When you least expect it
di FairyCleo

13/03/12, ore 23:42

cIAO TESORO!
BELLISSIMO CAPITOLO....VEGGY SEI STAT SUPER FANTASTICO!
BRAVO HAI DIMOSTRATO DI AVERE SENTIMENTI,MA SOPRATUTTO HAI DIMSOTRATO CHE UN SAYAN NON PUò MAI PIEGARSI A NESSUNO!
MI PIACE IL RAPPORTO CHE SI STA CREANDO TRA GOHAN E VEGETA! VICE PAPà CI STA PROPRIO! :)
MA QUANDO AVREMO L'ONORE DI VEDERE IL PRIMO BACIO TRA GOKU E VEGETA?
VEGETAAAAA STAI DIVENTANDO UNA MAMMINA.....BRAVOOOOOO :D
SITTER

13/03/12, ore 23:10

Oh mio dio! Tu sei fantastica, ecco la verità! :)
Questo capitolo è stato S-T-U-P-E-N-D-O. Ahahahahahah la nonnina che chiede a Vegeta di accompagnarla ad attraversare la stada è stato epica ahahaha *si rotola per terra dalle risate per i prossimi 12 anni* ahahahahahahahah
La scena di Gohan all'inizio era triste, ci sono rimasta quando quei due lo trattavano male e lui non reagiva ma per fortuna è arrivato il bellissimo, fantastico, adorabile e puccioso Veggi ad aiutarlo *-*
Aaaw che amore che è!
Capitolo bellissimo, come sempre! :D Spero aggiornerai presto la tua storia mi piace sempre più, sopratutto ora che Vegeta inizia a comportarsi 'meglio' ahahah che bello *-*
Alla prossima carissima, ancora complimenti
Un bacio
-S. <3

13/03/12, ore 09:40

Ciao!! Che bello un altro capitolooooo!!
POverino Gohan!!! Lo trattano male, ma perchè poiii??? e proprio vero che i bambini sanno essere crudeli :/
Ahuhauhauah vegeta che crede che Goku sia analfabeta ahaha che ridere!! XD
Vegeta che non prende Gohan a pugni mentre piange su di lui?? è davvero sintimo che il principino sta cambiando sisi.
Davvero un capitolo dolce :) Brava

12/03/12, ore 23:24

Troppo tenero *______*
Me li spupazzerei tutti e tre in una volta *.*
Gohan che come un cucciolino scoppia in lacrime e cerca conforto in Vegeta. Questa scena mi accompagnerà per molti giorni credo, cioè è qualcosa di fantastico!
Quel Goku che riesce ad essere irritante (per il principe) anche quando non fa niente, anche quando accetta tutto ciò che viene senza chiedersi il perchè, è un mito, lo stimo di brutto xD
Quindi, riassumendo, il capitolo è super fantastico *-* Brava :D

12/03/12, ore 17:18

ciao cara!!! ODdio ma come sono cariniiiiiiiiii!!!
Credimi avev gli occchioni dolci mentre leggevo *.*
Eh bravo il nostro amatissimo Vegeta!!!! A quanto pare il suo orgoglio sta pian pianino scomparendo e a noi piace così!!!!!
Povero gohan....sai ke mi fa pena???? Quei bimbi dovrebbero avere a che fare cn il principe dei sayan! Altro che moine!!! hahahha
Davvero hai scritto già gli altri cap? NN vediamo l'ora di leggerli! :)
Sitter

12/03/12, ore 15:18

Non mi ricordo se ho mai commentato questa storia (scusa la mia memoria xD), ma la seguo da un bel po', e quindi ne approfitto per dirti che mi piace molto! Poi questo capitolo è qualcosa di tenerissimo *-* Vegeta che si addormenta con Gohan in braccio è qualcosa di spettacolare! Tra l'altro a chi vuole darla a bere? Lo sappiamo tutti che ormai si è affezionato a lui e che era preoccupato u.u Il rapporto tra Goku e Vegeta è troppo bello, e tra l'altro è originale, perchè non l'ho trovato in nessun'altra della fan fiction che ho letto.
Una curiosità: il libro che sta leggendo Vegeta è per caso la cattedrale del mare? Perchè l'ho letto l'anno scorso per scuola, è di una lunghezza assurda e c'è la costruzione di una cattedrale.. probabilmente è solo un mio vaneggio, ma mi è venuto in mente questo libro xD
Comunque ancora complimenti e continua presto :)

