When you least expect it
di FairyCleo

08/06/12, ore 16:53

DAT ASS.... Goku non pensa ad altro :D (e non solo lui.... *aaarrrrgh!*)
coooomunque..... MUAHAHAAHHAH!!!! Mi fai morire XD !!!
se ci tiene a fare questo "regalino" al suo Geta non c'è problema! datemi una carota e un pupazzo che gli spiego io come fare XD se si basa su "Brokeback mountain" manderà tutto all'aria e finirà con il prostituirsi D: (ODDEO NO!!..... anche se non credo che sia a conoscienza dell'esistenza di questa professione... se no economicamente sarebbe già sistemato.... mmmmhhh...), oppure morirebbe! no aspe... le sfere del drago :D !!
AAAAAHHH!! povero Crilin *-* non ce la fa proprio a stare dietro agli ormoni del suo migliore amico....
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D mi vedo già Goku che, dopo il film, costruisce una tenda con cui passare la notte insieme a Vegeta pe poi dargli il "regalino"...... *sta male*.....
<< un'onda energetica di passione travolse i loro palpitanti corpi che ansimanti brillavano al plenilunio di un'indimenticabile notte d'amore...... finchè le mani indiscrete assaporavano ogni centimetro della loro pelle, le stelle, in silenzio, volgevano il loro sguardo a quello che era un quadro di armonia tra l'etereo e il carnale....>>
..... cavolacci.... noi lettrici dovremo fare testamento alle nostre ovaie! un'altro capitolo e scoppieranno dalla gioia *CABOOOOOM!*
TI PREGO AGGIORNA!!! (tanto non potrei delirare più di così XD)
p.s. Majin Vegeta è la cosa più sexy che esista in Dragon Ball!! (insieme alla fusione tra lui e Goku *w*) IL CASO E' CHIUSO!

07/06/12, ore 22:44

ehila!!!!!! ciao bambola!!!!!!!!!!!! ahahahah !per il tuo p.s , ti capisco alla perfezsione! è diventato davvero hot a livelli esorbitanti! con quella tutina sexy! ahahah! tuttavia, la storia sta continuando in maniera fantastica come sempre: Marion ora non impiegherà molto a parlarne col mondo intero! E POVERO goku, quel film non è l'ideale per lui!
Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!
kiss

07/06/12, ore 21:28

Complimenti un capitolo molto divertente: Goku che pensa di avere figli da Vegeta, quest'ultimo che si immagina col pancione, Crilin che dalla rivelazione dell'amico stava per morire di infarto e Marion che da consigli a Crilin. Inoltre dopo Vegeta insegnante, Vegeta cercatore di sfere, Vegeta baby sitter, adesso abbiamo Vegeta il passivo.

07/06/12, ore 16:09

Vegeta ha idee un tantino confuse in fatto di pargoli xD
Anche Goku non è da meno... terribilmente dolce e ingenuo *w*
Ah, bellissimo come al solito! E io che già mi immaginavo Melanie che cercava di riconquistare Goku e la gelosia di Vegeta che lo spingeva a baciare Goku davanti a tutti, rivelando così la loro relazione xDE adesso voglio vedere la reazione di Goku dopo che avrà visto il film e... La sanguinaria vendetta di Geta! xD
Alla prossima, brava come al solito!
Aggiorna presto, se puoi
_Haru_chan_

07/06/12, ore 15:54

povero piccolo goku XD e soprattutto, povero crilin, costretto a dare lezioni di sesso! ahahaha povero figliolo uu
quando ho letto che goku che all'inizio pensava che bulma e yamcha stessero facendo ginnastica so morta dalle risate, ti giuro ahahaha
ma che poi secondo me vegeta in realtà è vergine uu .. oppure si inciuciava con radish. elacosanonmidispiace ee
chissà ora che conbinerà dopo aver visto il film lool *comincia a fare il countdown per la morte di crilin lol*
continua, sei bravissima, come sempre! non smetterò mai di dirtelo, sappilo uu
ah, in bocca per gli esami! sono sicura che andrà todo bien! :3

07/06/12, ore 12:51

Cleo tu sei formidabile......cioè io nn riesco a credereci! E' tutto perfettamente IC Ma come fai?????? Per me sarebbe stato impossibile!!! Sei davvero un portento tesoro...mamma mia!!!!!!
Questo capitolo è fantastico...dlla gelosia di Vegeta, alla proposta di Melanie,all'eccitazione di Goku e infine alla chiacchierata con Crilin! HAhahahha :D

Dende nn oso immaginare cosa potrebbe accadere nel prossimo capitolo!!!! Mi hai messo una curiosità infinita cara!!!!

