When you least expect it
di FairyCleo

21/05/12, ore 05:33

ooohhhhh!!!!! dolciosi loro!!!!!!! ma che tipo l'ultima battuta di Vegeta è epica!? XD bravissima complimentoni, vai così!!!

20/05/12, ore 14:32

Guarda un po' chi si fa risentire: Haleey, dopo un tempo interminabile di silenzio.
Ero rimasta indietrissimo con gli aggiornamenti.. Neanche immagini quanto. (la mia pigrizia è assoluta.)
Ma questo di certo non mi ha fermato, anzi ho letto in una sera più di 10 capitoli ed è stato  F A N T A S T I C O.
Ricordi vero quanto diaminaccio aspettavo questo momento?! Quel dannatissimo bacio che doveva arrivare, era il mio desiderio più imponente.
E ora.. Damn. Sono stata per venti minuti a rileggere l'ultima parte, stra lunata, con gli occhi spalancati e il cuore a mille.
Guarda, non potevi farmi assaporare questa scena in modo migliore.
Mi pare scontato dirti che questo capitolo è quello che più mi ha colpito di tutta la storia.
Credo di essermene completamente innamorata.
Bravissima cara Cleo.
La tua scrittura è sempre molto semplice, ma perfetta. Complimentoni!
Ah, giuro che mi rifarò viva, non abbandonerò più così esplicitamente questa fiction stupenda.

A presto, un bacione!!
Haleey G.

19/05/12, ore 14:55

evvai! *fa il tipo per goku*
'key, ora si che la storia si fa superinteresante!
Bel capitolo, davvero! Ed era anche ora che Goku prendesse l'iniziativa! Ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà poi!
Ho una idea su che cosa possa succedere ma non dico nulla, poi vedrò se verrà realizzata o meno! =D
alla prossima!

17/05/12, ore 22:33

ILBACIOILBACIOILBACIOILBACIOILBACIOILBACIOILBA... Okay, la smetto - IL BACIO. -
Aaaaaaaaawwwiocredodiadorarti *-*
Duunque, andiamo con ordine.
Povero Goku! Mi ha fatto tanta tenerezza vederlo parlaizzati lì, col tovagliolo in mano, a riflettere su ciò che ha fatto - ciò che Melanie GLI ha fatto fare. Però ho provato pena per Melanie. MA NON SI DEVE INTROMETTERE FRA GOKU E VEGGIE! No, no, e poi NO.
“Mi dispiace Melanie. Non avresti dovuto giocare con i suoi sentimenti. Sarà burbero, irritante, scortese, ma non se lo merita. Non si merita niente di tutto quello che gli hai fatto, di quello che gli abbiamo fatto!” – stavolta era Goku ad avere le lacrime agli occhi.
Che cosa DOLCE. *w*
Ripensandoci però, non mi aspettavo che Vegeta soffrisse così tanto. Dopotutto, è... Vegeta. Ma l'ammore è l'ammooore.
Meravigliosso. Davvero. *__*
SeaLight

16/05/12, ore 22:25

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bellissimo! fInalmente Goku ha fatto qualcosa!!!! finalmetne! alleluja alleluja dio a visitato il suo popolo! ahahaha no scusa! mi viene in mente sempre questa canzone benchè non sia religiosa! comunque bando alle ciance,
pieno di sentimenti come gli altri capitoli, e finalmente i due si sono baciati....come inizio un pò irruento però era ora!XD ora però non vedo l'ra di sapere cosa succederà insegutioXD
continua cosi!!
kiss

16/05/12, ore 00:08

Avvisiamo la gentile clientela che la signorina Luna_dark ha avuto un parziale collasso in seguito alla lettura del qui presente capitolo, non sarà quindi in grado di formulare alcuna frase di senso compiuto al fine recensire la storia. Le cause di tale avvenimento sono fino ad ora sconosciute, ma si presume che possa essere stato l'avvenimento del tanto bramato bacio tra Goku e Vegeta, che tanto per specificare è stato asdwesrdtyuiouytresghjkljresdtfgyhuijouytrer!!.......... ecco....
....
....
cooooomunque..... AAAAAAAA!!!!!! non ci posso ancora credere!!! TwT!!! finalmente!! finalmenteeeee!!!!! altro che collasso TwT ....... *muore stecchita*
mi hai illuminato la giornata *o* (è notte..... vabbè....)
sei riuscita a descrivere la scena in modo così intenso che mi sembrava quasi di averceli davanti! :D (magari...)
la tua bravura non ha limiti!! <3 <3 <3 ..... non so che cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, quindi TI SCONGIURO.... aggiorna prestoooo!!!
un bacione :D
Luna_dark

15/05/12, ore 16:55

Finalmente si sono baciati! Poi non con una scena solita tipo in casa o in giro, ma strabiliante in quanto di sono buttati nell'oceano atlantico! Oddio sono contentissima!!! Non lasciarci sulle spine :D
(E Melanie spero che così si tolga definitivamente dalle balle!)

