When you least expect it
di FairyCleo

01/02/12, ore 22:46

OSSIGNORBENEDETTO. OH. SIGNOR. BENEDETTO.
Sono le dieci e mezza di sera e non potrei ridere sguaiatamente come una deficiente sulla sedia... MA LO STO FACENDO E NON ME NE FREGA NIENTE DI SVEGLIARE TUTTO IL VICINATO E MIO PADRE CHE DORME SUL DIVANO, ECCO. Questo è il capitolo più divertente di tutta la storia, assolutamente. ANCORA PERGGIO DEL DOCUMENTARIO-PORNO SUGLI SCIMMIONI. Povero, povero Vegeta! Io adoro perversamente far picchiare Goku a sangue dal principino, ma a quanto pare anche tu hai i tuoi malsani divertimenti! X°D Mi sbaglio o ti piace torturare il povero Veggie? LOL.
Ma andiamo con ordine.
Innanzitutto... ma si può sapere che vuole fare quel pazzo psicotico con le sfere? [cit. un certo notaio a random]. Va bene che Bulma mi sta un tantino sulle scatole, ma... Oddio, che cosa vuole farle?! Ho l'ansia, sappilo. °-°
Poi... pftttt, ahaha, pure adesso che sto commentado sto ridendo come una scema x°D Cerchiamo di tralasciare tra le varie cose l'immagine del Vegeta sudato e spompato, che mi sento una ragazzina in piena crisi ormonale... Dunque, non solo si è beccato il serpentone, ma pure le sabbie mobili e un caimano che gli ha azzannato le chiappe. Povero, povero principino XD E... ohoh, ti prego, dimmi che Goku lo vedrà con gli slip al vento. DEVE vederlo. DEVO vederlo che lo vede (?).
Come sempre un capitolo carinissimo e simpatico, alla prossima!
...
E a proposito, tua sorella HA GIA' CAPITO TUTTO.

30/01/12, ore 18:51

ahahahah bellissimo capitolo! Ho trovato molto divertente goku alle prese con chichi e il docente ahahah :) brava!

28/01/12, ore 19:24

ciao! è bellssimo leggere così presto il tuo aggiornamento!
Chichi è detestabile e comincio a domandarmi perché Goku l'abbia sposata e sopportata per così tanto tempo!!! Gohan è un genio, e chissà mgagri Vegeta sarebbe capace di aiutarlo nei compiti della nuova scuola....
Vegeta che ripensa alla figuraccia ed arrossisce è davvero troppo adorabileeeee!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
XDXDXD
continua cosi vai fortissimoXD
kiss

28/01/12, ore 18:14

Un capitolo molto bello. Certo Chichi è sempre più simpatica. Pure suo filgio ormai la odia.

28/01/12, ore 15:15

ciaoo
neanche io sono una cima in inglese ma mi sembra che sia giusta la frase :)
Chichi....Chichi......l'ammazzereeeeei!!!!!! ho iniziato a urlare selvaggiamente contro il mio povero pc quando ha fatto quel discorso molto forbito riguardo alla SUA e SOLAMENTE SUA decisione riguardo Gohan...
Gohan non farti incastrare da quella subdola, meschina, odiosa....*tre ore dopo* orribile donna, stupiscila come solo tu sai fare!!
Beh Goku: sei troppo troppo troppo buono!! come fa uno così buonissimo ad essersi sposato con una così....odiosissima ssserpe?? Lanciale un onda energetica in faccia ti prego!!
sentenza: Chichi è da eliminare immediatamente!!!
Secondo me Vegeta non riuscirà a portare a termine il suo piano succederà senz'altro qualcosa ne sono quasi certa :)))
Vegeta principessa? Goku principe che salva la principessa e la porta via in braccio sul cavallo bianco? Chichi la strega malvagia bruttissima e con tutti i difetti possibili ed immaginabili? Mi piace *___* soprattutto immaginarmi Veggie nei panni di una principessa
Ora passo a commentare il capitolo......BELLISSIMO, SENSAZIONALE, BELLISSIMO
non so se te l'ho già detto ma credo proprio di si: Amo questa storia con tutta me stessa salto di gioia quando vedo il nuovo capitolo da leggere
complimentoni continua così miraccomando sei unica :)
bacioni alla prossima <3<3

28/01/12, ore 14:38

gohan non deve fare quell' esame. non può accontentare quella bastarda di sua madre e___e
goku è troppo buono; io le avrei dato un cazzotto nkjnimo *cerca di calmarsi*
e vegeta secondo me verrà scoperto da goku che lo butterà fuori di casa a calci nel sedere (?) lol no secondo me farà uno dei suoi discorsi filosofici e boh òo
amo i tuoi capitoli chilometrici (?) *---*
continua presto <3

