When you least expect it
di FairyCleo

22/03/12, ore 17:45

Complimenti anche questo capitolo è molto ben scritto. Certo Goku più che calvalcare con il principe, preferirebbe farlo su di esso. :-) . Devo dirti che la storia mi ha appassionato nonostante non si amante del genere (so che potrò sembrare all'antica, ma sono fatto cosi), anche perchè hai raccontato il tutto con la giuste dose di comicità che rende piacevole e leggera la lettura.

20/03/12, ore 20:52

ciao!
oh mio dio ! è fantastica! mi hai fatto sbellicare dalle risate !!! quando goku palpa il culo di vegeta, è uno spasso !ahahaha! dioooo povero Crili... che poi non era successo ancora nulla...aHHAHAHAH! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! per non parlare di quando si faranno beccare dagli altriXD
che bello! kiss

19/03/12, ore 21:07

Ciao tesoro! Oddio questo capitolo dedicato interamente a goku e vegeta mi è piaciuto un sacco! Brava!
Ahahahhah,...inanzoitutto la scena iniziale è stata troppo divertente! Goku che vuole farsi imboccare ahahhaha ma è proprio un bambinone!!! :D
Poi......la partefinale OMG!!!!! Q:____ Vegeta e Goku che dormono insieme.....e lui che gli palpa il sedere!!!! ahahahhahahaha sto ancora norendo dalle risate!Brava,brava e ancora brava!
Adesso la storia sta diventando davvero intrigante!!!!
:D
Un bacio.
Sitter

19/03/12, ore 18:53

Posso dire di amare assolutamente questa fic, e non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

19/03/12, ore 17:28

Un capitolo molto divertente. Vegeta ormai è alla mercè di quel pervertito di terza classe. Tra un pò il principe diventerà principessa e inizierà a girare con tacchi a spillo, minigonna e calze a rete; almeno non mandarlo sotto un lampione. :-) . Certo che per Crilin è stato un durissimo colpo, per non parlare di quando lo sapranno Gohan e Chichi.

19/03/12, ore 16:44

cavolacci cavolacci cavolacci!!!
altro che colpo di scena! *w* cavolacci! che storia!! stavo letteralmente morendo dalle risate e dall'emozione! :D
mamma mia!! e siamo già al 31° capitolo! sei davvero spettacolare, continua così :D
cooooomunque......Crilin e la sua reazione dinnanzi a quella scena mi ha fatto morire! X°D ora ce ne saranno delle belle *w* chissà che discorsetto tiene in serbo per Goku.....
approposito... non doveva far conoscere Vegeta ai suoi colleghi e allievi..... e soprattutto al suo capo ;)
cooooomunque.... spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perchè la curiosità mi DIVORA pezzo per pezzo :D
ciao :)

19/03/12, ore 15:38

WWAAAAAAAAAAAH finalmente! *www* goku innamorato è troppo dolce *-* e vegeta è inutile che si incazzi, perchè si sa che gli fa piacere ricevere quel genere di attenzioni da goku uu non vedo l' ora di leggere il continuo! :'3
tu dici di adorare noi?! beh, io adoro te e la tua storia uu <3

17/03/12, ore 21:16

Ma--FDHFGKDNGDFJVNDFJINGUIDNGIODSBVFJDSKBVNJKFDCKTDVBDUB!
Oddio, tu non sai quanto mi stai facendo amare Gohan e Vegeta. Santo cielo, hai costruito attorno a questi due un rapporto semplicemente favoloso, tant'è che ogni tanto mi dimentico pure che Goku esiste (lui e la maglietta da perfetto personal trainer che quella brutta fbdsjfbsjfbsj di Melanie gli ha dato - A PROPOSITO, VOGLIO ANDARE ANCHE IO IN QUELLA PALESTRA, EH).
Beh, insomma, Vegeta ne sta davvero passando di tutti i colori, eh. La scenetta in cui attraversa la strada con la vecchietta sottobraccio è stata esilarante, LOL. Povero, povero principino, come si è ridotto. Ma in fondo è così che mi piace, perché sotto sotto Vegeta è davvero un fantastico figliUolo. Lo preferisco decisamente terrestrizzato rispetto alla versione bastarda e feroce che molte fanfiction dipingono. Perché, insomma, andiamo, come si può resistere ad un mammo (pardon, vice papà!) così? Continuo ad odiarti (<3) perché con la Goku/Vegeta ci stai davvero facendo penare, ma allo stesso tempo non posso fare a meno di amare te e il tuo cervellino per aver partorito una storia così adorabilmente tenera è dolce. Mi piace particolarmente perché non ti concentri semplicemente sulla coppia protagonista, bensì costruisci attorno alla vicenda principale altri intrecci che arricchiscono maggiormente la trama e non la rendono mai scontata.
Complimenti, caVa! <3

