When you least expect it
di FairyCleo

05/10/12, ore 21:14

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Non ci posso credere! Non ci posso credere! Non ci posso credere! E io che non me ne ero ancora accorta.....L HAI CONTINUATAAAAAAAAAAAAAAA!!! EVVAIIIIIIIIIII :'D...è..è...è fantastico questo capitolo! come lo erano quelli scorzi! Non ci posso ancora credere! Da quando hai finito la prima parte non so perche anche io ho quasi smesso di venire qua, continuare a seguire storie e provare a scriverle..ma stasera che torno e vado su quelle seguite vedo i tuoi aggiornamenti :'D...non so se hai finito anche la seconda parte e se leggerai questa recenzione, ma sono cosi contenta, soprattutto perche ti sei ripresa dallo stato in cui eri! Non vedo l ora di continuare a leggere! Ci vediamo fra pochissimo nei prossimi capitoli!

ps TI ADORO *^*

04/10/12, ore 18:03

Tesoro tu sei fenomenale :') Hai avuto un'idea davvero bellissima...questa storia è meravigliosa, non smetterò mai di dirlo! Coinvolgi i lettori in un modo incredibile, credimi ;)
Vegeta? Oh dende per favore....RICORDAAAA! Sai cosa penso? Okey è solo un'idea ma te la dico. Penso che Vegeta abbia fatto qualcosa per perdere la memoria, che l'abbia persa per sua spontanea volontà. Forse il suo orgoglio non gli permetteva di pensare sempre a Goku, così ha deciso di dimenticarlo per sempre....vabè è un'idea...però alla fine lui ha perso completamente la memoria e in questo caso anche la personalità!!!
Comunque Goku è distrutto...povero cucciolo, posso consolarlo vero?u.u No non ti preoccpuare gli do solo una palpatina al sedere e nulla di che Q:____
Sta soffrendo...nella scena dove prende Vegeta e lo scrolla mi ha fatto tenerezza...avevo gli occhi lucidi....!!!!
Comunque ora gli ha chiesto di ritornare a casa sua...speriamo che Vegeta accetti di buon cuore!!!
Ciao tesoro...bravissima continua così!:)
Sitter

03/10/12, ore 16:45

Sono di nuovo in ritardo, scusa! Non so davvero come sia possibile essere sempre così impegnati (dato che, sostanzialmente, non faccio niente da mattina a sera O.O) ma ti assicuro che appena riesco a ritagliarmi uno spazzietto su EFP, questa è sempre la prima fan fiction da cui corro ù.ù
Però, mamma mia questo capitolo mi fa andare il cuore a mille. E' cos' strano leggere di un Vegeta in questo stato, e il finale mi ha messo ansia. Non è possibile che lui non voglia tornare a vivere con Goku e Gohan, loro sono la sua famiglia! E poi, senza di lui sono proprio due buoni a nulla. Quindi vedi di trovare un modo per farlo tornare fra noi! >.<
E basta, odio Chichi. Sì, lo so che in questo capitolo non è nemmeno nominata, ma, santa Cristina!, o si decide a fare la madre come si deve e consola Gohan, oppure si decide a fare la madre come si deve in ogni caso e si lancia sotto a un tir per lasciare figlio e marito in pace.
E, strano ma vero, non riesco a non adorare la tua Bulma. E' così diversa da quella di Dragon Ball, eppure così uguale, che davvero, non riesco a smettere di adorarla. L'haicaratterizzata benissimo, complimenti!
E adoro anche il dottore, anche se ha portato brutte notizie. Spero che farai finire tutto per il meglio, perché se lo meritano davvero tutti e tre!
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirne ancora un po' di più sulla condizione di Vegeta!
Mille complimenti ancora, continua così con questa meravigliosa fan fiction!
Un bacione enorme,
_Haru_chan_

