When you least expect it
di FairyCleo

16/12/13, ore 18:08

Spero che guarirai presto.
No non mi annoia la storia, puoi stare tranquilla, più tosto mi incuriosisce e mi intriga parecchio.
Dai che gli risolvi questi problemi (mi chiedo solo: ma ci sarà un finale o continuerà all' infinito? Ma ha me non dispiace se continui all' infinito, anzi se continui sarà più appassionante, meravigliosa, bella, ecc.. è mi rendi anche più felice, perché ormai questa storia mi ha conquistato! ).
Ti posso dire una cosa? Sai leggendo avevo pensato "finalmente Vegeta si vendicherà con Freezer, ed invece chi è stato? Broly per...la sua...GELOSIA!!O_O...Ahahaha! XD E stato un po' divertente sapere che Broly e geloso di Goku!
PS: Terrò le dita incrociate per Goku e per Vegeta! (Forse gli porto fortuna! Be spero...ma tanto ci sei tu che gli aiuti!)
Attendo il prossimo capitolo! A presto!
Cat!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 06:17 pm)

16/12/13, ore 16:02

"Hai ucciso la mia principessina!" *cit Dragon Ball Abridge*
Waaa morivo dalla voglia di scriverla questa frase giuro!!! Tiè beccati questa tiranno de sta cippa!! XD
Ma doveva mettersi proprio adesso Broly a fare scenate di gelosia, intendiamoci... Tu mi hai detto di non preoccuparmi per Goku ma come posso evitarlo con tutti questi colpi di scena inaspettati?? D: Sai sto leggendo il manga che riguarda proprio la parte del loro primo combattimento, quanta strada ha fatto Vegeta da allora... Ed ecco che da assassino spietato che non ha esitato ad uccidere a sangue freddo il proprio sottoposto eccolo pronto a donare la sua vita per qualcuno che è sempre stato importante per lui, sia nel bene che nel male.
Annoiare? Mai io e questa storia siamo sposate! *w* Anzi, il solo sapere che il prossimo capitolo non sarà l'ultimo come prevedevi mi rende molto felice! ^_^
Una cosa che mi appassiona non potrà mai annoiarmi, soprattutto se bella come questa ;)
Spero che ti rimetta al più presto da questo terribile raffreddore, un bacino a te con gli auguri di una pronta guarigione ed a Pippottina! ^^

16/12/13, ore 12:10

Aaaah, Frizzy è finalmente trapassato... sento che l'aria è già più pulita...
Bene, ora non resta che risolvere la questione di Broccoli... presumo che nel prossimo capitolo ricominceranno le botte da orbi., dato che il maniaco ha appena decapitato quello che doveva diventare il giocattolino di Vegeta... Vabbè, si accontenterà di Paragas, quando sarà tutto finito. Mi sembra un buon premio di consolazione...

15/12/13, ore 22:21

no Cleo tu non mi annoi, credimi questa storia è TUTTO  (e sottolineo tutto) tranne che noiosa
Ossantocielo, quella pralina ha perso la testa in tutti i sensi ...bene
ma mi spieghi perchè devi ingarbugliare sempre le cose???
mi manderai in manicomio...lo so... lo sento
Ma dico io ...Broly, proprio ora dovevi farti venire l'attacco isterico di gelosia...che poi Junior non poteva tacere -.- ... ciè ora Goku muore, muore punto e basta.
quindi ricapitoliamo ... abbiamo un desiderio di Polunga... di Shenron niente...bene come si fa?!
uffaaaa...non c'è via di uscita! questa storia finisce bene...DEVE finire bene... potrei impazzire incaso contrario...
mi dispiace già che siamo agli sgoccioli...io mi sono innamorata di questa storia...come farò senza?!
beh...anche questo capitolo è perfetto e mi ha fatto sclerare non poco.
Freezer doveva morire violentemente però...non c'era gusto così ( sto diventando sadica).
beh spero che ci rifaremo con Paragas e non oso immanginare una battaglia tra Goku e Broly per il cuore di Vegeta. la vedo tanto in stile medioevo e l'immagine di Vegeta in sottoveste, inizia a tormentarmi ahahah.
ehcredo di aver detto tutto :)
non vedo l'ora di sapere come continuerà
un bacio

15/12/13, ore 14:04

Che bello Vegeta si è trasformato!!! Spero che Re Iamer o tu aiutate Goku a non scomparire. Sai mi hai incuriosito un po' così ora vado a leggere "Di nuovo insieme"...Scusa ancora per il ritardo (ho solo compiti davanti agli occhi ma meno male che iniziano le vacanze!!) Al prossimo capitolo Bye, bye!
Cat!

