When you least expect it
di FairyCleo

22/01/12, ore 17:23

ciaoooooo!!!!!1
bellissimo l'aggiornamento!
adoro il modo in cui vegeta cucina e fa l'uomo della situazione, in un certo senso quasi il padre del ragazzo. adoro la decisione e coraggio finalemente di goku,!!!!! finalmente si fa sentire su quella pazza di ex moglie!
non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento nuovo!
kiss

21/01/12, ore 17:10

ciao, sono una nuova lettrice di questa storia e già la amo! *--*
chi-chi e bulma le butterei volentieri di sotto a un ponte.
questa fan fiction me le sta facendo odiare ancora di più e.e quelle troie mkjnjm
comunque vegeta è adorabile. ossè, è così puccioso *u* okay, detto questo credo si sia capito che ho una cotta per lui D:
voglio che cucini gli spaghetti pure a me nkjnkjn (?) AHAHAHAHAH okay basta uu
goku è dannatamente dolce con veggie! i miei tesori njknuk *si commuove* c':
detto questo, posta presto. sono curiosa di sapere il continuo nkjnj ** <3

21/01/12, ore 10:17

un capitolo meglio dell'altro.credimi è bellissimo. amo il modo in cui goku è andato a parlare con Chichi! mi piace quando è così determinato.
Vegeta che cucinaaaa!!! ma quante doti nascoste ha?? :)
Cmq bello bello bello e coinvolgente davvero. non farmi aspettare troppo però x il prossimooo

20/01/12, ore 23:22

FSBDJKFNDSJKFNSDKJFNDSKJFNSD--QUESTO CAPITOLO. Meraviglioso è dire poco. Ci sono così tante cose da dire che non so manco da dove iniziare. E siccome rischierei di saltarne qualcuna se andassi a memoria, ora mi rileggo tutto da capo e ti commento in diretta (?).

Bulma. Non so ancora come prenderla. Nella serie è indiscusso che mi stia sulle balle, ma in questa fiction non riesco assolutamente a dare un giudizio su di lei. A volte mi fa pena, a volte la vorrei strozzare. Qui assolutamente mi ha fatto pena, poveraccia DDD: Effettivamente i suoi pensieri non sono del tutto sbagliati. Probabilmente io avrei reagito con il suo stesso sbigottimento. Nelle ultime righe del paragrafo su di lei incentrato sembra che ci abbia rinunciato, con Vegeta... ma sarà davvero così? Ho il presentimento che la sua infatuazione nei confronti del principino tornerà a farsi sentire...

La scena in cui Goku imbocca Vegeta è ME-RA-VI-GLI-OSA. Così meravigliosa che nella foga di scrivere "meravigliosa" ho sbagliato la suddivisione in sillabe. DDDD; Questi piccoli siparietti comici tra i due sono adorabili e simpaticissimi. Vegeta nelle reazioni mi pare ancora più IC di Goku, anche se sostanzialmente entrambi hanno una buonissima caratterizzazione. La carota (<3) nella sua spontaneità e premurosità è davvero da strapazzare. Vegeta, se non ti va vado io a vivere con luI! Così abbordo pure Gohan-*coff*.
Poi. I piccoli gesti premurosi di Vegeta mi hanno davvero fatto sorridere. Che dolcezza infinita. <3 E' anche questo che mi piace della coppia Goku/Vegeta: non servono smielaggini tra i due, sono i piccoli gesti e le parole e fare la differenza, anche senza "ti amo". Cosa a parte è l'equazione che il principino risolve in quattro e quattr'otto: VEGETA, VIENI A FARMI TRIGONOMETRIA?! Che Gohan se lo tenga stretto, un principino-mammo(?)-genio così! E che glielo dica a Goku che il sugo è buono, che fa contenti tutti! XD

Gohan. Adorabilmente adorabile come sempre. Quando si lancia tra le braccia di Goku mi sono stampata un sorriso idiota in faccia. Che cosa adorabile. Di nuovo. Non so quante volte dirò adorabile, ma abbastanza per farti venire la nausea DDD: E i pensieri di Vegeta sono assolutamente consoni al suo personaggio. Non l'ho mai visto come un personaggio davvero cattivo in realtà (anche se so che nelle sue primisse comparse era leggermente carogna, LOL), e credo che sotto sotto anche lui sarebbe curioso di sapere che sensazione si prova con un abbraccio. :3 E lo sappiamo TUTTI che l'abbraccio lo vuole dal suo cretinetto di terza classe. <3 (Credo. Ehm).

