When you least expect it
di FairyCleo

04/02/12, ore 01:48

Aaaaaallora, devo dire un sacco di cose...da cosa comincio? Ah, sì, Gohan! Che tenero che è, è dolcissimo a voler far tornare insieme i suoi genitori, anche chiedendolo al drago Scenron (o come accidenti si scrive), ma poi si rende conto di esagerare. Dolcissima la scena in cui Goku e Gohan osservano il cielo e Goku gli dice che il dono più bello che ha (lì mi sono sciolta) e gli chiede di dormire nel lettone con lui! awwww!!!! E Vegeta che li vede abbracciati e dormire insieme e si sente strano allo stomaco? E continua ad essere confuso quando Goku parla di "casa sua"! ahahahahahah
Mitica la scena in cui arriva Crilin e Goku gli dice che ha avuto da fare con quello scontroso di Vegeta che lo sente, perché è dietro di lui e Goku diventa viola! ahahahah E poi quando lo prende in giro, chiamandolo sua maestà? Che bastardo che è Vegeta, quando gli dice che loro non sono amici, per poi rimanerci male quando si rende conto dello sguardo ferito di Goku...che contraddizione vivente che è quell'uomo!
Ma capisco che sia difficile abituarsi a tutte quelle emozioni che mai ha provato prima d'allora!

04/02/12, ore 01:39

Mi piace che Vegeta si sia un pò aperto con Goku sul suo passato...immagino che, nonostante finga di essere impassibile e duro, abbia sofferto molto per la perdita dei suoi genitori, l'inganno di Freezer, la distruzione del suo stesso pianeta e mi fa piacere leggere dei suoi ricordi e vedere Goku che l'ascolta, manco stesse raccontando una favola della buonanotte! Passano dalla confidenza allo stuzzicarsi, quei due, ma adoro la loro amicizia, e mi fa piacere che Vegeta abbia raccontato a Goku qualcosa dei genitori che Goku non ha mai conosciuto.

04/02/12, ore 01:35

Chichi è un mostro, un'arpia e non la reggo nè qui, nè nei manga, nè nei cartoni, nè da nessun'altra parte! E' una pazza schizzata, strafissata con lo studio di Gohan, vuole programmargli la vita e gli impedisce pure di decidere cosa fare e chiama Goku screanzato...mentre lei non è capace di nulla e basta! grrr...mi fa una rabbia! Devo ammettere che è il personaggio che più odio in Dragon Ball, perché perfino i cattivi avevano più cervello ed astuzia...
Amo i genitori di Bulma, soprattutto la madre della ragazza, che è una forza! Ricordo quando ha visto per la prima volta Vegeta e non faceva altro che versare il thè per terra, mentre lo guardava! ahahahahah
Cucciolo Goku che piange sulla spalla di Bulma (che sarà tipo collassata, sotto il suo peso, eh?)
E sì, Vegeta era uno psicanalista, ne sono convinta! Mitica la scena in cui sente Goku dire a sè stesso che è un idiota ed è contento che l'abbia ammesso...ma in un modo tutto suo riesce a tirargli su il morale, con il suo tono preoccupato e le sue parole sagge. Da sbaciucchiarlo! emh...

04/02/12, ore 01:27

Awwww!!!! Adoro questo capitolo! Stupenda la scena in cui Bulma crede che Vegeta sia geloso di lei, mentre è geloso di...andiamo, sì, è geloso di Kaharoth, non negarlo, Vegeta! E si allena per la frustrazione e si preoccupa pure per lui, mentre Goku pensa a comprare qualcosa all'oca giuliva di sua moglie (ora parlo come Vegeta...ma non ci posso fare nulla, odio Chichi!) e Bulma è sempre molto dolce e disponibile, anche adorabile quando dice che vuole uccidere Vegeta nel sonno...mi sa che qualcosa che tutti hanno pensato prima o poi! E Chichi che da monaca castigata e rinchiusa in convento, si trasforma in una donna alla moda? mmmm qui c'entra un uomo! Mitico Goku quando dice alle sette, nè minuto più nè minuto meno e Gohan dice che stanno passando troppo tempo con Vegeta! ahahahahah

04/02/12, ore 01:20

Mi sono resa conto che sei la stessa autrice di cui sto seguendo Blackheart! Com'è piccolo il mondo! Allora, prima di tutto, premetto che io amo e venero la coppia Bulma/Vegeta....per me sono adorabili, perfetti e compatibili insieme e mi fa piacere leggere che Bulma sta iniziando a provare qualcosa per Vegeta, anche se lui è sempre distante...e sentirti parlare in quel modo di Yamcho mi ha fatto moooolto piacere, perché lo detesto! In ogni caso amo l'amicizia tra Goku e Vegeta e mi piace che Goku si senta meglio e spronato a lottare con lui e viceversa...la scena del laghetto è mitica! Goku che, con molta nochalance, piglia e si spoglia senza vergogna (ma quand'è che lo fa nel cartone???...ah, già...lo fa anche lì! XD) e schizza Vegeta per convincerlo ad entrare in acqua, per poi trascinarlo e tentare di affogarlo, scherzosamente! ahahahaha che carucci che sono!

04/02/12, ore 01:13

Goku e Vegeta sono al settimo cielo per il loro allenamento! Vedere Goku così allegro, eccitato per lo scontro e pur dolorante, contento di aver avuto un avversario degno come Vegeta mi fa davvero piacere! E sì, Vegeta, secondo me, non sarà mai al livello di Goku, perché come ammette lui stesso, Goku ha un genio e talento tutto suo, ma Vegeta è davvero bravissimo ed un valido combattente! Piccolo che fa il gelosone è dolcissimo...dopotutto, però, non è mica colpa di Goku se non ha potuto crescere Gohan...era morto! E si stava allenando per salvare il mondo...di nuovo! E sì, hai ragione...Vegeta alla fine non cresce solo suo figlio Trunks, ma anche Goten, che non ha mai conosciuto suo padre, quindi non è così cattivo come vuole far credere...e per questo lo amo!!!

