When you least expect it
di FairyCleo

19/02/12, ore 20:23

fantastico come sempre :D e la palestra poi *_* .... non avrei potuto nemmeno immaginarmela una così bella!
La parte di Vegeta neo mamma mi ha fatto morire dal ridere! Però non me lo vedo più di tanto a cantare ninne nanne e a cibare esseri "inferiori" a lui XD.
Non vedo l'ora di vedere Goku alle prese con l'esame e Gohan nella nuova scuola :D aggiorna presto!

19/02/12, ore 18:54

Ah, se potessi scegliere se fare il compito di matematica o farmi prendere a scazzottate/codate/calcioni da Frizzy, la mia scelta sarebbe scontata. MI FAREI PICCHIARE A SANGUE, ALTROCHE'. E poi aspetterei pazientemente l'arrivo di Vegeta, il quale accorrerebbe siiiicuramente a salvarmi e verrebbe sistematicamente preso a mazzate (peché ci fosse una volta che Vegeta non viene preso a mazzate da qualcuno), e quindi arriverebbe Goku, che come al solito salverebbe il culetto a Vegeta, e finirebbero per amoreggiare selvaggiamente alla facciazza mia e di Frizzy.
... No. Un attimo. Ho perso il filo del discorso. DDDDDDDD:
Torniamo al capitolo.
La scena iniziale tra Goku e Gohan è tanto amore. <3 Ho awwweggiato (?) davanti al computer, lo ammetto. A dir la verità non mi è mai piaciuto particolarmente il rapporto tra i due, poiché ho sempre visto Goku come un padre assolutamente PESSIMO, ma la tua storia mi sta facendo rivalutare la cosa. Con Vegeta che di tanto in tanto appare e fa il papino/mammina (?) premuroso, poi, è impossibile non adorare il quadretto familiare. Si sente che non c'è Chichi, ugh.
Poi... VEGETA. Santo dio, ho riso come una deficiente per dieci minuti buoni. Ma tutte a lui capitano?! Ammirevole il fatto che non ha disintegrato il dinosauro e la sua allegra combriccola di cuccioli carini e coccolosi, comunque.
Per quanto riguarda Goku... ohoh, io sono ancora impegnata ad immaginarlo la nuova grande attrazione di tutte le fanciulle per preoccuparmi del suo esame. Che ammetto non ho proprio la più pallida idea di come finirà, perché da questa storia ci si può aspettare di tutto XD
Ti faccio come sempre i complimenti per le idee fantastiche e divertenti che tiri fuori.

19/02/12, ore 18:38

Molto bello anche questo capitolo. Vegeta lo hai messo a fare la mamma dei piccoli dinosauri. Poveraccio. Solo un appunto. Hai fatto un errore di battitura nella seguente frase: "come confessarle che aveva tentato la figa perché ". Alla prox.

19/02/12, ore 18:06

Che bello questo capitolo! Povero Gohan! E' peggio di me, quando sono alle prese con gli esami! Povero cucciolo...ma preferire Freezer ad un esame...andiamo! Meglio l'esame...o no? Voglio vedere Goku vestito in maniera normale...si può? Che tenero Gohan che spera nell'in bocca al lupo di Vegeta e lo chiama pure "amico speciale"!!!!! Mentre Vegeta si ritrova ad essere la mamma di dinosauri pur di prendere la sfera del drago...ahahahahah oddio, bellissima quella scena! Certo che Goku in ansia non l'ho mai visto e non riesco a pensare a come si senta ora che deve sostenere un esame a sorpresa! Mò sviene...ahahaahahaha
Wow...la palestra è bellissima e la piscina...nuotare sotto il cielo! awwww!

