When you least expect it
di FairyCleo

07/02/13, ore 16:13

Ciao Cleo!!!
Scusascusascusascusascusascusaaaa! Non ti ho recensito il vecchio capitolo... :( ma confesso che me ne sono proprio dimenticata... e sono in ritardo pure con questo! Ho avuto un esame, quindi ero proprio indaffarata... ma sono riuscita a tagliarmi un po' di tempo per questa fantastica storia!
Allora... ti dirò... il capitolo 67 mi ha un po' delusa, ma non tanto per il capitolo di per se, ma per il comportamento degli amici di Goku! Ma dico, che vigliacchi! Come si fa a girare le spalle ad una persona che ha bisogno, chiunque essa sia?! Bah... non me l'aspettavo... e sarebbero questi i difensori del nostro pianeta? .-.
Il capitolo 68... AAAAAAWWWWWW MA QUANTO SONO CARINIIIIIIIIIIII :DDDDDDDDDDDD Che amori, si divertono e giocano con il dolceeeeee :DDDDD Sai, la scena di quando Goku gli dice "dove sei Vegeta?" mi è piaciuta, proprio per quello che hai detto tu, che un'intelligenza come quella del Son è sorprendente in certi casi! E complimenti anche per non aver rovinato il capitolo sfociando nel rating rosso... si dice (e approvo pienamente) che un bravo scrittore non descrive mai minuziosamente una scena un po'... calda.. xD Di solito i braaaaaavissimi scrittori sorvolano...
Comunque, scusa ancora per il titardo e anche se non dovessi recensirti qualche capitolo, sappi che ti seguo sempre!
COMPLIMENTI ( ;) )
Un bacio, S. <3

06/02/13, ore 22:44

Allora? A quando un nuovo capitolo?? Sono impaziente! >_< Mi piace molto la storia fra Goku e Vegeta, anche se non sono propriamente del team Yaoi =p. A parte qualche piccolo refuso, e per questo ti consiglio di rileggere + volte il capitolo prima di pubblicarlo (dp aver trovato refusi anche dp aver pubblicat la mia tesi m'`venuto un colpo apoplettico!) fino alla nausea se serve XD, giuro io ho iniziato a fare così, per il resto scrivi bene, ma la cosa più importante è che sai emozionare e coinvolgere =), continua!

04/02/13, ore 16:51

Ciao Cleo, ma che bel capitolo...
Ti assicuro che mi é piaciuto tantissimo, sopratutto il momento in cui Goku si ritrova la ciotala per cappello...
Mi hai fatta sorridere tantissimo, e poi dopo il litigio arrivano le coccole...
Che carini che sono, nonostante tutto quello che hanno passato sono riuscoti a ritagliarsi un po di tempo per loro.
Aspettiamo il prossimo capitolo e vediamo cosa succederà.
Un bacio e alla prossima, ciao.

04/02/13, ore 11:48

Bel capitolo, complimenti. Mi piace come riesci a rendere Vegeta oltremodo mieloso senza togliergli la sua tipica strafottenza.
Come riesca ad essere ancora così orgoglioso e pieno di se dopo tutte le torture psicologiche (oltre che fisiche) che ha subito rimane un mistero. Solo Vegeta lo sa.
Non so perché, ma mi aspettavo che ad un certo punto, mentre i due erano impegnati nelle loro effusioni, entressero Gohan e Chichi e li cogliessero in flagranza di reato... non oso immaginare la faccia della strega mora e la crisi isterica che ne sarebbe seguita, in quel caso!
Al prossimo capitolo!!

04/02/13, ore 10:24

Mi sciolgo!!!!!!! Che teneriiiii!!! *W* Finalmente Vegeta è riuscito ad aprirsi totalmente a Goku!!:D uhhhh!! Ed è anche riuscito a fargli una 'mezza' dichiarazione!!!! Dico 'mezza' perché lo sappiamo tutti com'è il nostro principe!xD però stavolta ci è riuscito!!! Ha bisogno di Goku perché Goku è la sua ancora di salvezza, la sua famiglia, il suo tuttoo!! *\\* e sono anche contenta che finalmente sia riuscito a buttarsi quel terribile episodio alle spalle!!! Scommetto che questo clima di serenità non durerà a lungo!!! U.U qualcosa dovrà pur accadere!! C'è fin troppa calma!! CHICHI!!! Mi aspetto qualcosa di perfido da quella donna!! Magari ha intenzione di allearsi con Paragas e Freezer!! Ahuhuhuh!! Basta, questa é fantascienza!xD Per quanto riguarda le scene 'hot' non preoccuparti!:) questa tua fic è basata prettamente su una visione pura e semplice dell'amore! Credo che gli aspetti carnali non riuscirebbero ad amalgamarsi con il tipo di amore a cui ci hai abituati fin'ora!:) Spartacus è un telefilm? Non ne ho mai visto uno, semplicemente perché quando raggiungono un discreto successo arrivano a girare anche sulle 10 stagioni!! E dopo un po' io mi perdo!xD uhuhhhh devo provare a vederne uno però!:P lo studio chiama e io sono sempre molto breve nel recensire!xD SOB!!! Ci sentiamo presto!:D un bacione! Ka