17/03/12, ore 18:58

Che bellissimo capitolo! Sono andata in brodo di giuggiole ad ogni parola che leggevo! Il povero Vegeta non sta capendo più nulla! S'è addormentato con Gohan in braccio, s'è fatto sgamare da Goku e per di più si preoccupa per Gohan e si chiede cosa gli stia succedendo! Stupenda la scena della nonnina, stavo morendo dalle risate, è stata una scena a dir poco mitica, soprattutto per ciò che gli dice la vecchietta e per la carezza! Ho amato la scena in cui dal tetto vede Gohan da solo e si preoccupa per lui e si sente ribollire dalla rabbia perché quei mocciosi maltrattano QUEL sayan...quel? Quel? Oddio, lo amo!!! XD
E' stato mitico il suo intervento! Quando lo chiamano nanerottolo ho anche immaginato la sua famosa vena sulla tempia pulsare dalla rabbia, ma ha trovato un modo davvero geniale per aiutare Gohan a liberarsi di quegli odiosi ed aiutarlo a farsi dei nuovi amici! Bambini che non parlavano con lui perché spaventati dai bulli, tra l'altro! Così Gohan diventa il nuovo eroe della scuola, grazie al mio Vegeta!
Bellissima la scena in cui dicono che Vegeta ha un comportamento regale e Gohan dice che è il suo vice-papà, facendo strozzare Vegeta con la saliva!
ahahahahahaahaha
Oddio, ho immaginato la scena...ahahahaha
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto, mia cara!

15/03/12, ore 20:57

Capitolo veramente bellissimo! Mi sono fatta un sacco di risate! La scena della nonnina poi è stata un tocco di classe!
Vegeta era cosi adorabile *__* e poi come ha aiutato Gohan! Decisamente superbo, non c'è che dire.
Piccolo Gohan è così dolce! Gliel'ha fatta vedere lui chi è il più forte! Grazie a Vegeta ovviamente!
Piccolo consiglio tecnico "E credo che anche sta volta andranno a casa a piagnucolare e a bramare vendetta." "sta volta" non è molto bello, stilisticamente parlando ^^ o lo apostrofi <'sta volta>, in quanto contrazione della parola 'questa', oppure risulta migliore scrivire il termine per intero. La contrazione "'sta" è molto utilizzata a livello del parlato, ma nello scritto, ti consiglio di non utilizzarlo.
Spero che il consiglio ti torni utile. A presto! Non vedo l'ora di leggere le nuove avventure del super vice-papà *__*

14/03/12, ore 17:42

ciaoooo!!!1
oh mio dioooooooooooooooo io adoro vegeta e tu l'hai fatto apparire da eroeeeee! nel capitolo precedente era un amore, ha lasciato dormire il piccolo Gohan tra le sue braccia, e ora lo salva senza creare danni dalla situazione che si era creata nella nuova scuola!
è davvero molto furbo ed intelligente e lui senza nemmeno accorgersene sta facendo in modo che il piccolo sayan dipenda sempre di più da lui!
ahahaha! è davvero un bellissimo capitolo e soprattutto la parte finale! è il vicepapà"
XD aahhahah davvero bella!
kiss

14/03/12, ore 14:30

waah, questo capitolo è stupendo njbk !
aww vegeta's our hero uu non può proprio fare a meno di pensare a goku e gohan bjhb *3*
posta presto, non vedo l' ora njknjbjh *-*

14/03/12, ore 08:05

Ciao! Prima di tutto volevo dirti che adoro la tua storia e la seguo da un sacco, poi che AMO MAMMA VEGGIE. INSOMMA, IL VICE PAPà! DOVEVI SCRIVERE LA VICE MAMMA! Dopo questo capitolo, dovevo recensire. Il lato buono di Vegeta è qualcosa di.... AWWWWWW me lo mangio di baci! Lui e Gohan piccolo e tenero e patatino cuccioloso! *.*
Ora, però, ho da farti una richiesta: VOGLIO UN Pò DI GOKU/VEGGIE!! Ti prego, TI SUPPLICO!! SOLO UN BACIO! ONLY A KISS! SEULMENT A BISES! PER FAVORE! PLEASE! S.V.P! Sto praticamente crepando dall'attesa!
A presto! Bacioni

14/03/12, ore 00:05

Fantastico fantastico fantastico..... e ancora fantastico *w* ...... ti ho già detto che è fantastico questo capitolo??
coooomunque.... adoro come sei riuscita ad inventare una storia così.... così..... fantastica :P mantenedo comunque il carattere dei personaggi invariato (forse un po'.... ma chi se ne frega :D)
peccato che non hai parlato di Goku :( ..... ma scommetto che aggiornerai presto e parlerai anche di lui ;)
ma CHECCARINOCICCINO che è Gohan :D!!! non vedo l'ora di vedere come la storia si evolverà e di vedere come Goku reagirà alla notizia del salvataggio compiuto da Vegeta *w* .... quindi aggiorna non presto.... PRESTISSIMO!
ciao :)

13/03/12, ore 23:46

Anche questa volta volta Vegeta ha fatto un sacco di buone azioni. Ma che bravo. Vincerà il premio per il migliore boy scout e mammina dell'anno.