28/01/12, ore 14:10

Chichi deserves to diiiiiiiiiiieeee!
Però... GOHAN CONFIDIAMO IN TE! Dai uno schiaffo morale a quella donna subdola! Sei tutti noiiiiiiiii
Ah, sì ce lo vedo bene Vegeta che fa la principessa! Poi arriva Goku e lo salva *--------* Fallo fallo fallo *-*
La frase mi sembra giusta, comunque v.v
Sono anch'io del parere che, se Chichi avesse combattuto contro tutta quella gente, li avrebbe sconfitti subito: penso che piuttosto di sentirla si sarebbero ammazzati da soli xD
Un giorno ficciamo insieme? *-* Fammi sapere v.v
Continua così! Un bacio,
H.

27/01/12, ore 21:24

ciao!
troppo divertenteeee!!!!
ahaahah alla fine sono caduta quasi dalla sedia quando ho letto l'accoppiamento delle scimmie!! hahahaha! sei riuscita a mantenere la suspance fino alla fine della ff, ed è molto bello!! mi è piaciuta un sacco!!! le loro avventure mi fannosbellicare, ma tra loro succederà qualche cosa???
XDXD non vedo l'ora di leggere il seguito
complimenti!
kiss

24/01/12, ore 14:54

Ma ciaoo :)
velocissima ad aggiornare xD beh ke dire è straordinario questo capitolo come tutti gli altri
ho letto la doujinshi l'ho adorata è un capolavoro anche se triste...ho odiato Freezer >.< povero Vegeta!! e adesso mentre mi guardo dragon ball z godo perversamente nel vedere Goku malmenare di santa ragione quel brutto mostro che mi ricorda molto un verme soprattutto nella sua prima forma quella ancora più orribile con quei due corni ahaha

comunque passando al capitolo...spettacolare :)
gohan è stato grandioso io avrei risposto molto peggio a quella donnaccia orribile ke nn si lascia nemmeno sciogliere del tutto dalla supplica del bambino...ma perchè quando Chichi viene strangolata da c-18 o presa a schiaffi da Cell erano solo dei sogni perchè???? :'(
coooomunqe....Vegeta....oddio Vegeta....ahahah sono assolutamente morta dal ridere nel momento in cui ha constatato con orrore di cosa si trattava il programma che stava "guardando" che quando ho letto alla fine che si trattava di un documentario sulla riproduzione delle scimmie sono caduta per terra dal ridere :D
mi aspettavo una sfuriata coi fiocchi da parte di Goku...ma come al solito ha saputo stupirmi :DDD
Goku e Vegeta sono tanto tanto tanto ma tantissimo amore
Chichi invece è tantissssssimo odio e orrore (tra l'altro più guardo chichi nella saga di Freezer più mi viene voglia di ucciderla con le mie mani)
attendo con impazienza gli sviluppi della storia
bravisssimissima complimenti mi stupisci sempre di più e nn mi deludi mai con i tuoi nuovi capitoli
bacioni <3

24/01/12, ore 12:42

Grandiosa come sempre! Questo capitolo mi ha fatta letteralmente sbudellare dal ridere! Ti ringrazio per il link, darò un'occhiata, anch'io sono pericolosamente yaoi dipendente.. Beh che dire la parte sul programma televisivo... mostri in pieno la grande vergogna che il principe dimostra per certe cose, con un senso del pudore fin troppo accentuato... Non vedo l'ora di conoscere gli straordinari sviluppi... Beh almeno ora il principe ha trovato il radar... Bravissima! Ciao

23/01/12, ore 23:38

il discorso di gohan mi ha commossa çç
anche se chichi ha cambiato idea, mi sta ugualmente sul cazzo. what a bitch e.e
lol e poi sono quasi morta dal ridere per la figuraccia di vegeta AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
mi immaginavo tipo una reazione isterica da parte di goku e invece.. AHAHAHAHAHAH che scemo x''D
ti faccio i complimenti **

comunque grazie per i complimenti sul mio avatar **

23/01/12, ore 21:38

Giuro che ero riuscita a serrare le labbra per non esplodere in una rumorosa risata per tutto il capitolo, ma alla frase finale proprio non ce l'ho fatta..
Ma da dove ti vengono certe cose?? Io non ci sarei mai arrivata neanche se a chiedermelo fosse stato Re Kaioh in persona!
Ma una domanda mi sorge spontanea... Come può Goku, interessarsi in certi sporchi filmatini ritraenti scimmie?! È una scena troppo divertente!!
Si, ormai è effettivo. Tu sei una sporadica genia del male!
Ovviamente non potevi far di meglio con quella zoticona di donna. Perchè, perchè il nostro carissimo eroe non l'ha fatta fuori con una semplice e dolcissima Genkidama? Ogni volta spero di vederla con il suo meraviglioso viso ammutolito e sanguinante.
Cara, non so più come dirtelo.. Io adoro questa fiction, è una cosa troppo stupendevolissima. Quindi vedi di aggiornare il prima possibile *w*

