When you least expect it
di FairyCleo

21/12/12, ore 22:18

lo so, non entro da tipo un mese, quindi se vuoi uccidermi insieme a chichi, ti capisco ;;
comunque..
TERZA CLASSE, CIOE' HJKHYK. vegeta, torna in te al più presto! okay, è adorabile e tutto, ma ho paura che goku si possa allontanare da lui. goku non è innamorato di questo vegeta, eppure continua a starci insieme, ma continuerà a lungo? ne morirei se finisse tra loro t_t e poi ora ci si mette anche chichi #katiastrozzarechichirightnow
lei lo ha lasciato e non gli è stato vicino quando era triste, depresso e chi più ne ha più ne metta, quindi si deve rassegnare tsk. ma non credo che chichi lo farà.. insomma, melanie in confronto era un angioletto!
gohan e vanessa sono tanto carini nakjnkc<33
ammettilo che kelly in realtà sono io che sono entrata nella fanfiction giusto per fangirlinare lol #sonoovunque #okayno
aspetto con ansia il prossimo capitolo<3
ah, dato che me lo avevi chiesto e non credo di averti risposto, ho 16 anni e mezzo *sisentepiccola*
sciao bela<3

17/12/12, ore 19:22

Ciao! Ti volevo dire che questa storia mi piace da matti! O.O è davvero molto bella, e hanno fatto molto bene a metterla fra le scelte! Buon natale! Niernen

17/12/12, ore 11:18

Chichi... della serie: DATTI FUOCO
Perché mai ha voluto il divorzio se poi non lascia in pace il suo ex marito? Quella donna è la coerenza fatta persona...
Che Vegeta abbia improvvisamente recuperato la memoria? COME ha fatto a ricordarsi di offendere Goku, altrimenti?
Al prossimo capitolo!

17/12/12, ore 01:12

Il nuovo capitolo!!:D è arrivatooo!! Vegeta pian piano sta recuperando la memoria!!! Come sono felice!!!:D Mi emoziono sempre quando vedo che torna ad appellare Goku con i suoi 'dolci' e 'simpatici' epiteti!! Siiii, torna in te Vegeta! Goku ti adora per il tuo carattere burbero!xD Certo che se Chichi viene a conoscenza della loro love story nessuno dormirà più sonni tranquilli!! Soprattutto Gohan! A proposito di lui, tale padre tale figlio! Dopo Goku e Melanie, ora ci vogliono anche Gohan e Vanessa!:)) Che tenerelliiii!:D Povero Goku... Comprendo la sua tristezza.. Vegeta torna in teeee!! Carissima, ci sentiamo presto!!:))) un abbraccio! Ka

16/12/12, ore 23:57

Chichina, non sarai mica gelosa di Goku? Eh bella mia, arrivi tardi, il bocconcino è stato già servito ad un'altra persona! Infida donna, perchè non va a farsi friggere? Perchè non si trova un bell'avvocato e se ne va al paese dei balocchi? (A quel paeseee, sapessi quanta gente che ce staaa...LOL). Ok, basta parlare di Chichi, o potrei impressionare i lettori. Parliamo di quanto sia puccioso Gohan *.* che carino *.*. E che cos'era quel "terza classe"? Tu vuoi farmi morire! Ma vedo che la storia fa progressi, e non potrei essere più soddisfatta =) Devo segnalarti un piccolo erroruccio: quando finisce la scena di Gohan e Vanessa, concludi scrivendo "Non aveva idea di quanto piacesse avesse provato il piccolo Gohan nel conoscere lei." devi correggere i tempi "piacesse" e "avesse". Per il resto, è tutto ok, il capitolo mi ha lasciata soddisfatta, e con quella nota di amaro quando parli della tristezza sul viso di Goku. Alla prossima =)

Kitty96

16/12/12, ore 22:52

Capitolo bellissimo come al solito! Gohan e Vanessa sono troppo carini *____*  Proprio come Vegeta e Goku! Brava continua così! Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Alla prossima! AlessiaViVi

16/12/12, ore 21:40

heila... bella donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che bellissimo nuovo capitolo.....
anche se ciò che si prospetta con l'arrivao di quella serpe non è proprio rose e fiori.. tuttavia il loro amore, non è morto e V e G tornerranno alla ribalta.. senza più sofferenze... vero? perché un non posso lasciarci.. oppure morire con loroXD
ma ora scusa .. il mio vaneggiamento....XD sto impazzendo...
Bando alle ciance...
haio scritto un bellissimo nuovo capitolo..
Quei due sono troppo puccios insieme... e vorrei lavorare anche io in quella palestra, non c'è che dire...XD sono tutti molto carini simpatici e tolleranti...XDXD

Se devi uccidere Chichi, non c'è problema... puoi assoldare meXD Sarebbe un vero piacere ucciderLaXD e entrare nella FicXD

a presto bella XD
Grazie per il tuo lavoroXD
kiss kiss

16/12/12, ore 20:45

Ciao Cleo, partiamo dal presupposto che sto ancora piangendo come una cretina da un buon quarto d'ora.
Quando ho letto il dialogo della bambina con Gohan le lacrime sono uscite da sole, ma non ti sto a dire nemmeno il perchè, già sono abbastanza matta...
Chichi è riuscita a scovarli, io mi coalizzo con te per strangolarla, ma perchè non li lascia in pace una buona volta?
Ci sentiamo al prossimo capitolo ti mando un bacio.
Ciao e buona serata.

