When you least expect it
di FairyCleo

28/01/13, ore 14:36

Ciao Cleo, sono sempre io, Alessia.
Non so perchè ma avrei voluto tanto picchiare quelli che non credevano a Vegeta :)
Hahahah mi hai fatto sbellicare dalle risate quando si sono messi a parlare della coppia Vegeta e Goku :D
Brava, capitolo fantastico come al solito.
Alla prossima.
Alessia ViVi

28/01/13, ore 11:58

Bel capitolo, complimenti! Hai descritto benissimo il... rapporto tra Vegeta e il gruppo Z nel periodo post-Namecc. Povero Veggy, non si fidano di lui u.u
Ma soprattutto, povera Bulma: mi sa che Vegeta la ridurrà in poltiglia. Altro che trauma cranico. (Junior, fatti gli affari tuoi... se sei asessuato certe cose non le puoi capire, è inutile anche solo provarci O.o)
P.S. ti ricordi che dicevi di voler scrivere delle one shot relative a Memories of a past life? Hai cambiato idea o possiamo ancora sperare?
Ciao!!!
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 12:03 pm)

28/01/13, ore 11:48

Salve!!:D eccomi qui a commentare questo nuovo capitolo! Ho avuto tanto da fare per colpa degli esami!! Per questo sono scomparsa! Ero indietro con i capitoli!^^ maledetta università!!!!! Uhhhhhhhh ma quanto è tenero Gokuzzo che difende il suo Vegeta??:D Si arrabbia perché nessuno crede al suo principeee!! *_* Ho sempre considerato Genio un depravato, pervertito, maniaco ma grazie a te ho imparato ad apprezzare la sua saggezza ! Puntualmente ne dimentico l'esistenza perché viene messa da parte per far spazio al suo lato 'malato'!! XD Bulma é davvero una forza!!! L'ho sempre adorata, poi è bella, intelligente.. Ma allora perché spesso assume quegli atteggiamenti da oca?-.- mi innervosisce!! >_< Povero Vegetaaaaa!!! Gli amici di Goku sono davvero incorreggibili!:P Che vergognaaa!!!^\\\^ giuro, mi vergogno io per lui!!! XD AHUHUHUHH è brutto avere a che fare coi sentimenti! U.U bello il pianeta Terra eh?:P era così nervoso che per la fretta di andarsene per poco non strozzava il povero Goku!!!uhuhuhihh Come al solito ho scritto un poema di stupidaggini!xD sono curiosa di sapere Bulma come spiegherà la questione ai due namecciani!:P ricorrerà ai disegnini o ai sottotitoli?? Ripeto: bello il pianeta Terra eh?:P adesso basta scrivere!!! XD Un bacione fortissimo!!! Continua così!!!:))) KA

28/01/13, ore 09:31

Ciao Cleo,
sono riuscita a leggere questo capitolo, anche perché il reparto maternità a quest'ora è deserto.
Veramente una grande invenzione questi ipad così mi passo un po' di tempo almeno finché i piccoli non si svegliano.
Torniamo allastoria, non credevo che potessero essere così insensibili i guerrieri z.
See devo esere sincera, mi hanno profondamente delusa.
Aspettiamo e vediamo cosa succederà adesso, un bacio e alla prosima.

24/01/13, ore 20:31

Ciaoo, eccomi di nuovo! ^^

Mamma mia, ti dirò che non so proprio come commentarlo questo capitolo... *ç*  E' stato veramente bellissimo ma anche straziante per il dolore di Goku e Gohan (in particolare), oltre che per quello di Vegeta naturalmente!