Chichi. DIO SANTISSIMO. E' disgustosa. 'Lho trovata insopportabile fin dalla sua prima comparsa nella serie, trovandola subito un personaggio sgradevole, irritante, opprimente ed egoista, ma con questa fiction sei riuscita a trasformare l'antipatia che provavo nei suoi confronti in ODIO vero e proprio! XD Ho apprezzato tantissimo l'iniziativa di Goku di andarle a parlare a quattr'occhi una volta per tutte, per chiudere definitivamente quella ridicola storia del maestro privato: quella donnaccia necessita di una regolata. O di una botta in testa-*coff*. Oltre all'atteggiamento sgradevole nei confronti di suo marito e suo figlio, non ho mai sopportato nemmeno il suo modo di considerare Piccolo - e in questa fiction le parole che ha rivolto agli amici di Goku, da "perdenti" a "nullafacenti" mi hanno fatto davvero andare il sangue al cervello. Fossi stata in Goku gli avrei dato un bel cazzotto, altrochè! D: Anche se devo dire che il saiyan, col suo discorso fermo e deciso, ha dato prova di una grande maturità (e pure inaspettata intelligenza, diciamocelo XD). Ora sono davvero curiosa come si evolverà tra loro la faccenda. E DEVO assolutamente scoprire perché diavolo ha cominciato a mettersi in ghigheri. Che stia già frequentando qualcuno? Che voglia abbordare qualcuno (anche se non ci riuscirà mai)? MMMMAH.

Fiore all'occhiello è il discorso tra Vegeta e Gohan. In questo frangente ho apprezzato tantissimo Vegeta, le sue parole, il suo atteggiamento, ma soprattutto il modo a mio parere fantastico con cui l'hai caratterizzato. Mi è piaciuto tantissimo, davvero. E' stato secco e diretto, e con poche parole è riuscito a spronare Gohan e a dargli una svegliata. Goku, Gohan e Vegeta sono davvero una famigliola meravigliosa, non c'è che dire! <3

...
Ok, mi rendo conto che ho scritto un papiro, chiedo venia. Ma questo capitolo mi è piaciuto così tanto che non ho potuto evitare di scriverci tutte le considerazioni che mi sono passate per la testa. Ti faccio tanti, tanti complimenti per questa storia, che ad ogni capitolo diventa a mio parere sempre più bella e meglio curata, sia nel linguaggio che nelle caratterizzazioni.
COOOMPLIMENTONI.
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 11:45 pm)

20/01/12, ore 23:18

Bravissima Cleo! Davvero mi sono scompisciata dalle risate nel vedermi la scena di quei due che si rincorrono in cucina!! Per non parlare della tenerezza che gli aiutini di Vegeta han fatto nascere! Davvero magici... Sono curiosa di scoprire il sospetto che il principe vuole verificare!
Beh che dire, almeno in cucina ha vinto sua maestà!! Continua così! Ps Vegeta è sempre molto IC, complimenti!

20/01/12, ore 19:16

Ok, questo capitolo era spettacolare.
"Ma almeno il sugo è buono o no?".
"IO TI AMMAZZO!".
Goku sorrideva sereno mentre correva per tutta la cucina inseguito da quella belva sanguinaria.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH oddio sono morta, atrocemente morta X°D Mi immagino benissimo la scena xD

' Urca Vegeta! ' - aveva esclamato Goku con fare infantile - ' Ora capisco il perché di questa fronte così grande! '.
Quell' ingenua esclamazione era costata al giovane sayan un occhio nero ed una cospicua quantità di sangue fuoriuscita dall' appuntito naso.

Secondo me compiacerti di quello che scrivi è il minimo che tu possa fare, cioè, ci sono dei pezzi assurdi, uahahahahah
E Vegeta, awww, inizia a fare la sua parte :'D
Goku e Gohan devono TRUCIDARLA a quella serpe di Chichi. Non merita di vivere =.=
Cerca di aggiornare presto, che 'sta storia mi prende sempre di più (:
Un baciuh!
H.

20/01/12, ore 17:42

Cleo perchè..? Perchè concludi sempre i capitoli in questa maniera? ç___ç Mi costringi a stare una settimana intera a rimuginare su ciò che potrebbe accadere. La curiosità mi uccidee!!