11/12/13, ore 09:04

Quindi Freezer non era poi così invulnerabile, se Vegeta riesce a fargli perdere il controllo della copia che aveva mandato via fax su Namecc... Allora, Frizzy, sei pronto a soffrire? Ti conviene esserlo... scommetto che senza invulnerabilità e immortalità non farà più tanto il gradasso con due super saiyan di fronte...
Anche se conoscendoti ho un leggero sospetto che ci sarà ancora qualche imprevisto... sai com'è, le cose non vanno mai secondo i piani... ad esempio, magari Paragas potrebbe ancora fare dei danni, nonostante tutti quelli che gli danno la caccia...

10/12/13, ore 22:42

Complimenti un bel capitolo, probabilmente per Freezer l'inizio della fine. Vegeta sta facendo esplodere tutta la sua potenza e insieme a Broly potrebbero metterlo in serie difficoltà. Inoltre se i namecciani riescono ad annullare i desideri di Freezer allora possiamo dire che per la lucertola si stanno spalancando le porte dell'inferno, con Re Yammer che lo attende impaziente. Come sempre Goku ha dimostrato il suo coraggio e il suo valore ed è riuscito a dare il suo contributo in questa difficile battaglia. Penso che Goku alla fine riuscirà a salvarsi, in fondo è sempre successo cosi e diversamente non sarebbe Dragon Ball.

10/12/13, ore 22:16

"Il mio piccino!!!" *cit Dragon Ball Adbridge*
Non mi sembra vero che finalmente ce la stiano per fare, dopo il premio da me conferitoti come la fic più incasinata dell'anno! =P
Vegeta SuperSaiyan è... è.... spettacolare, soprattutto se penso che il motivo portante che gli ha permesso di raggiungere questo stadio tanto ambito è stato Gohan! A quanto leggo non ha proprio nulla da invidiare a Broly e sai che ti dico? Se lo merita, sarà la sua rivincita e solo grazie a te! ;)
Ora però sono in ansia per Goku : è riuscito nel suo intento ma sta pagando un prezzo troppo alto, però sono sicura che non gli permetterai di fare una fine tanto orribile... Vero??? D:
E comunque sì, Broly sarà crudele ma condivido appieno ciò che prova per suo padre, parola grossa dal momento che quell'essere ignobile ed indefinibile non ha fatto altro che sfruttarlo approfittandosi di lui fin dalla nascita. La ruota gira...
Mi sento davvero di dovermi complimentare con te per il lavoro splendido che stai facendo e per le emozioni che stai regalando, hai talento ragazza mia ^^
Ora scappo tesoro *corre a stringersi al petto il piccolo Gohan*

P.S. waaa, ma io Pippotto me la spupazzo tuttaaaaa!!!! =D =D =D

10/12/13, ore 17:58

Siiiiii!! Evviva!! Finalmente vediamo Freezer che prende botte a destra e manca!!! Finalmente riusciamo a vederlo in difficoltà dopo che ha fatto il bello e cattivo tempo!!-.- Vegeta è più forte che mai!!!!:D ora ha l'occasione di farla pagare a quel farabutto!! Non ci andrà tanto leggero!!!! Bella anche la solidarietà tra i due sayan!!! :) Broly é incazzato almeno quanto Vegeta!:) Devo dire che insieme a Broly mi sono innervosita anche io!! Perché la squadra Z perde tutto quel tempo a fissare il combattimento??? Muovetevi, no?? Gohan sta morendo!!!!! Adesso dobbiamo parlare di una nota dolente... Ho capito che preferisci Vegeta, ma perché al povero Goku non gliene va mai dritta una??? XD non c'è proprio verso di far tornare i due piccioncini insieme!!! :( c'è sempre qualcosa che va storto!!!:(((( e forse Vegeta non avrà più l'occasione di vederlo !!:( che cosa tristeeee!!!:((((((( Devi fare qualcosa per farli incontrare! Anche per un secondo!!!!!!!:(((( E comunque, sono felice perché ci vuole sempre  lo zampino di Goku per risolvere la situazione!!:3 Esssì!!! :3 ho trovato finalmente un po' di tempo per leggere e recensire questo capitolo!:) appena posso, passerò anche a leggere la tua long!!:3 a presto!!:D

10/12/13, ore 16:48

Da questo capitolo, traspare tutto l'odio che provi e che proviamo noi tutti per freezeer, mi ritrovo perfettamente col pensiero di Vegeta, di Goku, perfino di Broly. Il piccolo gesto dei terrestri, mi è sembrato cosí erioco! Ci voleva proprio il vecchio senso di giustizia dei guerrieri Z. beh, finalmente la lucertola sta per essere annientata, ma perchè Goku deve subire tutto quel male?!?! sta combattendo per una giusta causa! Aspetto impaziente il nuovo capitolo, a presto!
Kitty96