E' stata bella e commovente la possessività che ha espresso Goku quando ha coperto meglio col mantello il corpo di Vegeta ancora riverso a terra, per evitare che qualcuno lo vedesse in quello stato e ripromettendosi di impedire a chiunque non fosse lui di toccarlo... inclusa Bulma (oddio, spero che questi due non arriveranno ad essere in contrasto prima o poi perchè anche a lei piace Veggy, e parecchio anche!).
Solo... sarò anche scema, ma non riesco proprio a capire la sua decisione di fare chiamare un medico, piuttosto che curarlo in maniera magari più veloce ed efficiente da Dende o che so io...! Insomma, lui è affidabile e, probabilmente per com'è ridotto, Vegeta non si sarebbe neanche mai accorto di chi lo ha guarito (dunque il suo orgoglio non ne avrebbe risentito)... ^^

Povero Gohan! ç_____ç  La scena di lui che corre dal suo vice-papà e gli si butta letteralmente adosso, senza nemmeno rendersi conto delle altre persone presenti nella stanza, dimostra quanto affezionato è a lui! Per non parlare del fatto che è stato tenerissimo! *-* Lo adoro!! *-*
Quando ha detto: "Papà... Papà... No...", io ho immaginato subito che si riferisse a Vegeta... infondo lui lo considera il suo secondo padre a tutti gli effetti! Anche perchè durante la loro convivenza, si sono comportati entrambi come fossero davvero padre e figlio! (Ahhh, che nostalgia di quei tempi...! *ç*).
Comunque tutta questa scena è stata tanto dolorosa da leggere, quanto dolce e commovente... fino a quando il medico -terzo in comodo, effettivamente xD- ha deciso di interromperla per continuare a visitare il suo paziente, vista anche la gravità.
Ho trovato molto umano il dottore: non tutti avrebbero reagito come lui nel vedere un uomo con la coda! Magari qualcuno si sarebbe scandalizzato, qualcun altro si sarebbe spaventato o, ancora, qualcuno avrebbe potuto pensare davvero alla propria carriera usandolo per fare degli scoop o come cavia da laboratorio (cosa che, certo, Goku non avrebbe mai permesso!). Invece lui non ci ha nemmeno pensato e, il fatto che non l'abbia fatto nè per i soldi che gli erano stati promessi per quella visita, nè per il fatto che era stato innamorato -seppur non corrisposto- da Bunny, gli fa onore. Mi sta veramente simpatico! :D
Cavolo, spero che Vegeta si rimetta presto in forze! *ç* E spero anche di scoprire presto cosa gli è successo!! :( A me era balenata in testa la pazza idea che se le sia fatte da solo tutte quelle ferite, magari quando si è trasformato in scimmione, per cercare di lenire il suo dolore interno... però, con la diagnosi del medico, mi sono venuti molti dubbi... magari è stato davvero ridotto così da chissà chi...! Certo che, in tal caso, se Goku vuole vendicarlo, sono anch'io con lui! ù.ù  Anche se preferirei "vederlo" al capezzale di Geta tutto il giorno, piuttosto che lontano da lui -anche se per nobili motivi-... Vegeta ha bisogno di supporto, calore e affetto... ora più che mai! Anche se, si sà: lui non lo ammetterà mai! :D

Quando il dottore ha detto: "Non so che tipo di persona sia, che carattere abbia,..." giuro che, quasi, mi mettevo a ridere pensando al carattere -per niente facile e docile- del suo caro paziente! X°°D
Adesso, però, sono ancora più curiosa di scoprire cosa accadrà! *----*

"Sarò muto come un pesce. Alieni o no, avete un cuore proprio come noi. E vi auguro tutta la fortuna del mondo. Ve lo meritate davvero." Magari le persone fossero tutte come lui! Epic WIN! *----*

Bravissima tesoro... le tue scene finali sono a dir poco uniche (come anche il resto della fic, eh? XD)!
A presto,

24/01/13, ore 11:17

Ciaoo, eccomi qui! ^^  Mi dispiace per non essere riusicta a leggere e commentare ieri ma, siccome era il mio compleanno, è venuta qui un'amica e quindi sono rimasta con lei! :)

