When you least expect it
di FairyCleo

08/08/12, ore 11:50

Ehi, eccomi con una nuova recensione! :)

Ahahahahahahah mamma mia, Vegeta mi fa morire dal ridere! Lui che, praticamente, vuole conquistare il mondo con le sue manie di grandezza, ma che, alla fine, si caccia soltanto nei guai! Uhmm... mi ricorda tanto quel topolino dei cartoni animati, il Prof!... solo che, a lui, manca il suo Mignolo! Buahahahahah xD Gli tocca cavarsela da solo, poverino... va beh dai, diciamo che se l'è cavata egregiamente... infondo, poteva sempre andargli anche peggio, no?! XD
Che bella visione: Vegeta senza uno stivale, tutto ricoperto di fango e con i boxer viola in bella vista!! Ahahahahah fa bene a preoccuparsi di non farsi troppo vedere da Goku... chiunque avrebbe l'istinto di saltargli addosso, basta avere "solo" buon gusto e una buona dose di masochismo! ù.ù
Ahahahahah mamma mia, il documentario... ancora ci pensa!!! XD Mi sa che, o ne è rimasto scioccato a vita (cosa abbastanza comprensibile vista l'originalità del documentario), oppure il pervertito è lui visto che ci pensa continuamente! ù.ù Mah! Sta di fatto che mi fa MORIRE!!! XD

Adesso non vedo l'ora di vedere come se la caverà Vegeta con Goku! ^^

07/08/12, ore 00:24

O.O Non ci credoooo!!!! Chichi è proprio una *jbhdbnsciejdnfhjcbkjdnjdbv* ....BIP!
Accidenti, ma come può avere la presunzione tale di poter decidere così per la vita del figlio?? Senza nemmeno consultare Goku?? Per non parlare dei soldi poi?? Veramente incredibile, non ho parole!! L'unica cosa che riesco ancora a dire è: "quanto mi sta sul c***o". Davvero. Non la sopporto più! Fossi Goku, o anche suo figlio stesso, starei già pianificando un modo per ammazzarla! :/ Ops, credo che i pensieri del principino Vegeta mi abbiano contagiato (o mi stiano contagiando) alquanto! :S E' preoccupante, vero?! XD

W Vegeta!! Il nostro angelo caduto dal cielo, solo per noi! *-* Ahahahahahah xD

Sto Richmond mi sta sulle palle per come giudica la gente alla prima occhiata! E' anche peggio di Vegeta in un certo senso... almeno Vegeta se lo può permettere di sentirsi superiore a tutto e tutti! ù.ù
Bah, vedremo come andrà... e quale sarà la grande scelta di Gohan... anche se mi sa che, quasi quasi, dopo il discorsetto del padre, è tentato ad accettare... mah! o.o

06/08/12, ore 23:58

Ahahahahahahahah oddio NOOO!!! Che delusioneeeee!!!! Non doveva mostrare come si accoppiano le scimmieeee! Aaargghhh XD
Povero Goku, si era quasi illuso di aver trovato qualcuno che guardasse la tv con lui... ahahahah invece, ovviamente, Vegeta lo prende sempre in contropiede! Non potrebbe essere altrimenti... o lui, non sarebbe più lui! XD

Oh finalmente quella stronza di Chichi ha fatto una cosa giusta, per il bene del figlio! Dato che ha il coraggio di dire che è SUO figlio, come se Goku non c'entrasse nulla! :S

E bravo Gohan! Ha saputo farsi valere anche con la madre, riuscendo a farsi ascoltare e a far breccia nel suo cuore... sono felicissima!!! *-*

Però ora dai, dai, dai, daiiii, voglio che il rapporto tra Goku e Vegeta, si evolva!!! :D
Fra l'altro, adesso inizia a stare quasi simpatico anche a Gohan... mi sembra evidente... altrimenti non avrebbe detto che la conversazione avuta con lui, sarebbe rimasta solo una cosa fra loro! Tanto da non rivelarla nemmeno al padre! Ehehehehe... ;) E bravooo! ^_^

baci! **

06/08/12, ore 23:40

Ahahahahahah mamma mia, Vegeta è sempre il solito... ma è un grande!! XD Avrà anche i suoi modi scorbutici di fare e di parlare ma, almeno, quando vuole sa dire anche lui le sue "perle di saggezza"! :D Sono incredibilmente fiera di lui! *-*