Questa storia è troppo troppo troppo bella e questo capitolo è troppo troppo troppo bello.
Chichi ha avuto quello che si meritava, contro Goku non si scherza. È lei il vero reietto di terza classe, se non di quarta o quinta. Che sparisse per sempre tanto ora hanno un'altra meravigliosa casalinga (?) ad occuparsi del suo ex maritino e del suo figlioletto.. È anche una moglie migliore di lei di circa 4827492747239 volte.
Oltre tutto quei due sono tenerissimi, si rincorrono addirittura per la cucina *w* Poi Goku che difende il suo amato Vegeta dalle insulse parole di quella vipera di donna è estremamente dolce.
Sei troppo brava cara Cleo!!
Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento allora.

Un bacione grande grande,
Haleey - (colei che attende assiduamente il bacio tra i due)

20/01/12, ore 17:22

Complimenti, come sempre hai scritto un bel capitolo. Sono curioso di sapere cosa vuole trovare Vegeta in casa di Goku.

20/01/12, ore 16:12

Ciao :)
beh vuoi sapere se questo capitolo mi è piaciuto? L'ho ASSOLUTAMENTE ADORATO <3 <3 <3
è stato favoloso come tutti gli altri del resto ma in questo c'è un qualcosa che...mah non saprei dire...forse tutte le innovazioni di Goku che "lotta" contro Chichi (odiosissima vipera) per il bene del suo bambino oppure Vegeta in veste di cuoco o di consigliere x "il moccioso" ma che sotto sotto ci tiene a lui :) (ammettiamolo Gohan è assolutamente adorabile *_*)
insomma favoloso!! Comunque approvo in pieno grandissima stima per Goku che finalmente si è arrabbiato con Chichi quella pazza che crede "di dettare legge su tutto e tutti" ed è perfettamente vero! Forza Goku fatti valere e difendi Vegeta dagli insulti di quella folle!! <3
E poi Veggie ai fornelli :3 mi è venuta fame a leggere il modo in cui il principino ha preparato gli spaghetti a Gohan e poi che tenero con quel consiglio al bambino.
Comunque veramente complimentooooni per questa storia la amo da impazzire!! <3
brava continua così sei unica sul serio :)
bacioni :):)

19/01/12, ore 12:50

Ma povero Goku! ç__ç Chichi, brutta oca che non sei altro!
Bellissimo capitolo, veramente! I personaggi sono ben tratteggiati (W l'IC!) Gohan e Goku insieme sono magnifici!
E Chichi è sempre odiosa come al solito!
Sento puzza di una leggera gelosia da parte di Vegeta! Uh uh! Che bello! Non vedo l'ora che le cose si evolvano in qualcosa di più serio! *__*

19/01/12, ore 12:40

Vegeta e Goku che fanno il bagno insieme? O__o La mia mente yaoi stava già vagando per altri lidi (e non ti sto a specificare quali! XD)
Come si fa a dire che non stanno bene insieme! Come? Come?
Speriamo che Bulma non comici a dare fastidio! Altrimenti guai a lei! Tzè!
Bene, corro al prossimo capitolo! ^^

19/01/12, ore 12:35

Con calma la calma adeguata arrivo a recensire! ^^ Chi va piano va sano e va lontano e poi questa fic mi piace troppo per non elargire il mio pensiero!
Dunque, Gohan è sempre adorabile! <3 E' così dolce e premuroso con il suo papà! I personaggi in sostanza sono molto IC! Ho apprezzato particolarmente il piccolo cammeo sui pensieri di Junior! Si preoccupa sempre così tanto per il piccolo sayan!
Complementi, veramente una bella storia!

15/01/12, ore 17:36

bellissima la storia e bellissima la coppia.. non vedo l'ora di leggere il proseguimento e di sapere come andrà la "convivenza" tra i due.. a presto :D

13/01/12, ore 19:47

Povero Gohan, c'è rimasto di cacca xD
Però promette moooolto bene :3 carino Veg che si fa la colazione da solo xD
Ho poco tempo quindi chiudo qui la recensione... Scusa °-° comunque ancora ottimo capitolo, aggiorna presto ^^
Kisu!
H.

13/01/12, ore 19:15

Hai davvero una fantastica vena creativa! Anch'io sono d'accordo sul fatto che Gohan è un cicciopatatino! Però devo dire che mantenere Vegeta IC mentre si trova a casa di Goku dev'essere stato davvero difficile!
Però posso dire che finalmente si sono decisi a vivere insieme!!! Non vedevo l'ora! Di sicuro nel prossimo capitolo ti supererai!
Continua così! P.S. Anch'io sono innamorata di questa coppia!