Brava tesoro...credimi nn trovo le parole x descrivere tutto!
Sei fantastica!
Sitter<3

07/06/12, ore 12:49

Povero Crillin, rosso come un pomodoro per la vergogna, ma anche Goku, non si fanno certe domande.
Ecco svelata la visita di Melanie, voleva che i ragazzi tornassero a lavoro in palestra.
Gli ha fatto anche gli auguri, e Goku ha cominciato a fantasticare su Vegeta in bianco, che ridere.
Alla prossima, ciao ciao.

30/05/12, ore 16:59

TU NON SAI CHE MALE HAI FATTO AL MIO SISTEMA NERVOSO CON QUESTO CAPITOLO.
Per colpa tua, non potrò più avere una vita normale perché farfuglierò senza sosta "awwwwmacomesonoteneriGokueGeta".
GETA. Santo Dende, Geta. Ti rendi conto delle cose immensamente dolci e teneri che scrivi? Mi hai uccisa. Sono troppo, troppo dolci.

“Eheheh! Ma no, che hai capito Geta?” – Goku aveva cominciato a grattarsi la nuca con il suo solito fare infantile – “Volevo dire che sono dolci e creano dipendenza, proprio come te!”.

Goku continuava a tenerlo premuto contro il proprio cuore, che martellava veloce come non mai.
“Ti prego, scusami Geta, non volevo farti arrabbiare! Scusa, scusa, scusa!” – era davvero mortificato.
“Tsk! Mollami!”.

E in quest'ultimo pezzo, immaginarmi Goku che balbetta "scusascusascusa" e si tiene stretto Vegeta al petto mi ha uccisa un'altra volta.
SONOIMMENSAMENTEBDBSFHIORJOGVNOPWAGRONKVL. <3 <3
Beh, e che vuole adesso Melanie? Ho paura che finiranno ad urlate. O che Melanie li denuncerà in qualche modo per qualcosa LOL
Meraviglioso. *____*
SeaLight

28/05/12, ore 21:15

ciaooOOOO!!!!!!!!!!!
bellissimo questo nuovo capitolo! non c'è che dire mi hai fatto venire voglia di vedere il film, che per causa scuola nn ho ancira potuto vedere.....!!! cosa vuole quella megera da lorro!!!!! e inizierà poi anche un nuovo combattimento??? in effetti credo sia vero, Geta è il più tosto! sempre dietro GokuXD il migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!quanti capitoli ci sono ancora? spero tanti perchè non volgio finisca!!!!e vorrei vedere le reazioni degli altri allo scoprire la loro relazioneXD

continua così!!!!!!!!
a presto! kiss

28/05/12, ore 20:59

non ho idea di cosa siano i the avengers, ma SANTA PATATA, QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO.
innanzitutto veggie è dolce quanto un cioccolatino (♥) e goku l'ha fatto rimanere male con quell' osservazione sul suo modo di combattere. *abbracciaveggie*
cioè deve averlo ferito proprio tanto nell' orgoglio çç STUPIDO KAROTH! ma vabbè, più o meno s'è fatto perdonare.. uu
comunque secondo me gohan la prenderà bene la relazione tra il suo papà e il suo vice-papà bjhb o almeno, dopo aver letto 'oujisama! become my wife' e 'oujisama! fight for your man' della mitica mrs trunks briefs (non so se sai di cosa sto parlando lol) non riesco ad immaginarmi un gohan contrariato :o
anyway goku che chiama vegeta 'amore' e 'geta' e semplicemente adorabile. e quando vegeta arrossisce mi immagino sempre goku che gli fa cioppi cioppi alle sue guance arrossite *333* (non so perchè, ma vabbè ahahah)
ti faccio ancora i complimenti, perchè questo capitolo è qualcosa di straordinario! nhjbk *muore*
e sì, ho capito chi eri nel cinema ahahahah ti adoro uu *failcuoreconlemani*
alla prossima, ciauz! ♥

28/05/12, ore 18:44

è un capitolo di passaggio?
Non lo so, è stato divertente! ammetto di avere anche io un debole per stark, a proposito, thor invece è un bamboccio! tsk!
il mio ragazzo dice che è 'austero', io l'ho mandato a cagare e ho urlato 'BAMBOCCIO!', è stato molto divertente! X'D
E' un bel film, molto più di Dark Shadows! Scusa, sto andando out of topic!
Comunque bel capitolo, non ho capito se è di transizione o meno ma mi è piaciuto!
Oggi ho recensito subito visto? ;)
Comunque staremo a sentire che racconterà melanie! Sono curiosa, spero non porti cattive nove! D:

28/05/12, ore 18:41

Complimenti un capitolo molto bello. Il colpo finale con Melanie non me lo aspettavo proprio. Secondo me vuole proporgli di tornare al lavoro. Nel cinema eri quella persona che li fissava? Spero che la scorsa volta non te la sia presa per quella battuta sul rating. Ultima cosa, chissà come ci rimarrà Gohan quando saprà la cosa.

