When you least expect it
di FairyCleo

24/04/12, ore 19:50

ciao!!!. è favoloso questo capitolo!
cio la reazione di vegeta a tutto quello che gli succede, fa sbudellare dal ridere-----e Goku si sta cacciando nei guai da solo!
non vedo l'ora di leggere il pedinamento!!!ahahaah!
divertiti in quel fantaastico luoggooooooooo!!!!
vorrei venire con te.....XD
kiss

24/04/12, ore 19:36

Gelosia, portami via! Questo capitolo, da quanto ho capito, è basato sui fraintendimenti, ed è un argomento che mi coinvolge molto. Non hai idea di quante volte abbia cercato di fare ingelosire qualcuno che mi faceva ingelosire a sua volta, e alla fine non se ne esce più; però sono convinta che quei due riusciranno a farlo. Goku è troppo inesperto per condurre il gioco, prima o poi il comando tornerà nelle mani di Vegeta!! Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/04/12, ore 18:39

Cleo! Ma come fai? Come fai a scrivere così divinamente a rendere i personaggi perfettamente IC?
Questa ff è una delle mie preferite...perfetta, ma un'imperfezione mamma mia :D
Questo capitolo è stato bellissimo...nn trovo parole x descrivere ciò che provo!
hahahahahah Vegeta che stuzzica la gelosia di Goku.....quest'ultimo che muore di gelosia.....e di nuovo VEgeta che vuole pedinare Goku ahahhahhah!
Nel prossimo capitolo ne vedremo davvero delle belle :D
Sitter<3

24/04/12, ore 17:36

Complimenti anche questo è un bel capitolo; vedere Vegeta che va fuori di testa è uno spasso, pensando soprattutto al suo passato. Certo che è anche un bel lagnone, fa l'istruttore ad un mucchio di ragazze sognanti e lui non apprezza. Vorrei averla io quella fortuna, ok adesso basta se no passo troppo per maniaco e mi mandi i carabinieri a prendermi.

24/04/12, ore 17:10

Ah Ah !!! xD Vegeta geloso è miticoo :)
Ecco che inizia a pensare che kakarot è solo suo xD
Non vedo l'ora che iniziano a pedinare Goku <.< Melanie è proprio antipatica ! Si Si u.u
Aspetto con ansia l'aggiornamento . . .
Un baci
Bulmassj99

18/04/12, ore 21:30

Sono un po' in ritardo con le recensioni, ma perdonami, la colpa è solo dei libri che mi perseguitano pretendendo che li apra e mi metta a studiarli. In ogni caso: Melanie è furba, ma Vegeta di più. Certo, c'è da considerare il fatto che lui sia debilitato dall'inattività prolungata e stordito dall'innamoramento fulminante, senza contare che il solo fatto che lei sia una donna la pone in atroce vantaggio, ma confido in Vegeta. Vegeta knows best.
Leggendo questi ultimi due capitoli mi è venuta in mente una cosa: Vegeta e Goku somigliano vagamente a Spike e Buffy (citazione necessaria). Non so se hai mai visto quel telefilm, ma ti assicuro che il modo in cui il continuo pestaggio li avvicini, invece di allontanarli, è una cosa che hanno in comune. Non capisco perchè Goku venga sempre messo nei panni di una donna, ma non importa, con Vegeta fare il passivo è una premessa. A proposito di ruoli: hai intenzione di torturarci ancora a lungo? Avanti, concedici almeno una scappatella! Una sveltina da ubriachi, un bacio dovuto a uno scivolone, un sogno porno di Vegeta... qualsiasi cosa! Certo, l'attesa aumenta il desiderio, ma anche le scappatelle lo fanno. Giuro!
Aggiorna presto,

18/04/12, ore 21:16

Nutro grande fiducia nei metodi di Vegeta. Sono efficientissimi, Melanie non potrà in alcun modo sottrarsi alla sua ira distruttiva (e al suo sarcasmo glaciale). D'altro canto, assumere Vegeta come personal trainer significa anche avvicinarlo a Goku, cosa di cui quella donnaccia dovrebbe preoccuparsi, dato che i protagonisti hanno sempre una strana propensione a rigirare la frittata dalla parte giusta. E' strano che Vegeta, per quanto sia intelligente, non abbia ancora capito di avere un'enorme cotta per Goku, ma sono certa che lo capirà presto (e inizierà a sopprimerla con le maniere forti, ma questo non conta). Spero che sia un "presto" imminente!
Per il resto, il capitolo è scritto bene quanto gli altri, e i fatti continuano ad essere interessanti. Al prossimo capitolo,

18/04/12, ore 15:02

Un aggiornamento il giorno del mio compleanno! <3
Sono inaspettatamente felice! XD A volte le casualità sono piacevoli!
Dunque... mi piace l'andamento della storia, è in linea con quello reale, sempre di fittizio parlando, rende le cose più piacevoli da leggere... ma di questo ne avevo già parlato!
Sento che succederà qualcosa nei prossimi capitoli!
Se Vegetta-chan massacrerà la strega anche conosciuta come Melanie sarò felice! X'D
Il capitolo mi è piaciuto, è stato divertente.
Ps, per le scene a raiting rosso c'è sempre una montagna di imbarazzo la prima volta, ma non è detto che vengano male! XD

