We Are Who We Are
di gloria horan

26/02/13, ore 18:52

Deluse??what o_0?? Glo è bellissimo e continua così brava!! Bhe hai ragione...ank'io mi guardo allo specchio e penso di avere la faccia troppo grande e di nn essere il massimo,poi vd in camera e vd Taylor e mi chiedo "pke lei è così perfetta e io no??"lo so sn un po' paranoica...-.-

26/02/13, ore 17:53

Ehi dolcezza, rieccomi qui(?)!
Mi piace molto anche questo, però povera Jesy che deve vedere Zayn con Perrie!
Mi piace anche che Harry alla fine dica che gli amici sono i suoi, perché, può sembrare banale, ma lo faccio anche io con la mia sorellina e mi dà il nervoso quando esce con me ed è lei al centro dell'attenzione essendo la piccolina! LOL
Lo so, sono un mostro di sorella, ma sono la maggiore avrò qualche diritto in più! AHAHAH :')
Ma levati i miei scleri contro mia sorella, il capitolo è bello, anche perché non avevo mai sentito la traduzione della canzone "we are who we are" e sono parole bellissime! *-*

Ciao e al prossimo!
Per fortuna tu non sei ritardataria come me! LOL

BECITOS FeelingAPanda

26/02/13, ore 17:40

Ciao bellezza, i'm here again.. Sincerente mi è dispiaciuto un sacco per Jesy quando ha sentito la telefonata di Zayn con Perrie perchè comunque gli ha rovinato il piccolo momento magico che so era creato tra lei e Zayn... Anyway il capitolo è interesante e, devo dire, che la canzone delle Little Mix We Are Who We Are è una delle mie preferite e inoltre è molto azzeccata per il contesto... Aggiorna presto gril che voglio sapere come continua!! Big Kiss, Fra

26/02/13, ore 17:39

owh voglio il continuo c:
è bellissimo,davvero c:

26/02/13, ore 17:32

Allora... prima di tutto mi scuso per il ritardo alle recensioni ma in questi giorni sono stata molto impegnata tra la scuola (che mi risucchia metà delle energie), il compleanno di mia nonna (c'era pure quello in auesto periodo...) vabbe lo so che non te ne frega niente ma volevo farti capire il perchè del mio ritardo... Anyway passiamo al capitolo!! Questo mi piace di più del primo perchè comunque iniziano a succedere le prime cose... E poi Zayn alla fine quanto è dolce da 1 a 10?? Ovviamente 167282191801.... Vabbuo ora vado a leggere il prossimo capitolo.. Much Love, Fra

26/02/13, ore 17:10

E' veramente bello! *-*
Complimenti, mi piace sempre di più :) Adoro la storia e come hai descritto i sentimenti e le emozioni riguardo Zayn. Sei brava anche perché penso che tu non sia l'unica a provarli! *w*
Mi piace mi piace mi piace! L'ho detto che mi piace! ;) Ahahah, ho problemi ma devi abituarti ai miei scleri per recensione! LOL

CIAO, aspetto con ansia il prossimo, CIAO
#Potresti avvisarmi quando aggiorni? :3

FeelingAPanda

26/02/13, ore 17:01

Ehi! Mi dispiace molto di non essere riuscita a passare prima (mi vergogno! E mi faccio schifo da sola) SCUSA! *occhi da cucciolo*
Anyway, come inizio mi piace, mi piace l'idea di una ragazza che si dispera per il fidanzamento di un gran fusto! LOL
Sei brava ma non c'è molto da dire su questo capitolo Ahaha! :)
Vado a leggere il prossimo!

BACI
FeelingAPanda :3

26/02/13, ore 17:00

Okay,okay,okay,questo capitolo e':ahgjaofoisd
Non vedo l'ora di leggere gli altri..magari li farai più grandi,ccciusto?c':
scrivi davvero bene!c:

AI LOVE IU.
-Miriam.

26/02/13, ore 16:49

ciao ciao ciao bello sto capito publica il prima possibile xxxxxxxx

26/02/13, ore 00:25

Heey :3 È carina l'idea di questa storia, mi piace!Anche se devo dire che è un po' difficile da immaginare per la differenza di età, però si sa com'è "L'amore non ha età" no? Cercherò di seguirla fino alla fine, perchè l'inizio mi piace soprattutto perchè non è il solito! :) Aggiorna presto mi raccomando! Baci x

24/02/13, ore 18:50

carino questo capitolo scusa se ho letto solo ora la tua ff e che nn ho avuto tempo

24/02/13, ore 16:58

hgfdhdf dfsdfg okay se prima non volevo leggere questa ff orati dico he devi asolutamente adare avanti!
Spero ceaggiornerai presto e mi farai saperec:

AILOVE IU
-MIRIAM

23/02/13, ore 18:50

Ciao :)
Devo dire che questa storia mi attira molto! È parecchio interessante e i personaggi promettono veramente bene e poi io ADORO Zayn *--*
Beh, spero continuerai presto, sono curiosissima di scoprire ciò che accadrà prossimamente.
Un bacio.
-Giada;

23/02/13, ore 17:06

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww che dolce che è Zayn <3 Che cucciolooooooo *.* . Bellissimo capitolo, come il primo. MI piace molto la tua ff sei bravissima ;) !!! Quando aggiorni avvertimi che commento. Ciaoooooooooo <3 XD

23/02/13, ore 16:12

Uee! Eccomi qua! Un altro splendido capitolo, complimenti! :D
...mmm...Jesy tende a rigettare i ragazzi se le piacciono... dai questa storia si fa interessante, non vedoo l'ora che arrivino anche le Little Mix! :)
Aggiorna presto, ciao!!! :3