When you least expect it
di FairyCleo

03/11/12, ore 00:13

Chiedo umilmente perdono per non aver recensito i capitoli precedenti T-T *maledice la scuola*
coooooooomunque...... ho finito di costruire l'altare in tuo onore... ora penso proprio che ti offrirò in sacrificio quella sfracella-palle di Chichi ._.
posso? :D
torniamo ai nostri 3 saiyan preferiti <3
nonostante Vegeta sia decisamente OOC non posso fare a meno di sentire le farfalle svolazzare nello stomaco quando parli di quanto sia diventato sensibile ed impaurito, solamente che il battito della loro ali è talmente violento e passionale da farmi venire le convulsioni <3 (non ha senso...)
Gohan non è da meno *le farfalle farfalleggiano istericamente*... senza di lui il mondo sarebbe un luogo cupo e ostile dominato da tiranne mestruate come Chichi.... (mmmmhhh... sì, sto sclerando, sorry)
approposito.... parliamo della scena del bagno?? non c'è ovaia che tenga alla tentazione di esplodere in una fragorosa esplosione -.-
< non riusciva proprio a non pensare a Vegeta praticamente nudo. E il piccolo Goku non riusciva proprio a rimanere tranquillo al suo posto >
IL PICCOLO GOKU?! ODDENDE! XD *muore* ...... *resuscita* se lasci che "Il piccolo Goku" prenda il controllo sulla mente del povero saiyan ti assicuro che dovranno inventarsi un nuovo rating per valutare la sconcezza della storia XD
coooomunque.... io non so come fai, ma ogni volta leggere i tuoi capitoli mi tira sù di morale (ora ne ho proprio bisogno!)
ora invece sono tutta tesa, non vedo l'ora di scoprire cosa Vegeta dirà al suo Goku <3 <3 <3
aggiorna il prima possibile (TI SCONGIURO! NE HO BISOGNO!)
ciaoooo :D

01/11/12, ore 16:07

Eccomi, in ritardo come al solito):
Come ha fatto Goku a trattenersi!? COME?! Trovarsi davanti Vegeta nudo.. oddio, invidio l'autocontrollo di Goku!
Vegeta stava ricordando e tu fai finire il capitolo! Ammettilo, ci trovi gusto a torturarci):
Vegeta si sta innamorando di nuovo di Goku *------* ora piango :')
Devo andare)):
Bacioni
Vegge<3<3

01/11/12, ore 14:52

beh, io all'una e mezza non riuscirei nemmeno a scrivere la parola "completamente" senza una dozzina di errori! davvero un bel capitolo, più che l'armadio, io direi la svolta! e poi mi ricorda molto il film 50 volte il primo bacio, perchè goku sta praticamente facendo nuovamente innamorare vegeta! è una cosa così carina!! davvero davvero complimenti! spero che la memoria torni pr.... o forse no, aspetta! oddio non so più niente! vorrei che tornasse ma ora le cose sembrano finalmente stabili senza il caratteraccio tipico di vegeta... devo ammettere che mi hai fatto confusione hahahah! a presto!
M

31/10/12, ore 21:54

Ciao tesoro scusami se sono stata assente negli ultimi capitoli....oggi ero in treno e ho notato tutti questi aggiornamenti e ho letto tutto in poco tempo. Ti dico che quando sono scesa a Bari ero ancora nel mondo dei sogni nel pensare a questa fantastica coppia che tu descrivi con tanto amore e passione. Che dire? Vegeta in questa nuova " veste" è davvero strano, però mi piace vederlo così....in realtà mai nessuno l'ha descritto in questo modo e tu ci stai riuscendo benissimo. Ovviamente nn si può definire IC, ma voglio dire...stai seguendo una trama quindi per il momento lui ha cambiato totalmente personalità in seguito a un incidente ancora a noi sconosciuto XD bSai, per un attimo ho creduto che Bulma potesse innamorarsi di lui....insomma....Vegeta ora rappresente il suo uomo ideale: bello,educato e gentile.
Ma Goku? Ma quel povero cucciolone che soffre a vedere così il suo principe? Dende negli ultimi cap sono morta dal ridere quando lui afferma di sentirsi in disagio nel spogliare Vegeta o nel vederlo in intimo. Povero goku ingrifato :D
Ma Vegeta ha dunque ricordato la loro notte infuocata? che tenero mentre stringe il vestito tra le mani! :) Ascolta tesoro...tu stai continuando una genialata.....sei bravissima e quando vedo i tuoi aggiornamenti mi vengono le palpitazioni :D Aggiorna presto !!! Fallo per la tua sitter <3
un bacio :*

