When you least expect it
di FairyCleo

29/12/11, ore 11:59

Eccomi qui!
Non puoi neanche immaginare quanto ti stia ammirando per quella battuta sul criceto!
Per Giove sono scoppiata dalle risate quando l'ho letta ahahah! XD
A parte questo, ho adorato anche questo chap! So che non è una novità, ma volevo dirtelo ugualmente XD
Sospettavo però che quella fantomatica cenetta a casa Brief si sarebbe rivelata una catastrofe!
Gohan è tenerissimo, l'ho immaginato con quel suo faccino triste e a momenti piangevo anch'io T_T
La mia parte preferita! I battibecchi fra Goku e Vegeta che non sanno di essere cotti a puntino, sono troppo spassosi!
Aspetta, ma quindi Vegeta aveva già le costole incrinate quella volta? Ma come ha fatto, è stato per via di un altro allenamento?
Comunque Bulma l'ha trattato male, dai si sa che il principe è fatto così!
Se puoi postala l'immagine, sono curiosa di vedere Goku con il grembiule! XD
Ancora bravissima Cleo! ;)

28/12/11, ore 23:41

Sono appena tornata a casa ed ho controllato subito tra le mie storie seguite se qualcuna fosse stata aggiornata e, appena ho notato la tua fresca fresca, sono rimasta a bocca aperta con gli occhi sbrilluccicosi. *w*
Che belli... Mioddio che belli Goku e Vegeta, si stanno innamorando.. Oddio non vedo l'oraaaa!! Sono troppo invidiabili!!

Vegeta indossava un paio di jeans scuri, stretti, a vita bassa e un maglioncino verde scuro aderente che fasciava perfettamente il suo corpo scolpito.
Stava bene. Stava terribilmente bene.
Goku non aveva potuto fare altro che ammirarlo.
"Ehi, ma si può sapere che hai da guardare razza di idiota??".

Ma dico io, tesoro ti sei guardato allo specchio? Mi manca il respiro anche se l'unica cosa che posso fare è immaginarti (disperazionee), figurati come sarà conciato quell'essere così fortunato ad averti tutto per sè proprio di fronte a lui.
Povero Vegeta.. Trattato in quel terribile modo.. Ma tranquillo Principino, ci sarà Goku a consolarti come solo lui è in grado.
Aggiornerai presto, non è vero?! Non vorrai mica lasciare una giovane donzella in preda agli effetti collaterali di una esaltante curiosità?

Un bacione cara Cleo,
Haleey

Ps: per come postare le foto, ti mando un messaggio privato :)

28/12/11, ore 22:19

Ciao complimenti x questo capitolo, è davvero bellissimo, ho riso sola quando Vegeta ha detto a Goku che sentiva la ruota del criceto girare nella sua testa!!! ed anche quando Goku è andato a toccargli la fronte per vedere se il principino avesse la febbre!! Mamma mia che ridere questi due! Per quanto riguarda i battibecchi tra Bulma e Vegeta li trovo molto realistici, sembrano proprio le loro parole ;). Povero Vegeta, principe del nulla, è stata un po' dura come frase però in fondo è vero, forse questa frase potrà essere utili per fare uscire un po' di sensibilità anche dal cuore di Vegeta, chi lo sa ;)

28/12/11, ore 21:27

Ciao bellissimo questo capitolo
io adoro tutti i tuoi capitoli se è per questo :)
povero Vegeta :( è stata cattivissima Bulma certo che anche Chichi con Gohan...perrrfide
non vedo l'ora di vedere il seguito ovviamente complimentoni per il lavoro che stai facendo
comunque io ho passato molto bene le feste e anche io ho la follia della bilancia >.<
e tu le hai passate bene le feste?
bacioni :)

28/12/11, ore 20:58

Capitolo molto bello, dove si alternano momenti comici ad altri molto seri e tristi nel quale emerge la reale situazione interiore dei personaggi

23/12/11, ore 21:04

GOKU COLF! Pagherei oro per averlo ahahah
Ma deve avere anche il grembiulino compreso, sennò non vale. XD
Yeee hai aggiornato come promesso :3 bravissima :3
Poooovero Vegeta ahahah effettivamente la situazione faceva pensare alquanto male xD
Inutile dire che questo capitolo mi ha UCCISA. Era esilarante xD Poi calcola che quando leggo io mi immagino tutto (lavorando anche un po' di fantasia), quindi non ho potuto fare a meno di vedermi Goku e figlio aggrappati al tavolo tipo catena umana svolazzante xD
Maaa sta nascendo qualcosa fra quei due? :3 Se fai una slash sappi che ti amerò e adorerò a vita.
Ad ogni modo, tanti auguri di buon Natale :3 A presto!
Baci,
H.