Oddioooo che capitolo!! *ç*
Immagino la sofferenza di Goku -e anche di Gohan perchè, in fin dei conti, si era affezionato anche lui al suo "vice papà"- e le problematiche nel dover affrontare tutte le domande di amici e conoscenti (oltre che del figlio) sul perchè Vegeta se ne sia andato "all'improvviso"... capisco che Bulma non abbia capito nulla di ciò che è successo -come tutti del resto, a parte chi sapeva- ma, caspita, Crilin poteva davvero evitare di dire: "Mi spiace amico... ma forse avremmo dovuto aspettarcelo, dopotutto", cioè per come la vedo io, è anche colpa sua per quello che è successo! >_<
La reazione di Melanie, invece, mi ha un pò sorpresa perchè non pensavo potesse davvero rimanerci così male per Goku... però questo va a suo fare, ci ha guadagnato in simpatia! ù.ù

Che romantico Goku che non ha più fatto dormire Gohan nel suo letto per preservare il profumo di Vegeta sulle lenzuola... *---*
Invece Chichi è sempre una stronza! T.T  Se il figlio ha un problema, ecco che subito corre a dare la colpa al marito, anzichè cercare di capire qual'è il problema; magari provando a prendere il figlio da parte e cercare di ascoltare perchè sta male o cosa c'è che non va... del resto, è sempre stato bravo a scuola, no? Dunque è ovvio che se, improvvisamente, inizia ad avere un calo non può essere altro che qualcosa di grosso... ma, ovviamente, meglio dare subito la colpa al padre e restare nell'ignoranza! :@ Grrr, quanto mi fa arrabbiare!
Direi che, comunque, Goku si è comportato da bravo padre... ha anche convinto il figlioletto a non lasciare il nuoto, seppur ricorrendo al ricordo del loro Principe!

Bulma, invece, è una buona amica e penso che abbia fatto benissimo ad invitare Goku a casa sua... infondo, ha bisogno anche lui di svago! Il problema, però, è che la madre di lei riesce ad essere veramente asfissiante quando ci si mette! E, pure Bulma, cavolo! Vede che Goku ci sta male per l'abbandono di Vegeta, quindi nonostante non capisca il motivo per cui ci soffre, non può rispettare il suo dolore e cercare di essere un pò più delicata?! *ç*

Ma torniamo alle cose tragiche, Chichi: ma come può quella donna essere così tanto stronza ambiziosa col figlio? Non può pensare un pò che è piccolo ed è giusto che pensi anche alle cose a cui solitamente pensano i suoi coetanei?? Questa già gli parla di relazioni, fama e ricchezza!! -.-"  Ma lasciagli avere un infanzia, cavolo! >__<  Se Gohan iniziasse ad ignorarla, non gli potrei assolutamente dare torto! Fortuna che ha suo nonno che, perlomeno, sembra capirlo... secondo me sa di avere una figlia pazza e un tantino megalomane! T.T  Povero Gohan! Y.Y  A quanto pare si è salvato con l'arrivo di Vegeta... almeno è potuto scappare via! :D

Poverino Goku, quando ha sentito che stava tornando il suo Principe, penso che si sarebbe dato volentieri un pizzicotto per capire se stava sognando o se era la realtà (o forse avrà anche avuto l'impressione di soffrire di allucinazioni)... certo che la sorpresina che gli si è parata davanti quando lo ha visto riverso a terra e pieno di sangue col mantello di Thor, dev'essere stato un vero e proprio colpo al cuore! *ç*
Ma cosa diamine gli è successo?? *ç*  Sarà tornato solo per quello, per farsi guarire?! Mmmh, spero di no! O si è ridotto così perchè gli mancavano troppo Goku e Gohan? O perchè voleva riuscire a trasformarsi in super sayan? O forse per tutti quei motivi messi assieme? Ahhhh, ho troppe domande, lo so! XD

Comunque complimenti, sei riuscita a trasmettere tutto il dolore di Goku e Gohan per la perdita di Vegeta, e anche la felicità nell'averlo sentito tornare! E mi hai emozionata veramente tanto anche con la scena finale... :D  Vorrei tanto che le cose andassero meglio d'ora in avanti ma... ma so che sei perfida! =D

Alla prossima,

22/01/13, ore 15:10

Eccomi quii, anche oggi! :)

Oddiooo, non so come commentarlo questo capitolo! *ç*
Innanzitutto ti dico che è stato bellissimo e commovente... ma partiamo dall'inizio:

Penso che Gohan abbia fatto bene a decidere di passare quel giorno di festa con la madre e il nonno... dopotutto, non li vede mai! E poi non era il caso di stare in mezzo a Goku e Vegeta, vista l'atmosfera tesa che alleggiava già da un pò...!
Finalmente Goku si è reso conto che non è stata una buonissima idea chiedere consiglio a Crilin (che poi, anche Crilin, non poteva cercare di porre rimedio a quel casino? Dopo che Maryon gli aveva fatto notare l'errore, poteva cercare di farsi consigliare da lei qualcosa di utile e sensato per aiutare Goku! T.T).

