When you least expect it
di FairyCleo

27/03/12, ore 23:34

Ciao tesoro!! ODdio povero Goku....inizia a sentirsi frustato poveretto!!!!
Certo che Vegeta x poco nn lo ucideva veramente!!! Mi ripetevo " ti prego nn farlo Vegeta"""...
Su,...su Veggie...che tra un pò arriverà il tuo primo bacio!! ahahhaha
Devono ancora succeder cose belle no? Il bacio è tra una di queste vero?:)
A presto cara!
Sitter<3

27/03/12, ore 21:33

Innanzitutto, seguo la tua fic dall'inizio, ma posso recensire solo ora :)
Fin dal primo capitolo mi ha fatto morire x'DD ...hehe...ora viene il bello, aww *__*
Goku è davvero dolce, il suo rendersi conto pian piano dei suoi sentimenti, beh... l'hai descritto davvero molto bene ^_^
E Vegeta che si rende conto di voler essere stretto ancora fra le braccia di Goku è qualcosa di stupendo. Anche secondo me hai fatto reagire bene il principe dei saiyan, freddo e distaccato nelle sue minacce di morte sanguinolenta. Ma in realtà sappiamo tutti che l'unico a sanguinare è il suo cuooooor (??)
E Gohan è un ciccipuccettone.
Aggiorna PRESTISSIMO, sono troppo curiosa di sapere come finiranno nuovamente l'uno tra le braccia dell'altro *w*
SeaLight

27/03/12, ore 20:30

Anche se corto, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Il povero Goku non sa che fare con tutta quella situazione, teme la reazione di Vegeta (e fa bene!) e sa che Crilin sospetta qualcosa (ma tra tutti quelli che potevano vedere Goku e Vegeta in situazioni compromettenti proprio Crilin doveva essere quel qualcuno???? Mah!). Goku che teme una credenza in fronte è un mito e fa bene a temerla, dato l'orgoglio di Vegeta ed il suo celeberrimo caratteraccio...ma hai ragione, se Vegeta non si fosse un pà calmato Goku a quest'ora sarebbe stato disintegrato, altro che credenza in faccia! Lo stomaco di Vegeta che fa capriole...XD E Vegeta che legge i pilastri della terra? Lettura leggera, eh? XD
Poveri i miei cuccioli, che non sanno più cosa pensare, con Vegeta che non vuole più tornare sull'argomento e Goku che gli s'attaccherebbe addosso a mò di cozza XD E farebbe bene!
A presto, mia cara!

27/03/12, ore 18:07

Complimenti anche questo è un bel capitolo. Alla fine Vegeta ha optato per una soluzione "pacifica". Ti sei ripresa dalla febbre?

27/03/12, ore 14:26

oww cattivo vegeta! (okay che è già tanto che goku sia ancora vivo, però kjnjnn ci siamo capite).
voglio il bacio waaaaaah *sbatte la testa all'albero insieme a goku*
uhm ora che ci penso questa recensione non ha senso. D:
mmh beh. (?)
come sempre è un capitolo bellissimo, seriamente sei bravissima nkj
complimenti e, rispondendo alla tua risposta (?), certo che seguirò questa storia fino alla fine! te lo prometto uu <3
alla prossima, ciauz!

27/03/12, ore 14:24

E fiiiinalmente commento puntuale. SONO COMMOSSA.
Dunque, che dire? Capitolo breve, sì, ma secondo me molto intenso di significato. E' sostanzialmente un punto di svolta tra Goku e Vegeta, visto che questo è il loro primo "incontro" dopo l'episodio spiacevole (????????????) della palpatina. LOL.
Mi è piaciuto moltissimo come hai fatto reagire Vegeta alla cosa. Freddo, senza improvvisi stravolgimenti di caratere/rossori improvvisi/amori sbocciati a random et similia. Credo tu l'abbia caratterizzato perfettamente, e non posso fare a meno che farti tanti complimenti perché mantenerlo IC in una situazione come questa è un'ardua impresa. Tanti tanti complimenti, caVa. <3
Ora sono davvero curiosa di sapere che succederà. Questa storia mi sta facendo SSSSOOFFRIREH.