03/02/13, ore 21:31

Heilà Darling!
Hai fatto un altro capitolo....XD è bellissimo... come gli altri....
In particolare quando finalmente Vegeta dice quella frase: Ho bisogno di te!
Ha un enorme internsità questo capitolo, pieno dei loro sentimenti, che grazie al tuo fantastico modo di scrivere, riusciamo anche noi lettori a ricevere......!
Devo farti i miei complimenti e ringraziarti, adoro leggere i tuoi aggiornamentiXD

p.s. Spartacus??? ora sono curiosa, leggerò la trmaXD
a presto
kiss

03/02/13, ore 20:35

Inanzitutto, volevo farti i miei più sentiti complimenti. UwU Ho sempre seguito questa fanfiction in silenzio, per timidezza, ma ho deciso di recensire. >//w//< Il tuo lessico è abbastanza ricercato, ma non troppo, e secondo me riesci bene a trasmettere le emozioni dei personaggi! ^w^ Sono contenta che Vegeta sia tornato acido e burbero, dopotutto, a me piace così! :3 Bravissima Cleo, continua così! *^*

03/02/13, ore 20:21

Complimenti un bel capitolo di transizione, Hai espresso molto bene i sentimenti dei due protagonisti, certo che Vegeta non può fare a meno di utilizzare parole taglienti. Una cosa però non mi torna: nello scorso capitolo hai detto che Junior e il supremo si sono fusi, però questa vicenda è avvenuta nella saga dei cyborg; spiegherai questa cosa più avanti? Buon proseguimento.

03/02/13, ore 20:06

Ciao Cleo :D
Oh mio Dende questo capito è bellissimissimo!
Goku e Vegeta stanno proprio bene insieme :D Hai fatto bene a non scendere nei dettagli, così è perfetto!
Alessia ViVi

03/02/13, ore 19:50

Hai proprio ragione,il raiting rosso lasciamolo alle altre storie! Non serve scendere nei particolari per capire quanto si amino quei due. E tu lo rendi benissimo, specialmente per quanto riguarda il Principe. Il suo cambiamento è stato progressivo, lento e tanto, ma tanto dolce. Fino a quando non è successo quello che è successo. Eppure, quel cambiamento, quell'umanizzazione, la stai rendendo davvero bene, vai così Cleoo =) Alla prossima!!
Kitty96

31/01/13, ore 14:05

Scusascusascusascusa!
Mi sono persa qualcosa come venti capitoli... boh, forse anche di più ed è una cosa imperdonabile, soprattutto perchè invece ho continuato a seguire l'altra storia di dragonball.
Beh, dopo un'assenza così grande mi sono persa un po' di cose, ma l'unico commento che mi sento di fare è: wow! Davvero, sono rimasta senza parole e ammetto anche di avere pianto quando Vegeta è tornato sulla terra in quelle condizioni e penso di aver allagato il computer quando se l'è ricordate!
Mi piace davvero come si è evoluta la storia e non vedo l'ora di scoprire se ce la faranno! Scommetto di sì, io intanto faccio il tifo per loro!
Okay, devo dire che sto iniziando a odiare Chichi. Non mi é mai dispiaciuta come personaggio, ma si sta comportando davvero in maniera ignobile e, lasciamelo passare, bigotta!
Prometto che cercherò di essere più presente, ma stai certa che, se non riuscirò a recensire, leggerò sempre!
A presto
Mikchan

29/01/13, ore 11:21

Ciaooo, eccomi ancora qui! ^^

Dunque, premetto che questo capitolo mi è piaciuto da morire!!! *---*
Poi, non c'entra assolutamente nulla (e spero di non offenderti), ma quando ho letto il titolo, ho subito pensato che fosse ispirato ad una canzone (molto bella) degli ABBA! xD  Ripeto: non c'entra nulla, ma sentivo la necessità di dirtelo! ù.ù

Passiamo al capitolo ora: quanto mi angoscia "vedere" Vegeta che non riprende i sensi!!! ç____ç
Soprattutto perchè sia Goku che Gohan continuano a soffrire come dei dannati! ç____ç  L'unico lato positivo che riesco a vedere è che il principino, appunto perchè è il Principe -dei Saiyan- si sta riprendendo in fretta da quelle tremende ferite che ha su tutto il corpo...! *ç*

Sono contenta che Bulma abbia, finalmente, sotterrato l'ascia di guerra nei confronti di Melanie: infondo, era una cosa proprio insensata... Mel l'ha sempre considerata un'amica, al contrario suo..! xD
Ahahahahah però mi fa anche un pò tenerezza: continua a non capire perchè Goku sia così affezionato a Vegeta -tanto da proteggerlo in maniera quasi ossessiva- quando, invece, la sua cara amica lo sa benissimo... mi chiedo se mai lo scoprirà anche lei, e quale sarà la sua reazione soprattutto! Conoscendola, mi sa che l'infartino lo rischia... eccome! xP