02/10/12, ore 20:54

Eccoti qua *-------------*
Scusa se non ho recensito subito, ma solo ora ho trovato un po' di tranquillità D:
Vedere Vegeta in questo stato mi fa male)): E capisco anche la reazione di Goku.. anche io mi dispero nel vedere Vegeta così, (che poi non lo vedo, lo immagino e lo leggo D:) figurati Goku come può sentirsi!
Ma dimmi una cosa, (ti prego dimmelo!!! D:) Vegeta ritorna a casa con Goku vero!? o comunque Goku resterà alla Capsule per restargli vicino vero?! non può lasciarlo solo!!):
Nuooo è pronta la cena)):
Devo andare tesoro
Aggiorna presto ti preeeeeego!! (o dimmi quando aggiorni, così almeno mi preparo DD:)
Bacioni
Ti voglio bene
-Vegge<3

02/10/12, ore 17:45

Cleo....tesoro!!!
Così mi fai piangere... :(
Ma,dopotutto questo grande colpo di scena mi farà tenere gli occhi puntati sempre sulla tua fic...
Hehe...per adesso è tutto... :)
Ci sentiamo e a presto tesoro... :)
un bacio

P.S.Ci sei su Facebook? così ti aggiungo come amica!!! :)

01/10/12, ore 18:45

Ciao Cleo eccomi finalmente sono riuscita a leggerla e recensirla dopo un intero pomeriggio passato in pronto soccorso nel reparto ortopedia, volevo fare anch'io compagnia a Vegeta, ma invece del bacino mi sono rotta una gamba!
Mi hai sconvolta con questo aggiornamento, non posso crederci, quello non è Vegeta, non è il fiero principe dei saiyan, povero Goku sta soffrendo in una maniera incredibile, sarebbe stato meglio che il principe che li ha rubato il cuore non si sarebbe mai risvegliato o non almeno in quelle condizioni.
Si aggiusteranno le cose? Penso che lo saprò solo leggendo il seguito, alla prossima.
Baci.

01/10/12, ore 17:13

oook! eccoci qua come promesso. capitolo molto ANGST ;) ma devvero devvero bello!
le emozioni sono descritte alla perfezione. spero solo che non ti lasci prendere la mano: mi spiego, tu x me sei la regina del'angst, ma questa storia ha CARATTERI ANGST, non ne vale la pena dargli un finale drammatico, fidati, il mio cuoricino non può sopportare un simile affronto, ti giuro se continui con in tuo ritmo di aggiornamento (miracoloso devo dire, io non ce la fare nemmeno a imitarti male ;) ) e se continui col tuo stile e con tutto questo fluff tra i due, ti faccio una statua e la metto al centro del mio paese così che tutti possano vedere la tua magnificenza (oddio mi sto allargando un po' ;) ) quindi ribadisco, finale POSITIVO  ti pregoooo!
grazie... XD
M

01/10/12, ore 00:06

ciao,
ho letto gli ultimi due capitoli solo oggi, perchè ho avutoa da fare, tuttavia, super felice di averli potuti leggereXD e averli letti uno dietro l'altro, perchè la fine del capitolo è sempre un pò drammatica: speri che il foglio non finisca mai, cerchi sempre qualche parola in più, ma poi puoi solo aspettare il nuovo capitoloXD
i miei complimenti, la storia si sta facendo sempre più disperata, sotto tutti gli aspetti.... la sofferenz adi chi ricorda il principe come era deve essere enrome... tuttavia anche lo smarrimento del piccolo Sayan, non deve essere da meno...
i miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, a presto
kiss

30/09/12, ore 18:58

Complimenti veramente un bel capitolo. Hai espresso molto bene lo smarrimento di Vegeta in seguito alla perdita di memoria, lo sconforto della famiglia Brief e il dolore di Goku e suo figlio. La storia si sta complicando sempre di più, sono molto curioso di vedere come si svilupperà la storia e se Goku avrà mai la sua vendetta.