26/03/12, ore 18:42

ciao, povera, hai la febbre? spero ti passi presto, e magari potresti attacarla anche un poco a meXd
Comunque parlando del tuo aggiornamento, è fantastico, Goku che cerca di scappare da Crillin, quest'ultimo che vuole parlagli di cio che haa visto!
e Junior che scopre da Gohan le novità sul principe dei sayan.... povero principino!!!!!!!! sia lui che Goku, hanno bisogno di qualcuno che gli chiarisca cosa sono i sentimenti che provano!!! hhahahaha! non vedo l'ora di legger il prossimo aggiornamenteo...
kiss
p.s. ti auguro di guarire presto

26/03/12, ore 17:11

Per farti un esempio degli errori di forma che ti ho accennato nella mia recensione, cito una frase del 22° capitolo: "La squadra di nuoto della St. Francis aveva vinto i nazionali nella sezione juniores, lo scorso anno, e speravano di replicare". Ecco, il punto è che nella narrazione al passato non puoi scrivere "scorso", perchè equivale a scrivere "Gohan prese quattro in fisica perchè ieri Vegeta era dal parrucchiere". Gli avverbi di tempo vanno portati al passato come i verbi, quindi non scriveremo "lo scorso anno", ma "l'anno precedente". Anche quando si parla di futuro funziona allo stesso modo: non è corretto scrivere "l'anno prossimo", ma è giusto "l'anno successivo". Questo è l'errore più grande che abbia notato nella storia, se me ne verranno in mente altri non tarderò a farteli notare! Buon proseguimento,
Maracuja

25/03/12, ore 21:22

Ho letto questi 32 capitoli nel giro di tre giorni e, ti assicuro, non è una cosa consueta per me. Sono piuttosto lunatica e raramente mi affeziono a una fanfiction, per cui evito le longfic come la peste, eppure questa ha qualcosa di speciale.
Parto col dire che ci sono vari errori di forma che si ripetono in tutti i capitoli: penalizzano la scorrevolezza della storia, ma non sono particolarmente gravi e puoi facilmente aggiustarli prestando un po' di attenzione in più. Per quanto riguarda l'attinenza alla personalità dei protagonisti ti devo fare i miei complimenti: raramente ho colto l'out of character, è evidente che conosci ciò di cui scrivi. Ogni capitolo si chiude con un fatto che invoglia il lettore a proseguire, i fatti si sviluppano lentamente, ma senza annoiare. E' anche positivo il fatto che tu non faccia passare troppo tempo tra un post e l'altro, in caso contrario questa fic rischierebbe di passare nel dimenticatoio come infinite altre, nonostante sia scritta parecchio bene. Infine, la trama è qualcosa di spettacolare. Sei riuscita a far convivere Goku e Vegeta come due sposini senza cadere nello stucchevole, parlare dei problemi di Gohan rendendoli interessanti, tenere alta la suspance attraverso la tensione palpabile tra i protagonisti e rendere single Goku con l'espediente del divorzio senza risultare banale. Gli unici accorgimenti che posso farti, essendo una lettrice esigente, sono questi: Chichi è una mamma, è legittimo che si preoccupi del futuro di Gohan e, tenendo conto di tutto quello che ha passato tra un marito kamikaze che si occupa di suo figlio solo quando si tratta di allenarlo e una banda di esaltati come amici, è logico che passi per la strega cattiva. Non essere troppo severa con lei, cerca solo di dare il suo meglio. Per quanto riguarda i fantomatici allenamenti di Goku e Vegeta, hanno occupato gran parte dello spazio nei primi capitoli di questa storia, per cui non vedo perchè non tornare su di loro, ogni tanto.
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di arrivare al sodo!
Maracuja

25/03/12, ore 18:23

Ma--fsdkifbsfbusrbfuisbfisbfuibsdfudf!
Ti commento direttamente questo capitolo perché, fino ad ora, è inequivocabilmente (a proposito di equivoci... LOOOOL) il mio preferito.
Perché?
Vegeta che mangia il gelato!
Goku che vuole farsi imboccare!
Goku che comincia a fare qualche pensierino scon--cioè, PENSIERINO INNOCENTE su Vegeta!
Crilin che becca i due scimmioni nello stesso letto!
GOKU CHE PALPEGGIA IL REGAL DERETANO!
Ahah, la scena finale è stata senza dubbio la ciliegina sulla torta. Il palpeggiamento accurato di Goku mi ha uccisa. E la reazione di Vegeta è stata ben resa, a mio parere. Adoro quando gli dà del pervertito, è più forte di me xD
Complimenti, sono felicissima che finalmente la Goku/Vegeta stia cominciando a... ehm, sbocciare? Anche se comunque le varie sequenze Vegeta/Gohan mi hanno davvero rapito il cuore, LOL.
Alla prossima, caVa!