Mi piace molto come hai descritto la palestra, con annessi e connessi (specchi, adobbi, piante, musica e cibo)... hai proprio reso bene l'idea della festa, che mi sembrava quasi di esserci anch'io lì! **
Ahahah cara Melanie, mi ha fatto quasi tenerezza la sua ingenuità quando ha detto a Goku: "Ma ti sei tinto i capelli e hai messo le lenti a contatto? Però! Che cura dei dettagli!" XD Mi dispiace quasi non esserci stata anch'io ad ammirare il tutto! :P

Invece ci sono rimasta malissimo per Vegeta, soprattutto quando ha detto a Goku quello che pensava: "Niente Kaharot. E' questo il problema. Tu continui a non fare o dire niente. E francamente, sto cominciando a chiedermi se tu sia completamente idiota o lo faccia apposta per farmi innervosire" *ç*  Più che dire che lo fa innervosire, a me è sembrato che volesse dire che lo faceva star male col suo comportamento... e, di sicuro, non gli si può dare torto! :(  Il pugno che gli ha dato nella pancia, infatti, se lo è meritato! è.é
Anche questa frase mi ha colpito molto: "Sono il dio delle malefatte, ricordi? Anche se ho come l'impressione che questo ruolo sarebbe stato più consono a te" y.y  Non so, io ci sono rimasta male per lui! *ç*  Goku è un cretino, uffa! D:

Ahahah fate largo a Bulma, la star! XD  Mi sa che si è presentata alla festa con questo pensiero in testa, visto il suo ritardo! :D  Però il vestito, se l'ho immaginato bene, è davvero una meraviglia! *-*  Complimenti per la descrizione!

Aww che carina che è Vanessa!! *-*  Quella bimba è davvero adorabile! E, anche se non pensavo che l'avrei mai detto, pure Melanie sta cominciando a piacermi e starmi simpatica... ora si sta comportando davvero molto bene, contrariamente a come aveva fatto quando si era messa in testa di sedurre Goku e allontanarlo da Vegeta arrivando pure a baciarlo davanti a Gohan! Finalmente ha ritrovato il senno! ;D

Ahahahahah Mel che presenta Veggy a Bulma... bella questa! XD  Va beh, poverina, non poteva sapere che già si conoscevano...
Ehhh ha ragione a pensare che "i bambini vedono cose che ai grandi non sono concesse" purtroppo... *ç*  Anche se, mi auguro, che quei due si riconciglino presto... (speranza vana? *ç*).
Comunque ritornando a Mel, davvero mi sta piacendo... si sta comportando davvero come una buona amica, forse perchè anche lei ha un passato turbolento e dunque sa cosa sta provando Goku... dunque ho trovato molto carino il fatto che lei gli abbia consigliato di portare a casa il suo bel principe, anche a discapito della festa... infondo, col morale che avevano, non penso sarebbe stato un bel spettacolo vederli combattere (seppur per finta).

Povero Vegeta... la scena sul terrazzo è veramente da lacrime!! Bellissima però! *ç*  Il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti, i suoi pensieri... quando ha pensato anche a tutte quelle persone che ha ucciso senza pietà e a quando gli chiedevano di risparmiare almeno i loro figli... di sicuro è diventato più umano da quando vive a casa con Goku e Gohan perchè ha imparato a provare dei sentimenti che prima erano assopiti in lui... per non parlare della scena di quando poi è arrivato Goku... è stata semplicemente meravigliosa! *-*  Tutto quello che Geta gli ha detto, sembrava urlare di chiedergli di restare... eppure questo Goku non l'ha capito o non l'ha voluto fare, forse perchè anche lui -come me- crede che "amare sia lasciar liberi di fare" [cit.].