30/09/12, ore 17:27

Scusami davvero per il mostruosissimo ritardo, ma in questi giorni ho avuto talmente tanta roba da fare che non ho trovato nemmeno il tempo di spendere le mie solite cento parole quotidiane a lamentarmi per quanto il Dragon Ball GT faccia schifo, figurarsi quello per leggere e recensire un nuovo capitolo! XD
Adesso però sono finalmente qui, e sappi che sono anche alquanto infuriata per ciò che hai fatto capitare a Vegeta! (come se il resto non fosse abbastnaza)
Insomma, ero così felice quando hai detto che in questo capitolo si sarebbe svegliato, che l'idea di un'ulteriore svolta non mi era nemmeno passata per la mente, e quindi ci ho messo un po' a rendermi conto che qualcosa non andava. E povero Goku e povero Vegeta, non bastava essersi separati tragicamente ed essersi ritrovati ancor più tragicamente? Eh no che non basta, perché tu sei pur sempre Fairy Cleo, e vuoi fare le cose in grande. E adesso il principino non ricorda niente ç_ç E' troppo triste. Sei stata crudele, non se lo meritavano ç_ç
E adesso con che faccia Goku va da Gohan a dirgli "guarda, figliolo, hai presente il tuo adorato vice-papà? Ecco, si è svegliato ma non ti ricorda". Questa non me la dovevi fare. Nossignore, non dovevi.
Però mi sarebbe piaciuto tantissimo se avessi descritto tutta la scena di Goku e Gohan che preparano la colazione >.< Anche se poi il capitolo sarebbe venuto un po' troppo lungo, penso che avrei avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo >.<
Ma, un attimo. Parliamo di Chichi. Quella donna deve sparire. Giuro che se osa fare qualcosa al MIO Gohan o al MIO (mio ma di Goku ù.ù) Vegeta, la picchio. E credo che ci sia più o meno un piccolo esercito di tue fan che in questo momento la pensano così. Quindi, no, Chichi non merita di avere un pargoletto tenero come Gohan. Che vada al diavolo e lasci in pace il figlio.
E poi, ti giuro che nella scena in cui Goku vede Vegeta sveglio, mi ha assalita la paura. Cioè, no, all'inizio ero pure io al ventottesimo cielo, ma quando ho capito che qualcosa non andava ho seriamente avuto paura. E non so come tu ci sia riuscita, perché di solito non provo emozioni così forti leggendo una fan fiction.
In particolar modo nella parte in cui Vegeta lo supplica di non fargli del male, ho avuto un tuffo al cuore. Vedere il suo classico orgoglio scivolare via così, senza niente a fermarlo, mi ha fatta star male.
E quindi adesso datti da fare a sistemare tutto 'sto casino che hai combinato XD
Per ora ti lascio, ma ti mando un enorme bacione e l'augurio di poter aggiornare presto ^^ (e l'ossessione per questa fan fiction di cui hai parlato nelle note non è che un bene, per noi fan XD) <3
_Haru_chan_

30/09/12, ore 16:21

No,non ci credo! Hai dato un sequel a questa storia! Sono stra-ultra-mega-super felice!! E dire che me ne sono accorta solo dopo la pubblicazione di questo capitolo! Vegeta ha fatto proprio una brutta fine...come reagiranno i Son??? Capperi non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Ciao :)

28/09/12, ore 22:12

Ma salve tesoro**
Scusa se ritardo ha recensire, ma ho avuto da fare):
Cosa è successo a Vegeta? D: Era troppo triste quando prega Goku di non fargli del male): mi si è squagliato il cuoricino a vederlo in questo stato):
Pensa quando lo verrà ha sapere Gohan come ci starà! povero piccolo..
e Goku adesso cosa fa' con Vegeta??
Tesoro lo so che non ti interessa, ma non sono mai stata così presa da una fic** ogni giorno entro sperando di trovare un tuo aggiornamento!**
Quindi TI PREGO *si mette in ginocchio* aggiorna ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!
Devo andare tesoro
Ti voglio tanto bene
Bacioni*^*
-Vegge_Perry<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

