We Are Who We Are
di gloria horan

26/08/13, ore 18:11

Ho letto con attenzione il dialogo tra NICOLE e JESY quanto sono vere le parole dette ,quante volte ho sentito quel dolore portare al pianto.
Quel dolore che ti sembra irrazionale , ma che in realtà non lo è.
Si ha bisogno di qualcuno vicino come JESY che ti faccia vedere la luce, lo so ti sto annoiando scusa.
Comunque Niall continua ad essere il mio preferito la gita è finita troppo presto volevo leggere ancora .
Jesy capira che il biondino è speciale ,speriamo.
BACI A PRESTO.

26/08/13, ore 15:39

Brava, brava, brava! *-*
Il discorso di Jesy e Nicole mi è piaciuto particolarmente!
Mi rispecchio tanto nelle parole di Nicole e il discorso che ha fatto Jesy mi ha colpito molto C:
Ma poi Niall e Jesy? Li adoro come coppia ^O^ E starebbero benissimo insieme <3
Non ho notato nessun errore, il capitolo è PER-FETTO. u.u
Continua in fretta <3

26/08/13, ore 14:33

scusa il ritardo, ecco, ora sono qui! il capitolo, con la canzone di Taylor Swift, è fantasticoooo!
il comportamento di zayn mi puzza un po', anzi parecchio. è troppo pervertito mentre jesy è così graziosa e carina! starebbe bene con Niall, che tra parentesi non si vede più...quando torna? ci manca tanto....comunque...la reazione di perrie è da una parte giusta dall'altra sbagliata. sono divisa per quanto riguarda la sua posizione. secondo me ci vuole solo il tempo per aggiustare tutto. non vedo l'ora di sapere chi sarà il membro sostituto...forse Nicole, anche se non so se canta bene. ok, aggiorna presto! sei bravissima come sempre e stai facendo sempre meno errori. ciao! :)

25/08/13, ore 19:20

Eccomi qui :) allora inizio con il dirti che, come hai un po' ammesso nella storia, il personaggio di Jesy non si comporta sempre molto bene nei confronti di Niall. E penso che sia proprio il fatto che lei sappia di piacergli che le permetta di prendersi questa libertà e comportarsi in questo modo. Passando subito all'ultima parte del capitolo, è successo quello che mi immaginavo da un po', nel senso che lei sta iniziando a dubitare dei suoi sentimenti per Zayn e a renderci conto che, forse, Niall è più adatto per lei. Passando alla scena con Nicole, all'inizio ho temuto il peggio, perchè diciamoci la verità Nicole non ha formulato la richiesta nel migliore dei modi e a ha fatto sentire ancora una volta nicole come una ruota di scorta. Menomale che poi nel corso della conversazione si sono chiarite e hanno avuto modo di spiegarsi meglio e di capire che forse dopotutto le loro vite non sono così tanto diverse. Bella anche l'idea di mettersi a dipingere, sapendo che è una cosa che piace a Nicole e che la fa sentire a suo agio!! Alla prossima :)

25/08/13, ore 19:14

a me pure piace il personaggio di nicole. quanti anni ha?? e bello il modo in cui descrivi il suoi sentimenti. rispecchia molto il carattere delle ragazze della mia età . ovviamente ci sono ragazze e ragazze ma la maggior parte sono come lei:)) a presto:)
ps: hai sentito di zayn:))) sono strafelice!!!! c.

24/08/13, ore 23:02

Sciaooooo!Ho appena finito di leggere tutti i capitoli,tipo ne leggevo 3/4,e qualcuno mi chiedeva di fare qualcosa,poi ricominciavo a leggere e mi chiedevano di fare qualcosa,e che cacchio! Per fortuna sono arrivata a questo capitolo,ma tralasciando! La nostra Jesy è innamorata di Malik al 100%? Mhhhh,ho i miei dubbi,credo che Malik e Horan hanno QUASI la stessa percentuale! Tralasciando anche i miei filmino mentali passiamo a questo capitolo! Povero cucciolo,Niall,è sempre trascurato!Le parti di Nicole e Jesy sono ahshcsmiehfsskuenfiusjf *-* sono dolciose! Perrie DEVE tornare a far parte delle Little Mix chiaro? ok,la smetto,cerco di fare la seria,senza risultati! Ti saluto visto che ti avrò già rotto 4/4 di scatole (che finezza ragazzi!WOW!) Continua presto,Baci xx

24/08/13, ore 22:14

Macciaoooo!! Ok, semplicemente Adoro questo capitolo! É bellissimo e le parole sono semplicemente stupende! Ti giuro, parole bellissime. Anche io, sono come Nicol sai? E questo capitolo ha un significato enorme per me. Deciso, questo è il mio capitolo preferito. Ma povero cucciolo Niaaaaaall! Non voglio che torni in Irlanda...:'( Deve venire in Italia hahahahaha sul serio peró! Ok, come ho detto prima. Capitolo fantasticamebnte fantastico (?) Continua così ;) Al prossimo <3

24/08/13, ore 21:29

Bel capitolo :) sono felice che Jesy e Niall hanno,finalmente ,trovato un pó di tempo insieme.Speriamo che non si innamori di Niall sennó chi lo vuole sentire a Zayn! Hahahahahahha nel prossimo capitolo o quando compare Nicole potresti mettere una sua foto?Sono curiosa di sapere com'é :3 aggiorna al più presto baci by Manu

