When you least expect it
di FairyCleo

25/09/12, ore 19:12

Complimenti un colpo di scena che non mi sarei per niente aspettato. Vegeta che perde la memoria lascia aperto qualsiasi tipo di svolgimento futuro. La storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/09/12, ore 18:25

O mio dio Cleo, non mi puoi fare scherzi del genere e farmi venire certi colpi, sai benissimo in che condizioni sono...
Non riesco a capacitarmi, Vegeta ha perso la memoria, non posso e non voglio crederci.
Un bel casino si, povero Goku aspettava tanto il suo risveglio per poi ritrovarsi davanti un principe che non sa neanche di esserlo.
Chissà Gohan cosa farà quando saprà che il suo vice-papà non ricorda nulla.
Adesso aspetto il prossimo capitolo, speriamo che la situazione migliori, a presto baci.

23/09/12, ore 10:50

Tesorooooo!!!
non sai quanti salti ho fatto quando ho saputo che eri ritornata a scrivere!!!
Che bello!!!!
Sono così triste per quello che è successo a veggy!
Poverino!!!!
va bhè...ci sentiamo al prossimo capitolo tesoro!
Non ritardare... XD non preoccuparti...mettici tutto il tempo che puoi per scriverlo!
P.S.Buon Compleanno anche se in ritardo....ma meglio tardi che mai,no? XD

22/09/12, ore 22:13

Cleo.....ho letto il tuo messaggio personale....quando l'ho letto CREDIMI non ci credevo...dicevo possibile? In questi giorni ti pensavo...dicevo cavolo ma Cleo mi aveva fatto una promessa, così sn venuta qui( ehm si..il sito l'ho abbandonato per un pò eheheh) e ho trovato il tuo messaggio. Ho sprizzato gioia da tutti i pori.
Tesoro che dirti? Ti voglio bene...e sn contenta che tu mi abbia presa in considerazione. Tu nn sai quanto io abbia amato la tua storia....e il tuo modo di scrivere e devo dire che mi sei mancata da morire!

I capitoli? Assolutamente stupendi, dannazione sei anche migliorata molto nella scrittura! ti vedo molto profonda :)
Oddio ma cosa è successo al mio bellissimo Vegeta? :( C'è da piangere? Mio dio....quando ho letto nn potevo credere ai miei occhi! Santo Dende...dimmi che si riprenderà!!! D:
Per nn parlare di Goku...Dio quell'uomo lo sposerei. Lo ama....ama follemente quell'uomo burbero, ma dal cuore dolce...e si vede!
E gohan? Oddio...quel piccolo bimbo....nell'ultima scena mi ha quasi strappato una lacrima...lui ha due papà....ma nn sa che si amano alla follia...!

Tesoro...adoro la piega che ha preso la tua storia e adoro te! _:) Tu non sai quanto mi abbia reso felice il tuo continuo e i tuoi aggiornamenti rapidi!
P.s Auguri per il compleanno passato :)
Ti adoro!

TANTI AUGURIIIIII <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Ti voglio bene tesoro** <3
Vabbè recensiamo và xD
Gokuu** quanto è dooooolce^^
VEGETA SVEGLIATIIIII, non possiamo farcela senza di te! Gohan è troppo dolce*^* e Chichi è odiosa -.-
Nel prossimo capitolo Vegeta si risveglia *OOOO*
Non ce la faccio ad aspettare quindi ti prego, aggiorna presto!):
Bacioni tesoro
Ti voglio bene
-Vegge_Perry<3<3<3<3<3<3<3
Ps:ancora auguri^^