30/10/12, ore 22:06

omg non so se piangere, fangirlinare o piangere fangirlinando (?) la scena di vegeta che trova il costume ha fatto venire anche a me tanti flashback di tutti i capitoli scorsi *sicommuove*. l'ultima frase è stupenda, goku deve dirgli tutto ;; ma ho paura della reazione di vegeta e nkjb quindi probabilmente ricorderà tutto da sè piano piano... aah non puoi tenermi così sulle spine! io mi sto a fare tremila ragionamenti che poi magari te ne esci con tutt'altra cosa lol  ~gohan mi sta cominciando a piacere sempre di più. anche nell' anime non è uno dei personaggi che preferisco, ma se shippa gokuxvegeta (?) me lo sposo (??). no vabbè, sono sicura che non avrebbe problemi se i suoi papà stessero insieme tsk uu ~ comunque mi è piaciuta tantissimo anche la scena del bagno >///<  vegeta comunque è normale che sia ooc, ha perso la memoria bby uu altrimenti è sempre stato ic in questa fanfiction uu mamma mia, se stanotte non dormo è colpa tua perchè penso a come potrà continuare °v° anche se sinceramente fnisco sempre per pensare 'e quando finirà seriamente questa ff? ..' sappi che la mia vità non avrà più un senso (?). no vabbè, ci sono troppo affezionata twt penso a questa storia pure quando sono a scuola e dovrei pensare a tutt' altro >< questo è per cercare di farti capire quanto io ami il tuo modo di scrivere uu lol
ciao bella<3
ps: aggiorna presto se puoi ;;

29/10/12, ore 20:27

Bello, bello, bello. Vegeta poco alla volta sta recuperando la memoria e ciò che gli è successo dopo la sua partenza. Certo vedere Vegeta post sbornia è un fatto insolito. E quel maniaco di Goku, alla fine la storia dell'ingenuo è stata tutta una recita, in realtà è peggio di Muten e non tu non fa nulla per nasconderlo. Sei crudele e senza cuore. :-)
Per il resto attendo il proseguo

29/10/12, ore 18:38

ciaooooo bambola......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
capisco che per te è molto tardi, dio per chiunque lo sarebbe, quindi ti ringrazio per prima cosa per aver postato il capitolo nonostante l'ora tarda, e ti volevo fare i miei complimenti per l'aggiornamento...
Goku è proprio immerso in una crisi ormonale, non c'è che dire...
Vegeta cerca di ricordare, ma non ci riesceXD
e Gohan, un genio come solitoXD
a presto
kiss

29/10/12, ore 13:01

Non puoi finire il capitolo così e lasciarci sulle spine...
Vegeta ha trovato il mantello di Loki e sembra averli schiarito la mente, perchè mi sa che comincia a ricordare qualcosa.
Goku ha fatto l'abbonamento con le doccie c'acqua fredde improvvisate, poverino è così cotto che non riesce neanche a starli vicino senza avere il desiderio di saltarli addosso.
Mi chiedo cosa farà adesso il saiyan, dirà la verità a Vegeta o cercherà qualche scusa?
Aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere cosa farà adesso.
Un bacio, alla prossima.

26/10/12, ore 21:21

aaaaah piangiamo insieme allora! l'ha chiamato con il vero nome! *muore*
io non ce la posso fare nkjn okay che vegeta era ubriaco, ma vederlo prendere l'iniziativa mi riduce a fangirlinare in questa maniera nkjn #wlaskinship
questo capitolo m'ha fatta morire dal ridere lol ma RAGIONIAMO (?) vegeta ricomincerà a ricordare, ma nel frattempo? che mi combineranno sti due? i can't
un po' mi manca il vegeta che mena goku senza motivo, però è tanto carino ^33^
scusa per il ritardo, ma sai già come stanno le cose ç-ç alla prossima nkjn<3

22/10/12, ore 22:38

ciaoooo bambola!!! come va?
hai scritto un bellissimo capitolo.
Chichi è proprio una vacca! lA SOLITA ESAGERATA! il suo temperamento non mi paice per nulla....
per fortuna però Vegeta ha chiamato Kakarot col suo nome sayan... quindi nel suo profondo ricorda,,,,,, dopotutto come può non ricordare luiXD
che bello
a presto
kiss