Finalmente Goku ha tirato fuori le palle ed è andato a parlare con quella strega che si è sposato!! Che gliene dica quattro ora, e voglio vedere se ha ancora il coraggio di replicare!! Grrrrr, mi fa venire una tale rabbia!!! :@ Adesso voglio proprio vedere che succederà con Gohan che, seguendo il preziosissimo consiglio di Vegeta, è andato a raggiungere i suoi per combattere, molto giustamente, per ciò che vuole! Giuro che se quella donna non si da una calmata e non si fa una lavata di capo, gliela faccio io! ù.ù Non la sopporto, diamine!! :/

Comunque Vegeta fa tenerezza... infondo, secondo me, sente molto la mancanza dei suoi genitori e, ancora di più, di tutto quell'affetto che non gli hanno mai dimostrato apertamente come invece fa Goku con il figlioletto. Che tesoro! *-*

Uffaaaa, ma quand'è che quei due si decideranno a "far qualcosina"??? >.< Inizio ad essere spropositatamente impaziente, si nota?? XD

Brava ancora,
alla prossima!
Baci**
Jen
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 11:41 pm)

06/08/12, ore 23:08

Oh mamma mia!! Cominciamo già male se Gohan la sta prendendo così: aveva solo avuto il dubbio che potessero aver dormito insieme suo padre e Vegeta, e già non ha dormito tutta la notte. Mi chiedo come andrà a finire nel momento in cui quei due approfondiranno i loro "rapporti"... mi sa che il figliolo ci resta secco! XD No, dai, spero piuttosto che comprenderà il padre e che, soprattutto, non corra dalla madre! :/ Non lo sopporterei! :S

Ahahahah caro Goku... si sta dando tanto da fare per Vegeta e lui non lo ringrazia neppure! Quand'è che quel burbero di Vegeta aprirà gli occhi?? Mamma mia, quando è entrato in cucina a petto nudo e Goku l'ha fissato... wow, non so come abbia fatto! *-* Sarà che non aveva dormito tanto bene quella notte (colpa del divano scomodo ovviamente), ma ha avuto un self control incredibile!! Io gli sarei saltata addosso, e al diavolo la reazione del principino delle tenebre! ù.ù XD

Intanto questa nuova convivenza mi piace assai... spero che, col passare del tempo, riescano a fare ognuno un passo in più verso l'altro... sto attendendo quel momento con immensa impazienza! *-*

Brava ancora! ;)

06/08/12, ore 22:46

Oh, ammiro tantissimo Goku!!! E' stato davvero molto carino ad andare a cercare Vegeta per portargli una giacca... per non parlare del bel discorso che gli ha fatto! *-* E' un peccato che non abbia potuto scorgere il rossore sulle guance del suo bel principino... magari ne sarebbe rimasto intenerito! *-*
E' comunque stato bello che non gli abbia dato contro... ma che, anzi, abbia capito come si dev'essere sentito Vegeta... un bel gesto, che spero sia stato più che apprezzato! :P

Bulma, lo ripeto, è stata veramente una stronza crudele! :/ Non mi aspettavo potesse dire delle cose del genere, anche se in un momento di rabbia! >(

Vegeta, inconsciamente, si è andato a rintanare nel posto in cui era stato con Goku... sentendolo come un posto appartato e, probabilmente, in un certo senso anche "sicuro". Questo è un segnoooo!! E spero che quello zuccone se ne renda conto presto! A volte si comportano come due bambini... lui che si offende, e Goku che è così ingenuo da non capire! ù.ù

Altro bel capitolo... brava! ;)

06/08/12, ore 22:24

Un altro bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto questo confronto che hanno avuto Goku e Vegeta... però, cavolo, Bulma su questo capitolo mi è stata proprio antipatica! Sempre a dover ficcanasare dappertutto, soprattutto quando sente che c'è qualcosa che le sfugge (anche se non la riguarda minimamente). E poi, dulcis in fundo, ha dovuto pure mettere il dito nella piaga... povero Vegeta! :/ Va bene che, pure lui, è stato acidino, ma caspita, lei che ci convive ormai dovrebbe saperlo: è la sua natura. Non lo fa per cattiveria! *ç*

