When you least expect it
di FairyCleo

07/05/12, ore 21:29

Che bello *w* finalmente hai aggiornato !!!!
Oddio , Vegeta geloso è meraviglioso :3 e che dire del povero Gohan di fronte alla scena del bacio !!! Questa quella brutta gallina rompiscatole me la paga!!!!
Come si è permessaaaaaaaaaaaaaa LA ODIOOO!!!!!!!!
Ti prego aggiorna presto . . . Un bacione :3
Bulmassj99

07/05/12, ore 16:01

OH MIO DENDE TI ADORO.
Questo capitolo è... è... è... *cade a terra in preda a visioni mistiche di Goku e Vegeta farfugliando cose senza senso*
CHE COSA TENERAAAAAHH *___*
Owwwww, Vegeta geloso, awww che cosa dolceeeh! E Goku, povero, piccolo Goku, fra le grinfie di Melanie che pensa al suo Veggie!
"Era di dimensioni perfette per essere abbracciato, coccolato, preso in braccio e… E poi se la sarebbe cavata con una lesione intracranica, fratture multiple emorragie interne varie ed eventuali, e chi più ne ha più ne metta! Ma non gli sarebbe importato… Perché sarebbe stato Vegeta a procurargliele!"
"la sua mente continuava a vagare verso orizzonti lontani, verso orizzonti formati da tante punte nere come la pece."
"Va' da lei. Non è posto per me, questo – aveva detto, quasi con le lacrime agli occhi."

Credo sia uno dei capitoli più meravigliosamente teneri che tu abbia scritto. Non riesco a trovare altre parole!
Vegeta che ci rimane male, non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere su Vegeta, però mi fa tenerezz *schiva un Big Bang Attack*
Cioè.... andiamo! E' una cosa troppo bsfdgahdjflòwhd. Che amori. <3
Ahh e poi Gohanuccio, è sempre così puccio *-* Il mio vice-papà, ha già capito tutto quel bambino! Hahahah :'D
Meraviglioso.
Oww, non vedo l'ora di sapere come faranno i nostri saiyan innamorati a chiarirsi e congiungersi *w*
Alla prossima! *___*
SeaLight

07/05/12, ore 13:51

Tesoroooooooooo! Oddio che capitolo!!! Mammma mia.......mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia! :D
Da dv iniziamo? Non lo so nemmeno io! Allora inanzitutto Goku che fa considerazione sull'altezza di VEgeta...solo per dire che in questo modo può meglio abbracciarlo, baciarlo ect ect...mi ha fatto sorridere tantissimo! MA che teneroniiiiiiiiii *.*

Oddio MElanieeeee...io la strozzo! La odiooooooo >_< come ha osato quella gallinaccia???? Cje odioooooo!!!!

Povero VEgeta,,.,,,,,oddio mi ha fatto una pena incredibile! Credimi!
Lui che lo segue, che nn mangia il gelato penandolo....mi sbaglio o Vegeta E' INNAMORATOOOOOOOOO!!!! :D Sembra proprio una ragazzina innamorata *.* Che tenerooooo!!! Poi quando vede Goku e Melanie???? QUella strega lo bacia e lui che fa? SI arrabbia....e poi gli dice" Va da lei" ma xkèèèè? :(
Goku che vuole ripulirlo....oddio sembrano una coppia di fidanzatini!!! MA davvero VEgeta stava piangendpoooo?? Oddio poverinoooo:(
Questo capitolo è stato davvero bellisssimo....tesoro poasso dirti una cosa? La storia si sta evolgendo davvero in un modo magnifico e perfetto! Mi piace sempre di +!
NN vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento*.*
Sitter

06/05/12, ore 22:48

No, è ufficiale: non so chi si vuole unire ma io propongo una petizione per esiliare Melanie sulla luna... o Goku e Vegeta... li lasciamo da soli un pochino e... ♥
(ok, ho cambiato il nickname dopo quasi quattro anni per due volte in una settimana, ma credo di aver trovato quello che preferisco dopo ben due volte che rompo le palle all'amministrazione! X'D)
Onestamente la tizia mi sta sullo stomaco... hai presente mangiare due limoni senza zucchero? La sensazione intendo! beh, se si mi si può capire, se no... la si può immaginare, non è molto gradevole!
Melanie fa lo stesso effetto, forse però è più una sanguisuga, bah, sottigliezze!
Vegeta povero piccino, è taaaaaaanto scemo ma in fondo anche un pochino tenero, e Goku qui è proprio idiota, tanto però lo si sa che dopo si sistema tutto, no? ...no? ç_____ç