Ecco, ora la cosa che mi fa letteralmente uscire dai gangheri (e, sì, ce l'ho sempre col reietto di terza classe), è che prima si è fatto tante seghe mentali su ciò che stava succedendo con Vegeta perchè "non voleva fargli del male" e ora che fa?! Se ne dimentica e passano la loro prima volta così? Sapendo anche che sarà l'ultima?? *ç*  Cioè... ma che decerebrato! :@  Se non si fosse fatto tutti quei problemi inutili, poteva anche non essere l'ultima volta... *ç*  Ti giuro, entrerei nella storia solo per strangolarlo! >_<
Comunque devo dire che "l'epilogo", è stato davvero molto bello e commovente... soprattutto nel finale (ahah sì, hai fatto un bel finale anche qui! ù.ù), quando Goku ha trovato il costume di Loki che gli aveva lasciato Vegeta, portandosi via il suo... richiamava molto la scena finale del film che avevano visto insieme e, molto probabilmente, è stata davvero la cosa più romantica che potesse fare Geta prima di andarsene! *ç*

Aaaargghhh, se non sapessi che hai ripreso in mano la fic, ti ucciderei per avermi fatta piangere così, soprattutto con quel finto epilogo! *ç*

Comunque sono molto contenta che tu abbia ripreso a scrivere, sono sincera... sei molto brava e si capisce che ci metti passione in ciò che fai e che non è solo una cosa fatta così, a tempo perso... il discorso che hai fatto a fine fic, se l'avessi letto a tempo debito come tutte le altre tue lettrici che hanno seguito la storia fin dall'inizio, probabilmente mi avrebbe commossa anche più del finale: spezza il cuore sapere che le brave scrittrici come te, lasciano una fanfic a cui sono così tanto affezionate per cause "esterne", diciamo così... (mi sono ricordata delle spiegazioni che mi avevi dato mesi fa, quando ancora non ero arrivata neanche a metà).
Ora sono felice che ci siano anche altre persone che hanno preso a seguire questa storia dall'inizio... te lo meriti tu, e se lo merita anche questo bel "manoscritto" (?) xD

In ogni caso, mi auguro che stavolta non ci sia niente e nessuno che ti smonti (e tu non lasciare che accada ù.ù)... altrimenti ricordati di me: di questa rompi balls che sta qui ad infonderti una sana dose di autostima ad ogni capitolo che legge! ;D

A prestissimo,

21/01/13, ore 23:21

ciaoooo... mi spiace per la tua vventura con la tecnologia.....!!
Ma hai fatto un capitolo perfetto... molto lungo e bello....!!!
Chichi come realmetne credo che sia!! grrr io la odioooOO!!!XD
non vedo l'ora di leggere come G e V spiegheranno agli altri ciò che devono spiegargli!! XD
a presto bambola!! non mollareXD
kiss

21/01/13, ore 21:19

Ciao cara Cleo, sono ancora qua i miei pesciolini non hanno ancora intenzione di uscire dal loro comodi giaciglio...
Lo sapevo che Chichi aveva un obbietivo ben preciso, è andata anche a cercare informazioni a Bulma e sua madre.
Sono perfettamente d'accordo con la turchina, se vuole sapere la verità dve affrontare Vegeta e Goku faccia a faccia e non indagare a loro insaputa.
Posso essere sincera? Secondo me Gohan più che traumatizzato dalla relazione del padre dovrebbe rimanere traumatizzato da sua madre, è troppo ossessiva quella donna!
Santo cielo spero vivamente di non diventare così, speriamo di essere una buona madre ho una paura e un ansia pazzesca...
Torniamo alla storia, sono curiosa di sapere come reagiranno i guerrieri Z alla notizia, sono sicura che aiuteranno Vegeta, dopo tutto è il ragazzo del loro amico.
Non sono sicura che ci sentiremo presto, ma non si può mai sapere...
Dio mio tu non hai idea di come sono nervosa in questi giorni, ho una paura indescrivibile.
Ti lascio carissima, alla prossima, un bacio e una buona serata.

