We Are Who We Are
di gloria horan

08/04/13, ore 23:00

Eeccomi qua.! e di nuovo.
Lo so ti sto rompendo ma che vuoi che ti dica avevo. intuito. Che mister Horan ti amasse e io direi di stare con Horan
Lhai detto anche tu alla faccia. da cucciolo. e quindi. è naturale e poi fare tornarw perrie con zayn e harry con taylor siccome. ti piace molto da come ho potuto. notare ma ripeto tu fai a modo tuo che già. va bene ma io sono per Niall e giuro jon è stato. facile. scegliere. ma dovevo. sistemare tutto e tutti. nessuno deve soffrire ahga io sono così. ahah ecco vado a leggere. e recensire l'ultimo capitolo prima di addormentarmi definitivamente. ahfaha a dopo e anche io gradirei un po' Di pubblicità. grazie. milke e nea.neanche. da chiederlo ricambio già. ahahah grazie. in anticipo per tutto. ahha

08/04/13, ore 22:52

Eccomi qua! nuovamente felice vero (?)
Ahaha mi sto mettendo di impegno. hai appena. Chiesto. di leggere. e sono quasi alla pari degli altri ahah credo. proprio. di meritare dei regali. eh?
Beh non è giusto. Terminare il capitolo. con questo. piccolo. sospensione. che manda il cervello il tilt. ma io sono più. fortunata
esse.essendo una ritardataria credo ora potrò. leggere. senza troppo attendere il primo bacio il primo appuntamento. ahaha
e quel messaggio. che diceva okay. adesso. corro a leggere. il capitolo dopo
alla faccia. della ragazza che non scriveva molto bene
ehhh menomale che ho fiuto ahahah aspetto. le tue recensioni. ahahha e un po' di pubblicità. io sono povera ahha e ho bisogno. di aiuto grzias mily amor ahah

08/04/13, ore 22:42

Eccomi qua!!
wow favolosa la foto degli one direction di fine capitolo hahah
il mio liam james payne aveva ancora. i suoi fantabolanti capelli ahahah
quanto mi.mancano ahahha!!
La storia. continua. a piacermi ahah
rimane speciale ma ha perso la sua originalità. ma forse. è solo un capitolo aspetto e vedremo ahah
adesso. vado al prossimo. le little. mix stanno. per completarsi definitivamente. ahhah è una notizia. grandiosa quindi. hippy hurrrà. ahahha a prestissimo

08/04/13, ore 22:34

Eccomi nuovamente!
sembro ripetitiva ma chissene!!
Wow io sono Felice che l'abbia lasciata per te
magari. succedesse. veramente. così. anche a me giuro che non potrei non benedire i cieli
okay. la recensione. scusami sarà. brevissima sono tesa ho voglia di sapere quindi. jesy malik devo scappare ahha e anche io amerei un po' di pubblicità. ricambio ahahqh a prestissimo

08/04/13, ore 22:32

non vedo l'ora che continui!sei davvero bravissima a scrivere un bacio!avvisami con un messaggio quando continui e ora ti vado a metrerte nelle preferite...o ma che cavolino di bruxelles...sto diventando analfolobeta!

08/04/13, ore 22:27

Eccomi qua di nuovo!!!
ti sono mancata vero? ammetilo ahahhaha
anche io sono parecchia stanca ma di efp mai
questo. è il mio mondo leggere. o scrivere non è mai stato così. cool ahga
bene hai deciso di dimagrire se ci riuscirai darai forse. a moltissime persone
non so al mio avviso hai fatto. bene a mettere questi particolari che non solo rendono. la storia. originale. ma anche fantastica ora vado ahaha noi ci rivedremo ahhaha

08/04/13, ore 22:21

Eccomi qua di nuovo!!! ahahha
lo so lo so siamo fantastiche ahahah
Modestia apparte tu sei fantastica amo la tua storia. per la sua semplicità. e per questo. tuo modo così. spontaneo. di narrare un vero amore
le giornate le angosce
rendono la tua storia. oltre che speciale molto realistica
in conclusione. sei bravissima e dovevo io avere le misere recensioni. haha

08/04/13, ore 22:19

Il capitolo è molto, molto carino e la canzone è veramente fantastica. La coppia Zerrie in realtà mi piace un sacco ma qui Perrie mi sta un po' sui coglions... ^.^ E penso che Jasy sia bellissima anche se in questa storia non crede di esserlo, evidentemente a casa sua non ci sono specchi ù.ù ciao,ciao Vero

08/04/13, ore 22:14

Eccomi qua a far felice questa povera anima hash
ma io sono una fan degli one direction e ossessionata soprattutto. da liam james payne ma li amo tutti. ahahah
e poi chi lha detto che non sei un asso nello scrivere??
Io potrei dirlo ma tu please non proprio ahah capito ahah
e poi sembra diveraa dalle solite fan fiction. e quindi. per me fai pure avanti ahaha e aspetto. tue recensioni. sono Soprattuto io ad averne più. bisogno. povera jesy ho panda dimenticona ahahh a prestissimo. la tua mitchie

08/04/13, ore 22:03

Io adoro i one direction, adoro le little mix quindi credo che sia un 'mix' azzecatissimo, almeno per il mio punto di vista ;) scrivi veramente bene ^.^ ora però devo leggere gli altri capitoli ;) ciao,ciao Vero

08/04/13, ore 21:47

Bella bella bella! Davvero, stupenda! L'ho letta tutta e la trovo veramente bellissima! E' originle ed appassionante. Scrivi veramente bene (: Apparte qualche piccolo errorino di scrittura, che scappano sempre, e' veramente scritta bene c: Continua! (: Spero che tu possa ricambiare la recensione alla mia storia. Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Lo so, sono 14 capitoli ma non sono molto lunghi. Baci da Youhavemyheart xx

08/04/13, ore 12:22

Sono passata e sono felice di averlo fatto, hai un bellissimo modo di scrivere. <3 Mi piacerebbe mi avvisassi quando aggiorni. <3
-Lisa.

07/04/13, ore 23:24

Ohcactus!!! Mi sembra ovvio che la famiglia di Lou non poteva essere normale!:D
Bravissima, al punto giusto dolce, divertente e problematico!
:* camy

07/04/13, ore 22:17

eee un ciaoooooo a te mia cara ... wooow sono scema ... allora questo capitolo mi piace davvero tanto ... tuuto va per il meglio all'inizio ... già ... all'inizio ... fino a quando non arriva la telefonata di Perrie che fa in pratica scomparire Zayn ... ma mi dispiace anche per Perrie ... ma soprattutto per Jesy che ci tiene a Zayn mentre per lui è solo amicizia ... per ora ... poi si vedrà più avanti che cosa succederà ... magari Jesy dovrebbe dimagrire se è "cicciottella" ma non troppo da diventare tipo pelle e ossa o da sembrare anoressica ... In conclusione ti dico che adoro questa ff e che domani leggerò sicuramente un'altro capitolo ... ora sono troppo stanca .. beh io vado ciaooooo!
Baci
Alena18 xxx

07/04/13, ore 21:44

Oddio, no, è scappata >< che pasticcioooooo. Beh spero che Jesy se la cavi :) adoro questa storia! Alla prossima, ciau! :3