27/09/12, ore 19:37

Tesoooooorooooooooooooo! Oh santo dende......ci stai facendo preoccupare! D: Che cosa è successo a quel bellissimo uomo principe della stirpe saiyan? Chi gli ha fatto del male??? CHIIIIII???? * grida isterica*......sono preoccupata per lui!!! * cerca di ricomporsi*

Goku....oh dende...lui è favoloso è proprio un maritino coi fiocchi.....l'immagine di loro 3 abbracciati a letto poi....era DIVINA!!!
Gohan.....lui si che è fantastico...si vede lìamore profondo che prova nei confronti del suo vice papà.....quanto amo VICE PAPA'...è un soprannome bellissimo sai? :)

Tesoro che dirti? Vegeta ha perso la memoria e noi siamo qui in attesa di sapere cosa sia successo al nostro bel principino! Nel frattempo ti mando un forte abbraccio! Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento! :)
Tua sitter <3

27/09/12, ore 16:35

oddio oddio oddio mi sentio in crisi di astinenza! e poi? e poi? non lo riconosce? non si ricorda niente? gli altri lo sanno? vegeta si riprenderà? aiutami ti pregooo!
*dopo una siringa di morfina*
ok allora la tua storia fila driiiiitta tra le preferite, su un piedistallo d'oro rispetto alle altre! allora cominciamo a recensire 65468748674 capitoli!
La storia per quanto riguarda il contenuto è davvero perfetta, nessun dubbio su fatti contrastanti (come invece ce ne sono in db), mi spiego, tu dici una cosa e mantieni l'ordine dei fatti sempre costante mentre in db originale bulma per esempio ha i capelli lisci, poi ricci, poi corti, poi LUNGHI (e ce ne sono di più gravi eh) spero tu mi abbia capito (sono agitatissimo e ho paura di scordarmi tutto!) XD perdonami.
comunque, per quanto riguarda la grammatica, testo scorrevole, qualche incidente di percorso e qualche lettera birichina ma... come sai.. capita con milioni di lettere che hai scritto! ok poi vediamo..... ah si, la prima e la seconda parte! io che ho letto tutto in un dì, dal cellulare, in modalità stampa, ho avuto un colpo quando è finita la prima parte! per fortuna poi ho scoperto che ne esisteva una seconda! fiuuu no perchè non poteva andare così! e.. NON PUO' ANDARE COSI'!! sono in ansia perchè tutto quello che i due donkey kong (?) avevano costruito è svanito insieme alla memoria e... ok l'hai scritta tu quindi sai come è andata a finire hahaha, ok mi riprendo e sono costretto a salutarti perchè la morfina sta finendo (eh si di già perchè ero calmo e ho scritto lentamente XD) d'accordo la smetto di spaventarti e... magari ti mando un messaggio se mi viene in mente altro, anzi, AGGIORNA così te lo metto direttamente nelle recensioni che -te lo prometto- d'ora in poi ci saranno sempre ok? XD allora speriamo di scriverci presto (davvero se sei arrivata a leggere fino a qui ti stimo XD).
ciaooo regina dell'angst e ancora complimentoni! XD
MARGIO .

26/09/12, ore 00:36

Ci sono,ci sono!

ti avevo detto che avrei seguito in ogni caso questa storia :D Mi piaceva molto come avevi deciso di terminarla! ma se hai ritrovato la voglia di scrivere, sono ancora più contenta! :D Povero Goku, non riesce proprio a godersi la sua bella storia d'amore! Il suo adorato principino è motivo di continue preoccupazioni! XD Però insieme sono proprio teneriiii!!!!! Vedo che aggiorni con una velocità impressionante ed è una cosa che mi rende strafeliceeeeeee ;___; così non devo attendere troppo per sapere di più!!! Continua così!!!!  :D :D

con affetto,

Ka