24/08/13, ore 17:08

Ciao :))
Anche io adoro Nicole e sono molto contenta che entri a fare parte delle Little Mix!!!
Niall è come al solito adorabile, e a dire il vero ce lo vedrei benissimo con Jesy *---*
Il voto del capitolo è ovviamente positivo, specie grazie a Jesy, che si comporta prima da ottima amica e poi da brava findanzata fedele :)
Un bacione, a presto!
Chiara (:

24/08/13, ore 16:53

Che bel capitolo lungo!!!
Brava gloria! Lo hai scritto anche molto bene e si vede sempre di più che stai migliorando :D
Mi è piaciuta molto la conversazione tra Nicole e Jesy e sembra davvero che Jesy la tratti come una sorella minore e questo a Nicole fa solo che bene ;D Poverina ha molti complessi ma con le amicizie giuste sicuramente li risolverà!
Il finale con Niall è fantastico! Che dolci che sono insieme e vedo che comunque Jesy è anche piuttosto presa da lui..
mah chissà che hai in mente! :D
Ah si! Sai che ho scritto una One Shot su Horan???? Eh finalmente ho dedicato del tempo al mio love <3
Comunque questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2097803&i=1
Se vuoi passare mi farebbe molto piacere ;D
Un abbraccio!
Euphemia <3

24/08/13, ore 16:27

Ciaooo eccomi qui a recensire la tua bella storia;) allora comincio col dirti che sei molto migliorata nello scrivere davvero, si vede molto la differenza tra il prologo e questo ultimo capitoli..brava!
Ok parlando di quello che è successo mi dispiace un po' per niall perché lei ha fatto in ritardo nonostante gli avesse promesso che sarebbe stata puntuale, poveraccio il mio amoruccio ahhahah mi hai fatto venire voglia di fare rime lool
Poooi mi dispiace tantissimo anche per nicole, poverina:( perché la gente deve rigettare una persona per quello che è fuori? Dovrebbero guardarsi loro e vedere una persona per quello che è dentro, senza pregiudizi!!
Ok poi uhu lei pensa cose poco caste sul mio niallino(??) eh no jesy, tu hai il tuo caro zayn mentre niall non si tocca(don't touch it!!!) hahaha quando era al fiume mi sono immaginata l'estate posto in cui siamo andati ieri e l'albero dove Ale ci ha impiegato due ore per tuffarsi!! Ok ora vado ciaooooo
P.s.: usciamo un po'??

24/08/13, ore 14:58

Ciaoo bellissima!!!
Mi hai fatta commuovere leggendo questo capitolo.
Personalmente adoro il personaggio d Nicole e anch'io mi rispecchio un pò in lei. Jesy,inoltre,si è dimostrata un ottima amica sia con lei che con Niall,anche se a quest'ultimo ha dedicato meno attenzioni prima del pomeriggio al fiume.
Ecco,parlando dell'irlandese biondo che fa impazzire il mondo... lo adoro!! *-* Adoro la coppia che formerebbe con Jesy e le emozioni che lei prova con lui sono davvero forti e sei stata bravissima nel descriverle.
Zayn,che starà facendo? Bada pakistano che il nostro caro Nialler sta avendo la meglio ahahahh.
Spero che tra Jesy e Niall nasca qualcosa :DD
A presto dolcezza
Baci
Giulia xx

24/08/13, ore 14:39

Ciao bella :) Sono passata il più presto possibile! Mi piace l'amicizia di Jesy e Niall, e mi dispiace che Niall ultimamente si sia sentito messo da parte. Ci sono ancora un po' di cose che devono sistemare e sono ancora più triste che Niall deve ripartire per l'Irlanda! Spero andrà tutto bene! Inoltre mi è paciuta tanto la parte con Nicole, mi hai fatto commuovere! Davvero brava, complimenti! Aggiorna presto ti prego *-* Alla prossima <3

22/08/13, ore 12:05

Come è carina JESY non si è fatta intimotire dalle parole cattive di ZAYN ha fatto parlare il suo cuore ed è riuscita a far breccia in lui.
Comunque sono con lei ,anch'io avrei preferito coccole e abbracci ,insomma romanticismo non di certo dai divertiamoci così veloce veloce.
Gli uomini sono così terra terra non sono particolarmente sensibili in questo campo.
Scusa il ritardo ,ma vedo che hai così tante recensioni che di certo la mia passa inosservata.
BACI BACI A PRESTO GLORIA

21/08/13, ore 12:17

Per prima cosa scusami tanto se ci ho messo tanto a passare, ho litigato un po' con il mio pc!!:)
Comunque il capitolo è moooolto bello!! Complimenti!!:)
Scrivi sempre meglio!!
Sono felice che le cose tra lei è Malik si sono risolte!!
Anche se è strano che lui pensi solo a portarsela a letto dopo Che hanno appena fatto pace?!?!
Anche con Perrie è riuscita a risolvere abbastanza la situazione!!
Mi raccomando aggiorna presto!!;)
Baci
Alena18 xxx