When you least expect it
di FairyCleo

30/03/13, ore 10:44

ciao cara! in anzi tutto mi scuso dell'enorme ritardo,è da secoli che non mi faccio sentire,ma spero  di farmi perdonare con questa  recensione.devo dire che ho apprezzato moltissimo come si è evoluta la tua storia,non credevo che  si evolvesse in questo modo,e questa è una cosa positiva,d'altronde anche il titolo stesso , azzeccatissimo,dovrebbe sugggermi quacosa.il piccolo gohan è alle prese con gli esami(me tra qualche mese)e come si può immaginare li supera ma riceve un aiuto inaspettato: da sua maestà il principe dei sayan?adoro il rapporto che si è venuto a creare tra il bambino e il burbero sayan,infatti vegeta inizia a rendersi conto che tiene a gohan e arriva addirittura a difenderlo dai compagni di scuola,e mi ha sorpreso altrettanto gohan quando l'ha chiamato "vice papà".nel frattempo goku trova lavoro in una prestigiosa palestra salvando la figlia di melanie .quest'ultima è di intralcio tra il rapporto di goku e vegeta,ma è grazie a lei se adesso stanno insieme.goku vuole portare  più a fondo la relazione con il principe e si rivolge a crili,e dopo una notte con il principe,vegeta parte nello spazio lasciando goku la speranza di un suo ritorno.chissà se vegeta ritornerà e farà chiarezza ai suoi sentimenti.non vedo l'ora di leggere la seconda parte...vale 93...PS:auguri di buona pasqua...

30/03/13, ore 00:43

Oddio amo letteralmente questa storia. Sono una fan di Vegeta... Lo amo e credimi questa storia mi ha rapita, commossa ed è una cosa molto rara per me. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie per aver condiviso con tutti la tua storia perchè è davvero fantastica

28/03/13, ore 19:46

Che cosa straziane, davvero. Non prendermi per pazza, ma io mentre leggevo, era come se fossi un terzo spettatore ad assistere alle scene descritte. Sopratutto quella con Vegeta e il cadavere di Goku. Non so descriverti come, ma è come se vedesi quello che succedeva mentre leggevo. Sparivano i righi neri e comparivano immagini nella mia mente. Quella scena dell'obitorio, mi hai proprio spaccato il cuore a metà. E questa è una cosa bella! =) Davvero, non so come descriverti questa cosa, ma ci tengo che tu sappia che mi ha emozionata. Ancora una volta, già. Vegeta è OOC? E chi non lo sarebbe in una situazione del genere. Sempre meglio del Vegeta sdolcinato (per quanto fosse cuccioloso e coccoloso)! E poi, questo OOC è pienamente giustificato. Io comunque sono dell'idea che Broly passerà dalla parte dei buoni, o per lo meno, capirà i suoi sbagli e capirà che il padre lo sta usando. Dai, non è cattivo Broly, è solo ingabbiato nella gabbia del padre. E si sa che anche un docile cagnolino, in una gabbia diventa il più spietato delle belve. Continua così Cleo!! Kitty 96

26/03/13, ore 21:12

Oddio tesoro come fai a rendere ogni capitolo così meraviglioso? Sei meravigliosa!
Adoro la tua storia! Giuro quando vedo gli aggiornamenti vado in festa!
Comunque non ho trovato nulla di OOC...alla fine Vegeta nella serie è rappresentato come un uomo freddo,asociale, egoista e bla bla...però nessuno esclude che anche lui abbia avuto momenti di debolezza quindi il tuo Vegeta che piange non mi sembra affatto OOC!
Ho trovato perfetto definire Goku come " il mio reietto...il mio idiota" che tenero :)
Mi veniva da piangere! mamma mia leggere di Goku steso su quel letto e privo di vita fa un certo effetto:'( Avrei voluto tanto correre a consolare Vegeta * fa pensieri no sexy* ahahah :D
Brava!!!!!!