16/02/12, ore 20:12

Awwwww!!!! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Goku è un genio...o meglio, è un genio nel fare figure imbarazzanti, saltellando per la casa come un idiota e nell'avere un sedere spropositato nel trovare un lavoro grazie ad una milionaria...lavorerà in una palestra? Wow! Ce lo vedo a rompere gli attrezzi ginnici! Scherzi a parte, Gohan che chiede aiuto a Vegeta è dolcissimo...Vegeta che poi si trasforma in un altro per aiutare il figlio del suo acerrimo (?) nemico! Sembrano davvero padre e figlio, come pensa Goku1 E mi sa che Chichi andrebbe su tutte le furie...mi piacerebbe un confronto Vegeta Chichi...così Vegeta in caso scaglia anche su di lei un Big Bang Attack! XD Fisica, poi! Io non la capirei neanche se ci fosse Vegeta a spiegarmela...anche perché sarei del tutto presa a guardarlo ed ammirarlo! Mitica la scena in cui Goku dimentica i loro allenamenti e poi lo supplica di perdonarlo...certe volte è proprio una grezza! Mitico Vegeta geloso di questa Melanie! ahahahahah E Goku che gli chiede di accompagnarlo al suo primo giorno di lavoro è di una tenerezza e di un amore assurdo! Che adorabile quadretto familiare! Ed in bocca al lupo a Gohan!

15/02/12, ore 23:15

awww che tenero veggie *w* ovviamente non può non colpire goku in qualche modo, ma sono comunque dei gesti d'affetto uu #thisislove
e poi è geloso aaaww gngn che tesoro **
non vedo l'ora di leggere il continuo, i tuoi capitoli sono divertentissimi :3

15/02/12, ore 19:07

Ciao cara inanzitutto complimenti la ff sta prendendo una piega troppo bella ma sopratutto divertente! Vegeta l'adoro nei panni da" brav'uomo" ahahahhaha :) Senti un pò ma tra vegeta e goku quando arriveranno le effusioni??? Siamo tutte impazientiiiiiii ahahahha :) Un bacio!

15/02/12, ore 12:22

belloooooooooooooo!!! sono sicura che alla fine vegeta accompagnerà goku in palestra! non so come riuscirà a convincerlo ma so che ce la farà!! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! cmq io vorrei tanto goku come personal trainer!! :Q__

14/02/12, ore 22:07

ciao! è favoloso poter già leggere il tuo aggiornarmento!!! concordo pienamente con te , il quadretto di gohan e vegeta che studdiano fisica è una cosa davvero intima e particolare.... ahahahah il nostro principe è già gelosooooo!!!!!!!!!mmmmm che bello!!!!! e Goku che fa il broncio è troppo comicooO!!! ahahah! oddio mi hai anticipato cose che non fanno altro che aumentare la mia curiosità! non vedo l'ora di leggere i prossimi aggionamenti! kiss

14/02/12, ore 21:37

Si dice che la fortuna sta nelle mani degli incoscienti, beh Goku ne è un chiaro esempio xD
Non riesco a smettere di ridere al pensiero di Vegeta geloso (ed invidioso) del suo nemico giurato xD
Giuro adoro questa storia, mi fa sempre sorridere ( per non dire ridere a crepapelle xD) ed anche intenerire, come ad esempio nella scena in cui Vegeta spiega la fisica a Gohan e Goku si sente fiero delle due persone che più "ama", anche se ancora non ne è consapevole u.u Brava come sempre, a presto! *-*