11/03/12, ore 23:18

o mio Dio!!! :D capitolo FANTASTICO!!!!
però all'inizio mi hai illusa..... pensavo che a dormire insieme fossero Vegeta e Goku accidentaccio!! ma poi leggendo mi mordevo i pugni dalla gioia :3
CHECCARINI!!! ti prego aggiorna presto! anzi prestissssimo!! ne ho bisogno!!
coooomunque.... scrivi davvero bene :) e le scene sono sempre dolci ed esilaranti!
continua così! ciao!! :D

11/03/12, ore 21:32

Devo ammettere che quando ho letto il titolo credevo si riferisse a Goku e Vegeta e m'è preso un colpo! Ma procediamo con ordine! Il mio piccolo e cuccioloso Gohan!!! Povero amore mio! Quanto mi dispiace che soffra per quegli insulsi terr...ops, sembro Vegeta ora! Bambini cattivi che se la prendono con lui! Incredibile come possa soffrire a causa di quegli idioti! E Vegeta che s'interessa a lui e gli chiede che succede! Bellissima la scena in cui Gohan gli salta in braccio e Vegeta non sa cosa accidenti fare, se picchiarlo, ucciderlo o che altro, ma si limita a dormire abbracciato a lui! Immagino la faccia di Goku quando li ha visti! Mascella caduta a terra, come minimo...ahahaahahahahaha Ed il povero Vegeta che viene guardato dormire da Goku, che sembra uno stalker? ahahahaahahah
Ha ragione nel dire che i sentimenti sono i peggiori nemici di Vegeta, ma si sistemerà tutto! Cucciolo Gohan che s'addormenta tra le braccia di Vegeta e del suo papà! XD
A presto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

11/03/12, ore 20:58

Ma che bella famigliola abbiamo qui. L'uomo che lavora e porta a casa lo stipendio, la mamma che fa la casalinga e consola il figlioletto del babbo. :-) . Vegeta ha fatto carriera: da principe a balia.

11/03/12, ore 20:37

awww anch'io voglio essere consolata da vegeta *gli salta al collo* .. uhm LOL
che carini però njkn ma quando si baceranno goku e vegeta? #icantwait D:
bel capitolo, non vedo l'ora di leggere gli altri. *-*

11/03/12, ore 20:33

bellissima** Che teneri Gohan e Veggi ** bravissima, come sempre!
Bacii
-S.

11/03/12, ore 20:19

Meravigliosa!! Non ho parole!
L'analogia con il koala poi... Da morire dal ridere! Povero Vegeta gliene capitano proprio di ogni...
Speriamo che il principe non si lasci contagiare troppo in fretta dall'inetto di terza classe ; )
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il parto della tua fantasia! A presto
Ciao

11/03/12, ore 20:04

Questa storia diventa sempre più avvincente e appassionante! Bravissima davvero!
Melanie ha già un piede nella fossa senza nemmeno saperlo... Goku è il solito storditello che non si accorge nemmeno di un branco di donne dagli ormoni impazziti... Poveretto...
Sono davvero curiosa di leggere il seguito...
Continua così!
Ciao

07/03/12, ore 21:24

ciaoooooo
che bello leggere il continuo della ff... sono davvero entusiasta!
Che crudelatà quei figli di papà, tuttavia mi piace pensare che Veggy possa risolvere la situazione! ahahah Vederlo come protettore del piccolo goahn è troppo esilarate!
e goku....mm..... un sex symbol all'interno della palesttra...ma lui ha occhi solo per il nostro amato prinicipe sayan!!! ahahaha! non vedo l'ora di leggere le prossima avventure...
a presto spero
ksis

07/03/12, ore 19:02

Awwwww!!!! Ho adorato questo capitolo in ogni sua singola parola! Il mio povero Gohan!!! Allora, io detesto le divise e secondo me quella è ridicola, ma lui è pucciosissimo...come osano quei bambini? Come osando maltrattare il mio patatino preferito???? Li detesto! I bambini sanno davvero essere dei grandi bastardi! Goku ha calamitato gli sguardi di tutte le donne!!!!! Mitica scena quella in cui tutte iniziano a parlare di lui ed a descriverlo! E Melanie? Lo sapevo che si sarebbe infatuata di Goku! E Goku che, alla parola fidanzata, pensa a Vegeta???? Oddio, ahahahahah Se lo sapesse Vegeta lo ucciderebbe seduta stante! Amo Gohan che per farsi coraggio richiama le sue origini di sayan e pensa a cosa potrebbe pensare Vegeta se lo vedesse piangere! Bellissimo capitolo, attendo con ansia il seguito!!!!!