Aggiorna prestissimissimissimo :)
Sitter

26/03/13, ore 16:41

Ciao Cleo, come stai?
Io tutto bene, ieri i miei piccoli hanno compiuto due mesi, ancora non riesco a crederci, che pazza!!
Vegeta mi fa una tenerezza unica, ha perso non solo il compagno, ma anche l'amato "moccioso" che per lui é come un figlio.
Povero Gohan, come lo capiso, non e piacevole perdere il proprio padre.
Nessuno può credere che il nostroeroe sia morto, non adesso che i nemici stanno arrivando.
Adesso scappo, alla prossima un bacione.
Ciao

25/03/13, ore 20:45

Complimenti un bel capitolo. Hai descritto molto molto bene il dolore di Vegeta per la persona che gli ha cambiato la vita. Un turbinio di emozioni che ha coinvolto tutti, ma in particolar modo Vegeta e Gohan. Molto toccante la scena nella quale il principe si trova a piangere davanti alla salma di Goku. Incredibile come Chichi abbia finalmente capitolo il rapporto che lega Goku e Vegeta e i suoi sbagli passati. Il piccolo mezzosangue invece è ovviamente distrutto dal dolore e non obietta sulla fuga verso Nameck. Comunque non ti preoccupare, nessuno ti frusterà anche perchè il capitolo è bello. Spero la causa della tua depressione, non sia niente di serio. Intanto ti auguro una buona Pasqua.

25/03/13, ore 18:41

ç.ç meraviglia... questo capitolo (come quello precedente) è davvero commovente! bravissima! :D ma ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego!! riporta in vita Goku! :''''( insomma Veggie è un amore, è perfetto, ed è MIO marito, ma non sarebbe lui senza la sua dolce metà, no?? :):) pleaseeee! resuscita Goku! ç.ç hai tolto ad un bambino il suo amato padre! cattiva! ahahahahaahhaahahahahahh!! :''''D scherzi a parte, complimeti per il capitolo, davvero! ;) io sto sclerando da un pezzo per l'OAV di Dragon ball! ahahahahhahahahah!! :''D a presto! bacioni! :*:*:*

25/03/13, ore 17:20

Noooo Cleooooo!!
Sto piangendo come una mongolaaaa!!!! E fidati che ce ne vuole per farmi piangere!!! Noooo non smetto più DDD'':
"era il SUO idiota". Non ce la faccio più Cleoooo non smetto di piangereeee.
Piango come la fine di The end o come la fine della prima parte di questa storia! D:
Ti prego DEVI farlo tornare in vita, non mi importa come, non mi importa quando, non mi importa se ci vorranno 682643 capitoli, ma fallo tornare in vitaaaaaa!!!! Ti prego io non resisto! E' straziante vedere così Vegeta io davvero non so cosa dirti. Cleo ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro ti scongiuro FALLO VIVEREEEEEEEEE!!!!!!
Per favore, fai finire la storia come Memories of a past life, con un bel finale!!! Un lieto fine degno del suo nome. Un Lieto fine con la L maiuscola. Ti pregoooo Goku e Vegeta sono fatti per stare insieme, non ce n'è! Anche perché le storie che finiscono male sono odiose, perché ti rimane il magone in gola e se la storia è bella anche per dei mesi, se è brutta, va beh, passa dopo pochi giorni. Però è da anni che seguo questa storia, e farla finire male vorrebbe dire starci male fino alla fine dei giorni!!
Beh dai, credo di aver pianto tanto quanto Gohan. (e continuo ancora).
Allora alla prossima, e scusa se ti ho fatto una recensione così deprimente.
Ah già, sei brava, il capitolo è bellissimo, eccetera eccetera, ma questo lo sai già!
Alla prossima Cleo, e speriamo che la rabbia per la morte di Goku faccia diventare Vegeta un super saiyan, che ammazza tutti e rivede il SUO idiota che nel frattempo è stato fatto risuscitare.
Beellooo ti ho già scritto come sarebbe fantastico finire (secondo me). Ma la scrittrice, quella brava fra noi due, sei tu!
Ciauuuu <3 <3 <3 <3
#S. <3 <3

25/03/13, ore 17:12

Ciao Cara!!:D non puoi immaginare come sono curiosa di sapere come continuerà la tua storia!! Soprattutto perché alla fine hai scritto che l'arrivo di freezer è ormai imminente!!!!! Devo sapereee!!!xD mi auguro però che ci sia un finale positivo dell'intera vicenda, non possiamo lasciare Vegeta in quello stato!! Quindi, o Goku torna in vita ( ma non so come, sinceramente! Per questo sono curiosa!!:D ) oppure potresti prendere in considerazione l'idea di far morire tutti i nostri amici!xD in modo che l'happy ending ci sarà si, ma nell'altro mondo!xD oddio, che cosa macabra!o.O comunque ho un brutto presentimento!! Prevedo tragedie su tragedie!:( speriamo non sia così! Forza Veggy!!! Trasformati in super sayan!!! Siamo tutti con te!!:D non deluderci!!:D ho sentito parlare anche io dell'OAV! in internet già circolano i primi spot tv!:)) ovviamente in Giapponese!xD la grafica mi sembra leggermente cambiata! E Goku ha sempre più il volto e gli atteggiamenti di un ragazzo!! Ma volete capirlo o no che è adulto e vaccinato con famiglia a carico?xD ma noi lo amiamo per questo!! tenero lui <3 ci sentiamo presto!!:)) nel caso, ti auguro una dolce Pasqua! Ciauuuu :D