09/12/13, ore 09:46

Cleoooooooooo ❤.
Che bello questo capitolo UwU
Vegeta mio s'è trasformato come sono felice.
Ora quella pralina muore.... Io lo so che muore.... Deve morire... È obbligato a morire ( non si vede che lo odio vero vero?!)..
Quindi la trasformazione di Vegeta è stata diversa da tutti gli altri... Mmm... È normale perché Vegeta è fortissimoooooooooo.
Ora lo concia per le feste.... Lo addobba come un albero Ahaha.
Goku però resta l'eroe number one... Cucciolino mio non può sparire... Vita mia; lui deve stare con il suo Geta uffa!
No... Un'altra cosa... Devi far trucudare paragas... E dev'essere Vegeta... Tutto questo gran casotto è avvenuto grazie a lui ( o meglio grazie a te che hai fatto la storia, ma ok)
Penso di aver detto tutto e di aver sclerato abbastanza per oggi xD.
Il capitolo (se non si fosse capito), mi è piaciuto un sacco.
E voglio sapere come continua (anche se una parte di me rivuole i due giovani a farsi le coccole sul divano)
Detto questo, vado che ho fame.
Un Kiss
_unk_
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 09:51 am)

08/12/13, ore 12:29

Wow!! "applauso!" magnifico capitolo, veramente ti meriti più che un applauso....tornando a noi, che storia mozzafiato mamma mia quanto e bella!!!Superduperiper...bella, va be ora basta. Mi scuso per il ritardo e che per un po' non ci sono stata: interrogazioni, compiti,(il mio compleanno(va be questo non centra)...non ho avuto proprio tempo, e me ne pento perché e troppo bella la storia...Ok! Ora e meglio che vado se no faccio una lista! Bye!
Cat.

03/12/13, ore 20:53

evvivaaaaaaaaaaa * stappa lo spumante *
Finalmente Veggy ce l'ha fatta si è trasformato...esplodo di felicità :))))
le descrizioni erano impeccabili complimenti davvero.
ma Gohan non può morire non deve morire perchè io piango tanto tanto tantissimo.
e anche Goku sta fregando il ferrero rocher e la cosa me gusta mucho mucho muchissimo.
l'attacco di depressione di junior è una parte del capitolo che mi èpiaciuta molto...anzi è la mia preferita...si capisce quanto sia legato al piccolo Gohan e questa è una cosa che mi ha commossa davvero tanto
adesso voglio sapere come va a finire
quindi aspetto un aggiornamento
un bacione

02/12/13, ore 22:55

Sono sempre più impressionata dalla piega che sta prendendo la storia : Vegeta che si trasforma in Super Saiyan per vendicare Gohan... E il modo in cui l'hai descritto poi è sublime! Addirittura in un Super Saiyan particolare! Però Gohan non muore vero? =,(
Non appena ho letto che a Goku tremava la mano ho iniziato a tremare anch'io ma allo stesso tempo ho gioito quando ha avvertito che ciò che il suo Vegeta desiderava più di ogni altra cosa era finalmente successa, che quel distacco che tanto l'aveva disorientato e fatto soffrire era stato necessario.
E' sempre più straordinario il lavoro che stai facendo, ogni personaggio è canon come non mai e le descrizioni introspettive che degli eventi sono pazzesche! Ogni capitolo fai sempre meglio ed i miei complimenti ormai si sprecano e diventano ripetitivi =P
Tranquilla, purtroppo (o per fortuna) non esiste solo la scrittura nella nostra vita e quindi è giusto che tu dia la priorità a tutto il resto! Anche se è difficile a me l'attesa sotto sotto piace ;)
Dev'essere un lavoraccio questo presepe eh?! Io lo faccio la settimana prossima! =D
Un grande abbraccio cara, a te ed a Pippotto ^^

02/12/13, ore 19:25

Vegeta è diventato super sayan!!!!:D evviva!!!!! :D adesso Freezer avrà pane per i suoi denti!!! Ricordo perfettamente come nella serie fosse tremendamente spaventato dal super sayan , figurati adesso che ve ne sono ben 3!!!:D Freezer , hai finito di gioire e di spassartela!!:,D in effetti, solo così poteva risolversi la matassa!!! Doveva esserci un'evoluzione da parte di qualcuno! :)) povero Gohan però!!!!:((( perché ci va sempre lui di mezzo in qualche modo?xD Freezer ha davvero stancato!! Giuro che mi metterò a urlare dalla gioia nel momento in cui deciderai di spedirlo all'altro mondo!!! Muori maledetto!!!!! Anche se , è giusto che anche Goku abbia il suo momento di gloria!! U.U susu!! Non possiamo far fare tutto a Vegeta! Collaborate, che siete tenerissimi insieme*,* !! Uhuhuh purtroppo per me, man mano comincio ad avvertire l'avvicinarsi dell'epilogo! Ormai la fine di questa battaglia sta prendendo forma!!!:(( noooo non abbandonarci!!! :( ci sentiamo al prossimo capitolo!!:3 a presto!!!