Ahahahahah meno male che anche in questi momenti tragici, c'è qualche "evento" su cui si può sdrammatizzare come, per esempio, i bisogni fisiologici che hanno anche i Saiyan (ammettiamolo, tante volte siamo portati ad immaginarceli, non soltanto invincibili, ma anche senza certi bisogni... se non quelli dell' "accoppiamento" ! X°°D). Però dai, è bello scoprire che Goku è come me: pure io sono maggiormente stimolata ai ragionamenti nel tempo che trascorro in bagno... soprattuttto quando mi faccio la doccia!... e dire che dovrebbe essere il momento più rilassante (almeno a detta di "qualcuno", è così)! D:  Ok, stendiamo un velo su questa cosa... xD
Comunque io sto ancora impazzendo!! Voglio saperlo anch'io chi è stato a ridurre così male il "mio" principinooo! *ç*

"Non gli avrebbe mai e poi mai permesso di seguirlo. A costo di spezzargli di nuovo le ossa una a una."
Cioè, io non ho paroleee!!! XD Ahahahahah.... se questo non è amore!!! *---*
Però è anche un romanticone se pensa sempre alle fiabe... e la scena del bacio è stata veramente dolcissima!! *---*  Però non so come mai, ma in quella scena, nella mia mente, si era susseguita quella di un probabile ritorno improvviso di Bulma che assiste e le prende il famoso infartino... xD  Invece tu sei stata più brava perchè ho trovato altrettanto dolce il fatto che poi lui si sia sdraiato accanto a Vegeta e si sia addormentato lì, così... per non parlare poi di quando Gohan li ha raggiunti e si è messo in mezzo a loro! *---*  Pensare ad una scena così bella, mi fa ritornare in mente quella sensazione dei primi capitoli, quando ti dicevo che mi davano proprio l'idea di essere una vera e bella famiglia! E mi sono commossa! *ç*  E, a costo di sembrare ripetitiva, ma devo dirlo: Gohan  è veramente un bambino dolcissimo, adorabile, un vero amore di bimbo!!! *---*  E sono sicura che Veggy, quando riprenderà i sensi, apprezzerà molto la torta al cioccolato... anche se, molto probabilmente, non lo ammetterà ad alta voce -come sempre- ! :D

Comunque sono felicissima di scoprire che riaprirà gli occhi nel prossimo capitolo... e poi vai tranquilla che io, infondo, l'ho sempre immaginato così Goku nel suo "intimo"! Dunque a me non è sembrato molto OOC, come dici tu...! ^^

Aaaahh compi gli anni il 21 settembre?? Wow, allora sei della vergine! *-* Ecco perchè andiamo così d'accordo, io sono acquario ascendente vergine! xP
Anche se in ritardo: TANTI AUGURI e congratulazioni per aver festeggiato con il capitolo 50°!! :D
Complimenti anche per il capitolo, che ho amato come sempre! ;)

Alla prossima,
bacioniii **
Jen

28/01/13, ore 22:01

Teneroooo Vegetaaaa <3 Ma cosa gli dice la testa a quei pettegoli? Vegeta il passivo?E anche se fosse? Sono affari di Goku e Geta, ecco. Il capitolo mi piace, sotto ogni aspetto. E' divertente al punto giusto, ma c'è tutta la serietà dovuta al caso. Anche se, da parte dei guerrieri Z, mi sarei aspettato un comportamento diverso. Stiamo parlando di Goku, del suo fidanzato e di quella lucertola viscidosa di Freezer! Ah, l'unica buona lì in mezzo è Bulma, anche se Genio ha avuto un ruolo fondamentale, dobbiamo dirlo. Beh, che dire. Ci vediamo tra due giorni al palazzo del supremo =)
Kitty96

28/01/13, ore 20:28

Complimenti un bel capitolo di passaggio, nel quale hai espresso molto bene i sentimenti dei personaggi: la loro diffidenza nei confronti di Vegeta, la fiducia di Genio, Bulma e Dende (il vecchio porco questa volta ha messo in mostra tutta la sua saggezza, anche se onestamente l'unica cosa utile che può fare è imprestare i suoi giornalini a Goku e Vegeta) e il cambiamento di opinione avvenuta dopo un'animata discussione. Certo anche le parti in cui hai sdrammatizzato alcune cose sono state molto divertenti. Adesso gli attenderà un durissimo addestramento per affrontare la minaccia che li attende. Comunque direttamente dal manga si scrive Yamcha. Tra l'altro ogni volta che commento mi dà dei punti, sai per caso a cosa servono? Per caso mi danno dei soldi? Ora che ti ho mostrato anche la mia venalità posso chiudere.

28/01/13, ore 15:27

ciao bellissima.....!
che bello leggere il tuo nuovo aggiornamento!
Esilarante il pezzo di Tensing, quando dice che ha visto Frezeer morire per mano di Goku, con i suoi 3 occhi<"""""!!
Il povero Veg deve affrontare l'astio gratuito dei guerrieri Z, ma per fortuna arrriva in suo soccorso la grintosa Bulma e persino il vecchio GenioXD troppo forti non c'è che dire!!!
e Ora quella gran donna deve fare un bel discorso a quei dueXXXD ahahah!   povera!!
Non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo e vedere che succedeXD
a presto
kiss