succeda l'irreparabile! D:

Comunque complimenti!! ^^
Jen

Ps: no, scusa, dimenticavo una cosa importantissima: Vegeta ACCETTERA' il lavoro???? No no no no noooo!!! Ma è diventato SCEMO di colpo??! Lo facevo un pò più scaltro! O.O Aiuto!! Quella vipera di metterà frai i due, lo so già!! Oppure farà di tutto per tenerli separati o, addirittura, sotto controllo!! >.<
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 01:37 pm)

14/08/12, ore 20:47

Ciao! Eccomi qui dopo un'altra estenuante giornata... fortuna che, in teoria, abbiamo quasi finito! :S

Ahahahah Goku non può proprio farne a meno di pensare a Vegeta... e come non capirlo?! Dopo quello che lui, fortunato, ha visto... chiunque non sarebbe più in grado di toglierselo dalla testa! :Q
Che bello il paragone con "La Bella e la Bestia"... effettivamente, Geta sembra davvero "la bestia" in questo caso... inavvicinabile... e lui è il bello che lo deve conquistare... non sarà per niente facile mi sa... però quel cartone insegna che, anche quello che da fuori può sembrare un bestione, in realtà ha un cuore! ù.ù Faccio il tifo per lui e spero tanto che riesca a far breccia attraverso quel muro che sembra avere Veggy attorno al cuore... anche se, magari, questo gli causerà altri raffreddori (con tutte le volte che potrebbe ritrovarsi a dover raffreddare i bollenti spiriti) XD

Ahahahahahahahaah bellissimo vedere Vegeta che si domanda perchè ha accettato la sua proposta!! XD Dai che, secondo me, pure lui ha capito di essere troppo teso e di doversi rilassare... anche se, fossi in lui, cercherei di rilassarmi in altro modo con Goku! ù.ù Però, l'importante è che, alla fine, la cosìdetta "giornata relax", sia servita... Vegeta, nonostante l'iniziale imbarazzo e, forse, anche perplessità, è riuscito poi a rilassarsi davvero... e, senza neanche saperlo, a fare ingelosire Goku quand'è stato il momento dei massaggi! Spero che Goku impari davvero a farli... sarebbe bello vederlo mentre fa rilassare Vegeta, magari dopo un allenamento, con un bel massaggio! :3 Intanto sono stata contenta che, almeno nella sauna, si fosse creata un'atmosfera più intima... con Goku che osservava le goccioline sul petto di Veggy! XD Fossi stata al suo posto, e quindi un uomo, penso che avrei fatto davvero una pessima figura in quel momento! :P

Ahahahahahah mi sono piegata in due dalle risate quando Vegeta ha pensato che se Jensen diceva che l'aveva immaginato più alto, lo avrebbe buttato di sotto! Ahahahahahah poverino... madre natura gli ha dato tutto, tranne l'altezza a quanto pare: non si può avere tutto dalla vita... mi sa che il principino se ne deve fare una ragiuone! ù.ù
Mamma mia, quando Jensen ha proposto ai due di fare una dimostrazione di quello che sanno fare, mi è venuto quasi un colpo! Se vedessero DAVVERO quello che sanno fare, molto probabilmente, scapperebbero a gambe levate ad una occhiata, neanche particolarmente "storta", di Vegeta! XD
Però, poverini, erano lì per rilassarsi ed ora si ritrovano a dover far finta di lottare per un branco di curiosi! è.é Ma, almeno, il suddetto Geta, ha potuto provare il brivido di sentire Goku sussurargli all'orecchio... *-* Sono rabbrividita al solo pensiero (anche a me piace tanto quella sensazione xD)! *-*
Ahahahahah speriamo che Vegeta non lo uccida davvero davanti a tutti (e neanche in privato, dai! ù.ù)! Altrimenti, poi, chi è che lo coccolerebbe fissandolo in continuazione, sbirciando quando si fa la doccia o sussurrandogli all'orecchio??! :D
Aiuto, chissà che succederà però! D: Speriamo bene... e che Veggy si contenga senza far saltare in aria niente! XD

Bellissimo capitolo, complimenti! ^^