Un bacione grande grande,
Haleey

23/01/12, ore 19:32

Ma... MA NON E' POSSIBILE! XD Quando ho letto l'ultimissima riga sono rimasta a fissare lo schermo come una deficiente.
Le scimmie. LE SCIMMIE! E io che credevo che in televisione ci fosse il più scandaloso pornazzo di tutti i tempi! DDDDDD: Anche se effettivamente per dei saiyan dev'essere alquanto imbarazzante vedere le proprie simili (?) copulare felicemente davanti ad uno schermo.
Comunque sia... GOKU E' UN CRETINO.
Cioè, si sapeva, ma ci tengo a ribadirlo. Prima fa il padre pudico e fa venire a Vegeta un infarto, poi si lancia tranquillamente sul divano e propone al principino di vedersi insieme ed appasionatamente la National Geographic (o qualsiasi documentario sconcio sulle scimmie quello in tv fosse). Povero, pudico Vegeta, è rimasto deluso da cotanta perversione... ma che si abitui, che i seme-porcelli sono sempre cosa buona e giusta!  Mi aspetto di vedere Goku in versione depravato in azione, prima o poi! XD E speriamo che prima o poi Vegeta accetti anche di vederci un film insieme, un giorno o l'altro... D;
Coooomunque sia. Tralasciando la sconcertante scena finale zozza ma non zozza (?), torniamo alla parte più importante del capitolo: CHICHI LA BALDRAC--ehm, Chichi. Punto. Fossi stata in Gohan le avrei scaraventato un tavolo addosso e le avrei detto che era una racchia, ma dettagli. Che si sia seriamente rabbonita? Che abbia seriamente deciso di ascoltare i discorsi di un bimbo di 6 il cui cervello è almeno 15 volte più grande di quello di suo padre (e di tutta l'allegra combriccola, probabilmente)? Sono curiosa di scoprirlo!
E sono altrettanto curiosa di sapere cosa combinerà mai Vegeta adesso che ha trovato il radar cercasfere. (Seeeecondo me vuole abbonarsi a qualche serie di documentari sulle scimmie).
Concludendo, come sempre ti faccio i complimenti! *-* E felicissima del celere aggiornamento. ù_ù

Passando alle tue note... FHSJKFNRDSJKFNREF--NON DOVEVI LINKARMI QUELLA DOUJINSHI. L'ho letta tutta d'un fiato, ed ora mi toccherà ad agonizzare ogni sacrosanta settimana aspettando l'aggiornamento! ;_; MORIRO'! ;___________;
L'idea del Vegeta alla mercé di Frizzy mi piace tantissimo (anche perché di solito è lui quello che schiavizza, ma in quanto fervido membro del "Vegeta-ukettoso-tsundere fun-club", preferisco l'esatto contrario XD). Sì, mi avevi accennato alla tua idea l'altro giorno, ed è un peccato che tu non la voglia attuare! DDDD: Ma fidati, una volta che scrivi una rossa, NON TI FERMI PIU'! E se c'è del Goku/Vegeta di mezzo tanto meglio.

23/01/12, ore 17:46

Molto bello e molto divertente anche questo capitolo. Soprattutto la parte finale :-)

23/01/12, ore 17:33

"Ma ve l' immaginate la scena?? Gohan che cerca di capire, Goku che cerca di NON fargli capire, e Vegeta che cerca un modo di morire per autocombustione! XD"
Immagino, ovvio che immagino! AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAH *esplode*
Brava, stavolta sei stata velocissima v.v E il capitolo è asciugudduwwà (è un termine che ho coniato da poco per esprimere stupore-divertimento-figaggine-assurdità *zizi* robe che mi escono dalla testa alle 11 e mezza del sabato sera, ssssht xD)
La doujinshi me la sto scaricando, appena finisco di fare latino me la vedo v.v grazie di averla linkata :D
Un baciuh,
H.