04/02/12, ore 01:07

Adoro vedere Goku e Vegeta scontrarsi! I loro scontri sono sempre tra i migliori delle serie e dei manga, sono davvero bravissimi! E sono contenta che Goku abbia trovato la forza e la volontà di riprendersi, o comunque, mettere da parte i suoi pensieri, per confrontarsi con Vegeta! Che non vuole fargli da balia, sia chiaro, ma a modo suo, cerca di aiutarlo...a modo molto suo.Che tenera la speranza di Goku di diventare amico di Vegeta...insomma, quei due hanno un rapporto davvero moooolto strano e particolare! Povero Gohan che rivuole il suo papà, ma non credo che Vegeta arrivi al punto di far davvero del male a Goku ed ucciderlo...se no, poi, con chi si sfizia? XD E perché Piccolo è preoccupato???

04/02/12, ore 01:02

Mitico l'arrivo di Vegeta! Otto in punto un accidenti e si ritrova Goku in versione zombie che si rimpinza...ahahahahahaha Oddio! Gohan che si trasforma in un Vegeta in miniatura è mitico, ma era il solo modo per spronare Goku! Mi fa piacere che Goku sia rinato all'improvviso alla sfida di Vegeta...quei due sono fatti della stessa pasta, dopotutto! Amo la parte iniziale, in cui Goku non ci capisce un accidenti, Gohan cerca di tenere buono Vegeta, che si irrita come al solito...e poi Piccolo che arriva a casa e si chiede perché tra tutti i guerrieri, Gohan abbia scelto Vegeta per aiutare suo padre! XD

04/02/12, ore 00:57

Io amo Vegeta, non c'è nulla da fare, è un male incurabile, dal quale non voglio essere guarita! Mi piace molto come l'hai descritto, con il suo solito modo di fare, la sua arroganza....ci credo che Gohan sia un pò intimorito da lui, visto che stava quasi per ucciderlo tempo prima...e Vegeta, si sa, è profondamente contraddittorio, come dimostrano anche i manga! XD E mi fa piacere che abbia accettato di "aiutare" Goku! Che cucciolo Goku, che temeva che il figlio non sarebbe ritornato da lui! Solo Chichi è così idiota da pensare che Goku potesse essere plasmato da lei, come ha giustamente detto Bulma!

04/02/12, ore 00:55

Bellissimo il capitolo visto con gli occhi di Gohan! Dopotutto lui ha solo sette anni, è un bambino, ma è molto maturo per la sua età da aver capito che sua madre ha qualche rotella fuori posto...no, scusa, quello lo penso io! XD E mi fa piacere che cerchi di risollevare il morale al padre, cercandogli nuovi stimoli e seguendo il consiglio di Piccolo...bravissimo!

04/02/12, ore 00:54

Che carina questo inizio! Io adoro Dragon Ball da una vita ormai e sto anche iniziando a leggere i manga etc ed adoro Goku e Vegeta. Mi piace il loro rapporto di amico/nemico, la rivalità...ogni cosa di quel cartone. Odio Chichi...da sempre...e secondo me per Goku non averla intorno sarà una cosa stupenda e rigenerante...quella donna è una palla al piede! Mi dispiace per Gohan, ma vedo che sta reagendo meglio del padre, nonostante ci siano tutti gli amici a cercare di aiutare Goku...come sempre Bulma è dolcissima!

03/02/12, ore 16:49

Perdonami se recensisco solo ora ç___ç

Ahahahahah Povero Veggie, ne sta passando davvero di tutti i colori. Ma qualcosa mi dice che... tra poco cederà e ci rinuncerà!
È ancora traumatizzato dall'accoppiamento delle scimmie viste in tv con Goku eh?! In effetti ci assomiglia decisamente (se mi sentisse in questo momento, sparirei in pochi istanti). Chissà di che colore ha gli slip *w* Non mi dispiacerebbe affatto scoprirlo.
La storia si fa sempre più interessante.. E il bacio diventa sempre più desiderato **

Un bacione cara, al prossimo aggiornamento!
Haleey

02/02/12, ore 18:33

Noooo ma povero Veggie ahahahahahhahahahahah
Ma no che non è sottotono, è belliffimo ugualmente, mi hai fatto sbregare xD Che sfiga xD
Ma ora, riuscirà il nostro principe a tornare a casa e a non farsi beccare senza uno stivale e con il sodo deretano principesco per metà scoperto?
Lo scopriremo nel prossimo cap che spero tu scriva presto v.v
Baciussis! (?)
H.

(oh, sto iniziando a buttare giù qualcosa... Quando finisco te lo mando per mail v.v)

02/02/12, ore 13:16

Davvero meraviglioso! Da sbellicarsi dalle risate! Il destino si è proprio accanito contro il povero principe... Il destino o l'autrice? Mah chissà.
Di sicuro c'è che finalmente è riuscito a recuperare la tanto bramata sfera! Bravissimo principe!
Sono curiosa di scoprire se ce la farà a darsi una pulita in tempo... Magnifico capitolo! Continua così, il principe che si arrabbia per le disavventure è proprio... tenero...
Ciao e grazie per la storia!

02/02/12, ore 10:34

Complimenti, molto bello e divertente questo capitolo. A Vegeta gliene sono capitate di tutti i colori e credo che non sia finita qui. Chissa se incrociasse Goku adesso cosa succederebbe.