06/05/12, ore 21:57

Evvai finalmente hai aggiornato!!! Questo capitolo è supendo :'D, non posso credere a quello che ha fatto Vegeta, e stato troppo tenero!!! Comunque melanie sarà anche una stron** però è un genio ahahahahahahahhahaha......comunque mi sono ammazzata dalle risate, apparte ne finale dove mi è dispiaciuto troppo per veggie :(....ma quanto può essere bella questa storia **!!!!
Non vedo l'ora di vederli insieme a quei due tonti ;), spero che aggiornerai presto, a presto!!! XD

ps spero che ti sei divertita, sai anche io sono partita gli stessi tuoi giorni e mi sono divertita come mai prima d' ora!!! e poi....oddio ma sto divegando O.O....emmm allora ciao alla prossima (sti da una pizza in faccia)

06/05/12, ore 20:20

ciaoooooo
oh mio dio bellissima ....è! favolosa!!!!! non ho parole per descrivere il nuovo capitolo! Veggy è geloso e Goku troppo pieno di paureeeeee!!!!! e povero Gohan! ahahahah! è parecchio confuso! Quella streaga dovrebbe fare attenzione a dove mette le manI!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
kiss

ps. come è andata??? di persona come sono?
XD

06/05/12, ore 16:41

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!! *collassa*
questo capitolo ha radicato in me (e in tutte le tue lettrici) un odio profondo per quella ninfomane di Melanie!!!!
e poi povero Vegeta!!! D': ...... con le lacrime agli occhi T-T ........ c'è qualcosa di più tenero??? (NO!)
io rischio di lasciarci la pelle se non aggiorni al più presto!! questo capitolo ha avuto delle svolte decisamente inaspettate *ç* e aspetto il prossimo con impazienza patologica (?) x_x
coooooomunque...... sei GRANDIOSA! :D continua così!!
p.s. << Se non fosse stato umano – più o meno – forse avrebbe iniziato a fuoriuscirgli il fumo dalle narici e dalle orecchie, rendendolo simile ad una pericolosissima e incazzatissima teiera vivente. >> hai dimenticato SEXY!!! <<....rendendolo simile ad una pericolosissima, incazzatissima e SEXYSSIMA teiera vivente.>> *sto male*
ciaooooooo :D
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 10:14 pm)

06/05/12, ore 16:22

Un'altro bel capitolo. Povero Vegeta è stata proprio una brutta serata per lui, però se l'è cercata: non si segue il proprio compagno di merende in quel modo, sfruttando inoltre l'ingenuo Gohan.

02/05/12, ore 15:41

E Vegeta uccide il robo (chiamasi Melanie! <3)! *canticchia*
No, sul serio, voglio vedere i due insieme! *--------* non vedo l'ora!
Sembra una della poche storie (non ooc, sia chiaro) in cui Goku è più sveglio di Vegeta...
Poooovero, piiiiiiccolo, stuuuuupido Vegeta!
Premettendo che so benissimo che sono personaggi fittizi, Goku è più gaio (gioco di parole! XD Gay vuole dire anche gaio) quindi più onesto con se stesso e puro, Vegeta è un ottuso del cavolo, sempre di sentimenti parlando...
Ok, ho finito la mia filippica! bel capitolo comunque, io sono appena tornata (ieri) da Amsterdam ed ho letto solo adesso, però mi è piaciuto molto!

26/04/12, ore 20:31

Ciao Cara =)