Spero anch'io che Goku si dia una mossa a parlare con la vipera della sua quasi ex-moglie... e, soprattutto, spero che, essendo il padre, abbia voce in capitolo e possa dare lui il permesso a Gohan di frequentare la scuola che più lo aggrada, ossia quella pubblica. E si impicchi Chichi! E' talmente rigida che sembra che abbia un manico di scopa infilato nel didietro... sarà anche insoddisfatta probabilmente, ma che non si sfoghi sul figlio! ://

Ahahahah Goku vorrebbe l'auto... ma a che gli serve??! E' un super sayan, sa volare, sa teletrasportarsi (e cavolo, se farei a cambio piuttosto che avere la macchina!!) insomma... ha tutto!! Bah... che, poi, lui in macchina?? Ahahahah finirebbe addosso a qualcuno di sicuro! Altro che eroe, diveterebbe un pericolo pubblico! XD Penso che neanche Gohan sarebbe tanto pazzo da salire con lui! XD

Ancora una volta ti faccio i miei complimenti per il bel capitolo e per essere riuscita a tenere i personaggi molto IC! ;)

06/08/12, ore 17:35

Ahahahahahahahahahahahah non posso smettere di ridere, davvero!!! Cioè, veramente, troppo forte Vegeta!!! XD
L'intero capitolo è stato uno spasso, nel vero senso del termine! :D
Vegeta, ormai si sa, ha il suo carattere... deve sempre sfogarsi su qualcuno... ma, infondo, è buono! Lo si capisce sia dalle seghe mentali che si sta facendo (e che si è fatto anche mentre era sotto la doccia), sia dal complimento che ha fatto a Goku prima di andarsene. Mi ha davvero stupito, non me l'aspettavo proprio! Ci sono rimasta! O.O Certo che, però, bisogna dire che ha stile... qualunque cosa faccia, dica o pensa, fa sempre tutto con stile! E bravo il principino! *-*

Capitolo davvero divertentissimo e bellissimo!! Non saprei quali altri aggettivi usare per descriverlo, mi è piaciuto tantissimo! Uno dei più belli fra quelli che ho letto finora! :)

Adesso spero solo che Gohan non si preoccupi troppo, nel caso, dovesse vedere ulteriori atteggiamenti "strani" fra suo padre e il temibilissimo Vegeta! ;D

06/08/12, ore 17:16

Ahahahahahahah beh, finalmente Goku l'ha capito che non si finisce mai di imparare... meglio tardi che mai!! XD
Oddio, che bella la scena di Gohan che rientra e trova suo padre indaffarato a cucinare... per Vegeta e dopo che l'ha messo a letto!!! XD Ho immaginato perfettamente le facce e mi sono piegata in due dalle risate! XD
Ma, è stato ancora più bello, immaginare la scena del risveglio di Vegeta! Mamma mia!!! Ahahahahahahahah prima tutto incazzato, poi quasi spaventato/orripilato per un misero bruchino... e poi di nuovo incazzato, tanto da sbattere Goku fuori dalla SUA camera da letto!! E senza neanche tanti complimenti... ahahahahahah xD Certo che ne ha di coraggio... beh, del resto è un principe lui! Valoroso e temibile! Può permettersi di fare tutto, LUI! ù.ù E poi, di sicuro, se mai Goku dovesse lamentarsi di questa cosa, può sfruttare il fatto che è stato lui stesso a dirgli che erano amici e che quella è anche casa sua! XD Ahahahah mi sa che si è fregato da solo! ù.ù
Mannaggia però... speravo in un qualcosina di più quando Goku, per prendere il suddetto bruchino, gli si è praticamente steso -o spalmato, che dir si voglia- addosso! ù.ù Arrgggghh Vegeta, che occasione ha perso! D:
Comunque Goku, piano piano, si sta affezionando a lui... anche se per ora pensa che siano solo amici... secondo me, per averlo messo nel suo letto (lo stesso che, fino a poco tempo fa condivideva con la moglie), vorrà pur dire qualcosa! Ha pure pensato che fosse "giusto"... ergo... mmmh non dico niente! :D Aspetto di leggere il seguito, va'! ;)

06/08/12, ore 16:51

Che bello questo capitolo! :)
Cavolo, Vegeta è proprio un testone! Rischia sempre la vita per il suo stupidissimo orgoglio! :/
Goku che si preoccupa, è stupendo... *-* Fortuna che si è accorto appena in tempo di quanto fosse grave la situazione e l'ha portato immediatamente dal supremo... almeno lì sono riusciti a guarirlo... anche se ancora non ha preso conoscenza, almeno sa che sta bene. Ha ripreso il suo colorito e respira senza difficoltà! :)