21/01/13, ore 21:15

Complimenti un altro stupendo capitolo. Sono entrati in gioco molti personaggi e hai giostrato bene i rispettivi punti di vista. Chichi ormai è all'apice della gelosia e vuole ancora decidere della vita di Goku (ma nn può teletrasportarla su Namecc e lasciarla là? I namecciani sono cosi bravi, in fondo hanno sopportato pure l'invasione di Freezer........ok sarebbe troppo anche per loro), Bulma si è dimostrata una vera amica e per una volta ha saputo tenere la bocca chiusa; per quanto riguarda il gruppo Z secondo me all'inizio diffiderà ancora di Vegeta, ma successivamente il pericolo imminente li compatterà ancora una volta, soprattutto in virtù delle lotte che gli aspetterenno.

21/01/13, ore 16:20

Eccomi ancora qui! Oggi ho un pochino di tempo libero a quanto pare...! :3

Oh che dire? Questo capitolo è indubbiamente un capitolo di passaggio ma a me è piaciuto molto lo stesso! ù.ù  Se, poi, l'hai scritto durante una partita, sei doppiamente brava! Io non ci sarei mai riuscita...

Oh oh oh... la nostra Bulma si sente in competizione con Melanie... direi che è perfettamente "da lei", soprattutto se anche Yamcha ha fatto la sua parte nella storia provandoci con lei! xD Però dai, essù, dovrebbe avere un pò più di stima e fiducia in se stessa... dopotutto, ha preso lei i voti migliori, no?! ù.ù
Ahahahahah mi sa che sua madre contribuisce a renderla nervosa: con tutti quei discorsi su Vegeta, sul fatto che sia un principe e che potrebbe portarla al ballo (e successivamente portarselo anche nuovamente a casa), ci credo che la poverina va via di testa! xD Spero non si faccia illusioni per niente... non vorrei che Vegeta iniziasse ad usarla per fare ingelosire Goku...*ç*

Ahahahahahahah ribadisco che a Goku sta bene se ora si deve fare docce fredde in continuazione! ù.ù
Bellissima la parte al parco... mentre leggevo che voleva trovare dei costumi correlati fra loro, ho pensato: Batman e Robin! XD Anche perchè in quei costumi, che io ricordi, il rosa non c'è... dunque Veggy sarebbe felice: se facesse lui la parte del pipistrello, poi, sarebbe vestito tutto di nero e apparirebbe tenebroso come piace a lui! :D Ma, a quanto pare, non siamo della stessa idea io e il combinaguai di Goku... :P  Un peccato, però: avrei pagato per vedere la reazione di Geta davanti al costume di Batman! Ahahahahahah altro che padella in faccia mi sa! XD

Ohhh *-*  Che bimbo sempre bene educato, Gohan! :)
Ahahahahahahahah Vegeta che arriva, dice che abita lì e poi indica a Bulma i suoi "compiti" per cercare di liquidarla così, mi ha fatto morire! Soprattutto per il battibecco che era venuto fuori prima che Bulma si scusasse per come lo aveva trattato a casa sua... xD  Eh sì, il piccolo Gohan ha proprio ragione quando pensa che i grandi erano davvero divertenti quando litigavano... lo penso anch'io! XD
Ahahahah immagino anche il mezzo infartino che abbia colto Bulma quando si è accorta della divisa di Vegeta, rendendosi conto che la sua grandissima rivale le aveva "rubato" anche Veggy (sempre secondo il suo modo contorto di vedere le cose, ovviamente). A suo favore, però, devo dire che è stata brava nello scorgere subito la scintilla di gelosia negli occhi di Goku quando li ha visti in quella posa un pò ambigua, con lui che le teneva il braccio... è sempre una ragazza molto perspicace, dunque mi auguro che, qualunque sarà il piano del malefico Principe, lei non si faccia imbambolare! ;D  Ma poi, adoro infinitamente quando lui la chiama "donna"!! XD  Ahahahahah grande Geta! *-*
Ma, il meglio, è proprio la scena finale (sei proprio brava con le scene finali tu, eh!): lui che vede il costume di Loki e gli tira quella spadellata in pieno volto.... buahahahahahahahahah ti giuro che mi sono piegata dalle risate!! :°)