21/09/12, ore 18:56

Ma allora oggi abbiamo tre cose da festeggiare! Il tuo compleanno, il capitoli cinquanta e l'inserimento fra le scelte! Inserimento stra-meritato, fra l'altro. E dire che io mi ero arresa al fatto che le segnalazioni non vengano mai prese troppo in considerazione xD
Beh, che dire sul capitolo? Goku e Gohan sono sempre taaatno carini e premurosi con il principino, e io li adoro sempre di più. E sto seriamente cominciando ad adorare pure Melanie, dato che ho apprezzato davvero molto il suo intervanto in questo capitolo- e poi è davvero una tipa sveglia, lei.
Ma... che Gohan stia cominciando a capire, se non proprio tutto-tutto, almeno qualcosina sul vero rapporto fra Goku e Vegeta? Da lui me lo aspetterei davvero, considerando come è sveglio. E il richiamo alla torta che aveva fatto per ringrazire Vegeta un bel po' di capitoli addietro l'ho trovato semplicemente dolcissimo.
Sul serio nel prossimo capitolo Vegeta aprirà gli occchi? Finalmente! Chissà come saranno felici Goku e Gohan e come si inalbereranno subito nel cercare l'autore delle atrocità che Vegeta ha subito! Ah, e la parte del bacio che Goku da a Vegeta sperando di svegliarlo è davvero ben riucita, c'è come un retrogusto di disperazione, perché Goku sa che non si sveglierebbe certo per un bacio, ma le tenta tutte. E poi è davvero tenera.
L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è Chichi. Insomma, non ha proprio alcun diritto di mettere in punizione Gohan, non può non riuscire a capirlo! Non la sopporto proprio, spero davvero che si veda il meno possibile. E spero anche che venga a sapere della relazione fra Goku e Vegeta, tanto per rodersi un po' il fegato.
Per ora ti saluto, ma non vedo davvero l'ora di leggere (finalmente, aggiungerei) del risveglio del principe dei Saiyan e delle reazioni che avranno tutti gli altri, Melanie e il medico compresi.
Un bacione enorme!
_Haru_chan_

21/09/12, ore 18:15

ciao, grandissimo capitolo come tutti gli altri! XD grandissima|! e congratulazioni e auguriXD
tanti tanti auguri e tanti giorni felici!
XD
kiss

21/09/12, ore 14:20

Compliementi un altro bellissimo capitolo, nel quale ancora una volta emerge il grande cuore di Goku. Secondo me Gohan qualcosa ha capito del rapporto che lega i due Saiyan. Ti faccio gli auguri e non sentirti vecchia anche perchè se no io cosa dovrei dire? Grazie a te per questa bellissima storia.

21/09/12, ore 10:19

Per prima cosa auguri, un altro anno è passato, ma com'è possibile che volano questi anni?
Secondo sono contenta che abbiano messo la storia fra le scelte del sito, deve essere una bellissima soddisfazione,
e deve far un gran piacere.
Capitolo sempre tanto triste, ma c'è una luce di speranza, il gesto di Goku è stato bellissimo, nei panni del principe Filippo ha cercato di risvegliar il suo principe con un bacio.
Gohan mi fa tanta tenerezza, si è anche coricato insieme ai suoi due papà.
Chissà cosa succederà quando Vegeta riaprirà gli occhi, non vedo l'ora di leggerlo.
Ti faccio nuovamente gli auguri e ti lascio con un a presto.
Bacio.

19/09/12, ore 20:28

Tesoroooooo *---------------*
Era da un po' che non mi facevo sentire è?^^
Ti sono mancata?! tu sììììì *-----* Vabbè xD
:OO nuooo Vegeta!! chi la ridoto così): (io avevo pensato a Freezer lo sai?! forse non è morto.. o forse.. no vabbè aspetterò pazientemente^^) appena Goku scopre chi è stato lo fa fuori u.u Gohan :O oddio Gohan, povero cucciolo)): ti giurò, avevo le lacrime agli occhi!
Lo fai svegliare Vegeta nel prossimo capitolo vero?! u.u (ok, ok aspetto:))  anche io dottore era rimasto impressionato dalle sue ferite, ma il principe non molla, vero?
Ok, vorrei scrivere di più, ma devo andare a mangiare *gnam gnam*
Ti voglio bene tesoro*^*
Bacioni ♥
-Vegge_Perry