23/12/11, ore 19:24

Quanto mi piace questa storia *w*
Aspetto costantemente ogni nuovo capitolo, è originale e scritta bene!
La scena di Goku in grembiulino è stata fantastica, non ho smesso un attimo di ridere ad immaginarmi mentalmente il tutto.
Piano piano nasce qualcosa tra i due eroini... Eh?! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosissima!

Un bacione, e tanti auguri!

23/12/11, ore 13:52

Cleo!
In questo periodo sono out sul sito, ma la tua storia dovevo assolutamente leggerla!
Riesci sempre a farmi sorridere e con questo chap mi sei piaciuta molto!
Tanto per cominciare, Vegeta che s'infuria per l'accaduto è stato esilarante, così come Goku e Gohan che si aggrappano al tavolo ahahah! XD
La scena del grembiule, oddio mi ha fatta morire! Quei due si sono messi a discutere per un grembiulino rosa ahah!
"L'ho indossato per te, testone!" ok, scommetto che Goku in quel momento si è morso la lingua! XD
Gohan è un patatino hai ragione, è veramente dolcissimo! Quando Vegeta gli ha risposto male in bagno mi piangeva il cuore T_T
Non posso crederci che alla fine il principe ha fatto a Goku un semi-complimento, bellissimo! :D
Questa storia è sempre più bella, bravissima! ;)
Auguri di Buon Natale!
Fanni

23/12/11, ore 11:02

il grembiule coi cuoricini mi ha fatto morire dal ridere!!! ahahahah!! "L'hai messo per me????" ahauhauhaua.
E l'ultima frase, non cucini così male come dicono, mi è piaicuta tanto.. perchè tutti devono dire in giro che Goku cucina male?? Poevrino!! eheheh Carinissimo!! :) Brava baci

23/12/11, ore 00:33

Ciaooo
bellissimo questo capitolo sul serio voglio anche io un Goku in grembiulino ke mi cucina da mangiare quando torno a casa :3 io li adoro tutti questi personaggi Vegeta con le sue mille domande mi fa troppo ridere e Gohan *-* beh io lo amo, e oddio Vegeta che aarossisce pensando a Goku a pochi centimetri da lui ohoh...bravissima mi piace ogni capitolo e intanto con questa recensione ne approfitto per commentare anche il capitolo precendente che ho letto poco fa...Goku preoccupatissimo per Vegeta? mi è piaciuta trooooooppo quella scena li amo quei due non c'è dubbio e poi la fobia di Vegeta per il povero bruco ahaha xD beh continua così miraccomando ovvviamente ti seguo sempre ;)
aggiorna presto Buonissimo Natale anche a te <3
baciooooni

22/12/11, ore 23:56

Molto bello anche questo capitolo. Divertente vedere Vegeta che sclera in quel modo. Auguri di buon Natale

21/12/11, ore 19:41

ahahahahahahah un brucoooo poverino :P però ammetto che io avrei reagito esattamente come vegeta XD

20/12/11, ore 22:04

ciao!
che bello hai aggiornato!!!! è fantastico!!
Vegeta ha una reazione da far ridere a crepapelle!!!!Ahahahahah!!!!
Il capitolo mi piace molto anche se si è appena un pò corto, ma non importa....!!!
attenderò il prossimo oraXD
buone feste e buon nataleXD
kiss

19/12/11, ore 18:39

Ciao Cleo!
Eh si, tra studio e regali non sappiamo più come dividerci, tranquilla^^
Wow ho adorato questo capitolo, mi ha fatta morire dalle risate!
Posso dire solo una cosa? Gohan chan è a-d-o-r-a-b-i-l-e! Come si fa a non amare quel pargolo? *_*
Ok, il mio cuore ha cominciato a battere all'impazzata quando Goku è salito in camera di Vegeta!
Sono rimasta incollata ad ogni singola parola e poi... spunta fuori il bruco!
ahahah la reazione del principe non è stata delle migliori! XD
Povero Goku, m'immagino la scena, e povero anche il bruco che si è trovato per sua sfortuna accanto a Vegeta!
Bellissimo questo chap e poi il tuo stile di scrittura è sempre pulito, nessun errore e niente paroloni, bravissima! ;)

Bacioni!
Fanni

19/12/11, ore 18:21

Ahahahah spettacolare xD Wish I were here ahahahah xD
Senti, ce la fai una nonsense su Vegeta e i bruchi? Cazzo, sarebbe una cosa ppiùchebellerrima. xD
Ma poi... BIRRAAAAAAAAAAAAAA!!! Voglio fare quella ricetta, cazzo *wwww*
Da brava semialcolizzata qual sono appena ho letto quelle 5 lettere mi sono fomentata, ahah
Quando ho visto l'aggiornamento ho esultato, oggi ho avuto una giornata alquanto blah, e dopo ho una partita di pallavolo che non ho assolutamente voglia di fare, quindi leggere questo capitolo mi ha messo decisamente di buon umore :3
Spero che tu aggiorni presto, voglio vedere che succede, ahah
Baciuzz!
H.