Ora sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose tra i due... e Bulma che ruolo avrà in tutto ciò... spero solo di sbagliarmi perchè le impressioni che ho, non mi rendono tanto felice... *ç*  Voglio vederli sempre molto "pucci pucci" (molto chiaro, no? XD oggi ho le facoltà mentali e l'umore di un agnello sotto Pasqua! D: )

Alla prossima,
bacionii **

21/01/13, ore 14:22

Ciaoooo, mamma mia, quanto tempoo!!! *ç*  Mi viene quasi da piangere... nel periodo successivo al mio problema che ho avuto con internet, ho avuto altri problemi e impegni che mi hanno tenuta lontana spesso dal pc e mi rifiutavo di leggere questa bellissima fanfic con il cellulare poichè non sarei riuscita a fare dei commenti decenti! *ç* Comunque ora sono qui e, piano piano, appena avrò un attimo di tempo, leggerò e commenterò tutto... non ti abbandono, promesso! ;)

Dunque, passiamo al capitolo:
Buahahahahahahahahah Vegeta è davvero un genio del male!!! XD Però non posso dargli torto per il fatto che si sia sentito così offeso... insomma: dopo tutta l'insistenza di Goku di conquistare il suo cuore, sul più bello che si stava lasciando andare -tanto da prendere l'iniziativa-, si vede pure respingere in malo modo.... quel decerebrato ha avuto il coraggio di fargli sbattere a terra il suo reale fondoschiena, non si fa così! >__<
Ahahahahahah bellissimo il fatto che era talmente incazzato da non essersi accorto di aver fatto due volte il giro del mondo prima di arrivare in palestra! xD Ma, almeno, un pochino si dev'essere calmato considerando che non ha dato in escandescenza alla notizia della festa per Halloween e che non ha avuto istinti omicidi verso Jensen per tutte le notizie che gli ha dato in un colpo solo (e con tutta quella ilarità che, soprattutto in quel momento, non provava affatto), per non parlare di quando gli ha ricordato che lui e Goku vivono insieme! XD In altri tempi, avrebbe reagito molto, molto peggio! Ahahah! =°D
Però, azz, che pettegoli che sono i loro colleghi... non avrebbe torto Veggy se decidesse di farli fuori! ù.ù

Ahahahahahahahah anche Melanie ha dato, seppur in maniera piuttosto soft, la colpa a Goku... e, in effetti, se lo merita! Ma dico io: si può avere tra le mani uno come Geta e combinare certi disastri?? .___.  In ogni caso spero si dia una svegliata perchè sennò, povero il nostro principe, gli tocca andare in bianco ancora per mooolto tempo (che la forza di Shenron sia con lui *-*).

Ahahahahahahahahah ma che dolce Gohan! Con la sua ingenuità mi fa morire dal ridere, soprattutto per come è riuscito a mettere in imbarazzo "i suoi due papà" :D Lo adoro sempre di più, davvero! **
E Geta che si preoccupa per Gohan mi fa sempre tantissima tenerezza... ormai si è affezionato anche lui al suo "figlioccio" ed è palese! Adorabili!! **

Oh, Vegeta che guarda due ballerini danzare, già me lo immagino con la faccia schifata e le braccia incrociate al petto... xD
Io, invece, li guarderei volentieri... non che ami molto i balletti ma, il "Lago dei cigni", è una delle mie opere preferite... (ho anche visto "Il cigno nero" al cinema con la bravissima Natalie Portman) *---*
Beh ora comunque sono curiosissima di sapere che indosseranno quei due per Halloween... oddio, mi viene già da ridere! XD