16/12/12, ore 20:06

Bellissimo capitolo, e sei anche in anticipo! Tralasciando Chichi... sono stati tutti tenerissimi! *-*
Una parte speranzosa di me (1%) mi dice che Vegeta ricorda tutto, se no oltre ad averlo -quasi- chiamato terza classe, non sarebbe scappato via! Ma si, Cleo, fammi vagare con la fantasia! Ahahaha... Vanessa è la figlia di Melanie se non sbaglio...giusto? E lo sguardo di Goku? Ooohh... povero cucciolo è triste *^* se vuoi ci sono io a consolarti! ;) Eheh... magari <3 <3
Ho voglia del 63! :P Non vedo l'oraaaaaaa! :DD
Un bacio,
S. <3

16/12/12, ore 18:20

Complimenti un capitolo di transizione anche se nel finale Chichi ha avuto conferma della relazione dei due, anche se ha fraiteso lo sguardo di Goku. Gohan è stato molto gentile con la bambina anche se la storia dei due papà faceva meglio a non dirla. Vegeta da quello che si è potuto intendere sta recuperando frammenti di memoria.

11/12/12, ore 19:49

La storia diventa ogni giorno sempre più intricata e bella! Magari fossi capace a scrivere delle storie belle come le tue! Continua così! :-) AlessiaViVi

11/12/12, ore 18:14

Il capitolo è tutt'altro che osceno! A me sinceramente è piaciuto molto, non mi importa che non ha una vera e propria 'fine'. E per il ritardo, non preoccuparti! Tu sei libera di aggiornare quando e come vuoi, se no non sarebbe un piacere scrivere. E poi va anche bene aggiornare una settimana dopo, perché l'ispirazione non arriva a comando! ;) Però quante domande ho in testa! Riusciranno i mie due amorucci a riappacificarsi? Cosa voleva dire Goku alla fine? Perché Vegeta l'ha fermato? Quanto si vuole intromettere Bulma? E Chichi... cosa ha intenzione di fare?!? Quella strega... (che poi nel manga mi sta simpatica). E poi... chi ha fatto quel che ha fatto a Vegeta? Vuole davvero tornare per 'il bis' (sì, è brutto da dire...). Non vedo l'ora di saperlo :)
Alla prossima, un bacio e... continua così che sei bravissima!! :) <3

11/12/12, ore 00:36

Ci sono anche io! Eccomi! Devo dire che questi capitoli poco 'dialogati' ma molto introspettivi mi piacciono parecchio!! In fondo è giusto rallentare il ritmo della narrazione ogni tanto,anche per permettere al lettore di comprendere sentimenti, emozioni e magari di immedesimarsi nei tuoi personaggi! Non trovo che sia un capitolo osceno come dici tu, anzi.. :) Mi piace vedere che Genio sa essere così serio a volte!! XD E anche vederlo così disponibile e paterno nei confronti di Goku!! In fondo é o non è il suo maestro? U.u Argh!!! Ho notato subito la settimana di assenza!!!! Ma non ti rimprovero!! Devi essere libera di scrivere quando ne hai voglia, altrimenti sarebbe una forzatura e non un piacere, no?:D Un abbraccio forte, Ka

10/12/12, ore 22:20

Complimenti un bellissimo capitolo. Nella parte iniziale hai spiegato molto bene i sentimenti di Vegeta e Goku, terrore nel primo caso, paura nel secondo; nella seconda parte lo stupore da parte di Bulma, Crilin e Genio e l'arguzia di quest'ultimo nell'intuire cosa vagamente può essere successo a Vegeta e l'ipotetico pericolo che incombe su di lui e non solo; nella terza la preoccupazione di Chichi nell'aver capito di aver probabilmente perso Goku per sempre (e se l'è ampiamente meritato). Buon proseguimento e alla prox.

10/12/12, ore 09:53

A quanto pare, l'ignoto torturatore di Vegeta (Broly?) potrebbe apparire nel giro di qualche capitolo. Il principe riacquisterà mai la memoria? Francamente, arrivati a questo punto, spero per lui di no. Io preferirei di gran lunga avere degli incubi ogni tanto, ma vivere una vita relativamente tranquilla, piuttosto che ricordare per filo e per segno un'esperienza del genere. C'è un motivo se il torturato in questi casi perde la memoria: è il suo stesso inconscio che cerca di proteggerlo rimuovendo i ricordi troppo traumatici. Nel caso di Vegeta, questa tecnica di autodifesa ha funzionato un po' troppo, non facendogli ricordare più neanche come si chiama. Ergo, deve essere stata una tortura veramente disumana.
VOGLIO SAPERNE DI PIUUUUUUUU!!!!!! AGGIORNA PRESTOOOOOOOO!!!!!