We Are Who We Are
di gloria horan

18/11/13, ore 19:11

Uhuuuu, la nostra Jesy è proprio cotta! Poverina non so pattinare (neanche io!), ma per fortuna c'era Zayn!

18/11/13, ore 19:03

Wow! Già questo primo capitolo mi incuriosisce molto!
Sono una grandissima fan degli 1D ma anche delle Little Mix!!
Wow sette anni di differenza... sono tanti ma spero tanto che Jesy riesca a conquistare il suo amore! Sono sicura che ce la farà! Ok ora vado a leggere e recensire gli altri capitoli! Me ne mancano 26, ancora!

18/11/13, ore 17:05

Bello! Questo capitolo è davvero molto bello e fatto bene :D
Sono contenta che Jesy si sia riparlata con Zayn e sono curiosa di sapere cosa accadrà ora..!
Certo che quell'imbecille poteva anche dire qualcosa invece di stare in un mortale silenzio! ><
Mi fa incavolare! Beh scusa ancora tanto per il ritardo!
Continua presto,
Un abbraccio,
Euphie <3

17/11/13, ore 21:45

Ew, si, manco da parecchio u.u Mi sono persa tipo tre o quattro capitoli, OuO. Ma alla fine ce l'ho fatta a passare *festeggia con coriandoli e stelle filanti(?)* Allora, il capitolo è adjsjbdk, ragazza te lo ripeterò per sempre, scrivi benissimo, jksyd, mi piacciono da morire tutte le riflessioni e i pensieri che scrivi, aurideskj. Lo so, scusa, sto scrivendo parole senza senso ogni tre parole decenti, ma è tardi e la mia mente non ragiona bene u.u Comuuunque, tornando a noi, il capitolo é fantastico, e spero che si risolvano le cose con Zayn, li amo insieme quei due ahdbks (lo so, ancora, scusa u.u) Anche con Niall, cioè non hanno risolto del tutto, perché lui è ancora innamorato di lei e lei non capisce bene cosa prova, giusto? A me sembra tanto confusa... Giusto? O ho detto una cazzata? OuO Okay splendore, avvertimi appena aggiorni, pls, e davvero scusa per il ritardo e per aver saltato dei capitoli, ma te l'ho detto, ho avuto dei problemi e non ho potuto connettermi per un po' :( Prometto che appena posso passo anche all'altra ff, davvero. Un bacione dalla tua Marty che ti vuole tanto bene<3 :') (Ammetti che però ti sono mancate le mie recensioni pazze, ajuskjd, e anche io -almeno un po'..- ok no, mi dileguo u.u)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 09:48 pm)

17/11/13, ore 20:01

Questo capitolo mi è sembrato diverso dagli altri..come se all'improvviso avessi cominciato a scrivere ancora meglio di prima! Sul serio, anche come hai descritto Zayn...molto brava! ;D Mi è piaciuta molto la parte dove Zayn dice a Jesy che l'ha lasciata perchè lei provava sentimenti per Niall!
A questo punto non so se desiderare che Jesy torni con Zayn o che lo dimentici per mettersui con Niall! vediamo come va a finire...
A presto ciao bellezza! ;)

17/11/13, ore 18:00

Ehilà c: sono fedee_missmalik, ho solo cambiato nickname, lol. Finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo colossale, davvero. Allora. Il capitolo è qualcosa di incredibile. Boh, a me piace troppo, non so. Jesy e Zayn si sono lasciati da due mesi, e la cosa bella, per modo di dire, è che non è solo lei a soffrire. Anche Zayn sta soffrendo. E sappi che li rivoglio insieme, ora. Brava, brava e ancora brava, per la cronaca. Yeh, ora evaporo. Alla prossima bella, xx Fede.

17/11/13, ore 16:22

ehi ciao! Scusa per il ritardo della recensione, spero non te la sia presa c:
Ho letto il capito ed è abbastanza toccante l'ultima parte ... Non so se stare dalla parte di Zayn o dalla parte di Jesy!
Spero che Jesy risolva con Zayn una volta per tutte così come con Perrie ...
Quindi mancano pochi capitoli alla fine della storia? Nouuc': Sono curiosa su cosa succederà ...
Continua presto mi raccomando, ciaoo! :D