E poi... COMPLIMENTI!!! Nella scena finale, ho amato Veggy!! Ha fatto benissimo a sedurlo e poi mollarlo lì come uno stoccafisso a "finire"... buahahahahahahah! L'unica cosa che mi dispiace è che, molto probabilmente, Goku è davvero un tantino decerebrato e non capirà... D:

Bellissimo capitolo, come sempre... 'mo non vedo l'ora di leggere anche quelli nuovi... con calma, ci arriverò, non temere: non ti libererai di me tanto facilmente! ù.ù Ti dovrai subire ancora per molto i miei commenti insulsi... :3

A presto cara, kuss! :*
Jen ^^

21/01/13, ore 11:52

Non sono del tutto d'accordo. Capisco che sia preoccupata per Gohan, ma Chichi è divorziata e ciò significa che Goku legalmente può anche andar per bordelli, se gli va di farlo. Moralmente sarebbe deprecabile, certo, ma resta il fatto che quella donna deve farsi un bel panino di CAZZI SUOI!!!
Soprattutto, non ha nessun diritto di giudicare Vegeta: quel sayan ha passato quasi tutta la vita al soldo di quel maniaco di Freezer, che ha costantemente cercato di plagiarlo a sua immagine e somiglianza. Sarà anche un assassino senza scrupoli, ma considerando la vita che ha fatto è venuto su che è un fiore... sono pronto a scommettere che Chichi nella sua situazione sarebbe diventata un cagnolino addomesticato. Il nuovo Zarbon o il nuovo Dodoria, per l'appunto...
Ad ogni modo... a quanto pare l'ennesima disgrazia sta per abbattersi sul nostro povero pianeta! Ma perchè tutti gli esseri malvagi dell'universo devono sempre venire qui? Come mai la Terra è così attraente? (Risposta: Goku, o in questo caso Vegeta, è una calamita per disastri XD )
Al prossimo capitolo!!

20/01/13, ore 22:38

Ciao Cleo!
Finalmente ho il piacere di leggere il seguito di questa storia. Fino a ieri mi sono fatta film mentali su come potesse continuare!
Allora il capitolo è bellissimo e fantastico come al solito, 317 pagine sono tantissime! Io ne faccio pochissime :(
Chichi che cerca di far parlare gli amici di Goku per saperne di più è tremenda, non so perché ma non la sopporto! Invece cosa farà adesso la nostra squadra Z?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, anzi prestissimo!
Un bacio, alla prossima.
Alessia

20/01/13, ore 22:20

Buonasera Cleo!!
Wow, bellissimo capitolo! E non scusarti per la lunghezza, perchè penso che sia io che tutti gli altri preferiamo un capitolo che ci faccia impiegare più tempo! E poi, vuoi tenere a freno l'immaginazione?! Non se ne parla! Beh allora, non c'è tanto da dire su Gohan, solo forse che mi fa taaaanta tenerezza ^^ Che amore, compra i regalini a Vanessa! Hihihi voglio entrare nella tua storia e prendere il posto della figlia di Melanie *-*
Chcihi... se davvero stessi qui a parlare di lei, farei una recensione di 7 km... per questo voglio solo dire che, se prima nell'anime mi stava abbastanza simpatica, ma nella tua storia era una strega, ora la considero... anzi no, non la considero proprio dopo la puntata che hanno trasmesso l'altro giorno su Italia1... non lo guarda neanche il marito, che in fondo oltre ad aver salvato lei, ha salvato il mondo intero! (non so se l'hai vista...).
E Goku e Vegeta?? Awwwwwwwwwwwwwwwwwww gli chiede se è bello!!!!!! OOOOOHhhhhhhhhhhhhhh non smetto più di sorridereeeeeee!!!!! Hehehhehehehejhe che belliiiiiiiiiiiiiii <3. Ok basta, me ne sono COMPLETAMENTE INNAMORATA. Hihihi é.é
Bastaaaaaaa non puoi essere così bravaaaaa. Ti daranno la multa .-.
E bastaaaaaaa scriverti! Cioè, la recensione... ogni volta che inizio non smetto più. E' sempre così bello farti sapere cosa penso ;)
Al sessantasettesimo, allora! :D
Un Bacioneee!! <3