17/04/12, ore 21:33

Ok, è la prima volta che recensisco questa fanfiction ma dovevo scriverti la mia opinione!!!
In primo luogo, la trama è FAVOLOSA! I personaggi sono perfettamente IC soprattutto se contiamo in quante situazioni imbarazzantemente maliziose si stanno cacciando xD
Devo dire, si devo proprio, che lo yaoi tra Goku e Vegeta non mi è mai piaciuto (ne mi piacerà, suppongo) ma l'introduzione della tua fanfiction mi ha incuriosita tantissimo e l'ho aperta per puro interesse della trama, detto ciò, dopo i primi 5 capitoli (o anche prima, non ricordo) ho aggiunto la storia tra i preferiti e l'ho divorata capitolo dopo capitolo! Questo perchè è piena di situazioni che fanno sbellicare! Pensa che sono sempre in attesa di un nuovo capitolo!!!
Però devo proprio dirlo, e spero non ti offenda, ma Melanie è una baldracca!
Per carità! Come carattere mi piace moltissimo, non è il solito personaggio originale/terzo incomodo totalmente ed irrimediabilmente Mary Sue, e per questo devo proprio farti i miei complimenti, sei un genio!
C’è da dire che comunque, non vedo l’ora del capitolo (perché arriverà, ne sono certa!) in cui Vegeta gliene dirà quattro, esordendo con un: “Kaharot è solo mio, donna!” xD
E a proposito del nostro principino, in modalità mamma è fantastico! Dai lui e Gohan sono fatti per essere una famiglia! E, beh, Chichi non è molto sopportabile (non lo è neanche nella serie quindi it’s ok!)
D’accordo, apparte tutto, desidero nuovamente farti i miei più sentiti complimenti per il tuo linguaggio preciso e scorrevole e il tuo talento nel descrivere OGNI cosa (vogliamo parlare della palpata di Goku verso Vegeta xD??
Spero di leggere presto il nuovo capitolo!
Maiko

17/04/12, ore 11:59

ciaoooooo fichissimooooooo mi è piaciuto da matti....e la sena è davvero troppo comica! non vedo l'ora di leggere i prossimi guai che li attendono! kiss

16/04/12, ore 22:49

Beh, che dire, ho iniziato a seguire pure questa fic XD, che è inevitabilmente finita tra i preferiti insieme a "Uno straniero che venne dal cielo" e di conseguenza la sua autrice. Cavolo, questa fic è incredibile! C'è proprio tutto! E' divertente, drammatica, romantica...tutto! I personaggi sono resi alla perfezione, insomma, non devo fare nessuno sforzo per riconoscerne la somiglianza con l'anime, ne per immaginare un'ipotetica relazione tra i due (pairing che non avevo mai preso in considerazione)! La cosa che mi piace più di tutte è il fattore di realisticità che hai inserito e fatto calzare perfettamente con la storia di Goku: il matrimonio finito male, i problemi economici, i sentimenti contrastanti di Goku verso Chichi, il fatto di trovare un lavoro adatto, e tutto quello riguardante ad un'ipotetica "vita quotidiana" che effettivamente tutti si chiedono nel corso della saga (es. "ma come fanno a tirare avanti se nessuno lavora?" ecc). Mi piace molto anche il modo in cui pian piano (mooolto piano, infatti sto impazzendo XD) si rendono conto delle loro emozioni, ed il modo in cui lo fanno è davvero conforme al loro carattere! Senza contare che i capitoli sono tantissimi ed io vado matta per le long fic <3 ! In sintesi quindi, brava, brava, brava!
Aspetto il prossimo capitolo!

16/04/12, ore 21:21

Fantastica!!! Questa storia è stupenda, in pochi giorni mi sono letta tutti i capitoli ed ora finalmente vi ho raggiunti!!!XD....Hai delle idee davvero originali e mi piace moltissimo come si stanno svolgendo i fatti!!! Non vedo l' ora di leggere il  prossimo capitolo, a presto ;)

16/04/12, ore 18:00

Hahhahah ma daii :'D
Non so chi sia più diabolico tra Melanie e Goku. Ahh, ma quanto sono carini quei due saiyan insieme? Sono fatti l'uno per l'altro, non c'è dubbio, persino Gohan concorda :'D
E Melanie, mi dispiace, ti capisco, ma Gokuccio è già impegnato col suo principe hahaha x'D
Oddende, chissà cosa combineranno quei due in palestra aahahah *-*
Molto bello e divertente come al solito, alla prossima! :D
SeaLight

16/04/12, ore 16:04

Cleo!!!
ahahhahaha ma quanto mi fai morire tu? :D
Sei troppo brava ammazza!
Oddio Vegeta e Goku che urlano è uno spettacolo imperdibile...oltretutto si tirano i piatti ahahhahahaha VEgeta è una donnina...nn ci sn dubbi!!!!!
Oddio rido ancora pensando alla scena!!!
MElanie.....oddio la odioooooo >_<
Come osa??? LEi nn sa cosa gli aspetta...il caratteraccio di Vegeta la farà ammutolire all'istante :D
SItter<3

16/04/12, ore 14:41

BAHAHAHAHAHAHAH non vedo l'ora che melanie metta in atto i suoi piani. sono curiosa di sapere ciò che farà vegeta.
avrà una crisi isterica di gelosia, right? *3* è semplicemente adorabile mentre tira i piatti. chichi gli fa un baffo, tsk uu
continua presto, please. I can't wait cc
ciauz! <3