14/05/12, ore 20:21

SI SONO BACIATI!!!!!!!! SI SONO BACIATI!!!!!!! (corre per tutta casa urlando a sguarciagola)... non  ci posso credere finalmente dopo 39 capitoli ce l hanno fatto :'D, beh diciamo che Goku ce l ha fatta (oltre al bacio mi aspetto qualcosadi piu hehehe)... oddio che pena che mi ha fatto  Vegeta, anche se un po se lo meritavvederlo piangere mi ha intenerito (idem per Goku)...ma tornando al discorso di prima... SI SONO BACIATI!!!! *O* ancora no ci posso credere!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa di vedere la reazione di Vegeta, per favoreeeeeeeeeeee non farmi aspettare troppo se no rischio di muorire di inffarto XD...A presto!!!

ps questo capitolo è davvero fantastico, credo che sia uno dei miei preferiti **

14/05/12, ore 18:14

Bravissima bel capitolo, alla fine Goku ha messo il cuore davanti a tutto. Chissà come reagirà Gohan alla scoperta della cosa. Melanie ci penserò io a consolarla. :-)

14/05/12, ore 17:55

TESOROOOOOOOO io nn ho parole credimi...nn riesco proprio ad esprimermi..... ogni capitolo diventa sempre più bello....questi ultimi sn assolutamente i miei preferiti!!! Oddio Vegeta che piange è troppo tenero mamma mia!!! Lo voglio consolare!!!
Melanie si è meritata tutto questo! Capisco che il fascino di Goku le è stato fatale, però era pressocchè impossibile nn notare come i due fossero affiatati e INNAMORATIIII" si xkè Goku e Vegeta sn innamorati!!!!
Oddio....Goku che mentre parla piange *.* Mamma mia sn entrambi adorabiliiiiii!!!!! *.*
Tesoro l'ultima parte è stata bellissima....finalmente si sono baciatiiiiiiI!!!
Posso farti una domanda???? QUanto durerà ancora la storia???? Dimmi che sarà lunghissima, ma sopratutto dimmi che dp di essa ci sarà un continuooo! :D
TEsoro ancora brava!!!! Sei formidabile!!!
Un bacio!
SItter<3

14/05/12, ore 15:13

OH MIO DIO NON PUOI FARMI QUESTO. AAAAAH MY FEELINGS BJKBIGV ti sto amando, cleo *3*
sì sono baciati. oddende nnhibiub finalmente goku ha tirato fuori le palle. finalmente, finalmente finalmente jbnlomn non puoi capire quanto sono felice *3*
ne è valsa la pena aspettare 40 capitoli. awww questo capitolo è stupendo, cè poco da fare. cwc
devo assolutamente sapere cosa succede ora! çç
continua njbinj
#fairycleoforpresident
uhm.. ciauz!

14/05/12, ore 14:11

Quaranta. Capitoli.
Hai aspettato quaranta capitoli.
Dico, ma hai idea di quanti siano quaranta capitoli per una fangirl affiatata come me?
Odio, odio, odio profondo e profondo ammmore <3
Finalmente ce l'hanno fatta *W*
Grande goku che ha finalmente preso l'iniziativa u.ù
E avrei taaanto voluto vedere la faccia di Melanie.
Altro che nano malefico, è lei la racchia malefica u.ù
So che stanotte mi sognerò la scena =w=
E anche Gohan è adorabile *w* Voglio anche io il gelato xD
Chissà, forse fra altri quaranta capitoli si faranno una dichiarazione come si deve, ah! speriamo *°*
Complimenti per l'ottimo lavoro che svolgi, e, anche se all'inizio di questa recensione mi sono un po' lamentata (quaranta capitoli sono pur sempre quaranta capitoli ù.ù) mi piace questo modo di far accadere tutto con calma, senza correre dietro ai due sposini, ma lasciando loro il tempo di accorgersi dei loro sentimenti ^^
Aspetto il prossimo!
Un bacione enorme, e ancora tanti complimenti ^^
_Haru_chan_ <3

14/05/12, ore 13:01

Oh mamma! *Muore sulla tastiera*
Adoro questa fic. Ha tutto quello che serve per coinvolgere il lettore: personaggi ben caratterizzati ed IC, una trama ben definita, concreta e scorrevole. Lo stile è semplice, ma riesce comunque ad appassionare il lettore. La narrazione è lineare e le descrizioni, non troppo lunghe, riescono uguaalmente a dire tutto quello che serve. Sei bravissima a trattare l'introspezione dei personaggi e, in questo capitolo, ho amato particolarmente i pensieri di Goku, così puri, così sinceri. Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti!
Passando al capitolo: ben ti stà Melanie! Tiè! Oh povero Vegeta, ma per fortuna che Goku l'ha raggiunto e adesso si sono anche baciati! Evviva!
Non vedevo l'ora che succedesse e ti dico già che aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Brava, ancora tanti complimenti, sia per la storia, che per il capitolo!

13/05/12, ore 19:00

Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O*

Ti adoro, Babe :)

09/05/12, ore 14:30

HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEY NJHVJYVII (si vede che sono felice per il tuo aggiornamento? :'D)
dato che ero malata, non potevo connettermi dal pc.. a.k.a. niente ff D:
comunque vegeta non può piangere. no. povero piccolo patato nkbjb goku, inseguilo nkjbk e baciatevi.. e fate tanti bambini e vivete per sempre felici e contenti (?)
no vabbè. sarà che sono sclerata.. sarà che vado matta per gokuxvegeta, ma dio, quanto sono belli insieme cwc hai visto anche in questi episodi recenti? quando vegeta ha posato la mano sulla spalla di goku sorridendogli mentre parlavano *www* CHE PATATI.
ggh, mi erano mancate da morire le tue ff çç mo leggo anche l'altra! bjhv
ciauz!