17/09/12, ore 22:19

Un bel capitolo nel quale emerge molto bene il dolore provato da Vegeta e da tutti i presenti, soprattutto Goku e Gohan. Vegeta ha dimostrato ancora una volta di avere una resistenza fuori dal comune. Goku è stato giustamente sul punto su esplodere. Secondo me chi ha ridotto Vegeta in quel modo o è stato Freezer stesso sopravvissuto all'esplosione di Nameck o un suo stretto parente e ha fatto in modo di lasciarlo in vita al fine di poter sfidare Goku per ripristinare l'onore della loro razza. In alternativa un personaggio appartente ad una razza uccisa da Vegeta e che si è voluto vendicare, convinto di averlo ucciso se nè andato e in questo modo il principe agonizzante è riuscito a salvarsi.

17/09/12, ore 18:49

Non so se saltare di gioia perché Vegeta si riprenderà, o se tremare di rabbia per quello che gli hai fatto passare.
Vorrei davvero sapere chi è quel mostro che ha avuto il coraggio di fare questo a Vegeta... E spero davvero che Goku glela faccia pagare cara!
Gohan è, come al solito, dolcissimo, ed è stato davvero adorabile a voler restare con Vegeta fino al suo risveglio.
Il medico mi piace molto, è un bel personaggio professionale ma anche umano, e spero che dopo questa comparsa non cadrà nel dimenticatoio!
Pensa, sei riuscita addirittura a farmi piacere Bulma! Sei l'unica che ci sia mai riuscita! Ma non potrei proprio non adorarla, dopo aver letto di come si è preoccupata per Vegeta.
Non preoccuparti se non riesci sempre ad aggiornare presto, è un piacere anche aspettare e fantasticare sul continuo, oltre che leggere sempre tutto presto ed avanzare veloci con la storia!
Un bacione gigantesco, e complimenti per la fan fiction!
_Haru_chan_

17/09/12, ore 11:08

Allora ho letto il capitolo con le lacrime agli occhi, e la musica di sottofondo che aveva ha contribuito alle lacrime, non so decidere se è più triste questo capitolo o la canzone.
Povero Vegeta, ma chi l'ha ridotto in questo stato pietoso? Giuro che se lo prendo lo ammazzo con le mie mani, nessuno può farli del male.
Gohan ha dovuto assistere una scena orribile, povero piccolo, mi fa tanta tenerezza e compassione.
Per non parlare di Goku, giuro che mi doleva il cuore a leggere, mi ha messo una tristezza addosso, sto ancora piangendo adesso.
Spero che il prossimo capitolo sia un po più allegro, a presto, bacio.

11/09/12, ore 22:10

qualcuno mi dica che non sto sognando: hai aggiornato nkjbkn.
è tutto così perfetto in questa fanfiction. se mi chiedessero di trovare un difetto non ne saprei trovare neanche uno.
come sempre mi fai penare con queste lunghe attese lol, ma ne vale sempre la pena aspettare per questi capolavori di capitoli. twt e poi a te perdono tutto, perchè sei la mia autrice preferita di efp e non mi perderesti mai come lettrice ee
non mi aspettavo il continuo in questo modo. mi hai sorpesa e mi incuriosisce sempre di più questa storia. vorrei davvero che non finisse mai twt
grazie mille per i tuoi aggiornamenti twwt<3 (che poi in realtà avevi postato da qualche giorno, ma è da un po' che non entro qua. infatti devo leggere ancora l' altra ff. appena trovo un po' di tempo giuro che la leggo!uu)
adios<33

10/09/12, ore 21:52

Sono felicissima, lo giuro.
Quando ho saputo che avevi aggiornato la long sono corsa a leggere e ti dico con tutta la sincerità del mondo che hai fatto benissimo.
Scrivi divinamente la lettura è scorrevole e non ci sono errori o, se ci sono, sono minimi.
Ho amato davvero la reazione di Gohan, piccolooo **
Un capitolo davvero bellissimo, ti ringrazio per aver deciso di continuare, e per aver fatto tornare Vegeta grazie
Spero di vedere presto un altro aggiornamento ^^

- Hope