22/10/12, ore 22:16

Hai aggiornato *-----------------* *O*
Andava tutto bene e arriva Chichi a rovinare tutto! Ok, comincio ad odiarla sul serio -.-"
No dai ahahahahahah Vegeta ubriaco è bellissimo xD anche se io sono del parere che possa reggere più bicchieri di Goku, ormai tutti hanno deciso  che Vegeta non regge l'alcool xD
Che bello, tutti insieme al ristorante** e Vegeta ha anche chiamato Goku, Kaharot *----* (si scrive così? O.o)
E ora che dormiranno insieme TU LI FARAI DORMIRE ABBRACCIATI, lo pretendo! u.u o forse non sarebbe una buona idea perché poi Vegeta potrebbe spaventarsi :O
ok ok allora sto zitta e non dico più nulla xD
Bacioni<3
Vegge<3

22/10/12, ore 21:42

Ciao Cleo, non preoccuparti per il ritardo tranquillissima ok?
Benissimo, mi sono messa a ridere come una pazza pensando a Vegeta ubriaco, oddio si è anche ricordato il vero nome di Goku, dai che le cose stanno andando bene.
Il piccolo Gohan è troppo, ma troppo dolce, mi piace tantissimo, poverino avere un padre imbranato come Goku.
Chichi diventa sempre più insopportabile, l'avessi avuta davanti penso che l'avrei uccisa con le mie stesse mani.
Aspetto il prossimo capitolo, speriamo che comincerà a ricordare qualcosa.
A presto un bacio.

22/10/12, ore 20:42

Bello anche questo capitolo. Visto il doppio effetto che ha avuto la birra, Goku gliene farà bere a damigiane. Coem pensavo l'incontro/scontro con Chichi è stato da trauma, per fortuna ci hanno pensato Goku e Gohan a rimetterlo in quadro. Anche stavolta Goku dimostra di essere un tonto di 3° classe, prima si teletrasporta davanti a lui, poi gli dice che gli alieni esistono. Ci sarà da divertirsi quando incontreranno Piccolo/Junior.

22/10/12, ore 20:36

L'ha chiamato Kaharot!! Aaaah, come mi sono commosa! Cavoli, ma ci voleva la sbronza per avere in dietro un po' di fluff? Gnàh, ti adoro. Non so come fai a rendere sempre ogni momento così magico e sensazionale!
Anche questa frase "Goku aveva portato la sua famiglia[...]" mi ha quasi fatta piangere. Quasi non me ne ero accorta, non stonava per niente con il resto de testo, e quando ho capito che parlavi proprio di Gohan e Vegeta, mi sono intenerita all'inverosimile (li amo, li amo, li amo e amo questa storia).
Insomma, è un capitolo bellisimo. Sono quasi (QUASI) pronta a perdonare Chichi, dopo aver letto del loro riavvicinamento. E adesso sono anche io emozionata all'idea che passerà la notte a casa di Goku >.< Magari con Goku che dorme sul divano come ai vecchi tempi >.<
Ho trovato assolutamente dolcissimo anche i pezzo in cui Gohan ha abbracciato Vegeta, e devo ammettere che questo nuovo Geta non mi dispiace poi troppo. Certo, è un concentrato esposivo di OOC, ma ha un certo fascino ù.ù
Adoro questa fan ficton e il tuo modo di scrivera, l'ho già detto? XD Dopo cinquantacinque capitoli mi trovo ancora a fare festa ad ogni aggiornamento e non ricordo un soo capitolo che non mi sia piaciuto: sei davvero fantastica!
Per ora ti sauto, ma ti mando un bacione e un sacco di complimenti per il meraviglioso avoro che svolgi ad ogni aggiornamento!
Al prossimo capitolo,
_Haru_chan_
P.S: Miglioro a vista d'occhio con la puntualità ù.ù

19/10/12, ore 14:07

oh mio dio da quant'è che non recensisco? non mi sono dimenticata della ff, ma è tutto un casino con la scuola.. tra una settimana devo pure cambiarla, ma vabbè, chi se ne frega, non è rilevante ee ~aaaaah mi dispiace un casino, hai il diritto di picchiarmi (?)
comunque riguardo alla storia sono contentissima di come sta proseguendo njnkj cioè in genere vegeta occ non mi piace più di tanto, ma ora come ora è tutto puccio e nkhbjb basta che si fidi di goku e poi no prob (?) uu<3 è ancora più uke del solito nkjb ~comunque spero di essere più presente d'ora in poi, ma non ti prometto niente, perchè 'sta settimana è già tanto se ho tempo di respirare (?). farò del mio meglio! twt

ps: chichi suicidati.. insieme a bulma! :')

ciao bella!<3