25/03/13, ore 13:41

Mi hai fatto quasi piangere =,( Vegeta io non l'ho trovato OOC nella maniera più assoluta anzi... è favoloso come riesci ad esternare i suoi sentimenti, ed è molto difficile per un personaggio così complesso come lui. Veramente commovente... Povero sta soffrendo come un cane!!!!
Capitolo molto molto concitato, non vedo l'ora che arrivi Broly per accrescere l' adrenalina XD mmh chissà come se la caveranno, non hanno ancora la potenza necessaria per sconfiggerlo... Però un appunto devo farti, capisco che ormai Gohan consideri i suoi papà Goku e Vegeta e si senta abbandonato dato che crede di averli persi entrambi, ma Junior?? Mica ti sarai scordata del suo più caro amico XD
Di The Battle of Gods ho visto il trailer su internet verso dicembre, arriverà in italia per forza, o su internet o in dvd come tutti gli altri oav, ma ora che Paolo Torrisi non c'è più *ora piange davvero* credo me lo guarderò in originale.
Un abbraccio cara alla prossima! ^_^
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 02:09 pm)

25/03/13, ore 10:59

Ciao Cleo :'(
Continuo a non capire come fai a far piangere una persona semplicemente scrivendo, sei bravissima!
Povero Vegeta che cosa ha fatto di male? Goku non doveva morire, doveva restare al suo fianco :'(
Poi arriveranno anche i cattivi che porteranno altro dolore. Non c'è mai pace per i nostri guerrieri Z!

Sì l'ho saputo anch'io. Non vedo l'ora che l'OAV giri anche su internet, sono felicissima ;)
Eh eh eh io sclero già da un po xD

Un bacio e alla prossima, Alessia.

25/03/13, ore 09:06

Ciao!!!
Non oso immaginare cosa combinerà quella banda di maniaci quando arriverà sulla Terra... tra l'altro, non vedo come Vegeta possa fermare Broly, dato che non è ancora super sayan...
Per non parlare della brutta sorpresa che aspetta Gohan... Polunga non può resuscitare chi è morto per cause naturali...
Sembra che ormai l' Armageddon stia per abbattersi sul pianeta Terra... ma sono certo che troverai un modo per sistemare tutto ;)

P.S.: Battle of Gods potrebbe uscire anche in Italia: non è un OAV come Episode of Bardack, è un film vero e proprio, come quello in cui sono comparsi Broly e Paragas... non ci resta che attendere e sperare...
Un po' come con Dragon Ball AF, o quello che è...

24/03/13, ore 23:19

ciao bellissima! che gioia leggere questo tuo aggionamento!!!
Un pochino depressa???!! nooooo!!!!!!!!!!!!!!! non devi anche se ti capisco benissimo...già.... solo stasera mi sono dovuta guardare il ragazzo che mi paice da anni con la sua fidanzata a fare love love pucci pucci,,,,,,!!!
Comunque riguardo il tuo capitolo..... Vegeta povero... sta soffrendo da solo!!!!!!!!!!!!!!è da solo! nessuno è li con lui???
Bulma ! avanti devi fare presto e riportarlo in vita! ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO!
A presto
bella
kiss

24/03/13, ore 12:50

Cattivo! Vegeta è stato maledettamente cattivo. Però ha fatto bene. Non poteva permettere a Gohan di morire. E comunque si deve trovare una soluzione per Goku! Scusami, vorrei scriverti molto di più ma vado di fretta. Bacioni =)

23/03/13, ore 15:20

Solo ora comincio a leggere questa fic e mi chiedo perchè non l'avessi vista prima, insomma, è fantastica! Veramente complimenti, va nelle seguite e non vedo l'ora di leggere tutto il resto dei capitoli!