14/02/12, ore 21:10

Ehiii ciao carissima :)
mi spiace di non aver commentato il capitolo precedente ma penso che con tutte le cose che ho da fare a scuola prima o poi eploderò letteralmente >.<
comunque passo ai tuoi due splendidi capitoli...ke dire...ke sono fantastici? come tuttissime le volte del resto :)
il "dialogo" goku/dinosauro è stato devastante penso di non aver mai riso così prima d'ora :)
E la fortuna smisurata di Goku nel trovare lavoro in una palestra....pazzesca! Penso che è uno dei lavori più adatti x lui (anche perchè personalmente, non avendo mai messo piede in una palestra e non avendo la benchè minima intenzione di metterci piede, penso che cambierei idea all'istante pensando ad un Goku personal treiner *_* probabilmente collasserei vedendolo in quella veste e pur odiando le palestre penso ke potrei pure stabilirmi e vivere li se ci fosse lui)...adesso basta se no faccio ingelosire Vegeta...oddio la sua venetta pulsante sentendo il suo e soltanto suo Kaharot pronunciare il nome di una donna! eresia :) povero principino geloso è così adorabile che lo abbraccerei fino a stritolarlo se fosse possibile :3
Gohan, Gohan...dire che lo amo è poco e Vegeta in veste di insegnante con Goku che li guardava (lo guardava) estasiato è stato meraviglioso *_*
io non so dove le trovi tutte queste idee...è fantastico leggere queste novità impensabili e il modo in cui scrivi è perfetto!! non potrei farti un appunto negativo neppure sotto tortura
continua cosi che sei MERAVIGLIOSA sul serio
complimentoni grandissimi
bacioni a presto :)
ps. scusa la recensione di lunghezza spropositata :)

14/02/12, ore 17:41

Molto bello questo capitolo. Bè anche Vegeta è stato ospitato da una milionaria, quindi direi che in quanto a fortuna non si possa lamentare. Poi tra un pò farà il mantenuto a casa di Goku, anzi Kakaroth. Chissà come se la caverà in palestra.

14/02/12, ore 17:40

Oh oh! Qui qualcuno è geloso o mi sbaglio? Ok, sappiamo tutti che Veggie è sempre stato un tipo piuttosto ossessivo/possessivo ("Kakaroth è mio!", "Kakaroth mi appartiene!", "Kakaroth lo ammazzo solo io!" e Kakaroth di qui e Kakaroth di lì), ma addirittura irritarsi solo perché dalla bocca di Gokuzzo esce il nome di una povera, innocente donzella... ahhhh, la gelosia è una brutta bestia! *pat-patta Veggie*
Anyway, passando al capitolo...
Primo! GOKU CHE LAVORA IN PALESTRA. Che cosa spaventosa. O forse no, perché per avercelo come personal trainer probabilmente darei via un rene. ... no beh, un rene no, ma magari un dente (?). Me lo sto immaginando con la canottiera attillata, i muscoli in bella vista e l'espressione beota. E principale attrazione per il pubblico femminile, s'intende. Mi sa che la palestra di Melanie avrà un particolare aumento di clientela famminile, ohoh. E Veggie probabilmente o la raderà al suolo o rimarrà a casa con l'esaurimento nervoso e la gelosia galoppante. Si salvi chi può!
Secondo! Gohan e Vegeta. Quando adorabili possono essere assieme? La mammin--ehm, il papino e il figlioletto. Sono dolcissimi. Anche se non so se scandalizzarmi più del fatto che Gohan non ha capito qualcosa o che Vegeta ama la fisica. Facciamo per tutte e due le cose e non se ne parla più
Terzo! Goku è veramente un bambinone capriccioso. Non ho la più pallida idea di come il principino faccia a sopportarlo (un attimo, chi ha detto che lo sopporta?). Questi piccoli scorci di vita che presenti sono davvero simpatici e divertenti, leggeri e piacevoli.
Complimenti come sempre per il bel capitolo.
(Recensione modificata il 14/02/2012 - 06:00 pm)

14/02/12, ore 17:27

Questo capitolo è faaaantastico :D !!!! e io che pensavo che Goku sarebbe diventato un modello! XD ma lasciamo perdere............. Vegeta mi fa morire! per quanto possa essere altruista deve sempre apparire un bastardello -_- ........ ma lo si perdona ;) spero che aggiornerai presto e che approfondirai bene la situazione sociale di Gohan nella nuova scuola come bamibno "normale"..... ma quando mai! troppo caro :)........ cooomunque CONTINUA COSì !! ciao :D

12/02/12, ore 23:00

Wow! capitolo magnifico e inaspettato come sempre :D seguo la storia da un po' e ora che mi sono iscritta a Efp non ho perso tempo e ti dico subito come adori leggere ogni capitolo! :) aggiorna presto e ancora COMPLIMENTI!