16/11/13, ore 18:36

Ciao Gloria!
Sono in ritardissimo, lo so. M il motivo è sempre quello: studio.
Credo di non aver studiato così tanto in vita mia, comunque, nei week-end ho un momento di respiro, perciò eccomi finalmente qui.
Dunque, questo capitolo mi piace. C'è un salto temporale che ho apprezzato, e nonostante tutto, Jesy riesce comunque a vivere la sua vita.
Rivede Zayn. Sinceramente, non mi aspettavo che le cose sarebbero andate così, e ora che ci hai detto che alla fine mancano pochi capitoli comincio a pensare che il nostro Niall non avrà più molte possibilità co nJesy.
IO LI SHIPPAVO DA MORIRE.
Anyway, credo che mi andrà bene anche così, sono curiosa di sapere come si evolverà la questione.
Harry e Perrie? God, perdonami ma non ce li vedo proprio :c
Boh, non mi ispirano nulla AHAHAHAH
Due piccole cose: a volte l'elisione in "s'era, m'era, m'amava" va più che bene, ma un uso eccessivo diventa pesante. Te lo dico anche per l'altra tua storia, dato che l'ho notato anche lì.
Attenta come sempre alle sviste! ;)
Vado a recensire l'altra, a presto!
Marianne

15/11/13, ore 21:20

"Era un segno oppure solo una coincidenza?"
Chi lo sa!
Mi è piaciuto il capitolo, forse un pò spento rispetto agli altri ma sono proprio curiosa di vedere come continua la storia :)

13/11/13, ore 17:26

Eccomi qui!!
Finalmente questo confronto tanto atteso tra la nostra protagonista e Zayn è arrivato! Ormai si era capito che il motivo della discussione tra di loro fosse Niall, ma forse lei non riusciva ad ammetterlo a se stessa, quindi penso che le abbia fatto molto bene sentirselo dire chiaramente da Zayn! é normale che le sue parole l'abbiano ferita, che abbia passato il resto della giornata a piangere, quello che però ora deve fare secondo me è scegliere! Non so se in questi due mesi Niall si sia diciamo ripreso, se si sia rifatto una vita senza di lei, ma a quanto pare Zayn la ama ancora, quindi ora la scelta è solo sua e deve scegliere al più presto perchè è già passato troppo tempo e troppe lacrime sono state versate! Ovviamente io faccio il tifo per Niall, ma non spetta a me decidere!! A presto! :)

12/11/13, ore 18:34

ma io non ho la risposta a questa domanda!! perchè?!?!!?
sono confusa... con chi finirà la storia?!?!
il capitolo mi piace molto e non so se te l'ho mai detto ma tu scrivi benissimo!!:))
questa ff è magnifica!!:))
complimentiiii
non vedo l'ora che aggiorni... ora passo all'altra ff!:))
Baci
Alena18 xxx

11/11/13, ore 19:10

Bellissima, scusa il ritardo ma sono qui! :')
Allooooora, tanto per cominciare il capitolo mi piace un casino!
Lay e Jade fanno conquiste con la loro bellezza, e non immagini quanto vorrei essere bella come loro *-*
Jesy, invece, è quasi rimasta risucchiata da tutte quelle domande che la perseguitano ed incontrando Zayn fuori la discoteca non ha fatto altro che averne altre.
Zayn è incomprensibile e Jesy ci rimane male, come biasimarla?
Sono super convinta però, che almeno un po' di ragione il moro ce l'ha! Jesy prova qualcosa per Niall! *Q*
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perché sono curiosissima!
Per favore avvisami se puoi <3

11/11/13, ore 16:43

Ciao!!! eccomi qua! allora non sapevo avessi aggiornato! comunque anche a me piace. zayn era geloso dell' irlandese? o.o ma che tenera cosa da sapersi. sai cosa penso alla fine? che si amano troppo, al tal punto di aver paura di coinvolgersi troppo : temono di perdersi. pensano di non essere mai troppo eppure non è così! Daii...io spero ancora nel mio lieto fine, ne hanno diritto. ahahha. stai giungendo a termine? È stato bello come viaggio e come idea!
allora alla prossima! mandami sempre il link!

10/11/13, ore 10:15

eccomi qui .
purtroppo solo ora ho notato che avevi aggiornato :)
è davvero un bel capitolo :) e finalmente capiamo zayn .
comeeeeeeeeeeeeeeeee ? solo 3 capitoli ?
no :'( .
io sto seguendo la tua nuova storia :*
baci lu :***************************

09/11/13, ore 14:10

Ciao :)
Quesa volta ho fatto presto a leggere hahah
Lo so che non più tardi di ieri ho detto he sarei sempre stata pro niall (e lo sono) ma sto Zayn mi fa venire i dubbi x'D
Beh, gli sviluppi saranno interessanti! A presto
Chiara <3