28/05/12, ore 18:07

28 maggio 2012.... sembrava una giornata come un'altra, quando Luna_dark decise di controllare quali delle sue funfiction preferite sul sito di EFP fossero state aggiornate.......ed eccolo lì.... *sviene* ...... *ritorna in sè*........ AAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! un altro capitolo di When you least expect it!! un altro capitolo When you least expect it!!! *Q* .........
lo legge......momenti di EXTREME FLUFF da capogiro......... e poi..... COLPO DI SCENA *O* !!! ............ The Avengers!???!!!.........The Avengers???!!!? *Q* ............. Dragon Ball insieme a The Avengers???!!? ......... Dragon Ball & The Avengers???!!!......... The Dravengers ???!!!!???
te lo dico e te lo ripeto....... IO TI VENERO!!!! *ç*
per non parlare del feeling tra Goku e Loki o tra Vegeta e Iron-man :DDD (cara fervida immaginazione :3)...... *collassa*
coooooomunque..... tu dici di quanto sia lungo questo capitolo ma non hai capito che potrei leggere per ORE ED ORE questa ff???!!!!
CAVOLACCI!! quanto la amo questa coppiaaa!!!! <3 <3 <3 <3 <3
beh.... mi pare inutile specificare che MUOIO letteralmente dalla voglia di sapere come continuerà :D
quindi, ciaooooo :DD
p.s. (SEXY) LOKI FOR PRESIDENT!!!!!!!! non c'è speranza per nessuno ;D *aaaaaarrghhh!!!*

28/05/12, ore 17:58

MA IO TI ADORO!!!!! questo capitolo è vbhrfgrhgrhgu4rfhurehfurehvurehgurhg, non ci sono parole per descriverlo!!! Ogni volta che leggo un nuovo aggiornamento penso che meglio di cosi non si possa fare, ma poi finisco sempre per ricredermi.
Non ci posso credere che Vegeta si è comportato in modo cosi tenero :3, quei due stanno troppo bene insieme >.< , per non parlare di Gohan, quel bambino è un angelo.
Ma proprio sul momento piu bello ecco che arriva la serpe, ma non ha proprio niente da fare quella XD... non vedo l' ora di scoprire cosa vuole al prossimo aggiornameto!!!

ps Sono capitoli cosi lunghi che danno un senzo alla vita XD

pps tu eri la ragazza da sola che li ha sorriso?

28/05/12, ore 17:34

Allora...ogni capitolo che passa dico sempre " Cleo questo è il mio preferito".....getto la spugna! Dannazione sn tutti i miei preferiti!!!! >_>
Ma come fai??????????? Oddio in questo capitolo ero praticamente ihiohfighvfijdngjkfjgndjfnkjdnj*versetti di natura ignota*!!! Oh dende......troppo bello!!! Non so proprio da dove devo iniziare! Inanzitutto Goku che cerca di togliere i vestiti a Vegeta!! ahahhah mamma mia....ragazzo mi piaci così!!! Poi....la parte migliore??? Vogliamo parlare forse della parte più bella in assoluto??? OH dende....oh dende... quando lui pensa che Goku l'ha chiamato amore....ahahahhahahahah! E poi-......non vieni amore??? Oddio.......ti rpego....voglio solo uan cosa pucciosa.....Fa che Vegeta accetti che lui lo chiami amore, tesoruccio...mi piace troppo dannazione!!! PEr favore!!!! Ti pregoooooo!!! Troppo bello!!!!

Il cinema??? Oddio ma come ti è venuta in mente??? Ahahahah Goku che voleva usare la classifa scusa dello stiracchiamento per abbracciarlo! Oddio...tu sei un genio credimi nn so come fai :D
Poi capitolo lunghissimo mamma mia :D Falli sempre così!
Tesoro sei bravissima...questa storia ha preso una piega stuepnda.....bravissima!!!!
Sitter