Premetto che mi dispiace come sempre del ritardo ma fidati....mi fai letteralmente sognare!
La storia è sempre più interessante soprattutto adesso che cominciano a delinearsi i sentimenti dei due bei Saiyan. Beh Goku è innamorato perso e si capisce perfettamente e anche Veggy sta cominciando ad ingelosirsi...che tenero!
Partiamo da Melanie: vipera. Forse peggio di Chichi, ma quella non la batte nessuno direi. Ha organizzato tutto nei dettagli è tremenda. Vuole farla pagare a Vegeta perchè lui è entrato nel cuore di Goku e lei non ci riuscirà mai, ma anche con tutti i tentativi del mondo non riuscirà mai a strapparlo da Vegeta. Loro sono fatti per stare insieme! <3
Il lavoro di Vegeta: WOW! Posso diventare anche io un personaggio della tua storia? Magari una di quelle allieve che Veggy usa per provocare Goku. Eh? Eh? Posso? Ti pregoooo!! :Q___ Ah che volpe Vegeta fa appositamente ingelosire Goku e si diverte, ma tira e ritira la corda anche santi con l'aureola come Goku perdono la pazienza. Ahhhh Goku che esce di casa ma pensa a Vegeta!!
Certo i comportamenti di Goku e Vegeta sono molto insoliti per il nostro angioletto Gohan che li guarda prima uno poi l'altro intuendo chiaramente che qualcosina di strano c'è!!
Oddio che curiosità: Vegeta geloso che pedina Goku e la vipera!! Sono impazientissima di vedere come prosegue la spia....vai Veggy prenditi quello che spetta a te di diritto perchè Goku è tuo, TUO, prenditelo e sposatelo, diventa sua moglie così non te lo porterà mai più via nessuno!!
Che gentile che sei!! Si in effetti avrei bisogno di parlarti di una cosa mega importante, posso contattarti su facebook per messaggio privato?
Come al solito tanti complimenti per questa meravigliosa storia, per la fantasia e la passione che ci metti a realizzarla!! Goku/Vegeta per tutta la vita!! <3
Ah buon viaggio e divertiti a presto =)

25/04/12, ore 11:50

questo capitolo è meraviglioso BAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
vegeta geloso è la cosa più bella del mondo, awww *3* e la gelosia è reciproca, eh karoth? uu *gokuannuisce*
che amori nkjb *-* credo che dovremo aspettare altri 8675 capitoli per il bacio, eh? XD non vedo l'ora nkjbj
*corre ad iscriversi al corso di aerobica* AHAHAHAHAH ciauz!

24/04/12, ore 23:19

Oh mio Dende, ma quanto sono meravigliosi quei due? *-*
Heheheh, sono gelosiii ma che teneri *-*
Lui era l’ unico che poteva farlo perché Goku era… Perché Kaharot era…
Massì Veggy, Goku è tuo (e MIO), corri fra le sue bracciaa hahahaha
Questa storia è stupenda *O*
Come se la caverà Vegeta come pedinatore? Hahahah
SeaLight

24/04/12, ore 23:04

aaaaaa!!! non so che cosa diree!!! T-T
questa storia è troppo bella per essere commentata da una semplice umana come me....
seriamente...... è fantasticamente ingegnosa :D non so come tu faccia a prendere spunto per la trama! è spettacolare!!! *ç*
mi dispiace solo per l'attesa prima di leggere il nuovo capitolo :(
cooooomunque... chi non vorrebbe lezioni di aerobica da Vegeta??!!
vabbuò.... torno alla deprimente attesa ToT
ciaooo :D

24/04/12, ore 21:30

Hey ciao!!! quando ho visto che hai aggiornato ho cominciato a saltellare per tutta casa, sapevo che il capitolo serebbe stato meraviglioso e infatti avevo ragione!!! Finalmente Vegeta è geloso :3 e Goku gli risponde per le rime ( o come diavolo si dice ._.).... non vedo l' ora di scoprire come andrà a finire, Goku si accorgerà del pedinamento di Vegeta? e che faranno quei due per spiare Goku? (ricomincia a saltellare eccitata). Non vedo l' ora di leggere il continuo a presto!!!

ps Uff dovevi partine proprio ora >.< ... scherzo XD, mi raccomando divertiti!!!

pps Mi ero dimenticata di dirti che il finale è fantastico XD ahhahaha " ho voglio di gelato" ahahahahaha

ppps emmmm... io comincio gia a iscrivermi all universita XD ( anche se non ho l' eta giusta credo che faranno un eccezione ù.ù)
(Recensione modificata il 24/04/2012 - 09:32 pm)

24/04/12, ore 20:29

lol, io studio davvero psicologia e pedagogia!!! XD mandalo da me, e già che ci sei mandami pure Gokuzzo, sicuro il mancamento del nonno gli ha lasciato un trauma, devo aiutare a superarla...
*RAPE-FACE* beeeneeee!!! bel capitolo, continua così, l'unica cosa, potresti non mettere le scritte centrate? grazie.