23/03/12, ore 17:21

che bello questo cap! vegeta e Goku iniziano davvero a nn capirci più nulla....ahahaha il sogno di Goku mi ha fatto sorridere! Comunque sono davvero tenerissimi....Vegeta vuole farsi stringere? Bè se nn lo fa Goku allora ci penso io * ma credo che dovrò mettermi in coda*-....
Quindi brava!!:)
hai ragione....italia uno è davvero impazzita....senza preavviso ci mette solo una puntata di dragonbaal....ma dico io stanno bene? Mi sn assorbita tutta la pubblicità e poii ho visto che c'era camera cafè! io ero O____O
Bacioni;)
Sitter

22/03/12, ore 21:59

Povero Goku! Vegeta che minaccia di ucciderlo una volta sì e l'altra pure non lo aiuta di certo a fare chiarezza nei suoi sentimenti! Poverino, è così strano per lui sognare di cavalcare nel tramonto con Vegeta e palparlo nel sonno! E Crilin cerca, invano, di capirci qualcosa! Ho amato la conversazione tra Junior e Gohan. Junior ama davvero quel bambino, è un figlio per lui ed ovviamente soffre perché gli deve stare lontano, pur essendo molto orgoglioso di lui. E nota come Gohan si stia affezionando a Vegeta che non è un così cattivo personaggio come vuole far credere a tutti! Mi è piaciuta molto la parte in cui hai descritto l'agitazione ed i pensieri di Goku, ma soprattutto di Vegeta, la sua incertezza, il voler distruggere la casa e non riuscirci, il chiedersi come mai non ha fatto fuori Goku! E soprattutto rendersi conto che per la prima volta in vita sua ha ricevuto un abbraccio e l'ha ricevuto dal suo eterno rivale...ed ora ne vuole un altro! Cucciolo lui! Vieni qui, che ti stringo io!!!!
A presto, mia cara!

22/03/12, ore 21:50

Oddio, che meraviglioso capitolo! Vegeta e Gohan che mangiano insieme un gelato come papà e figlio sono davvero tenerissimi, soprattutto Vegeta che non ha mai (O.O) assaggiato il gelato! E Goku che vuole essere imboccato da lui è un genio! In ogni caso devo ringraziare Melanie se Goku sta iniziando a pensare a Vegeta in un altro modo, soprattutto se sente le farfalle nello stomaco e desidera che lui lo baci! Mitica la scena in cui entra nella camera da letto e s'addormenta accanto a lui! Io adoro Junior, tra l'altro. Ed il povero Crilin subito si fa i film mentali nel vedere Goku e Vegeta insieme e si stupisce che il suo amico stia con il suo acerrimo nemico! La scena in cui Vegeta si sveglia e si ritrova Goku che è un pervertito maniaco anche nel sonno e gli palpa il sedere...è mitica! ahahahahah
Ci voleva il Ki Blast! ahahahahahah
Ma povero Goku...lui da sfogo solo a ciò che vorremmo fare tutte noi fan pazze di Vegeta!!!! Me in primis!

22/03/12, ore 21:07

oddio oddio oddio goku cosa combini. è troppo dolce aww. *w* è stato il primo abbraccio di vegeta *si commuove* *abbraccio di gruppo*
spero che metta un po' d'orgoglio da parte perchè goku se lo merita uu dopo tutte le figure di cacca che ha fatto per colpa dei glutei di vegeta lol
questa fan fiction è una delle mie preferite in assoluto ** posta presto <3

22/03/12, ore 18:43

*w* i sentimenti affiorano! wooow!! :D
capitolo fantastico (come sempre) :) e appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia XD
Cavolacci! voloevo sentire che cosa Crilin avesse da dire al nostro Goku :( e poi Vegeta...... carooo *w* (un po' OOC forse.... ma non dà alcun fastidio in questo caso)
coooomunque..... spero con tutto il cuore un aggiornamento perchè sono mooolto impaziente :D
ciaooo :)
p.s. il sogno..... DA MORIRE!! *w* troppo carini :D