Sono tanto curiosa di leggere cosa accadrà ora... conoscendo l'indole di Vegeta, non sarà molto felice di scoprire che Goku gli ha salvato la vita! Ahahahahah mamma mia! XD

06/08/12, ore 16:20

Eh caspita! Vegeta è stato davvero stronzo questa volta! v.v Però è bello sapere che i sensi di colpa lo stanno logorando... anche se mi fa un pò paura pensare a quale potrebbe mai essere la soluzione al suo porblema: che c'entra il giardino?! Chissà che ci avrà mai visto! :/

Mi rompe che Crilin abbia contribuito all'interruzione dell'allenamento fra Goku e Vegeta: sinceramente, non mi è mai stato troppo simpatico. Anche se, a dogni modo, apprezzo che abbia voluto far visita al suo migliore amico, dopo quello che gli è successo! Però, uffa, proprio in quel momento doveva arrivare?! ù.ù Che tempismo! D:

Povero il piccolo Gohan... lui che cercava di tirare su il morale agli adulti.... è troppo tenero! *-*

Per il resto... beh, la scena in cui Goku ha chiesto a Gohan di dormire con lui è stata bellissima! *-*
Però non capisco come mai Vegeta ne sia rimasto tanto colpito/scandalizzato... forse si è ricordato di quando anche lui, da piccolo, aveva dormito qualche volta col padre? O, forse, di quanto avrebbe voluto farlo? O, altra ipotesi, voleva esserci lui al posto di Gohan??? Ahahahahahah in questo caso, inizio già a sentire i cori del paradiso! XD

Complimenti, bel capitolo... e anche la lunghezza andava bene, rispetto all'altro che era cortino! :)

06/08/12, ore 15:50

Ahahahahahahah LUI non si sarebbe mai abituato all'ironia di Goku?! Bella questa! XD Invece tutti gli altri devono abituarsi per forza alla sua di ironia! Solo perchè è il principino! *-*

Povero Vegeta... deve soffrire ancora molto per la morte dei suoi... è stato bello il modo in cui ha raccontato del suo pianeta, del suo castello e dei genitori. Però non so se sia meglio ricordare qualcosa che non c'è più, come fa Vegeta, oppure se sia peggio non avere nessun ricordo, come Goku. Insomma, non so per chi mi dispiaccia di più fra i due! :/

Che bello, comunque, sono sempre più viciniiii!! *-*
A parte la solita "antipatia" di Vegeta e l'ironia di Goku! Ahahahahah sono perfetti! Fatti l'uno per l'altro...! Lo pensavo anche oggi, mentre guardavo la puntata odierna di Dragonball... e quello scemo di Vegeta, per il suo innato orgoglio, non ha voluto fare la fusione normale (dopo che aveva avuto la brillante idea di rompere l'orecchino) per affrontare Maji bu, ma hanno combattuto fianco a fianco... guancia contro guancia! x'D
Vabbè, alla prossima comunque! ^^

06/08/12, ore 15:36

Mamma miaaa, meno male che Chichi sta sulle palle anche a te! E' davvero un'arpia... impossibile da sopportare! Mi sto domandando chi gliel'ha fatto fare a Goku di sposarsela! Non poteva trovarsene un'altra? Poverino... vivere con una donna così, è un inferno! Io penso che, se anche non fosse stato impegnato a salvare il mondo e diventare un eroe, avrebbe trovato lo stesso pretesti per stare lontano da casa il più possibile... chiunque sano di mente l'avrebbe fatto! ù.ù
E' stata veramente una stronza, anche nei confronti del figlio! Insomma, ci tiene tanto che continui gli studi, ma non lo vuole mandare a scuola, solo perchè è pubblica? Avrebbe comunque dei professori che gli insegnerebbero le cose... molto meglio che studiare da provatisti... che nerviiiii! La ucciderei! :@ Povero bambino, non so come faccia a sopportare sua madre! :/ Però è stato bello vedere come ha difeso il padre, dicendo ad alta voce che lui è un eroe, e non un perdigiorno come sostiene sua madre! :/ E' sicuramente un bambino con le palle! ù.ù xD

Bulma è stata carinissima a prendersi cura di Goku... l'unica cosa che mi preoccupa, è che sia amica sia sua che dell'arpia! Non è mai un bene ritrovarsi tra due fuochi! :S

Vegeta è stato.... wow! Come sempre del resto! :) Ahahahah è stato simpaticissimo il modo in cui ha accolto Goku quando è arrivato a casa sua! XD
Però poi è stato davvero molto comprensivo -sì, proprio come uno psicanalista- e ha espresso dei ragionamenti davvero giusti... che amore!! *-* Lo adoro sempre di più! <3

06/08/12, ore 14:19

Ahahahahahahaahah oh mamma mia!!! Vegeta mi fa morire con le sue battutine acide!!! XD E Bulma che, ancora, ci perde la testa...! XD
Ehhh, non è mica ammesso che il temibile Vegeta si preoccupi per qualcuno, non sia mai! XD Accidenti, speriamo non crolli il mondo il giorno in cui si sentirà innamorato di "qualcuno"! XD Mi sa tanto che è già un pochino geloso di Chichi...

Beh sono molto felice che Gohan possa rivedere la madre, dopo tanto tempo... infondo, è un suo diritto! E sono anche molto contenta che Chichi abbia preso la decisione giusta quando ha deciso di lasciarlo con il padre... non l'avrebbe fatto chiunque... dunque, anche se mi sta molto ma molto antipatica (soprattutto nelle nuove "vesti"), la stimo per questa sua scelta. Certo che, portare ancora del rancore a Goku in quella maniera, mi sembra esagerato... poteva, almeno davanti al figlio, cercare di essere un pò più cortese anche con lui, invece di dimostrarsi così glaciale e distaccata. Bah, sta donna mi è sempre stata sulle palle, e sempre ci resterà! :D
Fortuna che Goku ha cambiato idea e non le ha dato il regalo: non se lo merita. Di sicuro avrebbe reagito male anche di fronte a quel bel gesto, per cui... meglio lasciar perdere! Fossi in Goku porterei tutto indietro al gioielliere e prenderei qualcos'altro per Vegeta! XD Almeno, da lui, si saprebbe che reazione bisogna aspettarsi! Ahahahahahahah xD Però, in cuor suo, secondo me apprezzerebbe! Però è ovvio che non lo può dare a vedere... :P

Goku, infondo, è un buon padre... ama suo figlio e questa è la cosa più importante... del resto, non è colpa sua se ha dovuto salvare il mondo... non l'ha fatto di proposito quando ha un pò trascurato la famiglia... oddio, forse Vegeta sta avendo un effetto negativo anche su di me?! XD
AHahahahahah beh, alla prossima! ^^

06/08/12, ore 13:49

Wow!!! Questo capitolo è semplicemente fantastico!! *-*

Ahahahahah sono bellissimi Goku e Vegeta che si fanno i dispetti e si schizzano addosso l'acqua! Che meraviglia!
Bulma, invece, mi fa un pò pena... è un'illusa se sta ancora lì a pensare a Vegeta quando, questo, neanche se la fila... certo che neanche Yamcha è da meno! Quello va dietro a tutte! :/ Poverina, è stata un tantino sfortunata in amore! xD
Però, che perspicace ad aver capito che c'entra qualcosa Gohan con le uscite quotidiane del principe... anche se non è esattamente con lui che esce xD

Avevo quasi dimenticato che Vegeta aveva detto a Dodoria che non gli importava niente che fosse stato Freezeer a distruggere il suo pianeta e tutto il resto... però era chiaro che fosse una balla... ci ha sofferto eccome, poverino! *ç* Solo che è talmente orgoglioso che non lo ammetterebbe mai, neanche sotto tortura! XD

Comunque complimenti! Sono adorabili davvero! *-* E sei davvero brava perchè riesci a tenere i personaggi (tutti) IC. Io, non ci riuscirei mai! :)

Ps. leggerei volentieri le altre storie che hai scritto, ma purtroppo non sono fan di Supernatural (che non ho neanche mai visto, non è il mio genere) nè di Merlin (anche se quel biondino che fa la parte di Artù è davvero...... mmmh, un bel bocconcino! :Q ammetto che lo guardavo solo per quello! Ahahahahah) XD

Baci**